giovedì 14 febbraio 2013

Vedere Numeri Doppi o Numeri Maestri





Cosa significa vedere i numeri Maestri o doppi?

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.


C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.


Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?


Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana.


Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi.


L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi


Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.

Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.

Uno stimolo della memoria 11:11

Ogni volta che vediamo i numeri 11:11, le banche della nostra memoria cellulare sono ulteriormente attivate. C’è una profonda stimolazione in noi, un cenno di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato. La comparsa dell’11:11 è una potente conferma che siamo sulla strada giusta, allineati con la Realtà Superiore.


L’11:11 è un punto di inserzione attraverso cui la Realtà Superiore entra nel momento presente.Quando accade, è il momento di interrompere qualunque cosa stiate facendo e ampliare la vostra visione.

Potete entrare nella Realtà Superiore e viaggiare all’interno dell’Invisibile. Potete seminare un desiderio trattenuto a lungo, ricevere una visione, chiedere aiuto per qualche ambito specifico della vostra vita o semplicemente percepire l’Invisibile inserirsi nel momento presente. Le rivelazioni che riceverete non verranno sotto forma di concetti mentali, piuttosto, saranno esaltanti stati dell’essere nei quali vedrete ogni cosa come se aveste nuovi occhi. Una profonda comprensione di ciò che è veramente reale vi circonderà.

La comparsa dell’11:11 è sempre un atto di Intervento Divino che dà beneficio.

Ti dice che è tempo di guardarti attorno e vedere cosa è reale e cosa è illusorio. È tempo di squarciare i veli dell’illusione che ci tengono confinati in un mondo irreale. Tu sei stato scelto, perché sei pronto, per entrare nella Realtà Superiore; per far strada agli altri in un nuovo modo di vivere, nell’Amore Superiore; per ascendere dalla dualità verso l’Unità.
NUMERI MAESTRI


Potreste anche scatenarvi con altri Numeri Maestri multipli. I Numeri Maestri sono numeri multipli come 11, 22, 33, 44, 55, 66, 77, 88 e 99. Questi numeri appartengono alla Realtà Superiore basata sull’Unità piuttosto che sulla dualità.
Ogni Numero Maestro è un livello di iniziazione che dobbiamo tutti attraversare durante il nostro viaggio evolutivo sulla Terra.

A volte, possiamo essere attivati da un Numero Maestro superiore come: 111, 222, 333, 444, 555, etc. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.


11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.

22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.

33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo.

Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.

66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.

77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza.

88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.





00, 000, 00:00 Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.


11, 111, 11:11 Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.


22, 222, 22:22 La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.


33, 333, 3333 Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.


44, 444, 4444 Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.


55, 555, 5555 L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.


66, 666, 6666 La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.


77, 777 o 7777 Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.


88, 888, 8888 Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.


99, 999, 9999 Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

17 commenti:

  1. Grazieee molto interessante!!!Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. E' bello sapere di non essere solo a percepire questi messaggi.

    RispondiElimina
  3. Grazie! li vedo spesso durante il giorno... ora conosco il significato..

    RispondiElimina
  4. non si parla di altri numeri, ad esempio 13.13 o 16.16, li vedo spesso sul cellulare o sul pc ... sapete cosa significano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo.. guarda qui

      http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/08/numeri-doppi-orologio-significati.html

      Elimina
  5. Buon giorno.... una piccola domandina, qual'è la fonte delle informazioni di questo articolo??
    non metto in dubbio la veriticità delle informazioni, vorrei sapere da dove provengono... se accettassi ogni cosa che leggo a questo punto avrei la testa piena di stronzate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!La fonte degli articoli,sui numeri doppi o in serie ,arrivano da vari testi,libri,ricerche.Dietro c'è un grosso lavoro di ricerca per cercar di metter insieme pezzi di un puzzle,inizialmente personale,per trovare risposte a cio' che "vedevo" continuamente,per poi condividerle con tutti voi.Ti posso rispondere in questo modo pero;sei libera/o di accettare tutto quello che vuoi,tutto o niente,la scelta è solo tua.il mio consiglio è che ogni cosa che leggi,le nozioni che ti arrivano,non tutte sono per te.La veridicità è un sentire.LA VERITA' NON E' UGUALE PER TUTTI perchè ognuno di noi ha un esperienza da fare,da ricordare.OGNUNO DI NOI HA LA SUA VERITA'..accetta solo quello che ti risuona,e avrai la verità,perchè la verità non la devi cercare all'esterno,ma è gia dentro di te e il tuo Se,la tua Anima,gli angeli,gli Esseri di Luce,non aspettano altro che tu te ne accorga e te ne ricordi!!Un grande abbraccio!!!!!

      Elimina
  6. Ciao grazie è bellissimo comprendere che a tanta gente sta succedendo questo, a succede sopratutto con il contachilometri della benzina, è incredibile spesso sono in riserva piena perciò 60 -7o chilometri di autonomia, come parto quasi sempre passa a 111 - 222- oppure 333 - 11:11 - anche quando guardo il pc, sono anche i miei numeri del 11 - 22 della numerologia, c'è sempre più bisogno di ragazze come te che si espongono, anche io sono indico anzi ho una associazione con la maggior parte ragazzi e ragazze indaco. Odette

    RispondiElimina
  7. 11,11 a me ! Ho capito che è la "lunghezza d'onda " dell'aiuto e la verità come obiettivo verso il prossimo.

    RispondiElimina
  8. Ciao,11 rappresenta in '73 dell'anno di nascita degli ormai "indaco" e a essi vengono associati numeri casuali che esaltono spirituali...
    Io,sono nata nel Sud e da noi le chiamano "fatture",fatte da persone malvage o addirittura veri maghi.
    Adoro l'esposizione che hai dato della valenza malematica delle ripetizioni...
    Ops ,dimenticativo 11 sta per '73 secondo una crittografia dei codici nazisti....
    Occhio! L'angelo è un concetto ariano...e tutto è prevedibile nella matematica,l'importante è non confonfonderli con sequenze o leggi scentifiche.
    Per quanto riguarda i lettori di questo bellissimo blog...penso che dovrebbero concentrarsi sulla mancanza di moralità dei genitori degli indaco e sull'eccessivo moralismo degli esperti in campo....
    Buona serata a tutti!
    Che mai un evento possa scompaginare la trama del destino dell'universo!
    Fabiana

    RispondiElimina
  9. Ciao mi è capitato più di una volta di vedere la sequenza numerica 1111111111
    e oggi il numero 0.000000, cosa significa tutto ciò?
    Complimenti per il tuo blog.
    Tatanka

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti. Oggi come ben sapete é il giorno 07/12/2014. Oggi giocavo alla wii con mia cugina al gioco 'L'Isola dei dadi'. A me continuava ad uscire il numero 7 con il lancio dei dadi. Inizialmente noi ci ridevamo su poi ad un tratto si é spento il televisore. Abbiamo provato a riaccenderlo ma niente. Il televisore era già successo precedentenente che si spegnesse ma poi si riaccendeva inmediatamente. Ma stavolta non é stato cosí. Ho pensato fosse un qualcosa da parte di mio nonno dato che é nato il 02/07/1934. Ora non voglio fare il super scettico ma 1934= 4+3=7. Raga impazzisco.

    RispondiElimina
  11. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  12. Your post is really impressive and it has lots of knowledge in learning.
    keep share your valuable knowledge with us.

    Also visit my site : 부산오피
    (jk)

    RispondiElimina

Post più popolari