mercoledì 8 ottobre 2014

Sequenze numeriche: Significati numeri da 31 a 60 - Seconda parte





Angeli e numeri di Doreen Virtue
Sequenze numeriche: Significati numeri da 31 a 60
Seconda parte



Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.

Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.


Di seguito i significati dei numeri estratti dall' ebook Angeli e numeri gentilmente concesso da ilgiardinodeilibri.it il quale si può trovare e scaricare nella scheda libro del libro di Doreen Virtue.



*31*
I maestri ascesi ti chiedono di guardare oltre le illusioni terrene e di vedere la perfezione divina dentro di te, negli altri e nella situazione attuale. Quando riconosci la perfezione divina a livello mentale, essa si manifesta all’esterno nelle relazioni, nel lavoro e nella vita in generale.


*32*
Il maestro asceso Gesù ti ricorda di applicare alla tua vita la sua affermazione sul potere della fede (“Con la fede, tutto è possibile”) proprio ora.



*33*
Hai un forte e limpido legame con uno o più maestri ascesi, che hanno risposto alla tua chiamata e alle tue preghiere. Continua a parlare con loro, perché ti stanno aiutando nella situazione presente.



*34*

Le tue preghiere sono state ascoltate dagli angeli e dai maestri ascesi,che sono con te proprio in questo momento.




*35*
Sta per verificarsi un cambiamento positivo per te, con l’assistenza e la protezione dei maestri ascesi.



*36*
I maestri ascesi ti chiedono di focalizzare i tuoi pensieri sullo spirito e di affidare loro qualsiasi preoccupazione materiale.



*37*
Sei sulla strada giusta, e i maestri ascesi t’incoraggiano e ti aiutano lungo il cammino.




*38*
I maestri ascesi ti stanno aiutando con la tua situazione economica.



*39*
Ricevi l’aiuto dei maestri ascesi che ti incoraggiano intensamente a lavorare al tuo scopo esistenziale proprio adesso.




*40*
Dio e gli angeli ti circondano con amore e protezione celesti.




*41*
Gli angeli ti chiedono di continuare a fare pensieri molto positivi, perché tutto quello che dici e pensi sta prendendo rapidamente forma.




*42*
Gli angeli ti incoraggiano ad avere fede!




*43*
Sia gli angeli che i maestri ascesi (come Gesù, Quan Yin o un santo) ti stanno aiutando in questo momento. Passa del tempo connettendoti con loro attraverso una placida meditazione, e fatti tranquillizzare dalla loro presenza rassicurante, che ti comunica che va tutto bene.


*44*
Gli angeli ti stanno dando conforto, amore e supporto extra in questo momento. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa e ascolta i loro consigli attraverso l’intuito.




*45*
Gli angeli ti stanno aiutando a compiere un cambiamento positivo nella tua vita.



*46*
Gli angeli ti stanno dicendo: “Continua a focalizzare i tuoi pensieri sulla tua dimensione spirituale e sulla Sorgente Divina per qualsiasi cosa. Affidaci tutte le tue preoccupazioni materiali.


*47*
Gli angeli dicono che sei sulla strada giusta. Continua così!




*48*
Le tue preghiere sui soldi sono state ascoltate dagli angeli.





*49*
Gli angeli ti spronano a darti da fare per realizzare i tuoi obiettivi principali senza ulteriori temporeggiamenti. Chiedi loro di aiutarti con idee, coraggio e motivazione.




*50*
Dio ti sta aiutando a cambiare la tua vita in nuovi modi salutari.




*51*
Continua a pensare positivo in relazione ai cambiamenti che desideri e che stai vivendo.




*52*
Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.



*53*
I maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in molti modi positivi. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa, come nuove idee, opportunità, coraggio ecc.




*54*
Gli angeli ti guidano e ti sostengono mentre compi cambiamenti salutari e indispensabili nella tua vita.




*55*
Questo è un periodo all’insegna del motto “via il vecchio, avanti il nuovo”.Accogli con gioia questi cambiamenti perché ti offrono nuovi vantaggi.



*56*
Mentre affronti i cambiamenti nella vita domestica, nel lavoro e nelle relazioni, resta focalizzato sulla tua crescita spirituale interiore. Trova gioia in ogni cambiamento che vivi.


*57*
I cambiamenti che stai vivendo sono per il meglio. Confida nel fatto che ti porteranno dove vuoi andare.




*58*
La tua situazione finanziaria sta migliorando, e ci sarà un cambiamento positivo nel tuo flusso di denaro. Ciò può significare anche una promozione al lavoro o un cambiamento di carriera con un aumento di salario.




*59*
I cambiamenti che stai affrontando ti avvicinano sempre più alla realizzazione del tuo scopo esistenziale divino. Puoi placare l’ansia trascorrendo del tempo a svolgere le attività legate ai tuoi interessi spirituali.




*60*
Oscilli tra mondo dello spirito e quello materiale. Questo numero è un richiamo a bilanciare la tua attenzione e a ricordarti sempre che lo spirito è la tua sorgente e la forza vitale dietro a ogni cosa.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

(Fonte: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-angeli-e-i-numeri-doreen-virtue.php?v=3
Fonte immagine: http://aiconfinidellanima.com
Rieditato da: http://ragazzaindaco.blogspot.it )

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari