venerdì 15 febbraio 2013

StarSeed Caratteristiche


Caratteristiche


Ecco alcuni sintomi che molti starseed potrebbero aver vissuto o stare vivendo in questo momento presente:

• Crescendo, forse ti sei sentito solo ed emarginato o non accettato (specie durante l’adolescenza); potresti anche aver sentito che tuo padre e tua madre potrebbero non essere i tuoi veri “genitori”;

• Hai sviluppato interesse verso le stelle, gli UFO, gli extraterrestri, i viaggi spaziali e i mondi galattici;


• Ad un certo punto della tua vita, hai attraversato un fase di risveglio spirituale;

• Questa esperienza di risveglio è stata accompagnata da uno stravolgimento totale della tua vita;

• Questa stessa esperienza potrebbe essere stata accompagnata da una profonda crisi spirituale esistenziale denominata “la notte buia dell'anima“, cioè una crisi che precede e poi accompagna il risveglio spirituale;

• Senti di avere il “compito” di servire l’umanità in qualche modo;

• Senti di avere una “missione” ma non sai esattamente quale possa essere;

• In seguito a questo risveglio, ti sei completamente staccato dalla tua vecchia identità e dal tuo vecchio modo di vivere;

• Il tuo ego negativo sta provando in tutti i modi a trattenerti sulla vecchia via;

• Potresti aver provato disagio, come se la tua vecchia vita fosse crollata di punto in bianco;

• Senti che il tempo sta scorrendo rapidamente per te, nel senso che i cambiamenti nella tua coscienza si stanno manifestando rapidamente;

• La routine quotidiana familiare ti annoia, così come ti annoiano tutti i passatempi senza uno scopo evolutivo evidente;

• Ti senti stanco di questo mondo e non vedi l’ora di tornare a “casa”;

• Il tuo ego negativo “protesta” tutte le volte che attraversi il processo di rimodellamento e cambiamento interiori;

• Il processo di cambiamento interiore ti causa molti disturbi fisici, emozionali e mentali;

• Potresti aver fatto dei sogni in cui ricorrevano UFO, extraterrestri o mondi spaziali;

• Ti piacciono i film di fantascienza come “Star Trek”, “incontri ravvicinati del terzo tipo”, “2001: Odissea nella spazio”, “Guerre Stellari”, ecc.

• La tua vecchia vita sta morendo e una nuova vita sta emergendo;

• Hai una incessante tendenza a voler comprendere la natura spirituale e le verità universali;

• Sei stato contattato fisicamente, telepaticamente o durante i sogni da esseri o entità spirituali benevole;

• Sei sinceramente gentile ed amabile, senza il desiderio di ferire gli altri.


(Fonte: www.fromthestar.com)


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


11 commenti:

  1. Mi ricorda un vissuto lontano e sofferto che tanto remoto ancora non è.
    La continua scoperta verso se stessi è dura. Viaggiare dentro d Sé richiede uno sforzo enorme. Quando decidiamo di varcare la soglia della propria ricerca spirituale non possiamo più tornare indietro. Si entra in un altro stato di coscienza e diventiamo pienamente responsabili della nostra realtà.

    RispondiElimina
  2. Ciao Amaranta ♥ condivido pienamente con Te cio che è il tuo sentire e ti ringrazio per averlo condiviso!
    Quando inizi questo percorso,è sempre difficile,bisogna buttare giu molti muri che ci siamo creati e in alcuni casi,non solo quelli di questa vita..e richiede tanta forza,coraggio e tanto sforzo,come hai ragione!
    La crescita ha un solo senso,è evoluzione,è movimento...una volta superate le prime difficolata e il muro crolla pian piano la via è sempre piu grande!!

    RispondiElimina
  3. Non possiamo più tornare indietro perché non saremmo più noi..capita che provati dagli incessanti sei fissata...mi preoccupi...non sei a posto...provi a tornare indietro ma è come se dentro succedesse un mezzo finimondo con esplosioni emotive e sensoriali..la sete di verità e luce vince tutto e tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido cio' che è il tuo sentire...nella strada verso la rivelazione del Se,ci saranno sempre le prove che ci tempreranno,le persone che dubiteranno di noi perchè vedranno un cambiamento radicale,ci metteranno sempre di fronte alle nostre insicurezze,grazie anche a loro ci è possibile poi non guardare piu indietro e andare sempre piu avanti!Una volta che inizi a "camminare" non puoi piu tornare indietro!!condivido tutto ♥

