venerdì 11 dicembre 2020

12.12.2020 DOWNLOAD DI GRANDI ENERGIE: SEI PRONTO A MERAVIGLIARTI?




Vedere sequenze di numeri continuamente è un po come il biglietto da visita dell'Universo che utilizza queste sequenze per comunicare con noi e inviare piccoli messaggi guida. Segnalano alla nostra coscienza superiore che sta accadendo qualcosa di divino.

12.12.2020 Download di grandi energie

L'Universo ci sta incoraggiando ad espandere la nostra coscienza ed aiutarci a trovare nuovi modi di sperimentare la vita sulla Terra. Nuovi fantastici modi alternativi per comunicare, per avere accortezze per la nostra Terra, per divenire tutti uniti ed accogliere la meraviglia nel nostro cuore! In questo periodo c'è un gran trambusto, fuori e dentro di noi. In una giornata come il 12.12.2020 fermati e percepisci quanta energia c'è in te ed intorno a te!


Siamo dentro il corridoio delle ultime eclissi del 2020, ai piedi di una grande congiunzione planetaria, nell'ultimo mese di un anno che rimarrà nelle memorie di molti, per tutto questo ricorda ora più che mai:



Sei TU, il marinaio della tua barca, sei TU il pittore del tuo quadro, sei TU il maestro della tua opera! TU e solo TU puoi renderti conto della meraviglia che è in te! E credimi se ti dico, che una volta vista e sperimentata, sarà cosi potente da illuminare la tua vita e ciò che hai intorno!


Non permettere che la paura del fallimento ti impedisca di camminare lungo il tuo cammino. Fare errori, che poi son esperienze per renderci conto di quanto potenti siamo interiormente, è solo una parte della vita e alla fine ti aiuta a imparare e crescere. Ti permette di raggiungere il tuo massimo potenziale.


Stiamo tutti quanti attraversando un grandissimo cambiamento, siamo nel bel mezzo di una transizione inevitabile per il percorso del nostro pianeta, da poco iniziata collettivamente. Siamo tutti Uno ma l'Uno è prima di tutto dentro di te!


Riconosciti, amati, prenditi tutto il tempo che ti serve! C'é tempo...la scoperta interiore è un viaggio meraviglioso, non è una seduta travagliata dallo psicologo!!! Puoi viaggiare comodo, alleggerire il tuo "zaino" e anche se sembra che stiamo vivendo tempi brutti, mai come ORA siamo tutti dei grandi Eroi!!


Giunti qui, in questo tempo per scardinare Ere di convinzioni, di abusi interiori, di regole inutili, siamo tutti qui. E, lo abbiamo scelto.


Quindi in questa giornata, fermati e goditi il viaggio! Fai una pausa, celebrati e guarda anche gli altri con occhi nuovi! Siamo tutti, indistintamente, super coraggiosi! Siamo tutti pionieri di una nuova Era!


Significato spirituale del numero 12:12


1212 simboleggia la tua crescita spirituale, manifestazione delle tue intenzioni e consapevolezza del tuo essere infinito. Questa è una delle sequenze numeriche più potenti dell'Universo e se la provi, stai per attraversare un grande cambiamento e un periodo di incredibile crescita e abbondanza.


1212 ci inonda di ottimismo poiché ci garantisce lo stato d'animo positivo di cui abbiamo bisogno per orientare i nostri pensieri verso la realizzazione delle nostre ambizioni.


12.12.2020 Reset e riavvio, sei pronto per meravigliarti?


Ci stiamo connettendo alla luce dorata dell'Universo mentre aumentiamo la nostra vibrazione, attiviamo nuove frequenze energetiche e ci connettiamo alla Coscienza Universale.



Iniziamo a sperimentare connessioni con persone, intuito, sincronicità, sogni premonitori e tanto altro! Ti sei chiesto perché stai notando tutto questo?!? Questo....è il cambiamento, la vibrazione del pianeta che sale e ognuno di noi vibra con esso! E' inevitabile!

Questo potente portale energetico 1212 che si apre il 12/12 è qui per assicurarti che sei esattamente dove dovresti essere e che stai facendo esattamente quello che devi fare per andare avanti e rivoluzionare la tua vita.

Stiamo ricevendo una spinta dall'Universo per fidarci della nostra intuizione, fare un atto di fede e allinearci con i nostri risultati desiderati mentre andiamo avanti per il nostro bene più alto.


Confidando in noi e nell'energia intorno a noi, inizieremo a vedere le risposte e le soluzioni che abbiamo cercato e saremo benedetti abbondantemente. Quindi...rimani aperto! Sii connesso!!

Questo portale energetico 1212 serve anche come promemoria per mantenere uno stato mentale positivo e per rimanere consapevoli del potere dei nostri pensieri. Incanalando uno stato d'essere positivo e muovendoci con leggerezza e ottimismo, rimarremo meravigliati di ciò che si svolge davanti a noi.


Il numero 1 segnala la realizzazione o la manifestazione dei nostri obiettivi e sogni mentre il numero 2 segnala intuizione e armonia. Hai il potere di creare la tua realtà.


Se sommiamo invece tutta la data avremo il numero maestro 10! Il guerriero interiore, che ritorna per farci guida e donarci coraggio!

Siamo spinti dall'Universo a guardare a tutta la crescita che abbiamo sperimentato e ai progressi che abbiamo fatto solo quest'anno.

Ricorda quelle cose per cui pregavi che ora sono all'ordine del giorno nella tua vita. Prendi nota di tutto ciò che si è già manifestato nella tua vita e senti il ​​tuo cuore crescere. Senti la tua mente chiara, senti il ​​peso delle tue spalle sollevato e senti l'incredibile leggerezza di essere dove e chi sei.


Quando sei grato, attiri abbondanza nella tua vita.


Sei pronto a meravigliarti?!?


Felice giornata super magica a tutti!!
Michela



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari