![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhoUUKa9yWqmxkQsOOn_Dl0kD3AuAnZV5p-oy9npEsyjmLrQWfXuG5wKyfRc-VVH2qDfNwMieqexdTmFqDeH_rT0sZg-spyZ00EZNOvWVzdz5UxJ0JdvSGQd4v9AXPQ-LVwZK0k1k3DVgA/w640-h426/Copia+di+Copia+di+Copia+di+ragazza+indaco+%252842%2529.jpg)
Il numero 17 è una combinazione delle vibrazioni del numero 1 e del numero 7.
Il numero 1 riguarda i nuovi inizi, la motivazione ed il progresso; l'individualità, la realizzazione e il successo.
Il numero 7 risuona con le energie di risveglio spirituale e di illuminazione interiore, il misticismo, l'abilità psichiche, saggezza interiore e manifestazione dei desideri.
In questo periodo attraverso il blog e la pagina Facebook ricevo veramente molti messaggi di persone che vedono ripetutamente il numero 17 e le sue sequenze (17:17).
Questo secondo il mio intuito è perché si è attivato un grande risveglio collettivo che agisce da onda sulle persone.
Siamo tutti connessi e i numeri sono un aiuto universale che ci suggerisce su cosa indirizzare la nostra energie e intuizione in determinati periodi della nostra vita.
Quando il 17 o le 17:17 appaiono a voi attivate il vostro intuito, cercate di percepire le indicazioni che il vostro Sé superiore vi suggerisce.
In molti casi con il 17:17 sentirete sorgere dentro di voi la spinta adatta per rivalutare le vostre scelte di vita e seguire la vostra missione.
Il destino è in mano di ognuno di noi, il 17 ci incoraggia ad avere fiducia in noi stessi e prendere in mano il nostro destino.
Il 17 o 17:17 incoraggia anche ad iniziare o espandere il nostro percorso spirituale o la nostra "carriera" basata sull'amore e la luce.
Se l'intento proviene dal desiderio del cuore saremo sempre supportati ed incoraggiati dall'universo per la realizzazione e creazione del nostro intento.
Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT
Nessun commento:
Posta un commento