sabato 2 novembre 2013

Come riconoscere il vero Amore dall’illusione d’Amore?



Il Vero Amore di Monique Mathieu Come riconoscere il vero Amore dall’illusione d’Amore?


Il vero Amore non aspetta nulla.
Il vero Amore offre,
Il vero Amore eleva,
Il vero Amore è generoso,
Il vero Amore è dono di sé stesso,
Il vero Amore è attento agli altri,
Il vero Amore è a volte sacrificio per l’altro,
Il vero Amore è gioia,
Il vero Amore si manifesta nella vita di colui che lo vive veramente, inoltre colui che lo vive veramente sale in modo permanente nelle vibrazioni e sulla scala dell’Amore.

Conoscerete un’altra vibrazione d’Amore e dovrete integrarla. Essa sarà talvolta difficile da integrare perché sarà innanzitutto incomprensibile per voi; non avrà nessuna equivalenza con ciò che conoscete dell’Amore.

Non dimenticate che prima di tutto l’Amore è un’energia, una frequenza vibratoria che crea. L’Amore è Luce, l’Amore è suono!

Voi conoscete l’amore affettivo, ma non conoscete ancora l’Amore Creatore! Le Gerarchie di Luce, i grandi iniziati che hanno vissuto su questo mondo, hanno creato per Amore e con l’Amore. Ve l’abbiamo già detto, essi avevano la capacità di creare per Amore elevando molto in alto la loro frequenza vibratoria e la loro coscienza (a quel tempo non erano affatto nell’oscurità della coscienza). Essi prendevano la sostanza «Amore» che trovavano nell’increato e la portavano nel loro mondo attraverso la loro frequenza vibratoria. Non avevano bisogno di macchine! Avevano semplicemente tutto quello che volevano creandolo per mezzo del pensiero e dell’Amore!

Tutto ciò vi verrà restituito, perché molti di voi hanno creato in questo modo. Tutto questo può stupirvi, ma avete scelto l’oblio per sperimentare la materia e per farla risalire verso la Luce. È stata dura, molto dura per voi, e tutto questo vi manca! Dimenticare tutto ciò che sapevate, tutto ciò che siete stati, dimenticare che siete stati esseri straordinari e che siete caduti nella materia densa è una scelta, ma è una scelta d’Amore per aiutare la materia ad elevarsi il più possibile vibratoriamente. In questa scelta d’Amore, non solo elevate la materia del vostro corpo, ma quando diffondete questo amore al di là del vostro corpo, voi elevate la frequenza di tutto ciò che vive e di tutto ciò che vi circonda.

Non potete rendervi conto fino a che punto è importante la frequenza vibratoria dell’Amore!

Quando direte a qualcuno: «ti amo» e se lo dite con il cuore, sentirete qualcosa vibrare in voi. Sentirete la vibrazione Amore che offrite all’altro.

Evitate di dire «ti amo» come se diceste «ho fame» oppure «ho sete»! Quando dite questa parola, cercate di sentire ciò che essa contiene!Certamente, nella vostra civiltà, avete banalizzato l’Amore, avete banalizzato la parola «ti amo». Questo perché a volte avete una scarsa conoscenza della vibrazione Amore.

Non ignorate l’Amore poiché l’avete praticato per tutta la vostra vita, che sia l’amore filiale, l’amore nella coppia o l’amore amichevole. Adesso, cercate di dire «ti amo» a coloro che vi circondano, anche guardandoli negli occhi, e sentirete che questo Amore parte dal cuore e non dalla testa, ed è totalmente diverso! Cercate di praticarlo così, e vedrete la differenza!

Non abbiate paura dell’Amore! Certamente l’Amore può far paura a certi umani che lo minimizzano. È essere totalmente nell’illusione, nel falso! Il vero Amore che potete dare a tutti non sminuisce nessuno, al contrario aiuta.

Vi capita di parlare con persone, anche molto vicine, con cui siete in dualità vibratoria ed energetica, vale a dire con le quali vi è un’incompatibilità vibratoria, un’incompatibilità di energie.

Cosa fare per superare questo? Semplicemente cercare di percepire le persone con cui siete in dualità energetica e vibratoria al di là dell’umano, di percepire ciò che c’è di più bello in loro! In questo modo, non solo le aiuterete ma sopporterete molto più facilmente la loro presenza.

Ogni essere umano, qualunque esso sia, può cambiare molto facilmente il modo di vibrare, può cambiare il livello di coscienza molto facilmente. Tuttavia non vi si chiede di amare sistematicamente tutte le persone con le quali non vi sentite in armonia. Quello che vi si chiede, è di cercare di fare lo sforzo di vedere queste persone con occhi diversi. Se non succede niente, inviate loro dell’Amore e parlate alla loro anima dicendo semplicemente: «poiché non esiste alcuna possibilità di intesa fra te e me, parlo alla tua anima e ti dico: «ti amo». Anche in questo caso, non ditelo con la testa, ditelo con il cuore.

Provate a dire «ti amo» con il cuore! Sentirete la vibrazione, sentirete qualcosa di forte che proviene da voi stessi.

Vi chiediamo di esercitarvi, e vedrete che sarete abbastanza sorpresi di sentire la vibrazione Amore.

Di Monique Mathieu

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari