lunedì 20 aprile 2020

PERCHE' SENTI CHE LA TUA ENERGIA STA CAMBIANDO




8 MOTIVI CHE CAMBIANO LA TUA VIBRAZIONE PERSONALE
Se hai familiarità con la Legge di Attrazione, saprai già che la tua vibrazione unica gioca un ruolo importante nella capacità di manifestare ciò che desideri. Tuttavia, potresti non sapere come capire quando la tua vibrazione sta cambiando o come capire se un cambiamento di vibrazione è positivo o negativo. E poiché molto lavoro di manifestazione si concentra sul lavoro interiore, potresti non aver trascorso molto tempo a pensare a come il mondo intorno a te influisce sulla tua vibrazione.

In questa guida agli spostamenti vibrazionali, ti forniremo gli strumenti per comprendere meglio la tua vibrazione. Esploreremo i sintomi del cambiamento di energia, aiutandoti a identificare i momenti chiave in cui stai attraversando cambiamenti significativi. In molti casi, questi cambiamenti saranno in risposta a importanti cambiamenti nell'universo in modo più ampio e è necessario imparare a rispondere a questi cambiamenti può migliorare la tua capacità di attrarre ciò che desideri nella vita.





Che cos'è un cambiamento di energia?

Al fine di stabilire una definizione di cambiamenti di energia, dobbiamo prima capire che tutti gli esseri sono fatti di energia, così come tutto ciò che ci circonda nell'Universo. Quando c'è uno spostamento di energia, c'è un cambiamento fisico quantificabile nell'Universo. Questo spostamento può verificarsi intorno a te (ad es. Nell'ambiente, in altre persone) e può avvenire anche dentro di te.

Molte persone non sono abili nel notare cambiamenti di energia, anche quando i loro pensieri, sentimenti ed esperienze ne sono influenzati. Tuttavia, con l'allenamento e la riflessione, puoi imparare a notare i tipi di schemi che indicano cambiamenti importanti.

Uno dei maggiori vantaggi dell'essere più in sintonia con i cambiamenti di energia è che questo ti aiuta a distinguere tra le tue emozioni e sentimenti che sono reazioni alle emozioni nella coscienza collettiva che ti circonda. Come tutti gli altri, fai parte di quella coscienza collettiva! La tua vita sperimenta un impatto su questa coscienza così come influisce sulle tue esperienze di vita. Man mano che la tua comprensione dei cambiamenti di energia aumenta, ti troverai facilmente identificando le increspature nel flusso collettivo. Spesso sono risposte a grandi tragedie o importanti scoperte scientifiche, ma le persone sperimentano queste risposte prima che si verifichi l'evento principale.





Perché la tua vibrazione può cambiare

Come notato sopra, la tua vibrazione può spesso cambiare a causa dei cambiamenti di energia a livello universale. Ad esempio, le vibrazioni spesso diminuiscono al momento di un attacco terroristico o di un disastro naturale e le vibrazioni generalmente aumentano quando il mondo in generale ha buone ragioni per sentirsi ottimista sul futuro dell'umanità.

Tuttavia, accanto a questi eventi globali, ci sono anche altri motivi per cui la tua vibrazione potrebbe cambiare.


5 motivi per il cambiamento vibrazionale



Cambiamenti nelle fasi lunari: se tieni d'occhio le fasi lunari, potresti iniziare a notare uno schema su come ti senti e quanto sia efficace la tua manifestazione. La luna piena esercita spesso un'influenza particolarmente potente sui cambiamenti di energia.

Razzi solari ed eclissi: I bagliori solari e le eclissi a volte possono suscitare la stessa risposta della luna piena, sebbene lo spostamento di energia possa essere ancora più pronunciato. I cambiamenti della coscienza collettiva sono anche più comuni al momento delle eclissi. Pertanto, è possibile gestire questi problemi se si desidera influire sul cambiamento positivo su larga scala, seguendo le date delle Eclissi.

Risveglio della Kundalini: un risveglio della Kundalini può verificarsi al momento di nuove realizzazioni spirituali o rivelazioni personali. Alcune persone segnalano questo episodio in concomitanza con un'esperienza di pre-morte o qualsiasi altra cosa che richieda una rivalutazione di valori, obiettivi e scopi.

Elevazioni personali nella coscienza: puoi facilitare un “potenziamento” della coscienza attraverso qualsiasi tipo di lavoro spirituale. Man mano che diventi più in sintonia con l'Universo e più consapevole del tuo potere di attrarre e respingere cose specifiche, potresti sentire i conseguenti cambiamenti di energia che ti aprono a nuove possibilità. Cambiamenti significativi nella tua vita: se ti sposi o dividi, finisci una vecchia carriera o ti trasferisci in un nuovo paese, inevitabilmente segue uno spostamento di energia. I cambiamenti nei ruoli (ad es. Da partner a genitore) hanno lo stesso effetto.






8 segni di un cambiamento di energia nell'universo
Sebbene abbiamo esaminato alcuni dei motivi principali per cui potrebbe verificarsi uno spostamento vibrazionale, vale la pena notare che nessuna di queste cose è garantita per causare tale spostamento (e quando causano cambiamenti, possono essere sottili). Di conseguenza, è importante conoscere i principali segni di cambiamenti di energia, in modo da poter effettuare le giuste connessioni.

Ecco gli otto segni più comuni di cambiamenti di energia nell'universo, insieme alle descrizioni di come potrebbero apparire nella tua vita. A seconda del livello e della natura del punto, è possibile riconoscerne uno o più in qualsiasi momento.



1. Un improvviso cambiamento di umore


Il tuo improvviso cambiamento di umore può essere negativo, positivo o da qualche parte nel mezzo. Ad esempio, potresti provare ansia fluttuante ed essere confuso sulla sua fonte. In alternativa, potresti sentirti più leggero, più certo che tutto andrà bene.

Alcune persone segnalano anche sbalzi d'umore ripetuti piuttosto che un solo cambiamento di umore. Quindi, potresti passare da felice a triste e viceversa.

Sono comuni anche le brevi tempere, con irritazioni quotidiane che sembrano impossibili da affrontare. Tenere un diario dell'umore quotidiano di base può aiutarti a tenere traccia dei progressi di questo segno, che può quindi aiutarti a monitorare un cambiamento vibrazionale.


2. Ipersensibilità


Quando voi o il mondo intorno a voi iniziate a sperimentare un aggiornamento dell'energia di ascensione, l' ipersensibilità è estremamente comune (e può essere difficile da gestire).

In molti casi, questa sensibilità avrà un impatto su tutti i tuoi sensi. Quindi, i rumori sembreranno più forti, le luci sembreranno più luminose e gli odori saranno più forti. Potresti sentirti intollerante ai luoghi frenetici e frenetici e sentire il bisogno di ritirarti.

A volte, questa ipersensibilità colpisce anche la pelle, rendendoti sensibile ai materiali graffianti o alle variazioni di temperatura. Mentre ti adegui allo spostamento di energia, i tuoi sensi intensificati dovrebbero gradualmente tornare alla normalità.

3. Compassione aumentata

L'aumentata compassione è uno dei più notevoli sintomi di vibrazione più elevati e uno dei maggiori benefici associati ai cambiamenti vibrazionali. Questo picco di compassione ti renderà più empatico in tutte le tue interazioni e potrebbe promuovere comportamenti insolitamente generosi.

Ad esempio, potresti decidere di aiutare uno sconosciuto, prendere in considerazione l'adozione di un animale di salvataggio o iscriverti per fare volontariato. Potresti anche trovarti in grado di praticare più auto-compassione, prendendoti del tempo per ricaricarti e per trattarti gentilmente. Spesso, uno spostamento vibrazionale causerà una maggiore compassione in un'intera comunità, creando un'onda contagiosa di gentilezza.


4. Hai forti stimoli

Un cambiamento vibrazionale può venire con un aumento dell'intensità di tutti i tuoi desideri, ampiamente interpretati. A volte, questo significa semplicemente sentirsi più motivati ​​a perseguire le cose che già pensavi fossero molto importanti. Ciò può rendere particolarmente produttivo il tempo degli spostamenti vibrazionali.

In altri casi, potresti essere sorpreso da nuovi impulsi a cambiare direzione; potresti improvvisamente sentirti appassionato di un nuovo hobby, iniziare a guardare una carriera diversa o iniziare a vedere un amico sotto una luce più romantica. Fidati di questi impulsi, poiché gli spostamenti vibrazionali migliorano l'intuizione e possono aiutarti a guidare verso il tuo vero scopo .

Se ritieni di avere uno spostamento vibrazionale, dovresti consultare il tuo Punto di Intenzione . Come esercizio, connettersi con l'energia del cuore potrebbe aiutarti a padroneggiare la Legge di Attrazione. Di conseguenza, questo può aiutarti ad aumentare la frequenza vibrazionale.





5. Cambiamenti fisici e sintomi simil-influenzali

I cambiamenti fisici che derivano dai cambiamenti di energia includono i cambiamenti in ciò che ti senti di mangiare, così come i picchi della tua stessa energia. Tuttavia, è anche comune che i cambiamenti vibrazionali inducano sintomi simil-influenzali che non si sviluppano mai realmente in una malattia conclamata.


6. Il tempo è diverso

Mentre i turni vibrazionali non inducono letteralmente il viaggio nel tempo, possono portare a uno strano cambiamento nella tua percezione del tempo. Ad esempio, se crei un diagramma del livello di vibrazione spirituale e tieni traccia del tempo che passi ogni giorno su progetti diversi, potresti iniziare a notare che le ore sembrano più brevi o più lunghe di quanto ti aspetti. Alcune persone segnalano che molte ore passano senza alcuna reale consapevolezza del tempo che passa, mentre altri notano che un giorno ha la qualità che normalmente assoceresti a una settimana.

A volte, questo cambiamento nella percezione del tempo influenza anche il tuo sonno, lasciandoti senza riposo o intontito.


7. I livelli di energia fluttuano

Forse non sorprende che i tuoi livelli di energia corporea possano fluttuare quando l'energia dell'universo sta cambiando. È comune sentirsi sovralimentati e completamente svegli per tutto il tempo o sentirsi svogliati ed esausti, non importa quanto si riposi.

Inoltre, questi due stati dell'essere possono alternarsi durante un periodo di spostamento vibrazionale, il che può rendere difficile pianificare la giornata in anticipo! In molti casi, sia che si verifichi un picco o un calo di energia, può essere un buon indicatore del fatto che ci sia stato uno spostamento vibratorio positivo nell'universo.




8. Visioni

Alla fine, quando c'è un grande cambiamento nell'energia dell'universo, possiamo vedere o sentire cose che non sono realmente lì.
A volte, potresti essere tentato di respingerli come non importanti. Ad esempio, quando pensi di vedere un insetto e di rivelarti un errore.

Tuttavia, queste "visioni" che vediamo possono avere un grande significato simbolico.

Potresti anche notare che hai sogni molto più vividi durante un periodo di spostamento vibrazionale. Dentro questi sogni potrebbero celarsi significati più profondi del solito.

Annotali quando riesci a ricordarli e considera cosa potrebbero indicare sullo scopo della tua vita.


Fonte: https://www.thelawofattraction.com/vibrational-shift-energy



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari