domenica 4 dicembre 2016

Non si aspetta un giorno migliore, lo si crea!



Fare. L'unico modo per cambiare!

L'opportunità dovrebbe essere una cosa che tutti possono sfiorare almeno una volta.

L'occasione di poter intraprendente qualcosa di grande, inaspettato.


Il mondo è così immenso, vasto e dovremmo viverlo a pieno. Meritiamo di vivere la chance della nostra vita ma la vita non è così semplice. O forse sei tu che stai guardando il problema da un punto di vista sbagliato?!

Ti sfido a ragionare!

Credi che quelle persone che si lamentano ma non fanno nulla per cambiare le cose otterranno mai dei risultati?! Il mondo è di chi agisce, di chi vuole uscire dalla massa!
l problema non è lo stato, non sono le tasse, le agevolazioni dei politici, non è la disoccupazione. Stai guardando le cose da una prospettiva sbagliata. Il problema sta in chi aspetta che sia la vita a dargli quello che gli serve, in chi crede che qualcosa gli sia dovuto.

La sai una cosa?! Nessuno ti deve niente!

Vuoi davvero quella opportunità di cui parli?! CERCALA! CREALA!


Devi reinventarti per farlo! Non puoi pensare di essere speciale se cerchi soluzioni semplici! Un lavoro comune non fa per te! Stai limitando le tue potenzialità! La semplicità è qualcosa che non ti appartiene!
Ti hanno bombardato di informazioni per fartelo credere ma non è cosi! Hai un intelletto che può creare l'inimmaginabile! Usalo! Le opportunità sono ovunque ma devi attivarti!

Non puoi raggiungere risultati se non investi sulla tua mente!

Ti sfido ad investire su te stesso.

Siamo nell'era del progresso non puoi permetterti di stare fermo, ti perdi il mondo. Prova a guardare dove gli altri non guardano, ragiona fuori dagli schemi.
Ti sfido a cercare l'innovazione, a scoprire quali sono i nuovi mercati. A seguire conferenze, a formarti. Ad essere intraprendente, folle! Quando inizierai a farlo evidenza quel giorno, sarà il giorno in cui inizierai ad allontanarti dalla massa e comincerai a ricordarti di chi sei veramente.
Ti ricorderai di quel dono che hai sempre avuto, la tua mente!
Ti ricorderai di quanto è bello sfidare i limiti, di mettersi alla prova.
Hai la possibilità di raggiungere dei risultati veri perché finalmente sei tu il fautore del tuo destino.
Hai di nuovo in mano la tua vita.
Protrai inseguire i tuoi sogni, scegliere la tua strada, ritroverai la passione, la convinzione, giorno dopo giorno continuando a crescere e a ripeterti che se sei riuscito a cambiare la tua vita devi ringraziare solo te stesso!


Tu puoi!
Comincia!




Testo rieditato da Michela Marini
Fonte: https://youtu.be/_9RRy9XMefg

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari