lunedì 9 marzo 2020

2020 Cosa sta accadendo?


La vecchia realtà e la nuova realtà

Gli ultimi mesi sono stati veloci come nuvole che si dissolvono; i mesi stanno accelerando e sembrano settimane. Ad ogni accelerazione, un'intensificazione. Ci rendiamo conto che qualcosa sta accadendo sotto la superficie dei nostri corpi, emozioni e mente, qualcosa che non è facilmente visibile e identificabile. Qualunque sia la causa, significa che stiamo adattando i nostri percorsi interiori, ricircolando noi stessi per accedere e trasmettere più energia e informazioni, più rapidamente e per essere in grado di materializzare le idee in modo istantaneo. In realtà, questo è un processo naturale e non dovrebbe essere affatto scomodo.



Ma quando ci sono impurità (paure o percezioni errate della verità) in un circuito, ci sono sicuramente piccole esplosioni e implosioni poiché ciò che ostacola brucia nel flusso di energia di alto livello. Quindi, proviamo disagio, a seconda di quanto "disordine" abbiamo ancora. Se stai diventando leggero, senza alcuna resistenza a lasciarsi andare, il processo è più semplice.

Che cos'è il disordine? Potrebbero essere le convinzioni che hai su chi sei, cosa è possibile, come funziona la realtà o come sperimentare l'amore. Potrebbe essere un'abitudine di sacrificio di sé, negazione o vittimismo. Potrebbero essere i vecchi voti che hai fatto inconsciamente a tenerti bloccato in un modello di lealtà obsoleta o pagare le tue quote prima che tu possa avere ciò che desideri. Ci sono così tanti “sì, ma” e modi per bloccare energia e consapevolezza! Ma nonostante questo, molte persone stanno prendendo consapevolezza di quanto siano immense e luminose.

Molti di noi sentono che stiamo passando da una realtà ad una nuova, e le regole di come le funzioni della vita sono così diverse tra ciò che sta dietro di noi e ciò che ci aspetta. Parte della sfida ora è che non siamo totalmente consapevoli di cosa sia la "vecchia" realtà e di come la "nuova" realtà si senta. Eppure, una volta che abbiamo capito quanto è grande la nuova realtà, non vogliamo più tornare indietro! Sono certa che molte persone non varcheranno la soglia finché non si sentiranno al sicuro, fino a quando non sapranno in cosa stanno entrando. Per prima cosa dobbiamo identificare la "vecchia" realtà in modo da poter decidere consapevolmente che non vogliamo che la vita funzioni in quel modo.

La vecchia realtà si basa sul fatto che siamo separati gli uni dagli altri, la vita, la nostra anima, il pianeta, il divino. In questa visione del mondo, ci vuole forza di volontà e controllo per sopravvivere e molto tempo per fare cambiamenti positivi. Non possiamo mai avere ciò che vogliamo e non ci sentiamo mai abbastanza amati. La disfunzione emotiva è normale e il sacrificio di sé è nobile.

Nella nuova realtà siamo interconnessi attraverso il campo unificato di consapevolezza ed energia. Niente è fuori di te. La cooperazione, la co-creazione e il sostegno reciproco sono la norma e la vita avviene interamente nel momento presente. Le idee possono materializzarsi istantaneamente. Tutta la conoscenza è disponibile, non manca. L'amore è veramente tutto quello che c'è. Ma comprendiamo l '"amore" in un modo enormemente ampliato, come base per la scienza e la spiritualità.

Man mano che diventiamo consapevoli di voler fare questo cambiamento, il nostro cervello sinistro (ego) si rende conto che ci sarà una perdita di funzionalità della familiare realtà causa-effetto - dove l'ego e la forza non funzioneranno più - ed entra in difensiva per preservare il suo modo isolato, più giusto di trattare il mondo. Genera infinite ragioni per cui le nuove opzioni non funzionano e getta via reti di pensieri limitanti. Questo può farci dubitare di noi stessi e del compassionevole processo di evoluzione, e possiamo sguazzare nel sentirci infelici. Possiamo avere paura di lasciar andare ciò che non funziona e finché ci aggrappiamo a ciò che è disfunzionale, la nostra immaginazione non può portarci le nuove grandi opzioni e idee.

Ciò che è necessario ora per varcare la soglia è:

L'abitudine quotidiana di concentrarsi sul momento, quindi di interagire con il mondo che ti circonda, amare ciò che è stato creato e vedere la coscienza e l'amore dentro ogni cosa.

Nuovi criteri per prendere decisioni: NON "Questo mi mantiene sicuro, credibile e in accordo con gli altri?" MA “Questo permette alla mia anima, o frequenza domestica, di irradiare e infondere tutto nella mia realtà? Questo mi permette di provare un piacere profondo? ”

Una priorità nel trovare altri che corrispondano alla tua vibrazione crescente; un gruppo di pari o un gruppo di anime che convalida chi stai diventando, in modo da poter crescere più velocemente.

Il coraggio di liberare ciò che non ti corrisponde e la fede nel fenomenale potere creativo della tua anima e di tutte le anime per farti avanzare.

Disciplina sul tuo dialogo interiore: ferma totalmente le dichiarazioni dichiarative negative e limitanti! Invertire le affermazioni opposte.

Potrebbe anche interessarti


2020 è destinato a essere un anno spartiacque
Il 2020 è destinato a essere un anno spartiacque che offre molte opportunità di cambiamento e ricalibrazione. Sicuramente ci saranno sfide lungo il cammino, accompagnate da doni e benedizioni. Il nostro compito è elevarci al primo e accogliere il secondo con gratitudine, sapendo che entrambi fanno parte dell'attuale spinta evolutiva.



Fonte:https://www.penneypeirce.com/old-reality-new-reality/

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari