giovedì 9 maggio 2013

Fiamma Violetta : INVOCAZIONE




Invoco qui ora la presenza del maestro
Saint Germain e Lady Porzia,
l’Arcangelo Zackiel e Lady Ametist
e tutti gli Angeli, gli Elohim del Raggio Viola della trasmutazione.
Nel nome della Luce, dell’Amore e della Vita
e nel nome di Gesù Cristo
io creo un pilastro di Luce
qui sopra di me
Ora Ora Ora !!!


(create un pilastro di Luce di circa un metro e mezzo di raggio nel quale siete avvolti).

(Visualizzate ora la Fiamma Viola che parte dal centro del vostro cuore)


Oh Fiamma Violetta, Fiamma Violetta
la purezza dell’Amore Divino trasmuta tutte le energie discordanti,
le corde eteriche, le forme pensiero, tutti i sintomi di malattia,
tutti i ganci psichici, tutte le larve energetiche e tutto ciò che non è pura luce
al cento per cento in tutti i miei corpi, fisico, mentale, emozionale e spirituale
e tutti i miei corpi energetici e tutte le sfere
dove io sono, passato, presente e futuro,
espandendoti tre metri sotto di me, dietro di me, davanti a me,
sopra e attraverso di me.
(Visualizzate la Fiamma Viola che si espande in tutti i vostri corpi,
che diventa alta tre metri, il suo diametro e di circa tre metri
e arriva a tre metri sotto i vostri piedi e ripetete mentalmente)

Io sono un essere di Fuoco Violetto

Io sono la Purezza dell’Amore Divino,

Io sono un essere di Fuoco Violetto

Io sono la Purezza dell’Amore Divino,

Io sono un essere di Fuoco Violetto

Io sono la Purezza dell’Amore Divino

e mando tutte le energie discordanti verso il pilastro di Luce

per essere ricostituite in Luce

Ora Ora Ora !!!

(Visualizzate ora una spirale viola che avvolge tutti i vostri corpi, che rotea a gran velocità)

Battiamo una volta le mani.

Namastè, ALOONNNNN!!


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT
 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari