mercoledì 29 ottobre 2014

Il fenomeno dei numeri doppi - Coincidenza o realtà collettiva?






In quante occasioni il vostro sguardo si è posato su orologi, targhe automobilistiche, cartelloni pubblicitari, schermo del cellulare o del computer e puntualmente avete letto: 11:11 , 22:22 , 333, 555 ? Sono certa moltissime volte!!
Se vi state domandando se esiste una spiegazione per tutto questo, la risposta è SI!

In una realtà dove la comunicazione ha trovato infinite strade per esprimersi, si è lentamente perso il senso più profondo della comunicazione con il Cosmo.


Possedendo un blog che tratta anche di queste tematiche, non potevo non notare le migliaia di visualizzazioni ricevute quando l'argomento in questione era appunto il fenomeno dei numeri doppi.
Avendo riscontrato, anche nella mia vita, la presenza ricorrente di queste sequenze numeriche ho deciso di autopubblicare un libro, per fornire informazioni in ambito scientifico/esoterico/spirituale apprese durante il mio percorso, tentando di risolvere le innumerevoli domande dei lettori.

Per saperne di più potete andare sulla mia pagina l'11.11.2014 del portale del ilmiolibro.it e successivamente su lafeltrinelli.it uscirà il libro: Il fenomeno dei numeri doppi, coincidenza o realtà collettiva? di Michela Marini.

Per avere news sul libro cliccate qui..





Info video
Video originale: Guy Tourgeman
Musica: Audiomachine - Eternal Flame
Testo e montaggio: Michela Marini



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari