sabato 9 gennaio 2021

LUNA NUOVA CAPRICORNO 2021: L'IMPORTANZA DI ALLINEARCI CON LA REALTA'



La prima luna nuova del 2021 cade nel segno del Capricorno il 13 gennaio.

Questa Luna Nuova cade nel segno del Capricorno, rendendola molto ambiziosa e un buon momento per togliere ripulire ciò che ci ha appesantito nei mesi scorsi. Queste energie potrebbero essere percepite un po pesanti, ma nonostante questo c'è l'opportunità di incanalare questa energia della Luna nuova di gennaio e trasformarla in carburante motivazionale. In effetti, è la prima luna nuova dell'anno, quindi è un buon momento per lavorare su quegli obiettivi del nuovo anno.


Luna Nuova in Capricorno congiunta a Plutone; Marte quadrata Saturno

13 gennaio 2021, 06:02

Il 13 gennaio, il Sole e la Luna uniscono le forze in Capricorno e incontrano Plutone: questa Luna Nuova sta avvenendo nello stesso grado in cui avvenne la congiunzione Saturno-Plutone, esattamente un anno fa.


Questo evento cosmico potrebbe far emergere temi emersi per la prima volta all'inizio del 2020 ed evidenziare problematiche simili. La Luna Nuova in Capricorno congiunta a Plutone mette i riflettori su come inconsciamente cerchiamo di generare sicurezza nelle nostre vite e ci ricorda l'importanza di allineare la nostra realtà interiore ed esteriore, costruendo strutture che onorano i cambiamenti che hanno avuto luogo nel nostro interiore. mondo.

Stiamo assistendo all'ultimo quadrato di Marte-Saturno, iniziato nell'agosto 2020 e, fino ad ora, coinvolto nei segni dell'Ariete e del Capricorno. Questa configurazione planetaria è piuttosto tesa, siamo incoraggiati a trovare modi sani per canalizzare ed esprimere le energie della frustrazione e della rabbia. L'invito è di evitare di reprimere sentimenti difficili e di accettare l'inevitabilità dei limiti che non possiamo ancora superare.

Sebbene ci siano molti strati densi in questa luna nuova di gennaio, è bene non dimenticare che le lune nuove segnalano anche nuovi inizi e l'inizio di un nuovo ciclo.

In questo momento c'è una grande energia in dono per noi dall'universo, quindi ricordiamo sempre di non essere mai soli durante il nostro percorso. Dopotutto, siamo sempre tutti connessi!!!

Una luna nuova in Capricorno è sempre un'influenza fondamentale e un buon momento per riconnettersi con la Terra, i nostri antenati e le nostre radici. Proprio per questo ho creato il rituale per la luna nuova di gennaio che invierò il 10 gennaio alle ore 10:10 con la newsletter dedicata a questo evento!


Se non sei iscritto puoi richiedere l'iscrizione qui il rituale sarà disponibile fino al 16 gennaio 2021.


Per ora vi ti lascio un mantra potente per accompagnarti nei prossimi giorni sotto l'influenza della luna nuova di gennaio!

“Che io possa sempre essere attratto dal supporto perfetto e giusto per me. Grazie."


Felice luna nuova!



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

1 commento:

  1. Very good written article. It will be supportive to anyone who utilizes it, including me.
    Keep doing what you are doing ? can’r wait to read more posts.
    very nice article.

    Again, awesome web site! 강남오피
    (jk)

    RispondiElimina

Post più popolari