martedì 23 settembre 2014

Sequenze di numeri dai nostri Spiriti Guida e flussi astrologici


Sequenze di numeri dai nostri Spiriti Guida e flussi astrologici




Ci sono determinati numeri che vi appaiono in modo sincronico, come 222, 333, 444, 1234, e 11 11 : i seguenti numeri vengono utilizzati dal nostro Spirito guida per guidarci nel nostro cammino spirituale . Queste visualizzazioni sono segni che ci indicano come proseguire nella strada del percorso di crescita spirituale.

Come nella numerologia, lo studio dei numeri è  il modo in cui essi riflettono certe attitudini e tendenze caratteriali, come parte integrante del piano cosmico. Ogni lettera ha un valore numerico che fornisce una relativa vibrazione cosmica . La somma dei numeri nella vostra data di nascita e la somma del valore derivato dalle lettere del nome forniscono una interrelazione di vibrazioni. Questi numeri mostrano la personalità della persona, lo scopo nella vita ed i talenti che si celano nell'individuo.


Esperti in numerologia utilizzano i numeri per determinare il momento migliore per affrontare eventi e situazioni che porteranno crescita nella persona.




Pitagora , il matematico greco vissuto 569-470 aC, è detto da molti come il creatore di gran parte di ciò che chiamiamo numerologia oggi. Le origini reali della numerologia anteriori a Pitagora, sono i Veda indù.

Numeri diversi definiscono caratteristiche differenti. I numeri possono cambiare per noi nel corso di tutta la vita, ma ci sono quei numeri stabili che sono nati con l'influenza del nostro carattere, il comportamento, i punti di forza e di debolezza.

Sequenze di numeri inviate dalle nostre Guide

I nostri Spiriti Guida sono assegnati a noi dalla nascita, possiamo rendercene conto o meno, ma ci guidano e ci consigliano nel corso di tutta la nostra vita.  Ci aiutano ad evolvere e crescere, spiritualmente ed anche personalmente in modo che possiamo raggiungere il nostro pieno potenziale, 
trovare la nostra vera natura, e trovare il nostro posto nel mondo. I nostri Spiriti Guida vogliono aprire la comunicazione con noi, per stabilire un dialogo, in modo da donarci consigli e risposte sempre al momento opportuno.

Il modo più comune con cui le nostre Guide Spirituali iniziano ad aprire le comunicazioni con noi è attraverso sequenze di numeri; in tempi antichi l'interpretazione dei loro messaggi risultava essere diverso, come vedere un particolare tipo di uccello o altro animale, ma nell'era digitale moderna, circondata da numeri ovunque guardiamo, le nostre Guide Spirituali utilizzano sequenze di numeri per comunicare.

Una volta scoperto che questo è il primo modo in cui le nostre Guide Spirituali cercano di comunicare con noi, non possiamo ignorare le sequenze di numeri che ci vengono mostrate in ogni dove, ovunque noi volgiamo lo sguardo.


I nostri Spiriti Guida ci comunicano le sequenze di numeri in molti modi. Uno di questi sarà di attirare dolcemente la nostra attenzione verso una certa direzione in modo da guardare nel lasso di tempo l'orologio, un numero di telefono su un cartellone, una targa di un auto e cosi via.

Questi numeri appariranno finché noi non ci fermiamo un attimo a chiederci: "ok, questa cosa è strana! Cosa significa?"

Coloro che sono consapevoli di questo fenomeno diventano abili a leggere il significato delle sequenze di numeri. I vostri Spiriti Guida possono fornire indicazioni, consigli e risposte a qualsiasi domanda si richiedere, per quanto importante o banale. Ad esempio, si può vedere il 333 segno quando si pensa di cambiare lavoro.
Ricordate, non affannatevi nel ricercare i numeri in quanto saranno loro a trovare nel momento giusto voi, essi si manifestano quando è il momento giusto.


Perché le nostre Guide usano determinate sequenze? 

Le sequenze di numeri che usano sono specifiche e abbastanza limitate per fornire tutte le indicazioni, consigli e risposte, per non creare confusione e saper discernere ad ogni segno il relativo messaggio.
Utilizzando troppe sequenze si potrebbe fare di ogni apparizione un segno provocando conflitti e contraddizioni, trovando poi difficoltà nell'interpretazione di essi.





Numero comune nelle Sequenze: 


111
Questo numero è utilizzato per indicare che i vostri pensieri sono legati l'inizio di un nuovo ciclo nella vostra vita.

E' necessario monitorare i pensieri con attenzione, per essere sicuri di pensare solo a ciò che si vuole. Questa sequenza è un segno che c'è un cancello di apertura di opportunità, e i vostri pensieri si stanno manifestando in forma a velocità record. L' 111 è come la luce luminosa di una lampadina lampo. Significa che l'universo ha appena preso un'istantanea dei vostri pensieri e li si manifesterà in forma. 



222

Questo è un segno di conferma che siete sulla strada giusta, facendo la cosa giusta e andando nella giusta direzione. Quindi è necessario continuare con questa linea di pensiero.


333

Questo numero indica che i vostri Spiriti Guida sono d'accordo con i vostri pensieri e sentimenti e potrebbero essere interpretati come un Cosmico 'Sì!' a domande che avete posto o idee si può avere.

* 333 nella Terza Dimensione

Voi siete i tre, perché tu sei un manifestazione di Dio in forma finita. Come tale, si definisce ciò che si crea. Ed ora il vostro Sé Superiore sta cominciando a mostrare qualcosa di nuovo. Per come hai giocato così a lungo nella terza dimensione, la terza dimensione è ora finalmente entrata nella terza fase.

444

Questo segno della tua Guida Spirituale significa il loro disaccordo con i vostri pensieri e sentimenti e può essere interpretato come un cosmico 'No!' a domande che avete posto o idee si possono avere.

Drunvalo Melchizedek interpretazione della 444: La Scuola dei Misteri: Che cosa sta accadendo nella vita è una lezione intorno conoscere la Realtà. Questa scuola sta imparando, come ad esempio la lettura di libri o studiare un soggetto, ma facendo non reale.


555

Quando vedete questo segno vuol dire che la vostra vita sta cambiando, con la vostra volontà o meno. 
In ogni caso i vostri Spiriti Guida vi informano che un cambiamento nella vostra direzione percorso di vita si è appena verificato ed è tempo per voi di cambiare, Muovetevi con esso.

666

I vostri pensieri sono in equilibrio in questo momento, dopo esservi concentrati per troppo tempo sul mondo materiale a causa dello squilibrio mentale ed emotivo.
Questo numero indica che i vostri pensieri non sono ancora chiari e suggerisce di lasciar andare quella linea di pensiero. Fluite.


777

Questo numero indica che una lezione è stata imparata. E 'un segno di riconoscimento e di realizzazione - che hai imparato una lezione e che i vostri Spiriti Guida vogliono farvi conoscere la vostra vita più adatta a voi.


888

Una fase della vostra vita sta per finire e questo è un segno di preavviso per prepararsi al nuovo. Questa sequenza di numeri può significare che si sta attraversando uno "scioglimento"  emotivo, nella carriera, o in una relazione.


999

Completamento. Questa è la fine di una grande fase nella vostra vita personale o globale. I vostri pensieri nel momento in cui vedete questo numero indicano che questi pensieri porteranno al completamento o la fine di una fase della tua vita.


000

L'unità con l'Universo. I tuoi pensieri sono in unità con l' Universo . Questo numero indica che i vostri pensieri sono in unità con la volontà divina per la tua vita.







Di tanto in tanto, potrete vedere le seguenti serie di sequenze di numeri. Questi sono segni che riguardano i vostri pensieri e sentimenti, e le influenze astrologiche che agiscono sulla vostra vita attuale, vale a dire le vostre personali influenze planetarie .

Questi segni si differenziano dai segni Spirito Guida sopra, questi numeri si riferiscono a un periodo breve (ore e giorni) di influsso astrologico:

1010, 0101, 1001, 0011, 1100

Questi segni indicano che i vostri pensieri sono in unità con il vostro cammino spirituale e le vostre influenze astrologiche.


2020, 0202, 2002, 0022, 2200


Questi segni indicano che i vostri pensieri sono in unità con i vostri influssi astrologici.


3030, 0303, 3003, 0033, 3300

Questi segni indicano un cosmico 'sì'; i vostri pensieri sono in unità con i vostri influssi astrologici.


4040, 0404, 4004, 0044, 4400

Questi segni indicano un cosmico 'No'; i vostri pensieri non sono in unità con i vostri influssi astrologici.


5050, 0505, 5005, 0055, 5500 

Questi segni indicano che un cambiamento nel vostro modo di pensare si è verificato che è in unità con i vostri influssi astrologici.


6060, 0606, 6006, 0066, 6600

Questi segni indicano che il vostro pensiero attuale è in equilibrio con le vostre influenze astrologiche.


7070, 0707, 7007, 0077, 7700

Questi segni indicano che hai imparato una lezione di vita che è in unità con i vostri influssi astrologici.


8080, 0808, 8008, 0088, 8800

Questi segni indicano che una fase della vostra vita sta per finire che è in unità con i vostri influssi astrologici.


9090, 0909, 9009, 0099, 9900

Questi segni indicano che una fase della tua vita è giunta alla fine che è in unità con i vostri influssi astrologici.


000, 0000

Questi segni indicano che i vostri pensieri sono in unità con i vostri influssi astrologici.
Segni sul Sentiero Spirituale





I seguenti segni sono utilizzati dai nostri Spiriti Guida per guidarci nel nostro cammino spirituale. Questi numeri ci fanno sapere come stiamo facendo e che cosa dobbiamo fare dopo.


Questi numeri dati dai nostri spiriti guida si riferiscono alla nostra vita / percorso spirituale in termini di settimane, mesi e anni:

1010, 0101, 1001, 0011, 1100

Questi segni indicano che i vostri pensieri sono in unità con il vostro cammino spirituale e le vostre influenze astrologiche.


111, 1111

Questi segni indicano che i vostri pensieri sono corretti per il nuovo ciclo della vostra vita e sono sul vostro cammino spirituale. Consigliano di proseguire con questi pensieri riferiti ad un nuovo ciclo nella vostra vita che è sul vostro cammino spirituale.



121, 1221, 2121, 2211, 1122

Questi segni indicano che i vostri pensieri sono allineati con il vostro cammino spirituale. Questi pensieri richiamano la vostra attenzione. Questi vi condurranno lungo il vostro cammino spirituale . Questi numeri vogliono dire: 'Stai seguendo il tuo cammino!'.


131, 1331, 1313, 3311, 1133

Questi segni indicano un Cosmico 'Sì!' I vostri pensieri sono idonei al vostro cammino.


141, 1441, 1414, 4411, 1144

Questi segni indicano un Cosmico 'No!' Monitorate i vostri pensieri e procedete per migliorarli.


151, 1551, 1515, 5511, 1155

Questi numeri indicano che è appena avvenuto un cambiamento nel vostro cammino. Che vi piaccia o no, è giusto per voi ed è sul vostro cammino spirituale . Procedere nella nuova direzione.



161, 1661, 1616, 6611, 1166

Questi numeri indicano che i vostri pensieri sono in equilibrio con il vostro cammino spirituale. Questi segni sono come una segnaletica orizzontale che gli Spiriti Guida usano per tenerci sulla strada giusta e ci impediscono di deviare verso il basso in quella sbagliata. Questo segno è l'opposto di 121, 1221, ecc e ti ricorda di rivolgere la vostra attenzione sul percorso che state attraversando, poiché potrebbe essere quello sbagliato. Potrebbe significare : 'Non stai seguendo il tuo cammino!'.


171, 1771, 1717, 7711, 1177

Questi segni indicano che una lezione è stata appresa lungo il vostro cammino spirituale. Avete imparato una lezione che i vostri Spiriti Guida vogliono farvi imparare ed è importante e necessario per voi per progredire sul vostro cammino.


181, 1881, 1818, 8811, 1188

Questi numeri indicano che una fase della vostra vita sta per finire. Questi segni indicano che i vostri pensieri per quanto riguarda una parte della vostra vita sono in linea con il vostro cammino spirituale e, seguendo questi pensieri, la fase che si è attraversata sta volgendo alla fine.


191, 1991, 1919, 9911, 1199

Questi segni indicano il completamento o la fine di una fase nell vostro cammino spirituale. La fase può o non può essere giunta al termine effettivo nel momento in cui vedete questi segni, ma, se si seguono i pensieri che al momento sono presenti in voi la fase si completerà.





Altre sequenze di numeri



2323, 2332, 2233

Questi segni indicano che il tuo Spirito Guida è in accordo e ti dona il sostegno riguardo i vostri pensieri, piani o azioni previste. Questo segno è spesso visto dopo aver stabilito un rapporto con il vostro Spirito Guida e dopo aver consapevolizzato l'importanza dei numeri e dei loro messaggi.


1234, 234, 456

Se state ripetutamente vedendo queste sequenze di numeri come il 1234, questo è un segno dal tuo Spirito Guida che i tuoi pensieri sono progressivi. Vedrete questo segno quando si parla di una parte della vostra vita che vi preoccupa o desiderate cambiare. Vedendo questa sequenza numerica subito dopo questi pensieri è un segno che i vostri pensieri sono progressivi; la tua vita progredirà seguendo questi pensieri e avrete il vostro sostegno dalle Guide Spirituali nel suo perseguimento.


321, 432, 543
Se state ripetutamente vedendo sequenze di numeri come il 321, questo è un segno del tuo Spirito Guida che i vostri pensieri sono regressivi. Vedrete questo segno quando si sta pensando ad una parte della tua vita. Vedendo questa sequenza di numeri subito dopo tali pensieri è un'indicazione che la vostra vita avrà un passo indietro se si segue il corso di azione che stanno prendendo i vostri pensieri.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


Fonte originale:
spirituale-path.com/numerology.htm /
lightworkers.org /
globalpsychics.com
Rieditado da: http://ragazzaindaco.blogspot.it/
Traduzione: Michela Marini )






12 commenti:

  1. Il significato di queste sequenze è diverso da tutti gli altri letti fino ad ora, come si capisce che il messaggio è dello spirito guida, sono molta confusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito prendo solo spunto dalle sequenze.ciò che va in confusione è l ego. Basati sul tuo momento su cio che vivi ascoltati. cè una parte di tutti noi che non può sbagliare. Chiedi al tuo spirito guida ti darà conferma sotto qualsiasi forma.

      Elimina
  2. Come è stato definito il significato delle sequenze , da chi e su che basi interpretative ?

    RispondiElimina
  3. Grazie tu mi hai aiutata e mi stai aiutando tanto nel mio cammino. Te ne sono grata 🤗

    RispondiElimina
  4. Di solito su google trovate i messaggi degli angeli e son sempre simili o uguali questi son diversi e ci sono anche sequenze in piu

    RispondiElimina
  5. io vedo spesso, ma molto spesso 313-616-717-818-919-333-888-777-823-089-mi sapete dire cosa vogliono diregrazie mille

    RispondiElimina
  6. Io vedo da una vita i numeri 23:28. Qualcuno sa dirmi cosa può voler dire, per favore ?

    RispondiElimina
  7. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. RICCHEZZA su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. RICCOSO un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  8. What a fantabulous post this has been. Never seen this kind of useful post.
    I am grateful to you and expect more number of posts like these. Thank you very much.

    My website::: 대구오피
    (jk)

    RispondiElimina
  9. When someone writes an paragraph he/she maintains the idea of a user in his/her mind that how a user can be aware of it. Thus that’s why this post is great. Thanks!

    립카페

    RispondiElimina
  10. With having so much content and articles do you ever run into any issues of plagiarism or copyright violation? My site has a lot of exclusive content I’ve either authored myself or outsourced but it looks like a lot of it is popping it up all over the internet without my agreement. Do you know any ways to help protect against content from being stolen? I’d genuinely appreciate it.

    출장안마

    RispondiElimina

Post più popolari