sabato 26 dicembre 2020

L'ULTIMA LUNA PIENA DEL 2020 IN CANCRO: NOI SIAMO "ANIMA"



Il 2020 sta per concludersi e con esso l'universo ci offre l'opportunità di volgere il nostro sguardo all'interno di noi per guardare con il nostro cuore l'essenziale.

Il 30 dicembre 2020 alle ore 03:28 si forma l'ultima Luna piena nel segno del Cancro dell'anno più trasformativo che abbiamo vissuto sino ad ora.

Il segno del Cancro è governato dall'elemento acqua, che smuove le nostre emozioni, sentimenti, spiritualità ed interiorità. La simbologia del Cancro è rappresentato dal Granchio, armato di un forte e confortevole guscio esteriore, simbolo di protezione per permettere l'evoluzione dei sentimenti e delle emozioni interiori.


La Luna piena del 30 dicembre in Cancro ci offre l'opportunità di entrare dentro di noi con sicurezza e fiducia, ammirare teneramente la nostra audacia e forza, per ciò che abbiamo affrontato in questo anno cosi importante.

Per cui non importa quanto tempo siamo stati sulle nostre montagne russe interiori in quest'anno, sicuramente c'è qualcosa per cui essere grati. Amore, speranza, gioia sono sempre lì alla portata di tutti.


La sensazione che porta quest'ultima Luna piena del 2020 è che qualunque sia stato il peso che abbiamo sentito sulle nostre spalle, ora è leggero.


Possiamo lasciarlo andare, possiamo entrare nel nostro oceano interiore ed emotivo con fiducia, perché siamo sempre più in contatto con la nostra anima, capace per natura di domare gli elementi, le emozioni.


Il Cancro è il segno che governa la Luna, quindi questa Luna piena di dicembre 2020 irradia luce nel suo elemento.


Nel 2020 le nostre sicurezze sono state messe a dura prova, ma la Luna ci vuol ricordare che nulla si perde ma tutto si trasforma. Ci ricorda che siamo sempre noi i creatori della nostra esistenza, della nostra sicurezza, del nostro amore e che tutto questo proviene sempre dalla nostra interiorità.


Noi siamo prima di ogni altra cosa Anima. Il calore, l'amore, il conforto di ogni cosa, la nostra casa siamo noi.


Felice Luna piena a tutti!


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari