sabato 5 settembre 2020

SETTEMBRE E' UN MESE POTENTE PER LA NUMEROLOGIA




Settembre è considerato un mese potente in numerologia perché contiene la vibrazione del numero 9.
9 è un numero potente di creazione e rappresenta integrità, completamento e finali.

A livello numerologico, questo è il culmine del 3 ° ciclo di creazione. Le forze creative dello spirito sono completamente collegate al mondo materiale. C'è unione tra i due mondi, raggiungendo la massima perfezione. Da qui, l'unica cosa è riconoscere ciò che abbiamo imparato in modo che il ciclo possa ricominciare.


Settembre è il mese in cui siamo incoraggiati a riportare sulla Terra ciò che abbiamo imparato!
Avere grandi visioni e tentare di vivere i nostri sogni va benissimo, tuttavia, sotto l'energia del numero 9, dobbiamo portare la nostra concentrazione e attenzione su come stiamo effettivamente spendendo i minuti della nostra giornata.


L'energia terrestre ama mantenere le cose pratiche e semplici, quindi sii realistico quando si tratta dei tuoi obiettivi e di ciò che vuoi ottenere. Ricorda, questo non è il momento per sognare, è il momento per fare e agire! Sia a livello individuale che nel collettivo.

Il numero 9 in numerologia rappresenta il servizio all'umanità. Questo è il numero di saggezza, responsabilità e altruismo.


9 è considerato un numero importante in numerologia in quanto è uno dei numeri della creazione.


Settembre porta con se il codice numerologico 99 che aumenta la vibrazione creativa e ci aiuta a riflettere sull'interezza, il completamento e la nostra connessione spirituale.

Quindi siamo incoraggiati a prendere tutto ciò che abbiamo scoperto e imparato e integrarlo in un modo che porti serenità ed equilibrio nelle nostre vite e di conseguenza nelle vite delle persone che amiamo.


Nel nono mese dell'anno abbiamo anche l'equinozio, un punto dell'anno molto importante, il "segno" che l'anno solare sta lentamente volgendo al termine.

L'equinozio di settembre porta anche un cambio di stagione e questo cambio di stagioni cambia la direzione e il flusso di energia con cui lavoriamo.

Ci spostiamo dall'estate all'autunno e l'energia inizia a prepararsi per passare da uno stato esteriore, maschile, ad uno interiore, femminile. Ma di questo ne parlerò più avanti.

In questo mese teniamo a mente l'influenza del numero 9 e manifestiamo le nostre più alte intenzioni per il nostro bene e per il bene collettivo.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari