mercoledì 13 agosto 2014

Bambini Arcobaleno


Nuovi colori per un nuovo mondo

I Bambini Arcobaleno sono bambini, adolescenti, giovani e adulti, molto sensitivi e intuitivi, estremamente amorevoli e creativi, dotati di infinita saggezza e dell’abilità di cambiare il mondo attorno a loro.

Fin dai tempi antichi il mondo ha atteso la nascita di questi splendidi esseri portatori di amore e pazienza infiniti.

I Bambini Indaco, che li hanno preceduti, erano e sono bambini e adulti sensibili ed intuitivi che, per la loro empatia e sensibilità particolarmente sviluppata possono essere influenzati dalla negatività intorno a loro che non sanno come trasformare e provano spesso disagio a stare in situazioni in cui si sentono non accettati e accolti.

Ma ora possono esercitarsi per risvegliare la loro energia Arcobaleno che li rendera’ immuni a questo!

A differenza dei Bambini Indaco, i Bambini Arcobaleno, dotati di grande pazienza e amore, sono in grado di trasformare l’energia e l’ambiente che li circondano e di portare positività e amore ovunque vadano.


Sono riconoscibili dal loro sguardo amorevole e saggio e per questa loro capacità di influenzare tutti positivamente.

I Bambini e gli Adulti Indaco possono rafforzare le loro abilità psichiche per attivare il loro Potenziale e ora trasformarsi in “Bambini Arcobaleno”
 

Molti Bambini Indaco grazie alla presenza sempre più numerosa di Bambini Arcobaleno stanno diventando Arcobaleno.
Questo corso e’ uno tra i piu’ intuitivi che ti da la possibilità di incrementare le tue abilita’ psichiche ed intuitive attraverso il gioco ,risvegliando il Bambino Arcobaleno che e’ in te!


I Bambini con vibrazione ARCOBALENO non sono molto numerosi ed hanno le caratteristiche date dall’avere, come il nome ci ricorda, pari potenza e capacità lungo tutto l’iride dei chakra (rosso, arancione, giallo, verde/rosa, azzurro, indaco e violetto) ed essere quindi in possesso della frequenza dei colori dell’arcobaleno, non facendone prevalere nessuno.

Sono bambini che non amano specializzarsi in qualcosa in particolare, sono versatili e curiosi verso tutti i campi della conoscenza. Sono intelligenti, socievoli e tendono a diventare punti di riferimento, ma condividendo, perché non amano prevaricare.

Si fanno facilmente amare, ispirano fiducia e è difficile dimenticarsi di loro perché lasciano il segno anche dopo il primo incontro.

Tendono a guidare gruppi, organizzare giochi, coinvolgendo tutti, dal momento che sono molto sensibili alle problematiche di chi è meno fortunato di loro: se in un gruppo si tende ad escludere o prendere in giro qualcuno, i Bambini Arcobaleno divengono infaticabili paladini in difesa degli oppressi, pur non attaccando gli oppressori.

Si fanno coinvolgere sia a livello fisico, che mentale che emotivo, poiché trovano facilmente il modo di empatizzare con persone e situazioni, sanno facilmente adattarsi in ogni occasione.

Negli anni, grazie alle molte esperienze cercate su più fronti, formano un carattere ed una conoscenza poliedrica che li fa essere ottimi insegnanti e guide.

La vita dei Bambini Arcobaleno serve loro a sperimentare tutte le opportunità, comprese quelle sovrasensoriali e spirituali e l’armonia che ne scaturisce ne fa persone armoniose e di riferimento e, avendo sperimentato situazioni molto diverse, riescono a trasmettere il loro sapere ad un gran numero di persone.

I Bambini Arcobaleno amano molto i colori e tendono naturalmente ad accoppiarli in modo armonioso.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT
(Fonte: http://www.arcobalenolife.net/ Rivisto da: http://ragazzaindaco.blogspot.it/)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari