giovedì 9 aprile 2020

TI SENTI STRANO ULTIMAMENTE? LA FREQUENZA DELLA TERRA STA CAMBIANDO




Ti senti strano ultimamente? E’ la Risonanza Shumann


Ci sono dei giorni che diciamo fra noi e noi o in confidenza ad amici e/o parenti: “Oggi mi sento proprio strano”. Ebbene. una spiegazione può essere trovata nella risonanza Schumann.


Si tratta di un gruppo di picchi nella porzione di spettro delle frequenze estremamente basse del campo elettromagnetico terrestre. Più semplicemente sono risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla ionosfera. Le grandi variazioni che nessuno sa spiegare con precisione ma che ci danno un chiaro segno che il Pianeta sta cambiando. La Terra sta risuonando sempre più in alto.





Esiste una frequenza esterna, una vibrazione elettromagnetica che ci accompagna, ci avviluppa sin dalla nostra nascita, anzi, sin da quando il primo Homo Sapiens è comparso su questo pianeta.

E’, appunto, la risonanza di Schumann, un gigantesco fenomeno planetario di risonanza magnetica, che deve il suo nome al fisico Winfried Otto Schumann, che lo previde matematicamente nel 1952. La superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva.
Questa struttura elettromagnetica è in costante vibrazione creando delle onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (ELF) i cui picchi principali sono 7.83, 14.3, 20.8, 27.3 e 33.8 Hz.


Per molti anni questa frequenza di risonanza è oscillata ad una costante di 7,83 Hz con solo piccole variazioni.

I monitor del sistema russo di osservazione dello spazio hanno mostrato un picco di attività a circa 8,5 Hz. Poi le risonanze sono accelerate velocemente portandosi a16,5 Hz. All’inizio si pensava che le attrezzature di rilevamento funzionavano male, ma in seguito i ricercatori, dopo svariati controlli e settaggi delle apparecchiature, hanno visto che i dati erano GIUSTI.
La terra è in evoluzione così come la coscienza dell’uomo?



Tutti gli esseri viventi sono soggetti alla Risonanza di Schumann.
Sembra che tale risonanza abbia effetti sullo sviluppo neurologico del cervello degli esseri viventi , compreso quello umano. Alcuni scienziati hanno messo in relazione tale risonanza con quella del cervello ed hanno scoperto che quei 7,83 Hz delle onde di Schumann risuonano alla stessa frequenza dell’ippocampo nel nostro cervello. L’ippocampo fa parte del sistema limbico, parte del nostro cervello, relativo alla sopravvivenza ed alla memoria. Le onde emesse dal cervello variano da 0 a 40 Hz e producono stati diversi della coscienza. E si distinguono in :
– onde Delta del cervello umano variano fra 0 e 4 Hertz. Si emettono durante il sonno profondo, in questa fase si ha il rilascio dell’ormone della crescita GH e di melatonina, in grado di sincronizzare lo stato sonno veglia
-onde theta , comprese tra 4 e 8 Hertz , sono emesse durante lo stato di passaggio tra la veglia e il sonno e viceversa.
– onde Alfa , comprese tra 8 e 12 Hertz, sono emesse durante un rilassamento profondo come la meditazione
– onde Beta, comprese tra 13 e 40 Hertz, sono associate al periodo più vigile del cervello, alla concentrazione e massima vigilanza e cognizione.


Risveglio dell’Umanità
Il Campo magnetico della Terra, che influenza la Risonanza Schumann, si è indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più in questi ultimi anni. Scienziati affermano che il cambiamento o ribaltamento dei Poli sta andando verso una accelerazione. Nessuno in realtà sa perché. I cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.

Con questa accelerazione ci si può sentire più stanchi, avere vertigini. Le frequenze del pianeta stanno aumentando e ci sentiamo più “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che fa tutto parte del processo della consapevolezza e di risveglio.


Fonte: (http://www.trinfinity8.com/why-is-earths-schumann-resonance-accelerating/
Dr. Kathy Forti is a clinical psychologist, inventor of the Trinfinity8 technology, and author of the book, Fractals of God. amazon.com/author/k

https://www.la-notizia.net/2020/02/20/ti-senti-strano-ultimamente-e-la-risonanza-shumann/
https://www.segnidalcielo.it/sismologi-affermanoil-coronavirus-ha-cambiato-la-vibrazione-della-terra-cambia-la-frequenza-di-schumann/
https://www.centrimir.it/2018/02/21/le-onde-elettromagnetiche-e-la-risonanza-di-schumann/)


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari