domenica 22 novembre 2020

I PICCOLI GRANDI MESSAGGI DELL'UNIVERSO - RAGAZZA INDACO



Noi esseri umani siamo immersi nella realtà ed ognuno di noi è collegato con l'universo in tanti modi diversi come fossimo collegati a dei fili invisibili che ci attraversano. Ed è proprio grazie a questi che l'universo ci invia costantemente dei messaggi.

Tutti noi ne veniamo in contatto ogni giorno alle volte senza neanche esserne consapevoli. In alcuni casi crediamo che siano delle coincidenze, ma esiste una legge cosmica che sostiene il legame tra energia e la realtà per il quale non esistono le coincidenze.

Tutti questi segni che viviamo nel corso della nostra vita, sono inviati per guidarci in qualche modo.

Sequenze di numeri

Alla base di tutta la materia esiste un codice numerico, i numeri sono il linguaggio dell'universo e quando questi si presentano a noi costantemente occorre esplorare la numerologia e il nostro intuito, perché ci si riveli il messaggio.

Esperienze ricorrenti

Spesso ci capita di rivivere in maniera ricorrente delle esperienze, a volte anche ogni giorno. Dalle più "banali" come ad esempio un bicchiere che si rompe, il cellulare che ci cade. Ciascuna di queste potrebbe avere un significato più profondo al quale probabilmente è necessario prestare attenzione.


Sogni

La parte più profonda di noi è la mente inconscia, che è legata profondamente con l'universo ed è anche quella più predisposta a ricevere i messaggi. Alcuni di questi messaggi vengono spesso inviati attraverso il sogno. Quando dormiamo entriamo spontaneamente in sintonia con la nostra mente inconscia per un arco di tempo sufficiente per ricevere i messaggi.


Animali

La natura ha molti messaggeri, tra quelli più importanti ci sono gli animali. Il ripetersi di avvistamenti di specifici animali, oppure un comportamento insolito o un avvicinamento particolare possono rappresentate un forte segno di trasformazione interiore.


Sincronicità

Ognuno di noi ha sperimentato nella sua vita questo fenomeno, come per esempio pensare a una persona e entrarne in contatto nel giro di poche ore. Nella maggioranza dei casi questo segno vuole rassicurarci che stiamo sulla giusta strada e che siamo perfettamente allineati con l'universo.


Trovare, perdere o rompere oggetti

L'essere umano ha un legame molto forte con la materialità ed è per questo che l'universo invia i suoi messaggi con oggetti che siamo soliti utilizzare. Trovare, perdere o rompere qualcosa ha diversi significati, Trovare qualcosa alle volte è utile per risvegliare qualcosa che avevamo messo da parte nella nostra mente. Rompere qualcosa spesso potrebbe essere un segno di lasciar andare situazioni che non ci appartengono più.

Parole o frasi ricorrenti

Proprio come per le esperienze ricorrenti anche le parole o frasi sentite molto spesso nel giro di poco tempo hanno un significato. Quando questo accade potrebbe essere un messaggio ed è necessario prestare attenzione al significato di quelle parole.

Profumi

La memoria psichica tende ad associare odori a particolari persone, eventi o situazioni. La nostra mente registra tutto, anche se possiamo non essere consapevoli di questo quando sentiamo un odore in particolare associamo subito l'odore alla persona o situazione, anche a distanza di molto tempo. Quando ciò accade potrebbe essere l'universo che prova a farci ricordare qualcosa o qualcuno che è rilevante per la nostra esperienza in quel momento.


Ci sono molti altri segni che sperimentiamo nella nostra vita, questi sono quelli che raggiungono maggiormente le persone, e sono diventati collettivamente un vero e proprio linguaggio cosmico.

Rimanere connessi ed aperti con il cuore è fondamentale per seguire i piccoli indizi donati dall'universo.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari