lunedì 14 dicembre 2020

IL TUO NUMERO PERSONALE DELL'ANNO PER IL 2021



Il 2021 è un anno numero 5 in numerologia. Il numero 5 rappresenta Il maestro, colui che cerca per illuminarsi ed insegnare in primis a se stesso le leggi universali sacre e poi agli altri in aiuto della collettività.



Anche se stiamo tutti sperimentando la vibrazione del numero 5, ognuno di noi ha il proprio numero anno personale anche per il 2021.
Questo può essere calcolato usando la formula seguente:

Scopri il tuo numero di anno personale per il 2021:

Aggiungi insieme la giorno di nascita, il mese di nascita e il numero 5

Riduci le cifre aggiungendole insieme fino a quando non si ottiene un numero compreso tra 1 e 9.
Esempio:

16 +3 +5

(mese di nascita + data di nascita + 5)

= 24

Riduci a un numero a una cifra aggiungendo le cifre insieme (potresti doverlo fare più di una volta)

2+4= 6

6 è il numero dell'anno personale per il 2021

Significato del numero dell'anno personale per il 2020

Anno personale n. 1

Questo è l'inizio di un nuovo ciclo per te e il 2021 porterà molti nuovi inizi nella tua vita. Ti verrà richiesto di ricominciare quest'anno in molti modi diversi. Potresti sentirti chiamato a pensare in un modo nuovo, a sviluppare un nuovo atteggiamento nei confronti delle cose o forse a iniziare un nuovo lavoro o una nuova relazione. Questo è un anno per riprovare, ricominciare e portare nuova ispirazione a tutto ciò che fai. Il 2021 promette di essere un anno brillante che ti farà sentire come se stessi girando su una nuova pagina della tua vita. La tela è vuota e sei libero di dipingerla in qualsiasi colore ti chiami! Usa questa nuova energia per rinnovare la tua vita e per allinearti più in alto. Se le cose si sono dissolte dalla tua vita, sappi che quest'anno si apriranno nuove finestre e porte. È giunto il momento di guardare avanti, non indietro.

Anno personale n. 2

Questo è un anno per te per continuare a costruire. L'anno scorso potrebbe aver portato molti nuovi inizi e ora ti viene chiesto di continuare a lavorare per coltivare e far crescere tutto ciò che hai piantato. Mentre guardi al giardino che hai seminato così attentamente, potresti scoprire che 2021 porta mentori, amici, insegnanti o persino un partner nella tua strada per far crescere il tuo giardino! Non aver paura di chiedere aiuto. Avrai bisogno di supporto quest'anno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fare quel miglio in più, quindi resta aperto perché non sai mai chi incontrerai o quale saggezza possano impartire. Imparare a creare partnership affidabili e solide sarà anche un tema per te quest'anno, quindi se sei stato chiuso o hai custodito pesantemente il tuo cuore, potresti non trovare spazio per questi muri nel 2021.

Anno personale n. 3

Questo è un anno per dire la tua verità e lavorare per rafforzare la tua voce. Hai saggezza da condividere, hai una storia da raccontare e questo è l'anno in cui pensi a come condividerla. Se hai mai desiderato scrivere, parlare o condividere la tua saggezza in qualche modo, 2021 probabilmente ti offrirà molte opportunità. Prendi il tuio posto là fuori e sappi che la tua voce è la chiave. Oltre a essere un anno per esprimere te stesso e condividere la tua saggezza, 2021 potrebbe anche aiutarti a salire di livello su alcuni dei temi e delle lezioni dell'anno trascorso. Potresti sentire come se stessi per passare un "esame" in qualche modo, o forse stai lavorando ad alcune lezioni karmiche finali che ti vedranno salire di livello a una vibrazione più elevata. C'è questo senso di facilità nell'aria per coloro che vivono 3 come numero dell'anno personale nel 2021.

Anno personale n. 4

La tua energia risplenderà nel 2021 e qualsiasi cosa ti venga in mente sarà probabilmente ripagata alla grande! Questo è il tuo momento di andare davvero dietro quello che vuoi, assicurati solo che ciò che vuoi e ciò che stai perseguendo sia in linea con il tuo vero io e la tua chiamata superiore. Se ti sei sentito bloccato, connettiti più in profondità con il tuo scopo, 2021 potrebbe portare alcuni indizi o eventi che ti aiutano a fare proprio questo. Concentrati sulla connessione con te stesso, concentrati sul tuo viaggio spirituale e confida nel fatto di essere guidato. L'Universo lascerà segni per te nei tuoi sogni, nella natura, e con sussurri intuitivi, quindi assicurati di prestare attenzione.

Anno personale n. 5

Avere un numero personale 5 in un anno numero 5 è molto speciale! I tuoi succhi creativi scorreranno forte quest'anno, il che significa che hai il potere di creare e manifestare davvero nel 2021. Mantieni forte la visione della tua vita quest'anno. Scrivi i tuoi obiettivi, crea una lavagna visiva, pensa a cosa vuoi portare nella tua vita e lavora per trasformarla in realtà perché le tue visioni saranno davvero sovralimentate. Se lavori in un campo creativo, quest'anno potrebbe essere uno dei tuoi migliori e potresti trovare nuove porte e opportunità che si aprono per te. Se hai mai desiderato lavorare in un campo creativo, anche questo è un anno fantastico, quindi tuffati e inizia quel progetto creativo! Lavorare su progetti creativi o intraprendere un hobby creativo è anche molto curativo e terapeutico per te, quindi considera di aggiungere qualcosa di creativo alla tua routine settimanale per sperimentare i benefici.

Anno personale n. 6

2021 porta forti temi di guarigione per te ed è la tua occasione per lavorare sull'auto-accettazione e riparare eventuali ferite o traumi che hai a livello fisico ed emotivo. Potresti scoprire che il 2021 offre opportunità per alleviare qualsiasi angoscia e ti guida a rilasciare alcune emozioni represse che si sono sentite pesanti o gravose. Imparare davvero a rallentare e prestare attenzione al tuo corpo e ai segni che ti sta inviando potrebbe essere importante quest'anno poiché questi segni e sintomi possono contenere indizi per aiutarti nel tuo percorso di guarigione. Potrebbe anche essere necessario prestare attenzione alla dieta o creare una nuova routine di allenamento sano. Anche quest'anno ci si concentra sulla cura di sé e sul non spingere troppo per soddisfare gli altri o soddisfare aspettative non realistiche. Potresti anche sentirti chiamato a stabilire i confini e trovare la disciplina necessaria per iniziare a metterti al primo posto. Investire nella tua salute e nel tuo benessere è ciò che significa 2021 e, quando lo farai, ti troverai a prosperare a un livello completamente nuovo.

Anno personale n. 7

"Chiunque incontri è solo uno specchio" sarà il tuo mantra per l'anno 2021. Ti renderai conto che tutti quelli che incontri nel tuo percorso di vita sono semplicemente uno specchio e un fattore scatenante di tutto ciò che accade all'interno di te. Ciò che vedi negli altri esiste in te e in molti modi diversi durante l'anno scoprirai questa verità. Il 2021 è anche un anno di grande sviluppo spirituale per te, tuttavia sembra che molte delle tue lezioni verranno apprese attraverso scambi ed esperienze con gli altri. Le partnership possono anche essere evidenziate per te sia negli affari che nella tua vita personale. Potresti trovare la tua squadra con qualcuno che ti aiuti a spingerti oltre nella tua carriera o potresti persino ritrovarti a impegnarti più profondamente con qualcuno che ami.

Anno personale n. 8

Il 2021 offre molte opportunità per trasformarsi e risvegliarsi. Pensa al bruco che si trasforma in farfalla, poiché questo è il viaggio che percorrerai quando 8 sarà il numero dell'anno personale. Potresti scoprire che devi lasciar andare le cose o che le cose intorno a te possono sgretolarsi in qualche modo, solo per rinascere in qualcosa di più grande e migliore. Mentre la trasformazione può essere dolorosa, porta enormi ricompense che sembrano sempre valere il viaggio. Insieme a questa incredibile energia trasformativa, hai anche molta fortuna quando si tratta delle tue finanze. Questo è un grande anno per pensare a come massimizzare la tua ricchezza e sintonizzarti sull'energia dell'abbondanza. L'abbondanza ti circonda ora e se diventi intelligente con i tuoi soldi e impari a creare una relazione salutare con esso, è probabile che tu veda grandi ricompense. Questa energia di abbondanza ti aiuterà anche ad attingere al potere della gratitudine. Sentirsi grati per le molte benedizioni della tua vita ti aiuterà a guidarti durante tutto l'anno.

Anno personale n. 9

Questo è un grande anno di completamento per te. Stai completando un ciclo e ti stai preparando per entrare nel nuovo, ma prima di poter iniziare questo nuovo inizio, devi prima celebrare il tuo viaggio e fino a che punto sei arrivato. Gli ultimi 9 anni della tua vita sono stati impegnativi, ma ora le cose si sistemeranno e ti sentirai più forte mentre attraversi questo ultimo capitolo. Come in molti libri e film, anche l'ultimo capitolo è felice, in cui il personaggio principale riceve finalmente i suoi premi e ottiene finalmente le lezioni che la vita ha iniziato a farsi strada. Questo è il tuo anno per un lieto fine e per trionfare contro tutti gli ostacoli e gli ostacoli che la vita ti ha comprato. Stai raggiungendo la cima della tua montagna e la vista è meravigliosa! Goditi questo anno di culmine e completamento!


Buon felice 2021!!




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari