Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

domenica 28 settembre 2014

Sovranità Individuale: Cronache Sovrane - Video

Cronache Sovrane

Estratto dal sito 






In questo primo episodio troverete materiale di approfondimento riguardo il bagaglio di conoscenze di Kate Of Gaia diventata famosa per il suo celebre video nel quale tramite una contrattazione onorevole, riacquisisce l’amministrazione del proprio corpo che prima di allora era stato gestito come una vera e propria proprietà da parte del Canada.

Se non sai chi è Kate of Gaia ti consiglio di guardare prima questo breve e potentissimo video di cui è il protagonista.









Qui sotto il video dell'intervista a kate of gaia e santos Bonacci.





Episodio n. 1







Episodio n. 3

Questo breve audio è la testimonianza che ciò che sta accadendo in Italia è l’esatto corrispettivo di quello che accade sulla terra, nel sistema solare, nel firmamento celeste per chi lo sa interpretare, la verità è sconfinata, il miglior modo per poter rivendicarla(perchè ora non appartiene a tutti) è aprire gli occhi e non basarsi sulle credenze che fino ad ora sono state usate contro di noi. Continua a leggere..







Episodio n. 4

Questo audio parla della privatizzazione imminente della banca d’Italia,  le ripeercussioni , le possibili soluzioni DEFINITIVE, con:  Marco Bonifacio Di Marzo, Flavio Zanbon, Emmanuele Dei Tagliafico e Angela Parizia Calvaruso. Continua a leggere...







Episodio n. 5

Quali sono gli effetti della parola a cui è dedicato questo sito?quali gli esiti? e bene, questo audio vuole testimoniare i successi clamorosi che sono alla portata di chiunque voglia fare l’ardua e semplice scelta dell’essere o non Essere.
Continua a leggere...






Episodio n. 6


Se hai problemi con la banca e stai rischiando di perdere la casa qui troverai un metodo testato e efficace per bloccare DEFINITIVAMENTE questo incubo.
La tecnica che usiamo è importata da oltremare e noi siamo stati i primi in italia a usarla e attraverso l’esperienza di ormai quasi 3 anni nella quale abbiamo collezionato esclusivamente successi (per chi ha portato la pratica fino in fondo) abbiamo perfezionato e adattato perfettamente ai canoni giuridici Italiani e internazionali la Lettera Di Accettazione Condizionata, che è un concetto reso famoso da Italo Cillo e da tanti altri dopo di lui. Continua a leggere...




Episodio n. 7

In questo episodio abbiamo potuto riascoltare la voce di Santos Bonacci dopo la sua prigionia di 9 giorni a seguito di questo rapimento. Continua a leggere...





Episodio n. 8 e 9


In questo Episodio si narrano le gesta compiute nel tribunale di Milano il 25/03/2014 dal Savrano Italico che come un”Kamikaze”, si è lanciato con impavido coraggio a difesa della verità e della giustizia. Per vedere il video, Continua a leggere qui..




Episodio n. 10

alle 2:00 del mattino prima di andare a letto, Santos mi chiama con notizie che ho voluto condividere con voi, anche se ero a pezzi per aver trascorso una giornata impegnatissima, abbiamo improvvisato questa edizione di Cronache Sovrane anche per anticipare quelle che sono le prossime azioni di difesa collettiva a cui stiamo lavorando.
molti uomini sono ormai determinati a far valere i propri diritti e ovviamente questo vale anche per i loro figli
in questo audio proviamo a spiegare come si fa. Continua a leggere qui...




Episodio n. 11

l’11 settembre 2014 a Roma é stata Sovranità Mondiale!
Dopo il prezioso spunto che generosamente hanno messo a disposizione gli Eroi dellaRepublica Nasionae Veneta  e che noi Sovrani di Tutta La Madre Terra, che ci riconosciamo come figli della stessa Madre e Custodi del nostro Bene Comune, abbiamo adattato per poter stabilire ciò che è sempre stato.. Continua a leggere qui...










(Fonti: http://www.sovranitaindividuale.it/sovranita-personale/cronache-sovrane-episodio-1/ - )


 



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte Sovranità individuale.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons