![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhbONCwHeGor6-buhsYU0pTgn58_iT0eDvmeFJA3Fqv-hWWUfjHj2Ecgx5ZjLNjTD6KkFTHBN78TvJSe7Pskfq-fIEEFltxbedp9L50tSnKpHQLE1949HTWzoCUu5snw_XuKfi_YSJfsM4/w640-h480/Copia+di+Senza+titolo+%25281%2529.jpg)
18 Luglio 2020 ciclo dei tredici giorni: tempo per lasciare andare e trasformarti in chi sei
L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij. Il tempo per apprendere a lasciar andare ciò che eri e trasformarti in chi sei.
Inizia oggi Sabato 18 Luglio 2020 il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Keme, l’energia della morte e della rinascita, che ci insegna a chiudere i cicli che è tempo di chiudere, semplicemente perché è tempo di riconoscere chi sei oggi e lasciar andare l’idea di chi eri o potevi essere.
La Luna Nuova di Lunedì 20 Luglio potenzia questo ciclo portando trasformazione e insegnandoci ad aprire a ciò che è nuovo, nel giorno Maya del Nuovo Seme, che spetta a noi far germogliare dall’acqua profonda del nostro sentire, dalla terra delle nostre esperienza, dal fuoco dello spirito e dal vento del rinnovamento.
In questo ciclo gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano la natura ciclica del Cosmo e che siamo immersi in un Universo in cui tutto nasce, cresce e poi muore per rinascere con nuove forme.
Siamo immersi in un Universo in costante trasformazione. Ciclo dopo ciclo, l’origine del Cosmo e gli Antenati del Sogno Originario, continuano a scorrere attraverso le diverse forme che mutano, facendo germogliare la vita ancora e ancora.
Il Grande Mistero ci chiede di avere fiducia nei cicli che si chiudono e in ciò che cambia e rinasce. E’ il modo che ha l’Universo per continuare ad alimentare il flusso della vita. E’ il modo in cui la coscienza viene a risvegliarsi e a illuminare le dimensioni materiali.
E’ il tempo di riconoscerci figli e figlie del Cosmo.
E’ il tempo del rito di passaggio e del cambiamento. Ciclo dopo Ciclo guariamo le nostre ferite, le ferite familiari e le ferite dell’umanità. Ringraziando i nostri antenati e gli antenati dell’Umanità per il dono della vita accettiamo e trasformiamo ciò che è stato e che è tempo che si concluda.
Trasformiamo le nostre ossa e con coraggio possiamo vestirci di una nuova pelle. Veniamo a chiudere i cicli del passato per creare una Nuova Vita. Per creare un Nuovo Mondo.
Maltiox Nawal Keme!
Per gentile concessione a Diario di una ragazza indaco, Saggezza Maya
Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini
grazie per tutti i post sono preziosi per trovare consigli armonizzazioni allineamenti con se stessi e con l'universo. Adoro questo blog!!! Barbara
RispondiElimina