martedì 28 aprile 2020

OLTRE 11:11 - LE SEQUENZE NUMERICHE NELLA TUA VITA




L'importanza del susseguirsi nella tua vita di sequenze numeriche

I numeri sono ovunque, tutt'intorno a noi, specialmente in questa moderna era digitale. Dal tuo smartphone al tuo frigorifero intelligente, i dispositivi elettronici spesso ci indicano l'ora e potremmo anche notare numeri nel contachilometri delle auto, indirizzi, numeri di telefono e altri blocchi di dati. Quindi, cosa significa se continui a vedere lo stesso modello di sequenza dei numeri?


Probabilmente sei a conoscenza del fenomeno 11:11 - un numero crescente di persone che credono di vedere il modello numerico 11:11 (associato al tempo) o 1111 che spuntano nella vita quotidiana. In numerologia, 11 è un numero principale e si ritiene che significhi una forte spiritualità. Molte persone considerano quindi l'11: 11 come un segno di un risveglio spirituale e che se vedete questo numero ripetutamente, vieni chiamato in un percorso spirituale come un operatore di luce.

Ma 11:11 non è l'unico modello numerico significativo. Qualsiasi sequenza di tre o quattro numeri ripetuti ha significato numerologico. Le persone probabilmente vedono 11:11 più delle altre perché 11:11 è l'unica sequenza di quattro cifre che può apparire sui nostri orologi, ma 222 o 2222, 333 o 3333 e così via sono anche profondamente significativi.

Se pensi di iniziare a vedere regolarmente i modelli numerici, ti sarà utile tenere un registro o un diario quando e dove li vedi. Naturalmente, la distorsione da conferma di un ruolo qui, e uno scettico suggerirebbe che non stai vedendo questi schemi più spesso di qualsiasi altro modello casuale di numeri, ma stai semplicemente inconsciamente scegliendo di notare quello che vuoi notare. Non ricordiamo le dozzine di volte al giorno che guardiamo l'orologio ma ricordiamo 11:11. Sebbene indubbiamente ci sia qualcosa in quel concetto, ciò non nega che i modelli numerici ai quali scegli di prestare attenzione potrebbero avere un messaggio simbolico significativo per te.


111, 1111, 1:11 o 1.11
Come ci si potrebbe aspettare, il numero uno si collega in numerologia al concetto di inizio. Se stai vedendo ripetutamente un modello numerico basato su 1, potrebbe essere un segno della coscienza universale che è giunto il momento di ricominciare da capo. Un nuovo ciclo è tuo per essere preso, ma è necessaria un'azione da parte tua per dare il via. Sia che si tratti di una nuova attività che si desidera avviare o di una nuova relazione che si sta cercando, prestare attenzione a queste spinte cosmiche e adottare misure positive per far decollare qualcosa di nuovo.
222, 2222, 2:22 o 2.22
Due è l'energia femminile che parla di armonia, amore ed equilibrio. Se vedi ripetutamente uno schema numerico basato su 2, chiediti se tutto nella tua vita è equilibrato come dovrebbe essere. Questo potrebbe essere il tuo suggerimento di adattare il tuo equilibrio tra vita professionale e vita privata, o di bilanciare le tue responsabilità con un po 'di tempo. Il numero due riguarda anche i sentimenti e le emozioni, specialmente nell'amore e nelle relazioni interpersonali.


333, 3333, 3:33 o 3.33
L'energia del numero tre è tutta espressione di sé e creatività. Se stai vedendo ripetutamente un numero di modelli basato su 3, ti viene richiesto di entrare nel tuo pieno potere come manifestatore e co-creatore della tua vita . Libera la tua immaginazione e sappi che i tuoi pensieri creano la tua realtà. Forse è il momento per te di esprimere chi sei veramente invece di inserirti nelle scatole di qualcun altro. Parla, crea, esprimi te stesso e non trattenerti.
444, 4444, 4:44 o 4.44
Quattro in numerologia riguarda la stabilità - pensa alla stabilità di un quadrato solido. L'energia di questo numero si manifesta in questioni che riguardano la nostra vita domestica - la nostra fonte di stabilità - e le questioni relative alla sicurezza, sia fisica che emotiva. Se stai vedendo un modello numerico basato su 4 su base regolare, il cosmo potrebbe esortarti a rimanere fermo o ad avere pazienza. Aspetta un po 'prima di apportare cambiamenti drammatici. Mentre aspetti, lavora per coltivarti in modo da sentirti sicuro e in controllo.



555, 5555, 5:55 o 5.55
Se l'energia di quattro è stabile, l'energia del numero cinque è instabile, invitando - se non impegnativo - il cambiamento. Cambia in modo scoraggiante nel migliore dei casi, ma se stai vedendo ripetutamente un modello numerico basato su 5, stai andando verso la tua strada, piaccia o no. Preparati per questo cambiamento in prima istanza abbracciandolo. Il numero cinque ti chiede di arrenderti o lasciar andare tutto ciò che non ti serve più. Potrebbe sembrare una grande domanda e un rischio, ma questo è un passo necessario prima che possa iniziare un nuovo ciclo.
666, 6666 o 6,66
L'energia del numero sei è tutta incentrata su dovere, responsabilità e servizio. Se stai vedendo ripetutamente un modello numerico basato su 6, chiediti se sei veramente all'altezza delle tue responsabilità - o forse all'altro capo della scala se le tue responsabilità ti stanno affogando. Il numero sei può portare preoccupazione e sentimenti di paura o angoscia, quindi vedere questo schema può essere una spinta dal cosmo di cui hai bisogno per prenderti più cura di te stesso. Non puoi preoccuparti degli altri se non stai bene te stesso. Se vedi questo schema regolarmente, fai controllare i nervi salutari.


777, 7777 o 7.77
L'energia del numero sette riguarda l'intuizione e l'istinto. I cristiani credono che il numero sette sia un numero fortunato, perché è stato in questo giorno durante la creazione che Dio ha riposato. Nella numerologia cinese, tuttavia, il numero sette, come il numero quattro, è fortemente sfortunato. Dimentica le nozioni di fortuna o sfortuna e capisci invece che fai la tua fortuna, basandoti in gran parte sul fatto che ascolti o meno il tuo istinto. Se vedi regolarmente un modello numerico basato su 7, il cosmo vuole che ascolti il ​​tuo intestino. Fidati di te stesso e non lasciarti ingannare da ciò che gli altri ti dicono.

888, 8888 o 8.88
Otto è un numero potente che tende a portare trasformazione e crescita. Sembra simile al simbolo dell'infinito ed è un promemoria che per quanto siano state brutte le cose, e per quanto lungo sia il viaggio, hai il potere di dirigere la tua vita. Se vedi ripetutamente un modello numerico basato su 8, probabilmente hai passato di recente un momento difficile. Questo modello è la coscienza universale che ti dice che emergerai in tempi migliori se - ed è un grande se - puoi fidarti del processo.


999, 9999 o 9.99
In numerologia, il numero nove è associato alla saggezza, al completamento e alla compassione universale per la popolazione. Se vedi ripetutamente un modello numerico basato su 9, potresti avvicinarti alla fine di un particolare ciclo di crescita - ma non temere, perché ogni porta che si chiude porta ad un nuovo inizio. Una sequenza di nove potrebbe anche essere la tua richiesta di coinvolgimento in cause umanitarie o di condividere la saggezza che hai imparato finora. Quando vedi nove ripetuti, inizia a cancellare il tuo disordine in modo che quando questo ciclo è finito, puoi affrontare il futuro con fiducia.



Fonte:https://wakeup-world.com/2019/11/18/beyond-1111-the-significance-of-repeating-number-patterns/

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari