venerdì 6 novembre 2020

11 NOVEMBRE 2020: 11/11 IL PORTALE DELL'ABBONDANZA




11.11.2020 Esprimi il tuo desiderio del cuore!!!


Il giorno 11.11.2020 è una giornata molto speciale e super carica di energia!

In questo giorno con l'energia del numero Maestro 11 raddoppiato si verifica l'Apertura di un Portale Energetico. Ciò significa che se restiamo aperti ed allineati con il nostro cuore possiamo percepire il flusso di abbondanza ed entrare in contatto con questa energia per seminare le nostre intenzioni.

L’11.11 viene definito Portale Energetico in quanto le vibrazioni di questi numeri Maestri in successione determinano dei cambiamenti, ancor più veritieri se fatti attraverso l’intento della persona.

L’11 è un’energia di profonda Sensibilità, grande Luce e attraversa la Grande Purificazione interiore che stiamo attraversando. Molti di noi negli ultimi anni hanno sicuramente percepito un grande cambiamento interiore, il 2020 è stato altrettanto l'anno della percezione spirituale di molte altre persone. Aggiungerei l'anno del secondo risveglio collettivo.

Molti di voi si ritroveranno sicuramente in queste parole, vi sentite più sensibili, emotivamente "oscillanti" ed anche più vulnerabili a situazioni che tempo non vi sfioravano nemmeno.
Stiamo cambiando, abbiamo messo in moto un processo che prosegue nella sua evoluzione portando a galla parti di noi che non sospettavamo di avere, viviamo situazioni che ci sembrava impossibile potessero accadere.


Ci vengono a mancare sicurezze che esistevano da anni, tutta la nostra vita è entrata in un vortice di cambiamento inarrestabile, se accettiamo e fluiamo con essa, senza opporre resistenza tutto sarà sicuramente più semplice e meraviglioso.

Il cambiamento porterà meraviglie a chi saprà entrare in se stesso e negli eventi per comprenderne il significato: “Cambia te stesso e cambierai il Mondo” diceva Ghandi.


In questa giornata la nostra sensibilità verrà moltiplicata, se sapremo ascoltare l'intuito potremmo avere grandi rivelazioni e "illuminazioni".


Ma non mi riferisco solo a livello spirituale, ma anche materiale. Illuminazioni riguardanti il nostro lavoro, come procedere e in quale direzione orientarci; la voce del nostro cuore, prendere decisioni relative a questioni affettive o relazionali; comprendere e vedere quale sia la nostra missione dell'anima e come iniziare a percorrerla.


Ovviamente tutta questa energia andrà a stimolare anche le nostre parti ombra, ciò che ci trattiene nel realizzare il percorso in armonia con noi. Smuovere l'ombra è sempre un momento molto importante e speciale, e va vissuto come un dono.


Quando la Luce è più forte, l'ombra è più scura ed in questo può esserci solo tanta armonia. In molti hanno travisato l'importanza dell'aspetto ombra, che non va visto come un "nemico". Io stessa molti anni fa la temevo, quindi comprendo il tremore che provoca il riconoscimento dell'ombra.


Se l'ombra appare in voi in questi giorni, celebrate con gioia questo momento! Celebrate perché facendolo brillerete ancor di più!


Il giorno 11.11.2020 le intenzioni del cuore sono potenti! Allineatevi con esse e seminate nel flusso di abbondanza ciò che percepite!


Rimanete in questo momento, quanto tempo desiderate e manifestate! Luce, Amore, gentilezza, Pace, Colori, Armonia!


La sincronicità in questo giorno sarà maggiore, prestate attenzione ai segni, alle "coincidenze"..in esse c'è la risposta che stavate cercando da tempo.


L'universo ci sostiene se siamo consapevoli di ciò che il cuore ci racconta. Ascoltate il vostro cuore e l'universo brillerà con voi, come è sempre stato!


Felice 11.11, che i vostri desideri siano puri e contagiosi!


Con Amore,
Michela



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari