mercoledì 15 aprile 2020

I NUMERI DOPPI PROVENGONO DALL'INCONSCIO COLLETTIVO




I numeri doppi e la transizione

Ormai è certo.
I numeri doppi visti sull'orologio riguardano tutti.
Sono anni che mi appassiono a questo argomento e da anni ero in attesa di questo tempo, nel quale il fenomeno avrebbe dato il meglio di se, facendo domandare di lui a moltissime persone.

Nel mio ultimo articolo "Vedere numeri doppi orologio: una nuova interpretazione"
approfondisco l'argomento rivelando come essi entrino in connessione con le persone sparse in tutto il mondo. Per continuare a rendervi partecipi, porto di nuovo l'esempio legato a questo blog, l''articolo sopra citato ogni giorno viene visualizzato da migliaia di persone. Tra le nazioni con più visualizzazioni: Italia, Svizzera, Spagna, Germania, Usa.

Certo è che tutto questo non è un caso. Se lo fosse non starei ancora qui a scrivere dei numeri doppi.
Riporto in questo nuovo articolo i dati ricevuti in entrata dal sito, riguardante solo l'articolo "Vedere numeri doppi orologio: una nuova interpretazione" perché credo sia rilevante farvi partecipi della mia constatazione. Ritengo il mio Blog una piccola voce nella rete, certamente seguito, ma non di elevata portata. Questo a maggior conferma delle rivelazioni ottenute da questi anni di ricerca.

Le mie ricerche negli anni mi hanno avvicinata a molte persone, mi hanno aiutata a comprendere l'energia dei numeri e come questi possano essere un mezzo di comunicazione e trasformazione nella vita. In tutti questi anni, maggiormente dal 2012 sino ad oggi, non ho mai assistito ad un tale coinvolgimento da parte di persone interessate a tale fenomeno, mai come in questo periodo.

Detto questo, vorrei alzare l'asticella e parlarvi non più di cosa vogliano significare, ma come è entrato a far parte dell'inconscio collettivo e che possiamo fare di questo fenomeno.



E' chiaro a tutti che il periodo che stiamo attraversando in questo momento sia difficile, e mette a dura prova TUTTI. E' un passaggio fondamentale che l'intera umanità sta attraversando.
Se interpretiamo i numeri come portavoce di un cambiamento, potremmo citare fatti accaduti basati su calcoli numerologici, date o segni importanti che hanno segnato la storia come l'11 Settembre, e il primo aereo a colpire fu il volo 11 dell'American Airlines. Si dice anche che l'11 / 11/18 alle 11 di mattina l' armistizio entrò in vigore, ponendo fine alla prima guerra mondiale .
L'11/11/11 è una data che avverrà ogni 100 anni di storia. Altre partite? Donald Trump ha 11 lettere nel suo nome, come gli ultimi tre presidenti degli Stati Uniti. La costruzione iniziò l'11 settembre e la prima missione per raggiungere la Luna fu l' Apollo 11 .

Ogni grande cambiamento è accompagnato da numeri.
Ogni grande cambiamento è preceduto dal caos.
In questo caos esistono infinite possibilità.

UN MESSAGGIO PROVENIENTE DALL'INCONSCIO COLLETTIVO

Tra le varie ricerche che continuo a fare ho notato un articolo sul quotidiano Clarin (Clarín giornale argentino pubblicato nella città di Buenos Aires . Fu fondata il 28 agosto 1945) nel quale spunta fuori
un'intervista dello scrittore argentino Eliasib David.


Eliasib David sostiene che - al di là delle superstizioni o credenze magiche che possiamo attribuire ad esso - l'inconscio collettivo (concetto junghiano di "sincronicità") fa sì che le persone abbiano costruito una sorta di magnetismo con il numero, che fa rilevare al cervello pochi secondi prima (vedendolo) che questo codice è presente e indirizza la tua attenzione su di esso: ci svegliamo in quel momento o guardiamo stupiti da ogni notazione che lo contiene.



Sembrerebbe essere un messaggio proveniente dallo stesso inconscio collettivo, che possiede il suo simbolismo codificato. Dato che ci vuole un impulso elettrico nel cervello affinché la persona si giri a guardare l'orologio, l'impulso a guardare l'11:11, questa azione apparentemente spontanea potrebbe essere più di una sincronicità tra l'inconscio e il conscio, in qualche modo simile a quando qualcuno si sveglia pochi secondi prima che la sua sveglia si spenga.



Il significato di 11:11 dovrebbe essere un codice preesistente in natura o un'associazione significativa precedente della psiche, quindi il subconscio dovrebbe conoscere intuitivamente tali informazioni. Dopo aver osservato e studiato da vicino un numero significativo di persone, il risultato costante che si potrebbe osservare è che coloro che guardano ripetutamente questo numero sono persone che si trovano in fasi cruciali della loro vita, così come in transizioni significative, o che in seguito a questo segnale, hanno subito grandi cambiamenti nelle loro vite.


11:11 è un codice che conosce l'inconscio per impostazione predefinita e poiché appare più simile a un formato orario sugli orologi, lo scrittore sottolinea che 11 non è altro che il tempo precedente per culminare in uno dei 12 blocchi che la giornata, intesa come ore, possiede.
Quindi, ipoteticamente, ciò che l'inconscio vorrebbe esprimere focalizzandosi sull'11:11 è come a dire: " Fai attenzione, si avvicina una transizione nella tua vita, arrivano trasformazioni, realizza i cambiamenti necessari per chiudere questo ciclo e passare al prossimo ".


***


Considerando il periodo di grande cambiamento che stiamo attraversando, non mi stupisce che questo fenomeno sia in crescita e che tante più persone ne siano attratte. (Vedi l'esempio delle visualizzazioni di cui ti parlavo all'inizio dell'articolo). Inoltre, continuo a sentire che questo fenomeno sia uno strumento, che si è fatto notare o abbiamo notato, per comprendere con maggiore facilità la connessione tra gli esseri umani. Quel tipo di connessione che va ben oltre un semplice social network in grado di connetterci l'uni agli altri in tutto il mondo con il tocco di un dito su uno schermo, ma LA connessione naturale insita in ognuno di noi.

L'universo non funziona per caso, lo stesso caos ha un ordine. Dipende da noi scoprire cosa racchiude il linguaggio della sincronia.

Condividi questo articolo con chi pensi possa interessare e dimmi la tua nei commenti!
Grazie. Grazie. Grazie.


(Fonte: wikipedia.org - numerologi
https://www.clarin.com/entremujeres/astrologia/11-11-numero-magico_0_Sy8hZ-zyf.html)

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari