mercoledì 15 ottobre 2014

Gli Esseri del Raggio Blu





Esseri del Raggio Blu
Caratteristiche, missioni, invocazioni


I DIRETTORI DEI RAGGI, MAESTRI DELLA SAGGEZZA



Introduzione al primo raggio: Il Raggio Blu
Ogni Raggio è diretto da: un Maestro Asceso, quasi tutti appartenenti alla razza umana; un Arcangelo (gerarchia dell’evoluzione angelica), un Elohim (gerarchia dell’evoluzione elementale) e da molte altre entità di luce e da legioni di servitori, ai quali sulla Terra viene dato il nome di “Angeli”, e che eseguono gli ordini dei Direttori.

Il Raggio Blu, Primo Raggio, rappresenta la Volontà di Dio ed è diretto dal Maestro Asceso EL MORYA.
Il Maestro è originario del Pianeta Mercurio, ma si è reincarnato molte volte fra di noi. Fra le sue incarnazioni terrene ci fu quella di Re Artù.




L’Arcangelo del Raggio Blu è Michele, chiamato dai cattolici “San Michele Arcangelo”. L’Amato Michele è incaricato di coloro che muoiono. Con la sua simbolica spada e con le sue legioni di angeli azzurri, è l’unico che ha il permesso di penetrare “le tenebre” e di liberare le anime prigioniere dei loro errori e che non hanno nessun che chieda per loro.

Una invocazione all’Arcangelo Michele fa si che egli proceda immediatamente ad aiutare chiunque, circondando il moribondo con la sua luce azzurra, a strappare con le sue mani i legami che legano altri ai suoi errori.


L’Elohim del Raggio Blu è Ercole e il suo complemento è la Santa Amazzonia. Tu sai che tutti noi abbiamo un nostro complemento. E’ l’altra metà della cellula originale che ha accettato di dividersi affinchè ciascuna potesse evolvere per conto proprio. Alcune cellule restarono unite ma quelle che si divisero è probabile che tornino a riunirsi nelle vite successive, che si sposino; questi sono i matrimoni perfetti sulla Terra. Dopo, in incarnazioni successive, restano con quel ricordo e continuano a cercarsi con altri amori, con altri matrimoni, fino a quando, terminate le incarnazioni, si riuniscono per tutta l’eternità in quell’unione della quale la Bibbia dice: “Ciò che Dio ha unito, che nessuno separi” e che la Religione ha male interpretato, pensando che si riferisse al matrimonio sulla Terra, che non è altro che qualcosa di transitorio, di opportunità oppure una questione karmatica. 

L’Elohim, come abbiamo già detto, è una gerarchia dell’evoluzione elementale. Si arriva ad essere Elohim, così come si arriva ad essere Maestro, solo dopo una evoluzione che culmina nell’ascensione. Dal nostro punto di vista, la sua statura equivale a quella di un Dio, così come l’uomo è un Dio per una formichina. Gli Elohim hanno ai loro ordini i Deva. Questi esseri possono costruire (oppure distruggere, se necessario) una montagna oppure un immenso lago in dieci minuti. Ogni grande montagna, ogni comunità, ogni lago, mare, albero centenario etc... ha un Deva che l’accudisce. Sono bellissimi.
Nel Protocollo Celeste esiste un motto: “L’invocazione obbliga alla risposta” ed è sufficiente chiamare una qualunque Entità di Luce: un Maestro, un Angelo, un Arcangelo, un Elohim, ed essi risponderanno immediatamente. Non è vero che sia necessario gridare e alzare alte grida a Dio, oppure offrirgli mille novene e sacrifici.
Il Grande e Potentissimo Elohim Ercole risponde subito, ti circonda con la Sua forza, ti dà la Sua forza se sei debole e dà forza a tutte le persone alle quali tu desideri. Sono molte le persone che hanno visto la splendida e atletica figura dell’Elohim Ercole vicino a loro quando Lo hanno invocato. L’invocazione ad un Essere della Fiamma Blu fa ottenere pace, potere, felicità, equilibrio, bontà, forza e volontà.


Chi sono gli Esseri raggio Blu

Nel 1988 Gordon Michael Scallion scrisse un libro dal nome Notes From The Cosmos , in cui egli dedicò un intero capitolo sui bambini del raggio blu.

Scallion è un affermato profeta psichico moderno, viene spesso paragonato Nostradamus ed Edgar Cayce. Anche se la sua nomina è più conosciuta come colui che scrisse mappe future del mondo e le sue predizioni accurate di cambiamenti della Terra.

Scallion venne a conoscenza di questi bambini del raggio blu dai primi anni ottanta, anche se non sapeva bene come interpretarne il fenomeno.

Nel 1988 durante una sessione con un cliente è andato in trance, riuscendo a captare le informazioni riguardanti questi esseri del raggio blu. Fu allora che decise di dedicare un capitolo intero su questi bambini.

Descrisse loro come i precursori di una nuova razza, provenienti da un piano “mentale” dell’esistenza, la cui vibrazione era di colore blu. Spiegò che erano anime antiche della Lemuria, mentre specificò che le vibrazioni indaco provenissero prevalentemente da Atlantide. Secondo Scallion gli indaco misero le basi per l’arrivo dei raggio blu, consentendo loro di assumere il ruolo di “insegnanti”. I colori indaco e blu sono molto vicini nello spettro dei colori ed è per questo che molti raggi blu vengono scambiati per indaco.

Scallion sottolinea anche una caratteristica fondamentale dei raggio blu, cioè quella particolare dote di apprendimento tipica di coloro che insegnano. Specifica, in oltre, quanto segue: "Stanno insegnando agli altri all'età di quattro o cinque . Dal momento in cui raggiungono il loro dodicesimo anno, quelli blu sarebbero equivalenti ad un adulto medio che ha trascorso forse 25 anni come insegnante”.

Ritornando alla spiegazione degli Esseri del Raggio Blu si dice che siano un gruppo animico empatico ultra sensibile come gli Indaco provenienti da molti pianeti diversi ascesi e dai reami di luce per illuminare il codice genetico dell’umanità e elevare la coscienza di Dio su Gaia. Essi sono il raggio perduto dei LightWorker.

Sono venuti a trasformare il DNA danneggiato, mutato dell’umanità, per impostare le basi per gli altri raggi che devono arrivare.

Si sono infiltrati nel sistema con normali capacità, ricordando sempre chi sono e da dove provengono, loro piantano i semi della pace, dell'amore, della luce con maggiore consapevolezza. A questi esseri non importa quanto sia doloroso, lungo o faticoso il lavoro da compiere, in quanto per loro la missione è di maggiore importanza. Hanno la consapevolezza dei proprio strumenti spirituali, l'intuizione e la luce divina per vederne attraverso.

Spesso nascono in famiglie "malsane", la loro prima missione avviene nella trasmutazione genetica della famiglia stessa da dove arrivano, per reperire il codice del DNA dalla luce, in questo sono trasformatori con innate capacità alchimistiche, portano con se il fuoco viola della trasmutazione.

I principali colori dell'aura degli esseri del raggio blu sono sfumature variabili di blu, che vanno dal turchese al blu più scuro, portando sempre tracce di color violetto. Questo è uno dei motivi per cui molti raggi blu sono scambiati per Indaco, entrambi hanno lo spettro dei colori di blu nella loro aura.
I raggi blu sono vecchie anime che sperimentano un alienazione, avendo problemi emotivi o psicologici; sanno che la Terra non è la loro casa e sentono che la loro famiglia non è la reale. Sentono che provengono dalle stelle. Come per gli Indaco, i raggi blu sono altamente dotati di percezione sensoriale eccellente, molti hanno capacità telepatiche e telecinesi con la comunicazione e percepiscono gli altri regni, spiriti della natura; per loro è naturale vedere angeli ed extraterrestri.

La più grande differenza tra Indaco e raggio blu è che: gli Indaco sono esteriormente diretti con grande forza di volontà nel parlare e nel loro comportamento, mentre i raggi blu sono l'opposto. Hanno avuto difficoltà in tutta la loro vita nel comunicare parlando. Questo causa loro un introspezione e un disagio nel comunicare, pur sapendo la loro verità superiore. La maggior parte dei Raggi Blu hanno difficoltà di apprendimento ed hanno subito sfide relative alla loro vita qui sulla Terra.

Possono essere walk-in, essendo nati come Raggi Blu oppure possono fondersi con la loro essenza Blu più tardi nella vita.
Quando la loro prima missione di guarire la genetica della loro famiglia è in gran parte compiuta, la loro vera vocazione d'anima si sposterà verso scopi più alti.
Il loro scopo più elevato comporta sempre quello di essere un potente catalizzatore per elevare la coscienza collettiva portando amore, luce e guarigione al mondo.

Che si tratti di maschi o femmine, tutti i raggi blu hanno il raggio incarnazione dello Spirito Santo, l'Essenza Sacra Femminile del Divino in modo da aiutare a bilanciare le energie del pianeta.


Le trasmissioni energetiche dei Raggio Blu
Le trasmissione dei Raggio Blu sono informazioni spirituali canalizzate dalle frequenze Madre, sono molto potenti e questo è l'aspetto più elevato della coscienza di un gruppo di anime del raggio blu.
La coscienza di queste anime comprende Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele, Saint Germain, Madre Maria, Maria Maddalena, Hathor, Custodi della Fiamma Blu, Signori della Fiamma Blu da Sirio, Legioni dei fulmini Blue Angels, il Cristo, e Angeli della Volontà di Dio.
Le trasmissioni dei raggio Blu avvengono attraverso un flusso energetico ad alta frequenza, attivando le sacre "tecnologie" antiche dall'origine del raggio divino, il Corpo di Cristo e di Dio DNA. Queste trasmissioni sono progettate per risvegliare e assistere l'illuminazione, l'evoluzione e la responsabilizzazione dell'empatico ultra sensibile, Star Seed e portatore di luce.

Il perduto raggio...

Shekinah e le Trasmissioni dei Raggio Blu sono Portatori di Luce pronti a ricevere le sacre antiche tecnologie per attivare l'origine del divino raggio blu.

"Shekinah", è una parola ebraica nel "Linguaggio di Luce", è la Dea Madre della Creazione, l'incarnazione di Dio, attraverso il processo di ascensione che porta l'essenza di guarigione illuminazione per conto dei Raggio Blu.

Sei un Raggio Blu?
Sono spesso nati tra il 1975-1950.
Trasformatori' , utilizzando l'alchimia trasmutate naturalmente le energie inferiori.
Fascia di età media: oltre 30 anni, 50
Tendete ad essere segni di acqua e aria: Pesci , Scorpione , Cancro , Gemelli , Acquario , Bilancia e con influenze Vergine .
Avete similitudini con Esseri Indaco, Cristallo e Arcobaleno. Ultra sensibili, intuitivi, in grado di comunicare facilmente con i regni superiori. Avete sacra conoscenza e saggezza.
Spesso scambiati per un Indaco.
Molto adattabili ed empatici.
Più riservati e tranquilli rispetto agli indaco e mistici nel vostro modo di guardare. Vecchie anime potete sembrare più eterei, nativi delle stelle.
Comunicate e vi esprimete attraverso le arti creative e lo Spirito. E ' molto importante per voi esprimervi. E ' parte della vostra missione.
Potrebbero esserci voluti molti anni per essere in grado di parlare ed essere visti.
Avete blu nella vostra aura o un sacco di blu intorno a voi. Avete anche viola per aiutarvi a trasmutare le densità più basse.
Lavorate con l'Arcangelo Michele, Saint Germain e il Fuoco Viola.
Per la maggior parte siete guaritori energetici o spirituali e desiderate guarire e aiutare gli altri.
Siete tipi “acqua”. Fluidi, emotivi, non statici, e associati con l'archetipo del femminile divino.
La musica, il suono, il movimento, la danza e la natura sono molto importanti per voi.
Avete imparato a nascondere le vostre abilità soprannaturali e regali, siete nel background in attesa, guardate, osservate sapendo.
Siete stati preparati per quando gli eventi e la conoscenza interiore vi attiveranno per cambiare e imboccare un più alto sentiero.
Tale attivazione sarà in sintonia con voi e la vostra essenza e verrà ad influire sulla vostra carriera, gli hobby, gli obiettivi e le relazioni .
La maggior parte di voi non è nata da genitori spirituali o illuminati. Avete dovuto guarire e trasformare molti danni genetici familiari, traumi emotivi e disfunzioni.
Vi sentite collegati ai termini Lavoratori di Luce, Figli delle Stelle, Pleiadi, Sirio, agli studi esoterici e alle razze evolute della terra. Siete energeticamente allineati ai Lemuriani e agli Atlantidei.
Avete incredibili doni spirituali latenti e talenti che non sono completamente attivati .
Vi sentite fuori fuori posto nella vostra famiglia, sentite che la vostra famiglia biologica non è la vostra vera origine. Sentite di venire dalle stelle, da un altro pianeta o da una razza evoluta.
Portatori di pace con la famiglia e con gli amici.
Avete una grande resistenza interiore. Arrivate all'obiettivo.
Siete molto sensibili agli alimenti, sostanze chimiche, l'ambiente, il rumore e l'elettricità .
Avete necessità di bere molta acqua di sorgente che ha ancora la forza vitale in essa, e di essere collegati al deva dell'acqua .


Sfide per i Raggi Blu
Tendete a sfuggire, ad essere in altri reami o di essere da soli per molto, vi sentite soli e diversi.
Stanchezza cronica perché sempre trasformate le energie o lasciate il corpo, spesso e a lungo .
Disturbi dell'apprendimento
Difficoltà e frustrazione nel comunicare.
Hanno detto: Tu sei diverso. Ti immagini le cose. Sii realista.
Può accadere che entità, attacchi psichici e forme pensiero negative vengano a voi, perché i Raggi Blu trasformano e mostrano loro la luce .
Avete avuto danni genetici da trasformare.
Siete molto adattabili e empatici, e quindi potreste rimanere a lungo in rapporti, situazioni o ambienti mal funzionanti.
Necessità di mantenere i limiti energetici e la consapevolezza e imparare a rimanere in contatto col corpo.

Invocazioni del Raggio Blu
Queste invocazioni del Raggio Blu vi aiuterà a:
Risvegliare il vostro scopo e la creatività.
Alza la frequenza della luce.
Fornire protezione energica e supporto.
Essere centrati ed equilibrati
Allineate voi stessi per la vostra divinità interiore sentendo Dio nel Sacro Femminile Divino. Una volta che avete visualizzato il vostro centro, utilizzate il potere della creazione nella parola ed unificatela con la vostra essenza di spirito, il vostro Io Sono.



INVOCAZIONI APPROPRIATE PER ATTIVARE LA FIAMMA VIOLA E LE ALTRE

IO SONO la Presenza Vittoriosa dell’Onnipotente che adesso si riveste del mio manto di Luce Brillantissima, che mi rende e mi conserva invisibile e invincibile ad ogni creazione umana, per sempre.
(E’ un’invocazione di protezione e bisogna farla ogni giorno per darle un impeto che duri per sempre)

IO SONO la Vittoriosa Presenza di Dio che mi mantiene avvolto nella mia colonna di Fuoco Viola, acceso in tutto il mio essere e nel mio mondo, nella trasmutazione di tutte le mie creazioni umane, di tutta l’energia male utilizzata da me, contro tutti gli elementali, gli animali, le creature, tutte le forme di vita, gli uomini, le donne i bambini.


Trasmuto tutte le cause e i nuclei di qualunque pensiero negativo, distruttivo e impuro; qualunque progetto, schema mentale o abitudine di odio, gelosia, cattiveria, ingratitudine, di maldicenza, menzogna, vendetta e ira.


Che esse siano trasmutate (ripetere questa frase tra volte) così come siano trasmutati anche tutti i loro effetti, ricordi o memorie, prima che possano agire, manifestarsi o mantenersi.


Che tutto ciò sia trasmutato fino a quando non raggiungerò una condizione di perfetta purezza.

DA DIRE OGNI GIORNO, PER INVOCARE L’ENTITA’ CHIAMATA “CRISTALLI” (del Raggio Blu):


“Amata Cristallo, amorevolmente ti invoco per affidarti la pulizia di tutte le mie incarnazioni passate dal principio dei tempi fino ad oggi. Purifica tutti i miei veicoli e i miei mondi, includendo tutta l’energia usata da me e che mi renda responsabile nella vita e nell’opera di altri. Grazie”.

Potrebbe anche interessarti
BAMBINI DELLA NUOVA ERA

Una sezione dedicata.
Bambini Cristallo, Diamante, raggio Blu.
Clicca qui per approfondire...





Fonti:
http://www.cittadiluce.net/html
http://www.shekinaspeaks.com/blue_ray.html
http://www.psychicchildren.co.uk/1-4-ChildrenOfTheBlueRay.html
http://spiritlibrary.com/spiritual-entities/the-blue-ray
http://archive.constantcontact.com/fs014/1101389983006/archive/1102809782200.html
http://www.purocuorefranoi.com/i_direttori_dei_raggi___maestr.html
http://madreterra.myblog.it/2014/06/14/chi-gli-esseri-del-raggio-blu/
http://www.purocuorefranoi.com/invocazioni_appropriate_per_at.html
Fonte immagine: http://archive.constantcontact.com/fs014/1101389983006/archive/1102809782200.html
Riviste da: Ragazzaindaco.blogspot.it

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

6 commenti:

  1. Ciao, la traduzione delle parti "sei un raggio blu" e sfide per i raggi blu, e anche altri pezzi, le ho fatte io e le ho pubblicate su fb e su cittàdiluce.net. Non esistevano versioni italiane.
    La frase "Fascia di età media: oltre 30 anni, 50 (e più. Very Happy )" nella versione originale
    non ha la parte tra parentesi che ho aggiunto io. Very happy è la versione letterale dello smile che ho messo. Facendo copia e incolla non viene ovviamente la faccina ma la scritta. Quindi nell'originale si parla di Fascia media di età oltre 30 anni,50.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve! Grazie per la correzione, e per avermi fatto sapere che il link originale della traduzione appartiene al sito web: cittadiluce.net , purtroppo non tutti i siti inseriscono la fonte originale e quando mi prodico per le ricerche da inserire poi negli articoli inserisco le fonti dal quale prelevo, se non citano la fonte originale o il testo originale non posso saperlo. Inserirò cittadiluce.net alle fonti corregendo l'articolo. Grazie :)

      Elimina
  2. Infatti, sono risalita a madreterra che l'ha preso da Lullabyblu che fa parte di città di luce. Non è per reclamare un diritto o per essere citata ma per precisare che quella postilla l'ho inserita io e che non l'ha scritta Shekina :) Grazie a te per il lavoro bellissimo e importante che fai.

    RispondiElimina
  3. grazie, hai fatto bene a torglierlo, così è fedele all'originale. Buona continuazione.

    RispondiElimina
  4. Salve! volevo segnalare che sul vostro sito non sono più presenti gli articoli sugli star seed con tutte le specifiche derivazioni planetarie E' possibile per voi inserire nuovamente tutto? Manca anche un articolo sul fenomeno walk in che in effetti l'anno scorso mi sembrava di aver letto! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si torneranno a breve! Alcune pagine sono in manutenzione per facilitare la navigazione da mobile! Grazie per l'interesse! Ps. se vuoi essere aggiornato, puoi seguire la pagina Facebook. Appena torneranno online verrà comunicato li!

      Elimina

Post più popolari