giovedì 5 novembre 2020

SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL NUMERO 9 E LE SUE SEQUENZE ( 999 - 09:09)




In questo articolo vedremo il significato spirituale del numero 9 e le sue sequenze 99, 999 e 9999. 

Seguendo l'infinita capacità di manifestazione del numero 8, il numero 9 raggiunge una perfetta struttura spirituale. Il numero 9 rappresenta la più grande armonia possibile per il mondo, dove non c'è più crescita da fare.

Numerologicamente, questo è il culmine del 3 ° ciclo di creazione. Le forze creative dello spirito sono completamente collegate al mondo materiale. C'è unione tra i due mondi, raggiungendo la massima perfezione. Da qui, l'unica cosa rimasta è dissolversi in modo che il ciclo possa ricominciare.

Servizio agli altri - 9

Il numero 9 in numerologia rappresenta il servizio all'umanità. Questo è il numero di saggezza, responsabilità e altruismo.

Quando questo numero appare per te, è tempo che ti concentri sull'umanitarismo. L'Universo ti chiede di ampliare la tua prospettiva per comprendere le esperienze degli altri. Stai coltivando l'empatia facendo una passeggiata metaforica nei panni di qualcun altro.

9 è anche il numero karmico del risveglio spirituale. Quando appare questo numero, sei chiamato a vedere il mondo intorno a te dalla prospettiva dello spirito. Tutto è uno e uno è tutto; le persone si sono semplicemente separate in una miriade di identità e parti diverse.

Usando l'energia del numero 9 puoi onorare sia la separazione che l'integrità presenti nella natura del mondo manifesto. La separazione è spaventosa solo quando dimentichi la consapevolezza cosmica che sei intrinsecamente parte della vasta interconnessione dell'Universo.

Sul tuo percorso spirituale, vedere il numero 9 significa che è tempo che tu sia al servizio di coloro che sono nel bisogno. Offrendo agli altri il tuo tempo, energia e attenzione, li riporti all'unione con l'interconnessione del mondo.

Rilascio per completare - 99

Il numero 99 è quello della resa. Questo numero ti chiama per lasciar andare e rilasciare ciò che non è più in linea con il tuo ciclo spirituale.

99 è un numero sacro perché rappresenta l'armonia cosmica. Man mano che le cose emergono nella vita, altre devono scomparire. Questo è un ciclo naturale dell'Universo.

Può essere spaventoso per l'ego lasciare andare ciò a cui ti sei aggrappato come parte della tua identità. I cambiamenti nel lavoro, negli alloggi e nelle relazioni possono sembrare dirompenti. Perdere cose di valore per te può essere doloroso, ma è attraverso questo processo di rinascita che impari come sviluppare la fede nella fase successiva della tua vita.

Quando 99 appare per te, è un periodo di tempo in cui devi consegnare le redini all'Universo per la guida. Quando ti rifiuti di rinunciare al controllo, noterai che il tuo dolore e la tua sofferenza crescono. Sarai dotato di grazia solo quando ti arrenderai completamente al flusso dell'energia spirituale.

Lezioni di integrazione per l'evoluzione dell'umanità - 999

999 è un segno che stai integrando le tue lezioni spirituali per l'evoluzione dell'umanità. La tua intuizione ti fa avere un ruolo cosmico molto speciale nel percorso del viaggio spirituale collettivo del mondo.

L'energia del 999 contiene la conoscenza della crisi al suo interno perché sa che alla fine si dissolverà in qualcosa di nuovo. Il mondo è in un posto simile in questo momento, dove una grande trasformazione sta provocando una sensazione di caotica confusione.

Nel caos del lavoro, vedere il numero 999 indica che sei un lavoratore spirituale della luce che ha lo scopo di mantenere lo spazio per i cambiamenti, riconoscere ciò che sta accadendo e aiutare gli altri a elaborare le loro esperienze.

Maestro Asceso - 9999

Il numero 9999 contiene la frequenza di un maestro asceso. Quando noti 9999, sei un portatore molto speciale di coscienza superiore, e eleverai naturalmente la mente degli altri per vedere la connessione e l'amore nel mondo.

9999 è un segnale che hai raggiunto una frequenza spirituale molto alta. Siete entrambi connessi all'anima del mondo e al mondo infinito dello spirito. Questo collegamento speciale ti consente di canalizzare i messaggi dallo spirito al resto del mondo.

Quando 9999 ti sta apparendo, sei arrivato a uno stadio molto avanzato di illuminazione spirituale. È bene notare le chiamate intuitive che hai avuto e annotarle. L'universo ti sta fornendo informazioni che dovrai ricordare in seguito.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari