martedì 8 settembre 2020

8 SETTEMBRE E L'IMPORTANZA DEI PROSSIMI 13 GIORNI: IL TEMPO DELLA GUARIGIONE INTERIORE





Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina facebook di Sciamanesimomaya. L'ho trovato davvero significativo e l'ho voluto condividere con voi.

L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.

Il Tempo della Guarigione Interiore!

In ogni momento della nostra vita abbiamo l’opportunità di sanare qualche aspetto di noi, della nostra vita e della realtà che ci circonda.


Quando affrontiamo con coraggio ciò che ci spaventa o ci fa soffrire, abbiamo la possibilità di accedere a parti della nostra energia che può essere trasformata e liberata e così tornare a essere disponibile sotto nuove forme e possibilità.


Attraverso questo processo diamo spazio a nostre parti rimaste inespresse e a nuove forme di vivere la nostra vita.

Inizia martedì 8 settembre il ciclo di tredici giorni sostenuto da Nawal Tijax, l’energia della sacra ossidiana, usata nei tempi ancestrali come freccia e anche come il bisturi che taglia per portare libertà e guarigione.


L’energia del Lampo che genera luce all’improvviso.

Gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano attraverso questo Nawal, che l’energia della Guarigione può scorrere quando andiamo oltre le paure e apprendiamo a guardare in profondità nell’ombra per riconoscere ciò che in noi è ferito a livello emotivo, mentale, energetico o fisico.

Quando accettiamo le ferite e apprendiamo ad amarle, liberarle e a trasformarle con dolcezza, ciò che era ombra, doloroso o inespresso inizia a divenire luce, vita e possibilità.

Le cicatrici allora possono divenire ciò che rende preziosa la nostra vita!

Maltiox Nawal Tijax!




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari