lunedì 11 marzo 2013

Sei uno StarSeed?



Ti sei incarnato sulla Terra ma provieni da altri pianeti?

I semi stellari o starseed sono persone la cui anima ha una storia spirituale svoltasi su altri sistemi e/o in altre dimensioni.

Ciò significa che si sono incarnati su altri pianeti prima di nascere sulla Terra. Ci sono più starseed incarnati ora sul pianeta che in qualsiasi altro momento della storia, per due ragioni:




1. Quella che attraversiamo oggi è un’epoca cruciale e molto delicata nello sviluppo planetario. Diverse civiltà spaziali hanno manifestato il desiderio di assistere e sostenere il piano evolutivo inviando le loro anime in incarnazione per elevare le energie vibrazionali e favorire così la transizione. Molti giungono qui dalla 5D per svolgere il compito di “apripista” e mostrare agli altri la via da percorrere.


2. Ciò che sta accadendo ora sulla Terra è a dir poco stupefacente, miracoloso ed affascinante! Sono molti coloro che vorrebbero essere qui a sperimentare in prima persona questa unica evoluzione dello spirito, questo balzo in avanti nella coscienza umana.

Vi sentite dunque dei semi stellari? Come si fa a capirlo? Siete nati in un mondo con vibrazioni molto basse e nel quale l’ego negativo è energeticamente potente: di conseguenza, è quasi impossibile che ve lo ricordiate così facilmente. Qui di seguito ci sono alcune caratteristiche condivise dalla maggior parte degli starseed. Se vi ritrovate in molte di esse, allora siete probabilmente uno di loro.


1. Nati dagli anni ’60 in poi. Certo, ce n’erano anche prima ma questo è il decennio in cui è partita l’ondata più numerosa di incarnazioni.

2. Estraneità. Questa è una caratteristica abbastanza ovvia. Probabilmente hai da sempre avuto la sensazione di provenire dalle stelle, il sentore che la tua vera casa fosse “là fuori”.

3. Non appartenenza. Sentirai la sensazione di non appartenenza per il resto della tua vita. Avrai anche notato che le altre persone sentono di appartenere al proprio nucleo familiare di origine, sensazione che invece tu fai molta fatica a provare. Il riconoscersi simili a pelle è un’esperienza che non hai mai provato, a meno che tu non abbia incontrato un altro seme stellare come te. Le rare volte che ciò accade, vi sentite immediatamente in risonanza, compresi, accettati e rispecchiati, ed è meraviglioso.

4. Spiritualità istintiva. Non riesci proprio a concepire le religioni della Terra. Potrai anche aver provato ad avvicinarti ad uno o più sistemi religiosi, ma l’esperienza ti ha lasciato profondamente insoddisfatto. Di conseguenza, potresti aver rigettato di sana pianta tutti “credo” fideistici, o potresti aver cercato alternative che ti calzano meglio – possibilmente elaborando anche un tuo personale sistema di credenze. Le facoltà paranormali come la percezione extra-sensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano quacosa di “naturale”, non ci trovi nulla di strano.

5. Scarso senso del tempo. Fai probabilmente difficoltà a ricordarti scadenze importanti, fai fatica nell’attenerti ad un calendario e/o ad un’orario quotidiano prestabilito, sei spesso molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.

6. Tecnofilia. Ami i gadget e i dispositivi elettronici ed hai una naturale attitudine a capirne il funzionamento. Spesso ti piace leggere il manuale delle istruzioni anche se non ne hai del tutto bisogno.

7. Armonia. La Terra potrebbe apparirti un posto molto violento ed aggressivo, e a volte questa energia potrebbe anche contagiarti. Hai comunque un’innata tendenza a portare armonia e pace in te stesso e nel mondo che ti circonda. Non desideri controllare o manipolare gli altri, e viceversa rigetti le forme di controllo altrui su di te. Non riesci a sopportare atti di crudeltà verso gli animali e i bambini, gli abusi sulle donne o altri simili abominii. Se ci fosse una guerra, sceglieresti probabilmente l’obiezione di coscienza, il pacifismo e la non violenza.

8. Androginia. Probabilmente mostri un equilibrio nelle parti maschili e femminili del tuo essere. Consideri il tuo partner alla pari e ti aspetti in cambio la stessa cosa. Perfino gli aspetti psicologici più fini della cosiddetta “guerra dei sessi” ti sembrano assurdi. Potresti anche non essere eterosessuale, nel qual caso il trovare un’etichetta per definire propriamente la tua sessualità è l’ultimo dei tuoi pensieri. Anche il tuo abbigliamento e il tuo look potrebbero mostrare dei tratti androgini.

9. Amanti della natura. Provi grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni di Gaia: le foreste, le montagne, il mare, gli animali, ecc. Potresti sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potrebbero apparirti più come “fratelli” che come “stupidi animali”.

10. Non orientati al denaro. Il sistema denaro=potere che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa che fa per te. Anche se potresti lavorare o perfino avere successo in questo sistema, ti sentiresti sempre insoddisfatto e mai realizzato pienamente. Non ti piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati. Sei un anticonformista e un ambiente lavorativo rigido non ti calza affatto. Non rispetti l’autorità per una semplice questione di ruoli: chi vuole il tuo rispetto deve prima guadagnarselo. Se poi consideriamo anche che hai la tendenza ad annoiarti rapidamente, gli ingredienti per fare di te un povero “schiavo salariato” ci sono tutti! (…). Insomma il denaro non occupa tipicamente un posto elevato nella tua scala di valori, e vorresti essere considerato per ciò che sei e non per ciò che puoi comprare. Questo problema è accentuato dal fatto che forse il rapporto con la scuola (o con l’educazione in genere) è stato di amore/odio, perchè senti che i sistemi educativi terrestri usano pedagogie conformiste e insegnano attraverso l’istruzione piuttosto che attraverso la condivisione di esperienza.

11. Fuga dalla realtà. Ti piace fare voli pindarici con la fantasia e costruire “mondi ideali” nella tua testa. Forse ti senti anche attratto verso le esperienze allucinogene perchè vuoi amplificare questi sintomi. L’aspetto negativo di tutto ciò si manifesta quando la tendenza all’evasione diventa travolgente: siccome questo mondo è duro, crudele e difficile, potresti essere incline all’uso di droghe, alcool o altri mezzi per fuggire il dolore che provi. (…) Se non riesci ad avere controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze, potresti sentirti depresso. Potresti essere incline a una serie di psicosi nervose dovute alla frattura spirituale che qui sulla Terra ti fa sentire non conforme all’unità di coscienza a cui sei abituato.

12. Creatività. Sei molto creativo e ami i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, buona cucina… qualunque altra cosa simile ti tocca dentro profondamente.

13. Credenze ufologiche. Credere nell’esistenza degli UFO e degli extraterrestri ti riesce molto naturale. Queste cose non ti sono estranee. Il concetto di “Tutto è Uno” ti è altrettanto familiare.

14. Attributi fisici. Questo punto è un po’ più incerto. Gli esseri umani della Terra sono già di per sè un amalgama di materiale genetico di una serie di razze spaziali ma tu potresti aver portato con te alcuni dei tuoi attributi fisici, che sono comunque meno importanti degli attributi spirituali. Essendo la tua genetica aperta ad una “gamma di possibilità”, il tuo veicolo spirituale potrebbe aver spinto il tuo corpo fisico in una direzione molto differente rispetto a quella che il tuo stesso genotipo potrebbe aver espresso nei tuoi familiari. Così devi chiederti: il tuo aspetto è così marcatamente differente rispetto al resto della tua famiglia?

15. Sensibilità alla luce. I tuoi occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato per cui probabilmente potresti tollerare meno luce del normale.

16. Adattabile al clima freddo. Probabilmente non ami il troppo caldo e non sopporti il clima afoso tropicale. Mentre gli altri giocano fuori sotto il sole tu te ne stai boccheggiante all’ombra. La conseguenza è che sei maggiormente a tuo agio quando è fresco mentre gli altri stanno rannicchiati sopra un termosifone.

(fonte:hearthaware)



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

12 commenti:

  1. Confermo tutto, e mi domando come sia possibile Conoscere queste caratteristiche? Ve le siete immaginate, le avete sognate o intuite? E perché l'unico commento è il mio? È un blog letto da nessuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ... se tutti quelli che passeggiano per i blog lasciassero la loro traccia con un commento sarebbe meraviglioso è certo! ma ahimè, così non è. io ad esempio sono una di quelle che difficilmente commenta ma ... eccomi qui, a commentare! qui soprattutto per dire a RagazzaIndaco che la scoperta ("casuale" e fortuita) del suo angolo appena nato è una grande gioia.

      Elimina
  2. Caro Ninja,come le ho gia risposto nell'altro suo commento,questi articoli sono frutto di varie ricerche,sul web,su testi scritti,mie idee etc..Saro'breve,cosi che possa capire il puro significato di questo blog e della diffusione di queste notizie.Il mio risveglio è avvenuto all'età di 7 anni,ora ne ho 31,nell'arco di questi anni non mi sono mai fermata,ho cercato,studiato,intuito e sognato,ho incontrato molte persone lungo il cammino con il quale ho condiviso e imparato tanto,anche se tanto ancora ho da imparare.Tutto quello che trova sul Blog è frutto di anni di ricerche personali,di apprendimento,di esperienze,che ho deciso di condividere con chi,come me,avesse avuto la necessità di capire,di studiare,di RI-trovare e RI-cordare.
    Tutto qui,se non trova commenti in tutti gli articoli è solo perchè il blog ha preso vita solo a febbraio 2013,e con una gioia immensa le posso garantire che fortunatamente di Persone che lo leggono ce ne sono..e questo mi rende piena di gioia,perchè mi da' conferma che averlo creato ha un senso.
    Siamo tutti parte della stessa catena..Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Se fosse tutto vero,allora qui ho letto la mia autobiografia completa...

    synergis

    RispondiElimina
  4. be decisamente sono io ....in tutti i punti....sono contenta che ci siano altri come me...anche se da tempo ho accettato tutto ..... e in attesa che qualcosa accada spero di incontrare un altro come me...

    RispondiElimina
  5. Che bello.. ora mi sento molto meno sola :)

    RispondiElimina
  6. cavolo... 100%, non sono stupito, non troppo almeno, non mi aspettavo il 100% ma un 50 70 interessante...i miei dubbi sono svaniti, grazie per questa illuminazione, ora mi sento più completo, grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Carissimi, solo ora vi leggo e come molte altre cose nella mia vita mi sono capitate non per caso! E`incredibile (ma ora molto meno ) che mi senta al 100 % aderente a questa descrizione,ma mi sento ora piu`che mai in disagio perche`vorrei fare qualcosa,vorrei sentirmi utile mettere tutto me stesso al servizio di un risveglio...ma mi manca una guida . Un abbraccio e spero di trovare nelle vostre pagine un'aiuto.

    RispondiElimina
  8. Presente,la mia vita descritta in un blog,quindi sarei pleiadiano? ora che si fa?? mi date un mezzo per volare che vi dimostro cosa so fare?

    RispondiElimina
  9. Wow...finalmente la risposta alle mie paranoie! Ho sempre saputo che c'è qualcosa di diverso in me anche se ho solo vent'anni. Ho imparato a parlare a sette mesi e a leggere correntemente a quattro anni. Non ho mai avuto problemi con gli sport di nessun tipo e sono sempre stata "brava" a scuola senza il bisogno di studiare troppo. Eppure, nonostante mi consideri una persona empatica (piango anche per i cartoni animati), ho sempre avuto difficoltà con le relazioni umane. Ho l'impressione che qualcosa mi sfugga e non riesco proprio a stringere amicizie durature. Quando mi ritrovo a pensare che sono effettivamente sola ( e capita spesso) non mi do da fare per migliorare la situazione ma preferisco ascoltare musica ed immaginare di vivere da qualche altra parte. In questi ultimi anni probabilmente mi sto adattando meglio ma quando ero molto piccola avevo delle grosse difficoltà a capire come dovermi comportare con gli altri: ero convinta che tutto ciò che mi circondava avesse un'anima e non riuscivo nemmeno a tirare lo sciacquone in bagno per paura di ferire la carta igienica; preferivo i giochi di "società" o i puzzle ed odiavo la competizione. Avevo persino un amico immaginario che si chiamava Angelo :)Il cielo mi affascina così come l'ufologia, anche se credo fermamente che l'umanità non sia affatto pronta a conoscere una civiltà diversa. Non so nemmeno io se considerarmi una Starseed, una ragazza Indaco o se sono semplicemente una Terrestre disadattata, tutto quello che so ora è che sono felice che ci sia qualcuno che si sente come me :)

    RispondiElimina
  10. Mi ha colpito molto. Soprattutto il fatto di stare meglio al fresco e di non assomigliare particolarmente a nessuno in famiglia.
    Grazie per l'articolo.

    RispondiElimina

Post più popolari