venerdì 22 maggio 2020

PERCEPIRE L'ENERGIA DELLA TERRA: LA GEOSENZIENZA


Siamo tutti connessi, quindi quando c'è uno spostamento o un caos nelle nostre stesse vite, la Terra lo sentirà e lo stesso, dove c'è uno spostamento sulla Terra, lo sentiremo anche noi.

Con tutti questi disastri naturali che si verificano di recente, sembra che il pianeta stia sicuramente rispondendo a qualcosa o ci sta guidando a vedere qualcosa nelle nostre stesse vite.

C'è anche un'energia psichica che si accompagna a queste catastrofi naturali e una fluttuazione delle frequenze che può far sì che le persone altamente sensibili o gli empatici si sentano fuori posto.

Non solo c'è un aumento della paura nelle aree colpite dai disastri, ma i cambiamenti di temperatura e pressione possono causare un aumento dell'attività psichica e possono creare una forte sensazione nei centri energetici o nei chakra.

Questa maggiore sensibilità alle catastrofi naturali è abbastanza comune tra gli empatici, tuttavia ci sono molte persone che sono sensibili al clima in qualsiasi momento dell'anno.

Quando la pressione cala e sta per scatenarsi una tempesta, o quando c'è un improvviso cambiamento di temperatura, alcune persone si trovano ad ammalarsi o addirittura soffrono di emicrania. Essere così sensibili al cambiamento del tempo è noto come Geosenziente.

Le persone che sono geosentienti sentono essenzialmente uno spostamento del tempo a livello fisico, emotivo, energetico e spirituale. Potrebbero anche sentirsi fuori di testa o sbilanciati portando a un disastro naturale.

Mentre ogni Geosenziente sentirà le cose in modo diverso, di solito appena prima che il tempo stia per cambiare o prima che un disastro naturale stia per colpire, inizieranno a sentire i seguenti sintomi:


Sensazione di debolezza o stanchezza
Mal di testa o persino emicrania
Provando forti emozioni fuori dal personaggio
Sentire una forte pressione / energia
Abilità psichiche iperattive
Molti geosenzienti trovano che questi sintomi passano quasi immediatamente quando il cambiamento del tempo si stabilizza o diventa più coerente.

I geosenzienti sono anche molto in sincronia con la Luna e spesso avvertono cicli lunari molto fortemente. Questo perché si possono avvertire simili cambiamenti di frequenza che portano a una Luna Nuova o Luna Piena.

I geosenzienti hanno anche la capacità di raccogliere dolore dalla Terra e hanno la capacità di vedere il pianeta come un organismo cosciente, vivente e che respira. Si sentono molto connessi alla Terra ed è molto probabile che parte della loro missione dell'anima implichi l'aiuto o la protezione del pianeta.

La maggior parte degli animali sono anche geosenzienti. Gli animali hanno sensi psichici molto più avanzati rispetto alla maggior parte degli umani, il che significa che hanno la capacità di notare i sottili cambiamenti della pressione e dell'ambiente. Il loro senso di ciò è così acuto che spesso possono predire disastri naturali prima che si verifichino.

La scienza ha anche osservato questo e ha visto gli animali agire in modi strani portando a disastri naturali come i terremoti e così via.

Tutti abbiamo la capacità di sintonizzarci su questi sottili cambiamenti nella Madre Terra, è solo che non prestiamo attenzione o spesso non ci rendiamo conto che possiamo.

Risuoni con l'essere un geosenziente?


di Tanaaz


Circa l'autoreTanaaz è il creatore di Forever Conscious. È un'astrologa intuitiva e mira a usare la sua scrittura per guarire e ispirare. È anche autrice di numerosi libri tra cui Il potere dell'energia positiva, Messaggi per l'anima e I miei mantra tascabili. Tiene anche corsi online e ritiri di persona.

Fonte di riferimento: https://foreverconscious.com/how-to-cleanse-your-aura-at-home

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari