sabato 23 gennaio 2021

LUNA PIENA IN LEONE GENNAIO 2021: TRASMUTAZIONE EMOTIVA E ABBONDANZA



"Semplicemente, ascolta il tuo cuore!"

La prima luna piena del 2021 cade nel segno del Leone il 28 gennaio.

La Luna Piena in Leone rappresenta un intenso evento cosmico. Potremmo scoprire che ciò che credevamo vero era falso e provare un senso di disillusione e confusione. 

Le lune piene sono sempre portali di rilascio, il Leone è governato dal Sole, quindi ogni volta che abbiamo una Luna Piena nel segno del Leone, è davvero speciale.

Quando il Leone arriva nella Luna Piena, è come un raggio di luce che brilla su tutto ciò che sembra oscuro e pesante nelle nostre vite.

Il Leone è un segno di fuoco che ci ricorda di connetterci con tutto ciò che ci illumina. Ci ricorda di connetterci con il nostro fuoco interiore, con il nostro Sole interiore e di ricordare che la vita serve per sperimentare piuttosto che per controllare.

Tuttavia, la luna piena nel segno del Leone di gennaio 2021 ci incoraggerà a tornare alla nostra essenza creativa, a coltivare i nostri talenti unici e sviluppare la nostra voce personale.

Questo evento cosmico ci aiuterà a trasmutare l'intensa energia emotiva in modo catartico e rimuovere più strati che ci trattengono dall'autentica espressione di sé.

La luna piena di gennaio coincide anche con l'allineamento del Sole e di Giove e questo viene considerato di buon auspicio. Questo fortunato allineamento porta abbondanza e un'espansione dei nostri doni e talenti.

L'allineamento di Giove con il Sole è considerato un'energia fortunata e un momento fantastico per firmare nuovi accordi, lanciare un evento o un'attività commerciale o sperimentare opportunità sincronistiche dall'Universo.

È un giorno che porta abbondanza e un'espansione dei nostri talenti e doni. Anche se le energie in movimento sotto questa luna piena possono sembrare un po "caotiche" e sembrerà difficoltoso connettersi con l'energia dell'abbondanza ciò non significa che non sia lì, per tutti noi.

Se restiamo con la mente lucida ed aperta la nostra visione è in grado di andare oltre ed avere un quadro più ampio della situazione generale. Anche se sembra tutto confuso, ricordiamo sempre che non sarà cosi per sempre. E' un periodo di "passaggio" e presto arriverà chiarezza. 

Nei giorni che precedono questa luna piena e nei giorni successivi, prestiamo attenzione ai segni dell'Universo, ci sono sempre dei piccoli grandi doni per noi!

Felice Luna piena!

Il rituale per la Luna piena in Leone è in arrivo con la newsletter del 24 Gennaio alle ore 10:10. Se ti vuoi iscrivere clicca qui .


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari