sabato 28 novembre 2020

NUMEROLOGIA DI DICEMBRE: FIDUCIA NELL'UNIVERSO



Eccoci qui, si sta per concludere l'anno solare 2020 e il mese di Dicembre con il suo numero 12 porta con se l'energia del numero 3. Il numero 3 è il numero dell'equilibrio, della connessione con i regni superiori, della creatività, dell'unione mente-corpo-anima. Il 3 di dicembre crea un'intensa energia che susciterà emozioni e manterrà le cose piuttosto vive! Il numero 3 rappresenta i temi della creatività, delle connessioni sociali, della prospettiva positiva.

Ogni anno solare ha un dono spirituale e una sfida spirituale. È importante risolvere la sfida in modo da poter portare il dono nel nuovo anno.


Questo che cosa significa? Ogni anno è un piccolo passo in più di esperienza per la nostra anima, a noi può sembrare grandissimo, ma in verità per la nostra anima è veramente molto poco in termini di tempo.


Il 2020 ha portato nelle nostre vite davvero tante esperienze, il numero 4 di questo anno, ha condotto tutta l'umanità in un percorso interiore globale. Ciò non significa solo essersi avvicinati alla spiritualità, ma può significare anche aver trovato la propria strada, aver perdonato i propri genitori, aver lavorato su se stessi.


Il dono che questo 2020 ci ha portato è stato immenso! E dicembre con il suo 3 è un po come una piccola finestra, dal quale possiamo dare uno sguardo e realizzare consciamente tutto ciò che abbiamo maturato dentro di noi. Ecco cosa significa portare il regalo nel 2021!

Questo è il Dono Spirituale, la capacità di combinare la nostra consapevolezza cosciente con il flusso dell'Intelligenza Universale e fidarci del risultato. Con tutti i cambiamenti di energia sul pianeta nei giorni a venire, è necessario aver fiducia dell'universo!

Sintonizzarsi sul nostro Centro del cuore sarà fondamentale, poiché il 2020 ci ha suggerito di farci delle domande inevitabilmente..."Cosa ha da dire il mio cuore?" oppure "Cosa sta cercando di dirmi il mio cuore?".


Il 2020 è un anno numero 4 e il doppio di 2 è "il desiderio di appartenenza", di relazioni intime con se stessi e con gli altri, relazioni che richiedono fiducia.


Il numero 3 di questo dicembre ci sussurra e ci incita a calibrare, unire e fidarsi della propria anima e dell'universo!

Che questo Dicembre sia per tutti noi IL mese della celebrazione delle nostre virtù, dei nostri desideri e della nostra Luce!


Con Amore
Michela



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento