NUMERI DOPPI


“La Prima Illuminazione avviene quando ci rendiamo conto delle coincidenze che si presentano nella nostra vita.”

James Redfield





VEDERE NUMERI DOPPI OROLOGIO: 
UNA NUOVA INTERPRETAZIONE

SIAMO TUTTI CONNESSI ATTRAVERSO I NUMERI
Ora non è più il tempo dell'interpretazione. ORA siamo chiamati ad unirci. La funzione dei numeri doppi cambia. Cambia come è chiesto di cambiare a noi..



QUELLO CHE ACCADE DOPO AVER INIZIATO A VEDERE I NUMERI DOPPI
QUELLO CHE STA ACCADENDO
Per molti dopo aver iniziato ad avvistare questo fenomeno iniziò un concatenarsi di eventi nelle loro vite. Esperienze che portarono la loro crescita interiore step dopo step a livelli superiori di consapevolezza. Il percorso dell'umanità stessa, l'evoluzione, tutto da allora è corso in maniera accelerata ed ha riempito le nostre vite di moltissime esperienze. Le sequenze dei numeri si manifestarono a sempre più persone negli anni a seguire..


VEDERE SPESSO NUMERI DOPPI
Cosa significa vedere i numeri Maestri o doppi?Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.
C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.
Clicca qui per continuare a leggere...



Significato numeri doppi orologio, targhe di auto e sequenze triple: aggiornamento 2018

Significato numeri doppi orologio, numeri tripli e sequenze di numeri ripetitive.Ogni numero possiede una frequenza vibrazionale che fa riferimento all’energia archetipica, al significato contenuto in essa, ogni numeri è un messaggio.
Comprendere il significato di questi numeri e come interpretare dei messaggi che portano le sequenze numeriche doppie e triple, in questo momento di cambiamento è diventato essenziale...




Numeri Doppi Orologio : Significati

Un elenco di tutte le combinazioni viste sull'orologio.




11:11 - I SEGNI DEL CAMBIAMENTO PLANETARIO : Notizie dall'estero

Le informazioni che seguono sono state prelevate da fonti esterne all'Italia.Il fenomeno dell'11:11 sta prendendo piede in tutto il globo. Sono molti i siti ed i blog esteri che ne parlano, tra i più rilevanti sono stati riportati i seguenti articoli; troverete le fonti in fondo alla pagina per risalire all'articolo. 




Il fenomeni dei numeri doppi: Coincidenza e sincrodestino
Vedere spesso i numeri doppi: Coincidenza e sincrodestinoQuante volte ci è capitato di pensare ad un amico che non si vedeva da tempo e per caso, poco dopo, incontrarlo per strada? Quante volte la nostra attenzione si è soffermata su determinati numeri? E quante volte abbiamo vissuto una serie di eventi che accadevano come dovevano andare, il tutto avvolto in una strana ed eccezionale coincidenza?
Clicca qui per continuare a leggere... 




Il linguaggio del cosmo attraverso i numeri doppi o maestri
In una realtà dove la comunicazione ha trovato infinite strade diverse per esprimersi, si è lentamente perso il senso più profondo della comunicazione con il cosmo. Ovviamente è un diritto di tutti e resta sempre e comunque una libera scelta personale se accettare tale comunicazione oppure lasciare che essa rimanga una fievole opportunità non goduta. In ogni caso, però...




Numeri degli Angeli : Cosa sono?


Il fenomeno delle 'sequenze di numeri', a volte conosciuto come 'Angelo Numbers' sta diventando sempre più prevalente di giorno in giorno. Migliaia e migliaia di persone di ogni ceto vita , da tutte le parti del mondo, e da ogni credo e religione, stanno segnalando il fenomeno di notare particolari sequenze di numeri su orologi, timer, targhe auto, cartelloni pubblicitari, e da tutti i tipi di fonti.



Sequenze di numeri dai nostri Spiriti Guida e flussi astrologici
Ci sono determinati numeri che vi appaiono in modo sincronico, come 222, 333, 444, 1234, e 11 11 : i seguenti numeri vengono utilizzati dal nostro Spirito guida per guidarci nel nostro cammino spirituale . Queste visualizzazioni sono segni che ci indicano come proseguire nella strada del percorso di crescita spirituale.




Sequenze numeri degli Angeli

Se vi siete mai chiesti il significato di queste sequenze di numeri, sappiate che non siete i soli. Molte persone ci hanno chiesto il loro significato in molti seminari. Così, abbiamo chiesto alla Sorgente di guidarci nell’interpretazione del significato di queste ripetute sequenze. Come studente di lungo corso della sacra numerologia Pitagorica...
Clicca qui per continuare a leggere...


Visioni e Combinazioni dei numeri
Combinazioni del 2 e del 3Combinazioni del 2 con l’1, come 221 o 112: I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!


Sequenze numeriche


Sequenze numeriche: Significati numeri da 0 a 30 - Prima parte



Sequenze numeriche: Significati numeri da 0 a 30 - Seconda parte


Sequenze numeriche: Significati numeri da 0 a 30 - Terza parte
Clicca qui per leggere...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari