lunedì 3 agosto 2020

AGOSTO 2020: AGGIORNAMENTO ENERGETICO

Ragazza indaco

Agosto 2020 è un periodo intenso e trasformativo. Durante la prima metà del mese, noteremo probabilmente la prevalenza di energia Yang reattiva e leggera.


Questi giorni ci ispireranno a prendere decisioni importanti e ad agire seguendo i nostri istinti e desideri.

Agosto porta anche il magico portale del Leone, che sarà una meravigliosa pausa dalle energie intense e di grande trasformazione che l'anno ha portato finora.

Mentre l'energia del portale del Leone scorre in questi giorni, abbiamo l'opportunità di aumentare la nostra energia, ricaricare la nostra vitalità e lavorare per aumentare la nostra vibrazione alle frequenze più alte.


Mentre il Sole viaggia attraverso il Leone, Marte in Ariete sta raggiungendo un quadrato esatto a Plutone in Capricorno, aumentando l'intensità e aumentando il senso generale di tensione.


Fortunatamente, il transito di Venere attraverso il Cancro ammorbidisce questa vibrazione: Venere ci ricorderà di nutrire la nostra salute emotiva e di prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari.

Durante la seconda metà del mese, inevitabilmente avvertiremo un cambiamento energetico, poiché avremo sei pianeti in un apparente movimento all'indietro.


Dopo l'intensità delle prime due settimane di agosto, potremmo sentire la necessità di fare una pausa.


Questi giorni ci permetteranno di approfondire le emozioni che emergono e di riflettere su come possiamo meglio adattarci e integrare gli eventi che si sono verificati.

La fine di agosto, quando inizia la stagione della Vergine, è il momento migliore per iniziare a pianificare e programmare i mesi a venire.


La Vergine ci invita a ottimizzare le nostre capacità di gestione del tempo e ad aumentare la nostra produttività. Se usiamo saggiamente questa energia, è probabile che facciamo di più e che siamo più efficienti.


Date chiave del mese di Agosto


Luna piena in Acquario
3 Agosto

Iniziamo il mese di agosto con una potente luna piena nel segno dell'Acquario, un segno rivoluzionario e visionario, che ci ispira a stabilire le nostre regole e seguire il nostro percorso. La luna piena rappresenta il completamento e la chiarezza: è il momento del mese in cui raccogliamo i frutti dei nostri sforzi.


Il portale del leone
8 Agosto

In questo giorno sperimentiamo un allineamento tra la Terra e la stella fissa Sirio che ogni anno l'8 / 8 attiva la Porta del Leone. Questo evento cosmico sta aumentando la frequenza di tutta la Terra e aprendo un portale tra il nostro mondo e dimensioni superiori. L'allineamento celeste in atto sta influenzando il nostro DNA, tutte le cellule dei nostri corpi e i nostri campi energetici personali e collettivi, preparando l'umanità e il nostro pianeta a un potente cambiamento di coscienza.


Luna nuova in Leone
19 Agosto

La Luna Nuova che sorge nel segno del Leone è un invito a prendere coscienza dei modi in cui usiamo la nostra creatività, energia e vitalità. Il trigono di supporto su Marte in Ariete ci ispira a sperimentare diverse modalità di auto-espressione, aumentando la nostra resistenza, determinazione e forza di volontà. Stiamo aprendo un nuovo ciclo lunare in cui la nostra vitalità e livelli di energia sono strettamente correlati alla nostra capacità di regolazione emotiva. È fortemente consigliato trovare modi per incanalare, spostare e rilasciare fisicamente l'energia emotiva in eccesso.

Il sole entra in Vergine
21 Agosto

Non appena inizia la stagione della Vergine, l'energia sta per scendere in modo significativo. È probabile che ci sentiamo più Yin e introspettivi, per spostare la maggior parte della nostra attenzione su noi stessi e il nostro stato interiore. Potremmo sentirci chiamati ad attuare azioni pratiche per migliorare la nostra salute, dieta, benessere, equilibrio tra lavoro e vita privata e routine quotidiane.

Questo è il momento di connetterci con il nostro Divino Femminile e di ricordare quanto sia potente!Il Femminile Divino non ha nulla a che fare con il genere, vive in ognuno di noi ed è parte della forza vitale di questo pianeta.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari