mercoledì 11 marzo 2020

Vedere numeri doppi orologio: una nuova interpretazione



SIAMO TUTTI CONNESSI ATTRAVERSO I NUMERI

Sono anni che il fenomeno dei Numeri doppi gira fra le persone attraverso quesiti ed interpretazioni. Siamo arrivati ad un punto di svolta, il 2020, anch'esso simbolo numerico molto importante nonché doppio. Stiamo affrontando un periodo storico nel quale ogni individuo del pianeta è chiamato all'attenzione attraverso eventi significativi che interessano tutto il globo. Questo che stiamo attraversando ci obbliga in un certo modo ad essere TUTTI parte di un cambiamento.

Cambiamento di abitudini, di intenzioni, di prospettive, di priorità.

Se pochi mesi fa le persone erano intente a preoccuparsi perlopiù del proprio orticello ORA ogni azione influisce direttamente sul collettivo e senza più periodo di tempo per manifestarsi.

Tutta questa situazione se compresa nel suo intimo messaggio può cambiare drasticamente lo scenario di una situazione che era diretta prevalentemente nell'individualismo/egoismo piuttosto che sul collettivismo/altruismo.

I numeri in tutto questo hanno uno scopo ben definito.

Negli anni, questi numeri, hanno preparato una gran fetta di popolazione ad avere la loro attenzione. Ci hanno mostrato l'esistenza di risonanza tra noi e gli eventi che ci sono intorno. Hanno direzionato le persone verso materie spirituali, hanno mostrato alle persone che esiste in loro una parte che è attratta dall'ignoto. Ci hanno spinto ad avere chiarezza, risposte.
Alcuni si sono ritrovati a leggere di fisica quantistica, di Angeli, di sincronicità, di coincidenze, di spiritualità, di destino, di amore, di religione, di ufologia.
Molte persone non erano mai entrate in contatto con quanto detto sopra, e se pur una parte di esse ha lasciato che la curiosità di tale fenomeno rimanesse una pura coincidenza, molti altri hanno iniziato un percorso dell'anima dopo aver rivolto la loro attenzione a tali numeri ripetuti ovunque.
Questo, in tutto il mondo.

Le cose ora sono cambiate.
Se prima ogni qualvolta una persona entrava in risonanza con gli stessi numeri e correva per trovare risposta del messaggio rivolto esclusivamente a lui (ego), ora la funzione dei numeri doppi cambia.
Cambia come è chiesto di cambiare a noi.

Un messaggio molto importante.
La popolazione mondiale è di 7,7 miliardi di persone, secondo diversi studi scientifici (comprovati) riguardanti il raggiungimento di una massa critica di persone il quale, se unite nello stesso intento, può modificare drasticamente il pensiero/realtà che guida l'intera cifra/popolazione. La massa critica si raggiunge con l'1% del totale. La massa critica di 7,7 miliardi è di 77 milioni. Lo studio della massa critica viene usato e sfruttato in diversi campi. Politica, business, marketing, società e così via via. Per modificare la forma/pensiero attuale (egoismo) basterebbe eseguire una meditazione collettiva di 77milioni di persone che, all'UNISONO, rivolgono il loro intento di amore per l'umanità.

Cosa c'entrano in questo i numeri doppi?
Il vedere ripetutamente i numeri doppi ha uno scopo ben preciso.

I numeri doppi mettono in collegamento le persone.

Vi porto un piccolissimo esempio, che in me ha smosso una grandissima consapevolezza.
Il blog Diario di una ragazza indaco è monitorato con un programma, come tanti siti, per la valutazione del rendimento di esso. Sono anni che osservo come il flusso in entrata si triplica quando scatta l'ora doppia dell'orologio. Ci sono dei picchi altissimi, quei picchi rappresentano le persone che cliccano su articoli del blog che trattano proprio dei numeri doppi e dei loro significati. Tutte queste persone all'unisono eseguono lo stesso intento: capire perché vedono sempre questi numeri. Le 11:11 raggiungono il 70% dell'entrata giornaliera del blog. Sono migliaia le visite. Ogni volta, vedere come i pallini sparsi sulla carta geografica si illuminano in diretta con lo scattare dell'orario doppio è una consapevolezza ulteriore di quanto TUTTI siamo connessi. Ma non ne siamo ancora veramente consapevoli.


Vi porto questo piccolo esempio, per far comprendere quanto ci sia di più oltre un significato, messaggio, lettura o interpretazione dietro questi numeri.

Siamo chiamati a fare un passo in più. Dobbiamo iniziare a direzionare i nostri pensieri quotidiani in una forma pensiero amorevole. Siamo chiamati a manifestare questo intento. I numeri possono essere un mezzo rapido nella realizzazione di questo. Uniti, costantemente, all'unisono, per modificare l'egregora di egoismo limitativo che blocca il pianeta.

C'è bisogno della massa critica.
In attesa che questa si unisca in una meditazione collettiva mondiale, siamo chiamati per spianare la strada alla Luce. Una preparazione per il grande passo.

Ogni nazione, nella fascia oraria locale, allo scattare della lancetta entra in connessione con persone che notano questi numeri.

Non è più tempo di capire il significato. E' tempo di utilizzare questo strumento per unire l'intento di amore che unisce i più consapevoli. Gli altri verranno da se. Il fenomeno dei numeri doppi è a cascata. E' tempo di unità, il tanto declamato "tutti uno" è sempre stato con noi, in noi. Iniziamo.

I numeri doppi sono la manifestazione del tutti siamo uno. Siamo tutti connessi.

Accogliamo in noi il cambiamento e manifestiamo Amore per l'umanità ogni volta che le ore doppie o i numeri tripli richiamano la nostra attenzione. Rivolgiamo il nostro intento di un mondo sereno, di pace nel collettivo.
Ricordiamo: Il cambiamento non può essere fermato, così come non può cessare di sorgere il sole tutte le mattine in tutto il pianeta. Se l'intento è unisono, il cambiamento fluirà.

Confido in ognuno di noi.
Con amore, grazie.


di Michela Marini



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

18 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. mi capita sempre più spesso di guardare l'orologio nel momento in cui ci sono i numeri doppi..

    RispondiElimina
  3. Molti anni fa venivo considerato un folle quando pur non avendo informazioni cercavo di divulgare che le interconnessione mentale era la panacea dell'umanità. Anni di solitudine.oggi ho acquisito anche le informazioni. Ma purtroppo sono consapevole che non si può più divulgare ma metterci in connessione. Grazie x le conferme.

    RispondiElimina
  4. In quasi 46 anni di vita,ho perso il conto delle volte che ”per caso” guardo un orologio e 22:22 è lì come x incanto

    RispondiElimina
  5. Qual'e' il blog? :) io vedo l' ora solo a numeri doppi dall' inizio di questa storia.

    RispondiElimina
  6. Anche io.vedo l'ora sempre doppia da tanti anni....mi piacerebbe avere spiegazioni più profonde.sono molto attratto.grazie

    RispondiElimina
  7. Tempo fa ho avuto modo di sperimentare questa connessione, con una persona che vive dall'altra parte del pianeta e che non ho mai conosciuto di persona. Ma ho conosciuto le sue vibrazioni, le nostre anime erano interconnesse

    RispondiElimina
  8. Ho letto l'articolo e mentre leggevo i commenti ho pensato di alzare lo sguardo per vedere l'ora... Incredibilmente cifra doppia... Come non fermarsi a riversare amore ❤️😘

    RispondiElimina
  9. Sono contento di sapere che cmq tante persone come me continua a vedere numeri doppi...avvolte anche uno dopo l'altro..10:10 / 11:11...
    Sono curioso di saperne di più e di condividere pensieri, informazioni ecc.
    Chissà forse insieme riusciamo a cambiare noi stessi e la nostra terra, accompagnato dall'amore.
    Ci sarà qualche sito dove condividere? Un saluto a tutti voi

    RispondiElimina
  10. Si mi capita quasi ogni giorno e da un po'di tempo sempre 11:11. Cambiamento

    RispondiElimina
  11. Poc'anzi ho condiviso questo messaggio dove dice che siamo tutti uno e sempre più connessi con i numeri doppi sperando nella collettività di pensiero per madre terra Grazie Michela sono anni che li noto ora è arrivato il momento di unirci in un unico pensiero d'amore di nuovo Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti. Sono più o meno 3 anni che ho iniziato a vedere i numeri doppi. Al inizio non facevo idea di cosa potesse essere, era strano è divertente. Ho parlato con mio compagno ed anche lui vedeva, ma fino lí non sapevamo come interpretare. Un giorno siamo andati in un negozio e parlando con la proprietaria di numeri doppi, lei ci ha indicato un sito per cercare di capire i messaggi. Confesso che tutte le volte che vedevo un numero doppio volevo vedere cos'era. Dopo un po' la mia mente non riusciva più a capire il messaggio, ero in confusione, la interpretazione dipendeva del mio stato d'animo, è ho cominciato evitare, perché mi è sembrato troppo futili dalla mia parte, perché dopo sembrava che io gli cercavo. Adesso, dopo che ho letto il tuo articolo, capisco che la mia ricerca era solamente individuale e non collettivo, adesso un nuovo sguardo si è appena aperto per i numeri doppi. Non vedo solo una sequenza, 11:11, 22:22, 23:23, 10:10, 01:01, 12:12, 12:34, 15:15, è tante altre. Adesso è un periodo che quando mi sveglio e guardo l'orologio è 07:07. Scusa il Longo messaggio. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Ciao Michela, ultimamente vedo solo ore doppie o speculari, sembra che l'orologio non abbia altri orari. Sono sconvolta. 🙄🙄🙄

    RispondiElimina

Post più popolari