giovedì 14 febbraio 2013

Visioni e Combinazioni dei numeri




Combinazioni del 2 e del 3

Combinazioni del 2 con l’1, come 221 o 112: I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

Combinazioni del 2 con il 3, come 223 o 323: I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

Combinazioni del 2 con il 4, come 224 o 244: Come si trova scritto nel famoso testo spirituale Un Corso in Miracoli, “Gli Angeli allattano i vostri appena nati propositi”. Questo è un segno che avete l’aiuto del cielo per fare i vostri desiderati cambiamenti. Specialmente in questo momento avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze di numeri con il 2 e il 4 sono segni dai vostri angeli che vi vogliono comunicare che vi sono molto vicino in questo esatto momento.



Combinazioni del 2 con il 5, come 255 o 225: Le vostre preghiere e intenzioni sono state forti, chiare e senza riserve, perciò aspettatevi che un cambiamento arrivi molto più velocemente di quanto vi aspettavate. Non sorprendetevi quando i vostri desideri si avverano. I desideri si possono avverare i modi inaspettati, per cui abbiate fiducia. Parlate con Dio spesso e chiedete conferme.

Combinazioni del 2 con il 6, come 266 o 262: Un nuovo acquisto o una compravendita sono all’orizzonte.

Combinazioni del 2 con il 7, come 277 o 272: Avete di recente fatto richiesta per un nuovo lavoro, per l’ammissione ad una scuola o per avere un prestito? Questi numeri vi indicano che ci sono buone notizie in arrivo. Gli angeli vi chiedono di tenere duro e avere fede.

Combinazioni del 2 con l’8, come 288 o 282: Una porta si sta chiudendo e un’altra sta per aprirsi. Siate sicuri di prestare attenzione alla vostra intuizione molto attentamente perché vi guiderà a fare i passi necessari per assicurarvi l’abbondanza durante questa fase di transizione.

Combinazioni del 2 con il 9, come 299 o 292: Se recentemente avete sofferto per un perdita (lavoro, relazione,etc.) aspettatevi che la cosa che avete perso venga sostituita molto presto nell’immediato futuro. Ogni cosa sta andando in vostro favore anche se ci può essere talmente tanto lavoro dietro le quinte che potrebbe farvi dire che Dio si è dimenticato di voi. Non preoccupatevi! Sentite l’energia della vostra vita, che vi spinge avanti. Voi non siete stati puniti con le vostre perdite recenti. L’universo sta, invece, preparandovi per il nuovo.

Combinazioni del 2 con il 0, 200 o 202: Dio vuole farvi sapere che non vi ha dimenticati o abbandonati. Lui vi ama davvero molto! Infatti, Dio sta orchestrando una meravigliosa nuova fase della vostra vita. Parlate con Dio spesso e potrete sentire questo miracolo avvicinarsi. Dio vi ricorda inoltre dell’importanza del “Tempo Divino”. A volte, certe cose devono avere luogo prima che i risultati che desiderate possano essere ottenuti. Fino a che avrete fede, non ci sarà niente che potrà impedirvi di realizzare i vostri desideri.

Combinazioni del 3 con l’1, come 311 o 313: I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

Combinazioni del 3 con il 2, come 322 o 323: I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

Combinazioni del 3 e del 4, come 334 o 344: Avete molto aiuto e sostegno intorno a voi in questo momento! Sia gli angeli che i maestri ascesi sono qui per assistervi, guidarvi e amarvi. Chiamateli, perché loro stanno chiamando voi.

Combinazioni del 3 e del 5, come 353 o del 335: I maestri ascesi vi vogliono preparare per un grande cambiamento imminente nella vostra vita. Vogliono che voi sappiate che vi tengono per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbracciate il cambiamento e trovate la benedizione in esso.

Combinazioni del 3 e del 6, come 363 o 336: I vostri maestri ascesi vi stanno aiutando a manifestare le cose materiali che necessitate per il vostro scopo Divino. Sia che significhi avere del denaro per un corso o il necessario per avviare la vostra attività di insegnanti o per praticare terapie di guarigione, i maestri stanno lavorando per farvi avere tutto quello che vi occorre. Vogliono anche che voi sappiate che meritate di ricevere questo amore, perché vi consentirà di aiutare altri.

Combinazioni del 3 con il 7, come 377 o 373: I maestri ascesi sono gioiosi. Non solo vedono la vostra vera Divinità, ma sono anche d’accordo con la strada che avete intrapreso. Vogliono che sappiate che meritate la felicità e la beatitudine proprie del vostro divino lignaggio e del cammino che avete scelto.

Combinazioni del 3 con l’8, come 338 o 383: “Andate avanti”, vi dicono i maestri ascesi. Aumentate l’energia e focalizzate i pensieri e le emozioni. Riallineate la vostra prospettiva con la conoscenza dell’unita con Dio, con tutti e con la vita.

Combinazioni del 3 con il 9, come 393 o 339: Questo è un forte messaggio che vi invita a lasciare andare le situazioni nella vostra vita che non si basano sull’integrità o che hanno esaurito il loro scopo. Non aggrappatevi a queste situazione per paura. Sappiate che in ogni momento ci si prende cura di voi. È vitale invece che abbiate una visone positiva di voi stessi e del futuro. La visione che avete crea quello che manifestate nella vostra vita, perciò chiedete l’aiuto dei maestri ascesi per scegliere i pensieri partendo dall’amore.

Combinazioni del 3 con lo 0, come 300 o 330: Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione, molto probabilmente su qualcosa che riguarda il vostro scopo Divino. Avete ignorato la guida offertavi ultimamente? Se è così, potreste sentirvi bloccati. Questa sequenza di numeri è il modo del cielo per allertarvi del fatto che dovete fare la vostra parte nel processo di co-creazione. Questo significa dare ascolto e seguire la Divina Guida per prendere certe decisioni.




Combinazioni con 4 e 5

Combinazioni del 4 con l’1, come 441 0 411 Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un portale che garantisce la realizzazione dei vostri desideri. (Note: 411 significa “Chiedete agli angeli le informazioni che necessitate in questo momento”.

Combinazioni del 4 con il 2, come 442 o 422 Come dice il testo spirituale, Un Corso in Miracoli, “Gli angeli allattano i propositi appena nati.” questo è un segno che avete l’aiuto dall’alto per i vostri desiderati cambiamenti. Questo è il momento in cui avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze con i 2 e i 4 sono segnali dai vostri angeli per dirvi che vi sono molto vicini in questo momento.

Combinazioni con il 4 con il 3, come 443 o 433 Avete molto aiuto vicino a voi in questo momento! Sia i maestri ascesi che gli angeli sono qui per assistervi, guidarvi e amarvi. Chiamateli, perché loro stanno chiamando voi.

Combinazioni del 4 con il 5, come 455 o 445 I vostri angeli sono coinvolti e impegnati con un grande cambiamento nella vostra vita.

Combinazioni del 4 con il 6, come 446 0 466 I vostri angeli vi avvertono che state focalizzandovi troppo sul mondo materiale. Gli angeli vi chiedono di affidare loro ogni vostra preoccupazione così da poter intervenire. Bilanciate la vostra attenzione tra cielo e terra, sapendo che le vostre risorse sono illimitate, specialmente quando lavorate con il Divino.

Combinazioni del 4 con il 7, come 447 o 477 Gli angeli si congratulano con voi e vi dicono di continuare così! La fortuna è dalla vostra parte. Mantenete i vostri pensieri focalizzati, perché questo sta avendo un gran effetto positivo.

Combinazioni del 4 con l’8, come 448 o 488 Questo è un messaggio dagli angeli che una fase della vostra vita sta per finire. Loro vogliono che sappiate che mentre le cose rallentano un pò, loro sono con voi e vi guideranno verso una situazione nuova più adatta alle vostre necessità, ai vostri desideri e al vostro scopo.

Combinazioni del 4 con il 9, come 494 o 449 Gli angeli vi vogliono dire che è tempo per voi di lasciare andare una situazione che è ormai finita. Vi ricordano che, quando una porta si chiude, se ne apre un’altra. Gli angeli vi stanno certamente aiutando ad aprire nuove porte e a guarire ogni pena che possa venire da questa fase di transizione che state attraversando. Per favore, chiedete aiuto agli angeli per aiutarvi ad avere fede sul fatto che queste situazioni che finiscono e questi nuovi inizi sono le risposte alle vostre preghiere.

Combinazioni del 4 con lo 0, come 440 o 400 Dio e gli angeli vogliono che voi sappiate che siete molto, molto amati. Vi chiedono di fermarvi un attimo a sentire quest’amore, perché vi aiuterà ad sentire molte delle risposte alle vostre domande e vi aiuterà a risolvere ogni situazione difficile.

Combinazioni del 5 con l’1, come 511 o 515 I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

Combinazioni del 5 con il 2, come 522 o 552 Le vostre preghiere e le vostre intenzioni sono state chiare, forti e senza riserve; per cui aspettatevi che i cambiamenti arrivino molto più velocemente di quanto possiate immaginare. Non lasciatevi sconvolgere quando i vostri sogni si avvereranno dato che potrebbero realizzarsi in modi molto inaspettati, per cui abbiate fede. Parlate con Dio spesso e chiedete rassicurazioni.

Combinazioni del 5 con il 3, come 533 e 553 I maestri ascesi vi vogliono preparare per un grande ed imminente cambiamento nella vostra vita. Loro vogliono che sappiate che vi terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbracciate il cambiamento e cercate la benedizione che vi offre.

Combinazioni del 5 con il 4, come 554 o 544 Gli angeli sono coinvolti in un cambiamento molto importante della vostra vita proprio adesso.

Combinazioni del 5 con il 6, come 556 o 566 La vostra vita materiale sta per cambiare significativamente, come una casa nuova o una macchina o qualche altro possedimento.

Combinazioni del 5 con il 7, come 577 o 575 Questa è una conferma che siete in vista di un cambiamento imminente che vi arricchirà fisicamente, emozionalmente o intellettualmente o una combinazione dei tre. Continuate così e presto avrete le prove di questi cambiamenti nella vostra vita e i quella dei vostri cari.

Combinazioni del 5 con l’8, come 588 o 558 Queste sequenze di numeri significano che siete alla vigilia di un grande cambiamento. Non abbiate paura perché sarete supportati e amati durante tutto il cambiamento, che è proprio imminente.

Combinazioni del 5 con il 9, come 599 o 595 Affinché il nuovo possa manifestarsi, è importante rilasciare il passato. Questi numeri vi chiedono di lasciare andare ogni cosa passata sapendo che è stata importante fin quando è durata. Adesso, la vita si sta muovendo e il cambiamento è inevitabile. Sappiate anche che il nuovo è alla porta che aspetta che voi lo facciate entrare. Voi invitate il nuovo quando lasciate andare con amore il vecchio.

Combinazioni del 5 con lo 0, come 500 or 550 Un messaggio importante che vi fa sapere che i cambiamenti nella vostra vita sono in perfetto ordine Divino. Sono doni da Dio e in armonia con il volere Divino per il tuo Sé Superiore.


di doreen virtue



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

1 commento:

  1. Ciao! Voglio far sapere ai lettori che sono rimasta stupefatta. Oggi mi ero particolarmente focalizzata sulla data 02/02 che avevo dimenticato di iscrivere ieri nel mio diario angelico (che ho cominciato a tenere da ieri appunto) Ho appena letto il messaggio e riflette esattamente la mia situazione, mi ha letto dentro! Mi ero allontanata da Dio perché non lo sentivo vicino e ora per mezzo di un desiderio che voglio ottenere a tutti i cosi sto pian piano ricominciando a comunicare con lui. Non posso che dire di essere sempre più convinta e di avere più fede. Grazie Ariel e angelo mio custode!

    RispondiElimina

Post più popolari