giovedì 10 dicembre 2020

ECLISSI SOLARE TOTALE DI LUNA NUOVA IN SAGITTARIO DICEMBRE 2020



La luna nuova di lunedì 14 dicembre 2020 si forma alle 16:16 ed accompagna l'eclissi solare totale delle ore 16:14.

Questo dà l'energia e l'iniziativa per fissare nuovi obiettivi e agire in base ai tuoi intenti con fiducia.

Il Sagittario ci dà un impulso appassionato per entrare radicalmente in una nuova direzione, di liberarci dei nostri "vestiti"e delle catene e di far volare le nostre frecce, i nostri pensieri e sogni.

Mentre percepiamo questo vento di cambiamento che può portarci su un terreno più alto, possiamo concretizzare i nostri pensieri con una visione più radicata e efficace per espanderci nei modi in cui la nostra Anima ha profondamente desiderato.

Tutto questo è il risultato di una guarigione che ci permette di essere cuori coraggiosi, pronti ad affrontare qualsiasi sfida possa sorgere, perché veniamo dalla nostra verità autentica.

Significato di eclissi solare

Le eclissi solari sono come potenti lune nuove e aprono un portale accelerato per livelli più elevati di coscienza.

In un'eclissi solare, viene aperta una nuova porta che aiuta a spingerci e farci avanzare ulteriormente sul nostro percorso dell'anima.

Sotto l'energia dell'eclissi solare di dicembre, ci verrà mostrato un nuovo percorso. Si aprirà un nuova visione. Questo nuovo modo di vedere le cose potrebbe sembrare sottile all'inizio. Forse inizierà come un nuovo pensiero o una nuova sensazione, e poi lentamente si trasformerà in una nuova azione.


Le eclissi sono solite nel condurci verso i "finali" e ci aiutano a liberare ciò che non è più in linea con le nostre necessità interiori.


Sono come un faro invisibile che ci aiuta a mettere in risalto ciò che è tempo di lasciare andare definitivamente.


Questa eclissi ci condurrà a livello energetico verso grandi scoperte interiori. L'energia sarà super, e l'universo ci donerà dei momenti magici per poter vivere consapevolezze e spostare ancor di più il velo e vedere oltre.

Siamo tutti dentro un grande cambiamento, collettivo, veramente grande e meraviglioso. Questa eclissi ci condurrà verso grandi rivelazioni!

Felice Eclissi di luna nuova!


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari