sabato 8 agosto 2020

8 AGOSTO 2020 E L'ENERGIA DEL PORTALE 88

ragazza indaco numeri doppi

Il Portale del leone 88 si attiva con la numerologia di 8/8, il Sole nella stagione del Leone e il sorgere della stella, Sirio. Questa combinazione di energia apre un portale energetico che consente l'arrivo sul pianeta di energia vibrazionale, con la quale tutti possiamo sintonizzarci e connetterci.


Il Portale del leone si apre dal 26 luglio al 12 agosto, tuttavia è al massimo l'8 agosto. È in questo giorno che possiamo ricevere la piena abbondanza dell'energia magica e potente che ci dona.
Si dice che questo portale porti un'ondata di coscienza superiore sulla terra grazie all'energia di Sirio.
Per capire di cosa tratta è importante capire cosa stanno facendo i tre giocatori cosmici (Terra, Sole e Sirio).

Sirio rappresenta uno stato superiore dell'Essere e consapevolezza. L'energia di Sirio è estremamente avanzata e governa tutte le cose relative alla mente superiore, ai progressi tecnologici, allo sviluppo psichico e al risveglio.

Il messaggio di Sirio tornerà sempre alla connessione. Siamo tutti connessi e siamo tutti l'uno nell'altro e l'uno dell'altro.

Si ritiene inoltre che Sirio sia molto più tecnologicamente avanzato della Terra, e molti Starseed che hanno ricordi di origine da Sirio, affermano di avere accesso a tecnologie che non sono affatto vicine alla scoperta sulla Terra.

Il Sole, essendo nella costellazione del Leone, è il motivo per cui questo portale stellare viene chiamato Il portale del leone.

Il nostro Sole al sorgere è immerso nella gloriosa energia siriana per inviare fasci ad alta frequenza direttamente sul pianeta Terra. Queste alte frequenze possono rendere, in maniera più semplice per gli abitanti della Terra, di ricevere aggiornamenti, download e maggiore saggezza e conoscenza.

Numerologia di 8

È anche interessante notare che questo portale è all'apice l'8 o l'88 agosto. In numerologia , 8 è anche un numero potente che rappresenta l'infinito, il potere, la connessione divina, la rinascita e i regni superiori.

Il numero 8 rappresenta l'anima infinita e il viaggio infinito che intraprendiamo. Rappresenta la parte conscia della nostra anima; l'anima che ha vissuto e continuerà a vivere a lungo dopo questa incarnazione.


8 è anche il numero associato all'attivazione del DNA, all'abbondanza, ai regni superiori della coscienza.


Cosa significa tutto questo? Ecco il messaggio del portale del leone per quest'anno:

Devi trovare divertimento semplicemente essendo umano.

Quando le nostre anime arrivarono su questa Terra, fu per un'esperienza umana e molti di noi hanno dimenticato il massimo potenziale delle nostre capacità umane.

Come esseri umani, siamo venuti per esplorare, gustare, viaggiare, vivere e provare le emozioni e i colori della Terra. Ma molti di noi rimangono bloccati e intrappolati nella monotonia della vita quotidiana e dimenticano ciò che siamo venuti qui per sperimentare veramente.

Mentre tutti abbiamo un nucleo spirituale, dobbiamo trovare più gratitudine per i lati umani della vita.

Essere umani spesso comporta una brutta situazione, ma gli esseri umani sono esseri incredibili, appassionati e compassionevoli che hanno così tanto da offrire al mondo. Dobbiamo abbracciare la nostra umanità ed elaborare ciò che ci fa sentire più vivi.

Cosa ci fa sentire felici o felici di essere vivi nella nostra forma umana? Quali esperienze vogliamo fare sulla Terra per rendere questa vita degna di essere vissuta?

Utilizziamo questo giorno per domandarci cosa vogliamo esplorare: dobbiamo chiarire cosa rende la vita degna di essere vissuta e quindi mettere effettivamente in atto dei passaggi per realizzarle.

Per ricevere i massimi "aggiornamenti energetici" dal portale del leone assicurati di rimanere un canale chiaro e aperto attraverso il rilascio di tutto ciò che non ti serve più.

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari