lunedì 4 maggio 2020

DITE LA VOSTRA MA FATELO CON INTELLIGENZA - RIBELLARSI O ACCETTARE?




Cambiate voi stessi e molte cose cambieranno attorno a voi

Oggi 4 Maggio per l'Italia inizia la fase due di questa spiacevole faccenda del Covid-19.
Da quando è iniziata tutta questa storia, non ho mai voluto dire la mia in quanto ci sono già una marea di parole sparse qua e la, che creano cosi tanto chiasso.
E' giusto dire la propria, ma siate intelligenti e responsabili nel farlo.

Ci tengo a sottolineare un mio sentire e cercare di seminare un piccolo consiglio per tutti voi.

Ci sono molte persone che soffrono a causa della perdita del lavoro, di situazioni familiari non facili. Molte promesse fatte dal governo stanno ritardando e questo stuzzica rabbia, abbandono, sofferenza. Molte di queste persone vogliono "ripartire" in quanto questo è il solo modo per portare la "pagnotta" a casa, nel vero senso della parola. E comprendo, la rabbia.

Oggi 4 Maggio hanno "concesso" una riapertura limitata. Siate consapevoli delle vostre azioni!
Ci sono ancora molti contagi, le persone sono offuscate dal senso di rivolta stimolato da rabbia e frustrazione. Il governo questo lo sa. Ma il governo ha perso punti agli occhi della nazione.
Ci ha "regalato" questa fase due, prematura a mio avviso in quanto c'è molta rabbia (autogestione inconsapevole) e al tempo stesso prematura perché il governo non ha agevolato tutti nei tempi previsti.
E, per quanto ho fiducia che tutta questa storia aiuterà le popolazioni in un salto verso l'amor proprio, questo è un momento molto delicato.

Un'ulteriore prova. L'ennesima.

Agite con sicurezza, li fuori c'è un vero parco giochi emotivo.
Siate responsabili, ed anche se siete arrabbiati cercate di addomesticare il fuoco che arde dentro. Mantenetelo acceso ma non fatelo divanpare.
Fate il necessario per dare un nuovo equilibrio alle vostre vite, ma siate consapevoli nel farlo.

Di seguito, una canalizzazione MOLTO IMPORTANTE di Monique Mathieu.


Il nostro paese sta attraversando una grave crisi. Desidererei sapere qual è l'atteggiamento giusto da avere. Ribellarsi o accettare?

Questa domanda ci porta su un percorso che non è il nostro!


Diremo solo questo senza dilungarci troppo sull'argomento: dite la vostra, ma fatelo con intelligenza. Le manifestazioni non hanno più importanza per i governi. Esistono tanti altri modi per dimostrare la vostra determinazione!



Tuttavia, non è il nostro ruolo darvi delle chiavi per farlo, il nostro ruolo è quello di offrirvi delle chiavi per la vostra evoluzione!

Siete giunti in un momento di totale trasformazione della vostra vita economica e sociale, della civiltà occidentale e anche della civiltà globale dell'umanità. Del resto non esiste più una civiltà occidentale perché i paesi sono tutti collegati economicamente.

Vi diremo ancora e ancora la stessa cosa:
cambiate voi stessi e molte cose cambieranno intorno a voi!

Non siamo qui per dirvi di ribellarvi, non è la nostra missione, non è il nostro obiettivo! Siamo qui per dirvi che la pace e la libertà sono in voi e nessuno ve le può togliere. Cercate di comprendere!

Diremo comunque, perché è una necessità, che sicuramente alcune cose crolleranno per dar vita a ciò che sarà giusto, equo, per dar vita a ciò che renderà l'umanità molto più felice. Aspettatevi grandi cambiamenti che sono inevitabili! Voi li vivrete più o meno bene in funzione di ciò che siete, della pace e della serenità che saranno in voi.

Ancora una volta, svegliatevi, crescete nell'Amore, nella serenità, nella gioia, e cercate di essere più positivi possibile. Anche se avete l'impressione che tutto crolla intorno a voi, camminate orgogliosamente sul cammino della vita e niente vi raggiungerà o sarete raggiunti in modo minore.

Per voi che vi confrontate con esperienze difficili questo potrebbe sembrare un'illusione, ma sarà sempre lo sguardo che avrete su voi stessi e sulla vita che vi renderà differenti e vi farà vivere le esperienze della vita più o meno facilmente.

Per concludere, vorremmo dirvi: poco importa ciò che succederà intorno a voi! La cosa importante è ciò che succederà dentro di voi! La cosa importante è il vostro risveglio!

È auspicabile che i dormienti si risveglino, che diventiate consapevoli che siete vivi, che siete esseri straordinari, che avete delle capacità e delle possibilità immense, e che una persona, con la propria vibrazione, con la propria capacità di amare, può trasformare molta gente intorno a sé.

Non è con delle manifestazioni e con delle rivoluzioni che cambierete il mondo! Il mondo cambierà in funzione del vostro modo individuale – e poco a poco collettivo – di cambiare!

Un po' per ignoranza, gli esseri umani non sempre hanno scelto le soluzioni giuste per cambiare il loro destino. Sempre di più, con l'aiuto che riceveranno dai piani di Luce, dai loro fratelli galattici e dall'Amore proveniente dall'universo, gli esseri umani comprenderanno come devono agire e comportarsi, e si evolveranno. Tutto si evolverà intorno a loro! È questo il modo in cui il vostro mondo cambierà!

Sentiamo dire: «tutto questo durerà ancora a lungo? Vorremmo che questo mondo cambiasse molto più velocemente!» Rispondiamo: dipende solamente da voi come cambia il mondo, dipende solo da voi cambiarvi interiormente, risvegliarvi ad un'altra coscienza! Se lo fate, tutto cambierà molto rapidamente!

Un giorno, vi abbiamo detto che il mondo potrebbe passare in un'altra coscienza dall'oggi al domani. Quando il mondo passerà in un'altra coscienza, ci saranno anche degli eventi esterni che accelereranno il risveglio dell'umanità, soprattutto attraverso la solidarietà e la fraternità tra i popoli.

Non diremo di più! Questo è ciò che volevamo rispondere a questa domanda».


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.




Fonte: http://ducielalaterre.org/fichiers/travail_sur_soi/se_rebeller_ou_accepter__bK4___IT


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari