mercoledì 16 settembre 2020

SUPER LUNA NUOVA 17 SETTEMBRE: AMORE, LUCE E PROTEZIONE

Ragazza indaco


La Luna Nuova in Vergine del 17 settembre, è la prima super luna nuova della serie di lune nuove che si verificheranno nei prossimi mesi, che ci accompagneranno quindi in un'eclissi solare totale di luna nuova a dicembre, che attiverà e aprirà un portale per il 2021.

La Luna Nuova del 17 settembre 2020, si forma alle ore 13.00 italiane, nel segno della Vergine a 25°.

I Super Noviluni si verificano quando la Luna si avvicina alla Terra. Anche se la Luna non sarà visibile, sentiremo comunque le forti energie lunari intorno a noi.


Inoltre con questa super luna nuova sperimenteremo la "Moon Wobble" (oscillazioni di Luna) che si verificano quando la Luna si allinea con un angolo di 90 gradi rispetto ai nodi lunari. Questo è un momento di maggiore energia e potremmo sentirci sbilanciati e un po '"traballanti".

Consiglio: Se stai prendendo una decisione durante questo periodo, imposta le tue intenzioni per due o tre giorni, passati questi controlla di nuovo la tua decisione per vedere se ha ancora senso. Tuttavia, c'è la possibilità che tu percepisca il flusso di questa super luna quindi non scoraggiarti, ma anzi, trova momenti buoni per lavorare su te stesso emotivamente sia nei punti bassi che in quelli alti. L'impazienza, l'emozione e azioni senza pensare potrebbero muoverti in questi giorni.


Sotto questa Luna nuova possono sorgere dei sentimenti di instabilità, possiamo però usarli per radicare la nostra energia e accogliere i nuovi inizi che alla fine sbocceranno.


Questa super Luna Nuova in Vergine del 17 settembre 2020 arriva proprio al momento giusto, all’inizio del periodo di retrogradazione di Marte.


In questo periodo siamo chiamati a rivalutare le nostre azioni, a rettificare i nostri progetti, a trovare nuove strade per raggiungere i nostri obiettivi e la Vergine in questo ci dona un supporto.

La Vergine segna l’inizio del tempo della raccolta, legata all’elemento terra che ha una grande concretezza e praticità, governata da Mercurio la sua mente sa essere analitica e attenta al dettaglio, ma anche curiosa e precisa.
Siamo dunque pronti a seminare il desiderio di Novilunio, la possibilità di far espandere un’intenzione cosciente che potrà essere più chiara e visibile a livello emozionale nella Luna Piena del 1 ottobre. Siamo pronti ad attraversare insieme questa seconda parte dell’anno.

Questo è il tempo del ristoro.

Il simbolo della Vergine vuole insegnarci questo respiro docile e lento, meno plateale del sole di agosto, meno esposto e urlato. Dentro di noi. Conserviamo ciò che l’atto di vivere ha portato – la Vergine giunge dopo la manifestazione del Sole nel suo Domicilio – per portare alla costruzione e lo slancio vitale, di ciò che l’esperienza ci ha insegnato e del come “farla fruttare” adesso, che non c’è più. Non abbiate paura di guardare.

Sfruttiamo dunque questo momento per ripensare a come ci stiamo muovendo nella nostra vita, agli obiettivi che vogliamo raggiungere, all’attitudine che abbiamo e ai nostri progetti.


Il pensiero divergente di Nettuno accoppiato con la precisione pratica della Vergine sono un’opportunità rara per uscire dalle rotte sicure e muoverci come dei pionieri.


In quanto individui unici per poter vivere a pieno e compiere il nostro destino abbiamo bisogno di affidarci a noi stessi, sentirci nel più profondo e seguire il nostro anelito.


Così spesso ci affidiamo all’esterno per prendere decisioni, oppure lasciamo che la nostra mente segua binari tracciati da altri per discernere la strada migliore. In questo modo finiamo per lasciarci imprigionare dai giudizi e percorriamo mappe che non sono le nostre.

Questo è il momento giusto per aprirti a chi veramente sei, darti piena fiducia e seguire la tua ispirazione. Sei un essere unico e per evolverti devi percorrere la tua strada, che nessun’altro può indicarti e forse neanche presagire.

Sia il 17 che il 21 Settembre saranno momenti preziosi per chi lavora con i sogni o i viaggi sciamanici: non lasciatevi scappare queste opportunità.


Cristalli suggeriti


Cristallo di rocca

Questa pietra è una delle più indicate quando vogliamo stimolare i nostri talenti o recuperare delle facoltà che credevamo perdute. La sua trasparenza indica purezza e spinge alla conoscenza di sé stessi dando energia neutra, che sarà “colorata” dalle proprietà uniche di ognuno di noi.

Uno dei modi migliori di utilizzare il Cristallo di Rocca è fare dell’acqua vibrazionale immergendolo in una brocca, anche a contatto diretto con l’acqua, per otto ore. Consiglio di bere un bicchiere di quest’acqua per prima cosa al mattino e poi durante la giornata.


Mookaite

Questa pietra è di grande aiuto perché migliora il senso dell’orientamento; questo effetto oltre che essere pratico durante i viaggi si manifesta anche a livello psicologico. La Mookaite rende mentalmente agili e flessibili, ci fa vedere con chiarezza le opzioni a nostra disposizione e aiuta a scegliere la migliore.

Cristallo utile da portare con sé, soprattutto in tasca o come bracciale.



Rieditato da Diario di una ragazza indaco
Fonti di riferimento:
https://www.astrologyqueen.it/luna-nuova-del-17-settembre-ispirazione-pratica/
https://www.sentieroastrologico.it/novilunio-in-vergine-17-settembre-2020-il-tempo-del-ristoro/

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari