mercoledì 20 febbraio 2013

Animale Guida - ORSO




ORSO
Forza, istinto, potere


L' orso è un animale molto potente sarà sicuramente il miglior alleato quando avremo bisogno di forza d' animo per portare a termine dei progetti o delle nuove idee.
L' orso ci ricorda che l' intuito non ci può tradire perciò se ci accompagna come guida ci sta chiedendo di equilibrare le nostre capacità intuitive e di agire di conseguenza, il cammino con lui può essere lungo e difficile ma sicuramente se lo si percorre con forza e tenacia il nostro destino è di diventare un vero e proprio guerriero spirituale, tutto questo a patto che tu non ti faccia sopraffare dalla ferocia e dall' aggressività.

Animale Guida - ELEFANTE




ELEFANTE
Radicamento, forza spirituale, altruismo 

L' elefante è uno degli animali per eccellenza che ci aiuta nel radicamento, il suo collegamento con la madre terra fa si che possiamo espandere la nostra parte spirituale senza rischiare di diventare una piuma portata dal vento.
Potenzia le nostre radici e così facendo ci permette di essere un ottimo aiuto sia per noi stessi che per le persone che ci stanno accanto dando loro sostegno sia morale che fisico, diventando così una vera e propria medicina.
Lavorare con l' elefante vuol dire sviluppare la capacità di ascolto ed inoltre ci permette di stabilire un contatto primordiale con la natura. il suo colore è il verde.

L'Elefante nei sogni
L'elefante nei sogni può arrivare anche come espressione di un complesso di inferiorità del sognatore, come un bisogno di essere visto, ammirato e di catturare l’attenzione altrui.

Animale Guida - LUPO




LUPO 
Leader, intuito, apprendimento

Il Lupo, animale maestro per gli indiani d' America e sacro per i Celti, rappresenta la forza interiore, la tenacia e l' intuito, tutte qualità che sviluppa attraverso l' attento apprendimento.
lavorare con lui significa imparare a superare le barriere e non fermarsi davanti ai rischi, potenziando l' istinto coordinato da un buon insegnamento possiamo liberarci di diverse paure tra cui quella di rimanere soli.
Allo stesso modo il lupo è un fedele alleato per chi invece pensa di poter fare tutto da solo rischiando così di non instaurare relazioni stabili o sincere.
Porta connessione tra conscio e inconscio facendo fuoriuscire il nostro leader interno.
Visualizzarlo durante una meditazione può significare che ci sta aiutando a sentirci indipendenti ed allo stesso tempo parte di una famiglia. il suo colore è il giallo.



Animale Totemico


Il lupo viene posto in relazione, nella tradizione indiana, con la stella Sirio nella costellazione del Leone, dalla quale, secondo la leggenda, provenivano i maestri dell'antichità. Anche il lupo infatti viene considerato un maestro, che dopo un lungo girovagare fa ritorno al suo branco per riferire delle sue osservazioni e delle sue esperienze. Vive strettamente all'interno della famiglia, ma senza rinunciare alla sua indipendenza. Si sceglie una compagna alla quale resterà fedele per tutta la vita. Ululando alla luna si ricongiunge alla forza di questa, alla sua energia spirituale e alla forza dell'inconscio, via d'accesso alla conoscenza. Il lupo ci può dare l'energia per insegnare agli altri, per aiutarli a comprendere meglio la vita e a trovare la loro propria strada. Usando la forza del lupo possiamo riuscire a riprendere contatto con il nostro maestro interiore.



Il Lupo nei sogni


Il lupo dei sogni può facilmente essere simbolo di una persona che agisce nella realtà del sognatore "come un lupo", in modo disonesto e senza remore, divorando sentimenti ed emozioni, mostrando ingordigia, pulsioni sessuali incontrollate, crudeltà.



l lupo è sempre stato considerato una bestia feroce, crudele, famelica che può attaccare e divorare animali, bambini o addirittura l’uomo. La sua natura selvatica non addomesticabile, non sensibile all’influenza umana, e la sua diffusione lo hanno reso, in alcuni momenti storici, un vero flagello per le popolazioni suburbane e per quanti vivevano isolati o vicino a estese foreste.Il bestiame divorato ed il pericolo di un attacco notturno per chi si avventurava incautamente in territori isolati, erano la realtà con cui si confrontavano le popolazioni ancora nel XV e XVI secolo. In seguito, la sua decimazione ad opera di cacciatori e bracconieri hanno neutralizzato il pericolo, ed anche la sua fama di “divoratore” e spauracchio per bambini, giunta a noi nei racconti e nelle fiabe, si è un po’ appannata, stemperata dalle attività dei movimenti ecologisti che ne rivendicano l’utilità ed il diritto ad occupare il proprio spazio nella catena alimentare e nell’ambiente naturale.

Mi è capitato spesso di trovare nel lupo che compare nei sogni delle nuove generazioni, un simbolismo meno legato alla ferocia ed all’aggressività e più aderente a desideri di libertà ed espansione, di vita naturale, di rispetto per la natura, oppure legato alla insofferenza nell’ accettare i limiti e le regole imposte dal vivere sociale.

E’ molto probabile che l’immagine collettiva del lupo, nel corso del tempo, stia modificandosi ed acquisendo una connotazione meno negativa, mentre il simbolo si arricchisce delle nuove sfaccettature che le emozioni per il timore della sua estinzione hanno provocato.

Il lupo nei sogni va quindi analizzato tenendo presenti le innumerevoli influenze che hanno agito nella sua percezione, senza dimenticare tuttavia l’aspetto che, fin dall’antichità, lo ha reso simbolo divoratore e famelico (una fame da lupo..finire nella tana del lupo).

Il lupo rappresenta gli istinti primitivi legati all’aggressività ed ai bisogni primari non mediati dalla coscienza e dalle regole del vivere civile, rappresenta conquista e delimitazione del territorio, fame che va saziata, ferocia e accanimento contro il debole ed il diverso ( il lupo attacca solo quando sente che l’avversario è più debole o ammalato).

Mentre la “lupa” può indicare lussuria e istinto sessuale non dominato ( si pensi ai lupanari o alle “lupe”, appellativo che designava le prostitute nella Roma antica). La leggenda della lupa che allattò Romolo e Remo, e la cura con cui la femmina cresce i cuccioli, richiamano anche significati legati all’istinto materno da valutarsi in duplice aspetto: come natura che provvede, che si prende cura, che nutre e sostiene, e come “Madre terribile” divoratrice e manipolatrice, che emerge soprattutto nelle storie in cui i bambini sono insidiato o divorati (Cappuccetto rosso).

Il lupo dei sogni può facilmente essere simbolo di una persona che agisce nella realtà del sognatore “come un lupo”, in modo disonesto e senza remore, divorando sentimenti ed emozioni, mostrando ingordigia, pulsioni sessuali incontrollate, crudeltà.

In aspetto positivo il lupo porta, nei sogni in cui compare, astuzia, intelligenza, conoscenza, lucidità.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Animale Guida - CAVALLO


CAVALLO
La terra, il compagno, il viaggio

Il cavallo è uno degli animali sacri della Dea, la cavalla bianca è la dea del ciclo vitale e quindi del viaggio della vita.
Il cavallo ci supporta spronandoci a cercare la vera radice dei problemi, la sua tranquillità ci aiuterà a sentirci a proprio agio in qualunque luogo e in qualunque ciclo della vita.
Animale di potere legato alla terra e quindi a Gaia, lavorare con lui significa portare serenità al nostro cuore e potenziare il nostro potere personale.
la cavalla bianca ci insegna una grande verità " non potrà mai caderci la terra sotto i piedi perchè noi siamo parte di lei"
il suo colore è il verde.



Animale Totemico Il cavallo simboleggia contemporaneamente la forza terrena e il potere ultraterreno. In tutto il mondo esso viene altamente apprezzato e quasi sempre messo in relazione con la forza magica degli sciamani. Aiutandosi con la sua velocità, l'uomo poté attraversare grandi distanze in tempi relativamente brevi e anche il trasporto delle merci venne facilitato facendo uso del cavallo. Per questo motivo fu il primo animale-totem della civiltà e perfino oggi il suo nome viene ancora usato per esprimere la potenza di un motore.

martedì 19 febbraio 2013

Animale Guida - TARTARUGA


TARTARUGA
Stabilità, visione globale



Animale Totemico La tartaruga è un grande animale di protezione, ci aiuta ad osservare le situazioni difficili ad un livello distaccato in modo da permetterci una visione obbiettiva dei problemi cercando così delle soluzioni reali.
Ci insegna a prendere respiro prima d' agire e a rimanere con i piedi per terra.
Venerata dalle popolazioni più antiche è simbolo di saggezza e di insegnamento.
La tradizione antica ci tramanda che sul carapace della tartaruga si può osservare l' intero universo utilizzandolo così come metodo divinatorio.
Lavorando con la tartaruga come animale guida possiamo raggiungere una buona stabilità su tutti i livelli. ( spirituale, mentale e fisico) il suo colore è il marrone.
La tartaruga o l'incarnazione della Madre Terra.

Animale Guida - TIGRE





TIGRE BIANCA
La forza, la protezione, il maestro spirituale


La tigre bianca originaria della Siberia è uno dei più potenti animali di potere, è la maestra che ti accompagnerà sul tuo cammino
spirituale e terreno. E' un animale di terra e il suo colore di riferimento è il bianco.
Dona la forza necessaria per combattere nei momenti più difficili della vita e ti indica la strada giusta per la consapevolezza spirituale.
La tigre Bianca ti avverte che la strada da percorrere è quella dell' elevazione attraverso la materia, ti avverte di non utilizzare la l' aggressività e di non perdere mai il controllo anche quando la situazione sembra scivolarci dalle mani.
Ogni qualvolta ti sentirai attaccato da persone o eventi esterni visualizza la maestra che lentamente cammina in senso circolare attorno a te, alla tua casa, al tuo luogo, facendo così creerà un cerchio di protezione invalicabile.


La sua possente natura felina incarna forti cariche istintuali il cui urto è inevitabile e pericoloso.


Sognare Animali (Animali Guida)




Animali nel sogno

Gli animali compaiono nei nostri sogni, anche se continuiamo a sterminarli nella realtà. Essi formano il massimo sistema simbolico della coscienza umana, anche se abbiamo costruito la scissione tra il loro mondo e la nostra animalità, ad eccezione dei cuccioli, con i quali instauriamo un rapporto non verbale.

Quando appaiono nei nostri sogni, rappresentano una parte della nostra psiche e vogliono sempre dirci qualcosa, anche se nascosto sotto l’immagine simbolica che rappresentano.

Chiediamo loro: ”Chi sei?”

Essi non sono racchiusi nelle nostre teste come rappresentazioni delle nostre brame, della nostra bestialità in senso negativo,o come rappresentazione della bellezza istintuale. Essi sono noi, sia nella loro fisicità corporea, tanto assomigliamo loro, sia nella loro capacità intellettiva, sia nella loro potenza emozionale.


Noi siamo loro nella loro valenza simbolica di archetipo.

venerdì 15 febbraio 2013

StarSeed Caratteristiche


Caratteristiche


Ecco alcuni sintomi che molti starseed potrebbero aver vissuto o stare vivendo in questo momento presente:

• Crescendo, forse ti sei sentito solo ed emarginato o non accettato (specie durante l’adolescenza); potresti anche aver sentito che tuo padre e tua madre potrebbero non essere i tuoi veri “genitori”;

• Hai sviluppato interesse verso le stelle, gli UFO, gli extraterrestri, i viaggi spaziali e i mondi galattici;


• Ad un certo punto della tua vita, hai attraversato un fase di risveglio spirituale;

• Questa esperienza di risveglio è stata accompagnata da uno stravolgimento totale della tua vita;

• Questa stessa esperienza potrebbe essere stata accompagnata da una profonda crisi spirituale esistenziale denominata “la notte buia dell'anima“, cioè una crisi che precede e poi accompagna il risveglio spirituale;

• Senti di avere il “compito” di servire l’umanità in qualche modo;

• Senti di avere una “missione” ma non sai esattamente quale possa essere;

• In seguito a questo risveglio, ti sei completamente staccato dalla tua vecchia identità e dal tuo vecchio modo di vivere;

• Il tuo ego negativo sta provando in tutti i modi a trattenerti sulla vecchia via;

• Potresti aver provato disagio, come se la tua vecchia vita fosse crollata di punto in bianco;

• Senti che il tempo sta scorrendo rapidamente per te, nel senso che i cambiamenti nella tua coscienza si stanno manifestando rapidamente;

• La routine quotidiana familiare ti annoia, così come ti annoiano tutti i passatempi senza uno scopo evolutivo evidente;

• Ti senti stanco di questo mondo e non vedi l’ora di tornare a “casa”;

• Il tuo ego negativo “protesta” tutte le volte che attraversi il processo di rimodellamento e cambiamento interiori;

• Il processo di cambiamento interiore ti causa molti disturbi fisici, emozionali e mentali;

• Potresti aver fatto dei sogni in cui ricorrevano UFO, extraterrestri o mondi spaziali;

• Ti piacciono i film di fantascienza come “Star Trek”, “incontri ravvicinati del terzo tipo”, “2001: Odissea nella spazio”, “Guerre Stellari”, ecc.

• La tua vecchia vita sta morendo e una nuova vita sta emergendo;

• Hai una incessante tendenza a voler comprendere la natura spirituale e le verità universali;

• Sei stato contattato fisicamente, telepaticamente o durante i sogni da esseri o entità spirituali benevole;

• Sei sinceramente gentile ed amabile, senza il desiderio di ferire gli altri.


(Fonte: www.fromthestar.com)


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


StarSeed : Chi Sono?

Semi stellari

Il Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.

Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.

Gli Starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.

Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sè un codice di "chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.

In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.


Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.



(fonte Hearthaware)

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

giovedì 14 febbraio 2013

Visioni e Combinazioni dei numeri




Combinazioni del 2 e del 3

Combinazioni del 2 con l’1, come 221 o 112: I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

Combinazioni del 2 con il 3, come 223 o 323: I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

Combinazioni del 2 con il 4, come 224 o 244: Come si trova scritto nel famoso testo spirituale Un Corso in Miracoli, “Gli Angeli allattano i vostri appena nati propositi”. Questo è un segno che avete l’aiuto del cielo per fare i vostri desiderati cambiamenti. Specialmente in questo momento avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze di numeri con il 2 e il 4 sono segni dai vostri angeli che vi vogliono comunicare che vi sono molto vicino in questo esatto momento.

Sequenze numeri degli Angeli






Questo è un estratto del libro di Doreen Virtue e Lynette Brown, I Numeri degli Angeli.


Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via.

Se vi siete mai chiesti il significato di queste sequenze di numeri, sappiate che non siete i soli. Molte persone ci hanno chiesto il loro significato in molti seminari. Così, abbiamo chiesto alla Sorgente di guidarci nell’interpretazione del significato di queste ripetute sequenze. Come studente di lungo corso della sacra numerologia Pitagorica (inclusa una vita precedente come sua studente) e come channel per gli angeli, ricevetti velocemente le informazioni riguardo a ciò che gli angeli volevano comunicare con queste sequenze di numeri.


L’interpretazione delle sequenze di numeri è un modo facile per ricevere messaggi dai vostri angeli. I numeri sono dappertutto, dagli orologi, alle targhe o alle insegne. Ogni numero ha un’unica frequenza vibrazionale che fa riferimento al suo significato.

Questa antica saggezza risale a grandi maestri come Ermete, Platone e Pitagora. Pitagora sosteneva che tutto nell’Universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha la sua vibrazione, il suo significato e il proprio valore. Platone scrisse che tutto nell’Universo si basa su forme geometriche che derivano dai numeri, come i triangoli, (dal tre) e i cubi (dal quattro). Il mistico sacro testo ebraico della Zohar (Kabbalah) tratta del potere della vibrazioni dei numeri e delle lettere.

Vedere Numeri Doppi o Numeri Maestri





Cosa significa vedere i numeri Maestri o doppi?

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.


C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.


Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?

martedì 5 febbraio 2013

Nascere è ricevere un intero universo in dono..


Quando sono arrivata a comprendere,che la nascita fisica di un essere,non era affatto una casualità e che l'arrivo su questo mondo aveva un percorso,aveva un senso molto più profondo del semplice “vivere”,tutto all'improvviso ebbe un significato diverso.
Ogni Essere,ogni cosa,ogni situazione o esperienza aveva una nuova realtà.

Il segreto in realtà,consisteva nel risvegliarsi dall’identificazione con il senso dell’illusione e iniziare a vedere la vita come realmente è,invece di osservarla come ci appare a causa dei condizionamenti e delle nozioni false che abbiamo..

Una delle cose che sento profondamente vere,è che ognuno di noi,è un “viaggiatore di vite”,che sperimenta ogni esperienza per poter “guarire” e tornare a casa..
Tutte le nostre nascite sono un dono accordato precedentemente e questo viaggiare,ci permette di acquistare esperienza,di crescere per tornare di volta in volta sempre più completi.

Dentro noi esiste una quantità di informazioni infinite,se solo volessimo potremmo arrivare a comprendere TUTTO in un istante. Perfino la creazione dell’uomo stesso nonché le mappature dei cieli,non avremmo più segreti poiché siamo parte della creazione stessa.

Ma questo hai me,è uno dei “limiti” dell’essere umano,non ricordare ciò che ha imparato precedentemente. Si può arrivare a dire,che uno degli scopi fondamentali dell’evoluzione spirituale personale sia proprio riuscire a ricordare.

E non mi riferisco al semplice ricordo di una vita precedente o di come abbiamo vissuto,quello è il minimo,anzi aggiungerei che delle volte è anche scomodo se non inutile ricordare chi si era. Lo scopo a cui mi riferisco,il ricordo da ricordare è “perché abbiamo scelto di venire qui ora!”

Una volta iniziato il percorso,l’intero Universo ci aiuterà per poter comprendere come realizzare lo scopo di questa vita,ma l’essenziale è chiedersi il perché!

Se solo l’umano iniziasse a farsi questa domanda scatterebbe un susseguirsi di “risvegli” ..le domande portano sempre ad una risposta…

Quando vediamo una stella cadente invece di esprimere un desiderio e chiedere alla stella di realizzarlo sarebbe utile comprendere che abbiamo la stessa forza di quella stessa stella e che con la forza dell’Amore possiamo arrivare a tutto!

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

venerdì 1 febbraio 2013

"Uomo, conosci te stesso, e conoscerai l'universo e gli Dei"


Io sono un creatore

Sono qui per creare una vita in cui regna la pace e l’abbondanza.


Attraverso le giuste vibrazioni e frequenze io scelgo di essere sano, creativo e saggio.


Sento una profonda gratitudine verso la mia capacità di comprendere che i pensieri producono frequenze e che io posso creare una frequenza che supporta la probabilità di un mondo ospitale in cui poter vivere indirizzando la mia energia verso ciò che voglio sperimentare.


Io cammino attraverso la vita con il chiaro e cosciente intento di intessere la mia energia nel mondo che incontro, come sottilissimo filo di un bellissimo e maestoso arazzo.


Sono pienamente consapevole dell’esistenza di miriadi di probabilità e sistemi di credenze che mi gravitano attorno.


Ed io, nel mio “Io sono in pace”, nel mio “Io sono guidato”, nel mio “Io so che le mie cellule sanno” e “Io so di essere un co-creatore del multi verso”, so di valere.


So che riceverò gli impulsi, i segni, i segnali e le guide che mi servono per essere sempre nel posto giusto al momento giusto, per il mio maggior bene e per quello di tutti coloro che mi sono intorno.


Tutto questo io lo so, e per questo sono profondamente grato.


Tratto dal libro:La via del risveglio planetario. Saggezza pleiadiana per l'evoluzione umana
Di Barbara Marciniak


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Post più popolari