      Elimina
  4. Mi sono sempre sentita diversa dagli altri, diversa da tutti. Ho passato anni bui, soprattutto durante la pubertà e l'adolescenza. Ho provato ad uniformarmi ma non ci sono mai riuscita e comunque mi faceva sentire ancora peggio. Da poco ho scoperto di essere indaco e questo mi ha dato molte risposte, anche se non la soluzione. Però mi sento meglio. .. Mi piacerebbe incontrare gente come me, per poter raccontare me stessa ed essere compresa a 360 gradi. Finora le persone a cui ho aperto il mio cuore mi hanno capita ma non fino in fondo. Mi piacerebbe parlare con qualcuno che capisca veramente il mio linguaggio perché anche ora, a volte, mi sento sola. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat! è vero...NON SEI SOLA!!!!per fortuna (15 anni fa avrei detto sfortuna..) la tua storia,è analoga alla mia e anche a quella di molti altri "incompresi" come noi!Lo so',è dura,ci sentiamo come dei pesci fuor d'acqua e agli occhi della gente "comune" sembriamo dei veri e proprio "pazzi" e questo non ci facilita l'evoluzione,il risveglio..sappi che da parte mia hai tutta la comprensione possibile,disponibilità nel fare due chiacchiere e appoggio morale!Se vuoi puoi contattarmi in privato sulla pagina di fb..anche se fb è una piattaforma "virtuale" per noi "strani" è un ottimo mezzo per collegarci e fare scambio di esperienza poi chissa',se l'intento è forte si possono fare anche delle belle amicizie sul piano "materiale" ..ricordati che come te,molti altri,anche se sono in silenzio..non siete mai soli ♥

      Elimina
  5. il considerarsi starseed è una nuova forma di depressione, diciamo moderna..rifletteteci...comunque ben vengano gli ideali di pace e amore

    RispondiElimina
  6. io anche.. all'appello, sono in tutto una starseed , mi sono sempre sentita sola e "incompresa".. +1 in ogni situazione, mi sono sempre chiesta come potevano essere quelli i miei genitori! Il periodo peggiore: l'adolescenza.. a scuola un'emarginata e a casa mi sono trovata a fronteggiare gli oscuri ogni notte. Più di 3 anni senza mai dormire di notte. Li ha portati mio padre.. ha fatto perfino amicizia con un falso ministro che fa parte dell'ordine dei cavalieri di malta. Non posso descrivere il mio stato perché ho vissuto una vita assurda.. depressa, combattiva, frustrata, mi sentivo niente e sempre a pregare l'arcangelo Michele. La prima persona che ha riconosciuto il mio talento artistico, una cantante lirica di livello mondiale,,un genio del canto 10 soprani in una sola persona,(un drammatico di agilità) con la quale ho avuto un bel da fare.. anche lei imbrogliata in queste situazioni oscure!! Sono crollata dopo 5 anni di no stop dove mi sentivo con lei tutti i giorni e per ore, ho vissuto con lei 5 mesi in tour per i teatri nonostante è bello ascoltare le prove, conoscere direttori ecc..sono scappata, ero praticamente esaurita e ingrassata 15 kili, arrivando a 70 kili e una faccia orribile. Dopo di ciò ho iniziato o a creare con il colore in modo sconvolgente anche se che non sono stata mai seguita da nessuno.. immaginate la scoperta estrema! Dopo tante esperienze drastiche dove ho perfino visto la mia luce dopo aver subito molto dolore, mi sono messa a studiare .. sono 3 anni di pratiche no stop. La mia è una vita estrema e solo adesso con il risveglio sto finalmente assaporando la tranquillità.

    RispondiElimina
  7. La prima visione a 7-8 anni, un piccolo essere nella mia stanza è passato attraverso la quarta dimensione..ho pensato che guardo troppi cartoni animati. Mi potete contattare se volete, sono su fb e twitter!! Se mi date l'ok.. vi risponderò! Ele ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Anime, è bello vedervi qui assieme....finalmente. Non proverò a raccontare le mie esperienze. Volevo solo dirvi di tener duro, ormai ci siamo, la spirale ci sta riportando in alto e dobbiamo restar centrati nella nostra missione. Questa missione è decisiva e voi lo sapete da sempre. Abbiamo accettato di portare enormi fardelli per ripulire le griglie energetiche dei nostri alberi genealogici, e quindi anche il nostro. Non possiamo mollare propio ora! Restiamo uniti nella Luce, questa sarà la nostra forza. Come dentro così fuori, come in alto così in basso. Non abbandonate mai il lavoro dentro di voi.. Con Amore

    RispondiElimina

Post più popolari