lunedì 6 maggio 2013

FIAMME GEMELLE : La fisiologia delle Fiamme Gemelle






La saggezza Divina, all'atto della separazione iniziale delle Fiamme Gemelle, ha organizzato questa separazione attraverso delle forze distribuite attraverso i chakra in modo che una forza attrattiva, magnetica, mantenesse l'unione tra le Fiamme.
Questa forza attrattiva magnetica è la polarità sessuale.Una Fiamma è una parte maschile della Fiamma originaria,può essere anche esteriorizzata in una donna,mentre il compagno d'anima, parte femminile, esteriorizzata in un corpo maschile, dello stesso Cuore Sacro unico originario. In sostanza, si puo avere le due polarità energetiche, maschile e femminile, in due corpi biologicamente opposti.

Questo è molto frequente tra Fiamme gemelle che si ritrovano per affrontare insieme l'Ascensione. Uno dei lavori,di molte altre Fiamme Gemelle, era di utilizzare il processo di ri-sincronizzazione per incorporare, rispettivamente,il completo femminile dell' essenza-personalità, e il completo maschile. In questo modo si può guarire delle disarmonie energetiche e di espressione individuale e sessuale, sanare delle distorsioni karmiche genetiche e raggiungere la completezza di noi stessi.

Questo processo, compreso nella ri-sincronizzazione, è detto ri-bilanciamento, ed è condizione indispensabile perché possano poi verificarsi sia l' Ascensione sia la ri-congiunzione umana delle Anime Gemelle, e la manifestazione della Relazione Sacra, con tutte le potenzialità ad essa collegate.


Per capire come esso operi occorre conoscere però la realtà energetica e spirituale della coppia gemellare. Capire, cioè, come le due parti della Monade originaria siano sempre Uno sui piani eterici, e attraverso quali parti comuni e quali centri di energia rimangano collegate. Occorre ciòè conoscere quella che chiamerò la Fisiologia delle Fiamme Gemelle.

Il contatto interiore delle fiamme gemelle avviene, su base animica, attraverso il collegamento dei rispettivi centri energetici, a partire dal chakra del cuore che in esse è unico. Sul Cuore Unico delle Fiamme Gemelle,non si tratta di un legame sentimentale, ma di un vero e proprio campo comune di energia in grado di creare un ponte di comunicazione eterico tra i due, indipendente da qualsiasi distanza spazio-temporale.

Un' altra cosa molto curiosa è che attraverso cuore, gola e mente,si può canalizzare e contattare la Fiamma Gemella attraverso il nostro cuore unico.
Cosa significa canalizzare la propria Anima Gemella? Significa conoscere il vero sentire della sua anima: parlare con la sua anima, udire dei messaggi e trascriverli.

Il contatto animico attraverso il campo del centro unico cardiaco è avvertibile dalle Fiamme Gemelle anche a livello fisico come un "bruciore", o un flusso vorticante a livello del chakra del cuore posteriore, quindi, fisicamente, nella parte superiore della schiena.

Ma non è il solo effetto fisico dell' incontro animico che, come abbiamo già spiegato, può avvenire a grande distanza e senza alcun contatto fisico effettivo.
L' altro effetto fisico macroscopico dell'unico campo energetico è quello dei chakra inferiori, il 1° e 2° chakra. Anche questi due chakra sono unici, come campo energetico.

Questo porta con sé che la realtà sessuale tra anime gemelle, quando è possibile, include che il piacere fisico funzioni trascendendo il corpo fisico. Per essere espliciti, questo significa che il rapporto sessuale tra F. G. è diretto, trascende il mentale, avviene cioè a livello del corpo energetico, e l'orgasmo, di conseguenza, avviene anche a distanza e senza contatto fisico vero e proprio!


Se una delle due Fiamme, o entrambe, sono ancora nella stato di confusione e non coscienza di sé, e intrattengono una relazione sessuale con altri, questo pone il problema reale che essi si troveranno implicati in atti sessuali che, a livello energetico, coinvolgono comunque sempre anche l'altra Fiamma. Le Fiamme Gemelle non ancora risvegliate non ne avranno coscienza, poiché non possiedono ancora la percezione sottile di ciò, ma sarà come se facessero l'amore con due persone allo stesso tempo, la persona reale e la propria Fiamma Gemella!


Questi insegnamenti, tra i più esoterici dei Maestri e pressoché sconosciuti, fanno parte di un corpus segreto di conoscenze sulla Fiamme Gemelle che deve essere riportato alla luce per supportare tutte le coppie di Anime Gemelle, che si stanno incarnando sempre più frequentemente sul pianeta per compiti speciali e spesso sono prive di qualsiasi efficace orientamento che possa sostenerle di fronte alle sfide del loro percorso di riconoscimento e gli attacchi inevitabili delle Forze avverse.


Questi insegnamenti segreti comprendono la coscienza che, man mano il processo di ri-sincronizzazione avanza, questo contatto animico diretto si rafforza, su tutti i centri, e, in particolare, la qualità trascendente, diretta, dell'orgasmo aumenterà in proporzioni mai sperimentate prima. Per l'una e l'altra Fiamma sarà possibile vivere le percezioni orgasmiche dell'altra e viceversa, ciò che alla fine rappresenta un'esperienza unica e impossibile da sperimentare all'interno di qualsiasi altro rapporto.


Naturalmente, le Fiamme sono unite su tutti i piani, compreso quello emozionale, e sempre in modo diretto e non mediato. Ciò si traduce nella percezione di stati d'animo che provengono dall' altro da sé, e di cui uno dei due non sa spiegarsi l'origine. O il gusto improvviso di una cosa che prima non piaceva (un cibo, un colore, una musica) e che all'improvviso attrae perché è l'altro che la sta sperimentando. Il travaso emotivo è continuo poiché, attraverso il chakra del plesso solare le due A. G. sono come vasi comunicanti le rispettive esperienze.


Tutti questi fenomeni rimangono tuttavia poco percettibili nel rumore di fondo del mentale e delle comuni esperienze di vita per le Fiamme Gemelle che sono ancora nell' illusione del pre-Risveglio.


Il loro incontro nella materialità non avviene di solito sulla spinta di questi fenomeni, ma guidato "dall'alto", dal loro centro coronale, il 7° chakra, a contatto con lo Spirito, e non per impulso dell'attrattiva dei centri inferiori.


Avviene cioè per Decreto Divino, o meglio, per decreto dei loro Sé, e solo nei tempi stabiliti dal loro Piano Divino di realizzazione. Da questo livello, poi, la ri-sincronizzazione procede ad aprire le sintonie dei centri inferiori.


Raramente, quindi, le Fiamme Gemelle si riconosceranno per via dell' attrazione fisica o emotiva, e se questo dovesse accadere sarebbe un errore, una "confusione", nel senso di qualcosa ancora radicato nell' illusione di separazione del mentale, e associato a un meccanismo di attrazione-repulsione che è ancora effetto del mentale e che li porterebbe nel riflesso sbagliato dell' attaccamento e della dipendenza



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari