giovedì 24 settembre 2020

SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL NUMERO 44 E LE SUE SEQUENZE (444-04:04)





Il numero 4 si fonda nei sistemi fisici e strutture del mondo. Il numero 3 esiste solo in una forma bidimensionale, rendendolo più astratto ed emotivo; il numero 4 è la prima volta che una frequenza numerologica può esistere geometricamente nella 3a dimensione.


4 è un numero fondamentale che fissa la densità fisica del mondo. La frequenza di 4 fornisce un'energia stabile che è abbastanza robusta da far crescere il mondo materiale. Questo perché è un prodotto di 2 per 2, amplificando la frequenza di questo numero, e perché può essere trasformato in un quadrato con tutti e quattro i lati uguali.


Praticità e organizzazione - 4

Il numero 4 in numerologia è quello del radicamento per crescere. Questo è il numero di praticità, organizzazione e concentrazione.

Quando questo numero appare per te, è tempo che tu ti prenda cura di tutte le cose da fare, dai progetti di miglioramento della casa alle tue finanze. L'universo ti chiede di essere ordinato nella vita e di prestare attenzione ai piccoli dettagli.

4 è un numero karmico di duro lavoro. Quando viene visualizzato questo numero, ti viene chiesto di impegnarti ulteriormente. Alla fine, l'energia che metti si rifletterà nel risultato finale di ciò che fai e crei. Un po 'di attenzione e attenzione in più per le questioni pratiche della tua vita fa una grande differenza nei risultati che ottieni.

Vedere il numero 4 è un segno che è ora di creare un piano che funzioni per te. Il tuo percorso spirituale è legato al mondo materiale. Ci vogliono tempo e impegno per costruire le fondamenta, ma una volta posizionate saranno la tua roccia eterna.


Resilienza e disciplina - 44

Il numero 44 è uno di resilienza e disciplina. Questo numero ti chiama a padroneggiare l'autocontrollo e usa la tua forte volontà per insegnare agli altri come superare i loro fardelli nella vita per sviluppare la fede spirituale.

Il 44 è un numero sacro perché si sforza di realizzare imprese monumentali per il bene dell'umanità. Vedere questo numero è un segno che hai un grande contributo da dare al mondo e devi mantenere la tua concentrazione per vederlo fino alla fine.

Sei un costruttore sacro, che mantiene una visione a lungo termine. Mantenendo questa visione, le opportunità nel regno fisico si allineano sincronisticamente affinché tu le metta in atto per allinearti con le persone giuste, al momento giusto. Ti cercheranno una guida e un piano.


Pazienza e devozione nell'amore - 444

444 è un messaggio di pazienza e devozione in amore. Offri agli altri il dono della lealtà. Questo è un dono spirituale immensamente speciale per gli altri perché consente loro di crescere nel loro sé migliore, senza paura di essere abbandonati, giudicati o criticati.

Vedere questo numero è un segno che è ora che torni alle tue radici. Il tuo passato ha una grande influenza sul tuo presente viaggio spirituale. Ci sono benedizioni che entrano nella tua vita attraverso il ricongiungimento con vecchi amici, coltivando legami familiari e visitando luoghi che amavi da bambino.


Autocontrollo e determinazione - 4444

4444 è il numero di un capomastro. Vedere 4444 è un segno che tutto il tuo duro lavoro sarà presto ricompensato, perché hai raggiunto la padronanza di te stesso.

Vedere 4444 significa che presto raggiungerai un tuo obiettivo da molto tempo. Hai fatto grandi sacrifici per arrivare a questo punto e ora finalmente raccoglierai i frutti di tutta l'energia, il tempo e la dedizione che metti in questo obiettivo.

Questo numero indicava che senti la spiritualità soddisfatta attraverso il tuo senso di realizzazione. Ti piace vedere risultati tangibili per lo sforzo che metti in qualcosa.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari