giovedì 9 luglio 2020

RISVEGLIO: UN AGGIORNAMENTO PER LA TUA ANIMA di Michela Marini

Ragazza indaco


A volte nella vita dobbiamo sentirci persi

A volte dobbiamo affrontare situazioni difficili e scomode. A volte dobbiamo percorrere percorsi che sono spaventosi, sconosciuti e pericolosi. A volte dobbiamo attraversare misteriosi labirinti per perdersi e ritrovarci di nuovo. Tutti noi possiamo percepire questo dentro di noi, perché stiamo tutti insieme contribuendo a portare l'altro nel ritorno della propria casa, da dove veniamo tutti.

Anche se possiamo relazionarci con questo sentire e siamo consapevoli che dobbiamo avere queste esperienze necessarie per crescere e ascendere, spesso chiediamo all'Universo, alle nostre guide o a se stessi - Perché? Perché devo passare attraverso tutto questo? Perché succede questo a me? Perché devo provare tutto questo dolore e follia nella mia mente, nella mia vita e nel mio essere?

E' vero, alla volte la vita non ha senso e sembra ingiusta. Perché dobbiamo affrontare tutto questo disagio e confusione? Ma a volte ci stanchiamo solo di indossare delle maschere e di provare a mostrare al mondo quanto siamo forti e quanto stiamo bene quando in fondo siamo persi e confusi. Ma c'è tanta bellezza nella confusione e ci offre un ampio spazio per la crescita.
A volte la vita sta solo cercando di fare in modo di farci avere la possibilità di essere finalmente aperti ed essere vulnerabili. 

Dobbiamo imparare ad aprirci e mostrare i nostri veri colori, la nostra vera natura e la bellezza che brilla in profondità dentro di noi, come un tesoro dimenticato da tempo che è stato nascosto da molto tempo. La verità è che non esiste un cattivo tempismo, solo un divino tempismo.

Siamo qui per i nostri viaggi individuali, ma siamo tutti connessi e al livello più profondo siamo tutti uno. 

Le esperienze che stiamo vivendo non sono casuali. Siamo bombardati da molte cose "fisiche" del mondo e ci "viene chiesto" di affrontare tutte queste cose che stanno accadendo nella nostra vita. 
Ci viene chiesto, si, ma da chi? Il nostro Sè Superiore colui che è realmente la nostra essenza.

Molte cose irrisolte del nostro passato si stanno manifestando e ci viene chiesto di assumerci la responsabilità e di non nasconderci più nella paura.

Le cose che stiamo attraversando non sono casuali e stanno accadendo tutte per mostrarci che mentre siamo tutti qui cercando di conquistare il mondo, stiamo davvero solo cercando di ritrovare una strada per tornare a noi stessi. In tal modo, stiamo influenzando questo enorme spostamento che la Terra sta vivendo proprio ora. 

Per noi, come esseri multidimensionali, adattarsi a un mondo tridimensionale con così tanti limiti è diventato incredibilmente difficile, perché stiamo tutti iniziando a ricordare chi siamo veramente. 

E' giusto cambiare. È giusto perché siamo fatti per di più.

Lo ripeto un altra volta: mentre stiamo cercando di conquistare il mondo, stiamo davvero cercando di trovare di nuovo una strada per tornare a noi stessi, per tornare a casa. 

Il lavoro sull'ombra

Lo scopo di questa confusione è abbattere i nostri ego e abbattere tutti i muri e le barriere che abbiamo creato per proteggerci dal mondo esterno. 

Dobbiamo fare il lavoro ombra. Ma mentre la Terra si sta spostando su frequenze più alte i nostri veri sé non possono più essere nascosti, sperimentiamo un cambiamento collettivo. 

Ci stiamo liberando del vecchio che non ci serve più. 

Questo è il momento perfetto per scavare in profondità dentro e ottenere chiarezza, diventare cristallini sulle azioni che dovremmo intraprendere per trovare la via d'uscita da questo labirinto. 

Gli strati dolorosi vanno sfogliati uno ad uno per ritrovare la strada di casa verso il nostro vero io e trovare il modo di portare il nostro vero io alla luce.

È tempo di un aggiornamento. È tempo di migliorare il nostro essere e usare tutto il nostro coraggio per affrontare il nostro sé ombra. Non c'è da aver paura ; non sei solo. Se ti sfiora il pensiero di essere insignificante quando guardi il tutto, ricorda: Tu sei il tutto. 

La tua crescita e la tua transizione in un essere di luce trasparente, vulnerabile e bello in questo momento non è solo un tuo processo, non è solo un biglietto per una vita più felice, sincera e appagante, ma anche un processo per il tutto. 

Il viaggio del tuo eroe personale ti ha già richiesto di affrontare molto in questa vita, ma questa ricerca è uno dei viaggi più nobili e belli che tu abbia mai intrapreso.

Abbraccia le sfide che si stanno verificando nei tuoi mondi fisici e spirituali proprio ora che emergono con grazia e dolcezza. Rilascia quell'energia pesante che hai tenuto dentro per così tanto tempo. È giunto il momento di rinunciare ai tuoi vecchi modi di essere e confidare nel fatto che rinunciando al vecchio, sarai dotato di un nuovo modo di essere "aggiornato" che sarà più fluido, più gioioso di quanto tu abbia mai provato prima . 

Assumiti la responsabilità e attraversa la fine di questo travagliato capitolo con dolcezza e abbraccia la vulnerabilità e la trasparenza . In questo modo, consentirai alla tua luce di brillare più che mai e darai un esempio incoraggiante agli altri. 

Ricorda che questa è una nobile azione e una ricerca per te come un essere pieno di amore e luce. 

Il tuo energico cambiamento creerà un effetto domino e servirà a potenziare e ispirare coloro che ti circondano, a sentirsi al sicuro ad abbracciare questo cambiamento, mentre entriamo tutti in questo nuovo modo di essere, la nuova Terra. 

Con Amore
Michela

Potrebbe anche interessarti


COME I CAMBIAMENTI COSMICI INFLUENZANO IL TUO CORPO FISICO
Siamo tutti collegati al cosmo, siamo l'Universo che si esprime come umano, il che significa che quando ci sono cambiamenti o cambiamenti nel cielo, lo sentiamo anche profondamente...Continua a leggere

IL PERCORSO INTERIORE: ESSERE SPIRITUALI CON LEGGEREZZA
Ci sono molte definizioni di cosa significhi essere spirituali. Alcuni dicono che la spiritualità si misura dalla profondità con cui ami te stessa e altri dicono che è misurata dalla tua comprensione dell'unicità...Continua a leggere

SAI CHE DEVI "GUARIRE" MA NON SAI DA DOVE COMINCIARE
Se sai che devi guarire ma non sai da dove cominciare, dovrai fidarti del processo.
Dovrai fidarti delle persone intorno a te che hanno a cuore il tuo interesse, quelle che possono vedere chiaramente attraverso la tua situazione...Continua a lavorare

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari