Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 27 agosto 2014

Sovranità Individuale : DICHIARAZIONE DI SOVRANITA'

SOVRANITA' INDIVIDUALE






Introduzione alla Sovranità Individuale


Una quantità sempre maggiore di persone cominciano a risvegliarsi da questa sorta di sonno della ragione. Si sta prendendo coscienza che il sistema ci ha ingannato dai tempi dei tempi e non solo dal punto di vista economico, perché l’indottrinamento che inizia fin dalla scuola elementare, per proseguire con maggiore efficacia alle superiori e all’università, riguarda l’intera struttura di conoscenze del mondo, della vita e della natura dell’essere umano.

Il sistema di controllo cerca costantemente di spostare sempre più verso l’alto i limiti della sopportazione, grazie alle imponenti dosi barbituriche somministrate quotidianamente dei mass media. La loro funzione infatti è quella di smorzare la capacità di reagire da parte della popolazione, veicolandola verso quei residui canali istituzionali di sfogo, costituiti dall’obsoleto gioco della rappresentanza democratica, che risulta ormai del tutto inoffensivo per il potere.

Tutto questo è una lotta contro il tempo: o loro riescono a scatenare subito la terza guerra mondiale, che è il metodo usuale che hanno sempre adottato in tempi di crisi generale, oppure la massa si accorgerà presto che il sistema è truccato. Per la verità, sta già cominciando ad accadere.





Di seguito troverete il primo di una serie di articoli copiati interamente dal sito sovranitaindividuale.it che ringrazio per aver concesso l'autorizzazione di divulgazione al blog , a mio avviso molto molto importanti ed essenziali per riappropriarsi della propria libertà individuale come Esseri umani liberi senza essere soggetti al dominio dalle autorità. In molti hanno dichiarato la loro Sovranità Individuale, uniti possiamo rendere possibile tutto questo.



Lasciate che la libertà regni. Il sole non tramonterà mai su una così gloriosa conquista umana.
Nelson Mandela




Buona informazione e buona lettura!









Dichiarazione di Sovranità



C’era una volta non molto tempo fa un cittadino italiano che vagava felice e sereno nel cammin della sua vita, in cuor suo si sentiva libero e protetto poiché si sentiva degno di rispetto visto che ne elargiva a tutti in quantità, quand’è che 2 Fratelli poliziotti lo fermarono per controllare che quel cittadino felice non facesse a nessuno e a se stesso nessun male, il cittadino si fermò a l’alt dei 2 poliziotti che a parer suo non sembravano corrotti, ma lo stesso lo trattarono come un delinquente, a quel povero Fratello che non aveva fatto niente! da quel giorno il cittadino seppe che quei due fratelli non agivano invano, grazie a loro ricordò che non era un cittadino ma un ESSERE UMANO! e che questo ha tutto un altro valore, poichè il cittadino ha sempre, sempre un padrone.
così è cominciato il mio viaggio nella Sovranità e a oggi non è ancora finito
ma una cosa chiara è semplice l’ho capita:                                                           essendo nato e manifestato legittimamente su questa terra so che il mio Diritto di esistenza  lontano da vincoli che mi costringano a sottostare a qualsiasi violazione della mia libertà (a patto che io sia custode della libertà altrui) e nessuno me può impormi contro la mia volontà ordini di appartenenza , a maggior ragione se questa appartenenza limita in qualsiasi misura la libertà in tutte le sue definizioni.
sono grande abbastanza per decidere della mia vita, ho voglia di imparare ancora,  migliorarmi, conoscere i fratelli con cui non ho ancora parlato, e aspirare alla comune coesistenza pacifica e produttiva, sulla base di queste intenzioni semplici desidero vivere, l’unica cosa che pretendo è  una PACE INCONDIZIONATA E INVIOLABILE nei miei confronti.
SOTTOLINEO e tengo a precisare che il mio non è un atto di Rivoluzione ma una presa di coscenza, un atto di EVOLUZIONE 
secondo i nostri consigli, la presente dichiarazione deve essere firmata  con penna ROSSA nel bordo destro in basso, (o meglio marchiata con DNA “sangue”)  se si volesse firmare, la firma non deve concedere spazio a altre dichiarazioni pertanto consiglio il bordo estremo
la dichiarazione deve essere mandata a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a: il prefetto di zona, ministero degli interni e ministero del tesoro, e angiungerei il vaticano.
la data apposta deve essere un riferiemento che voi non riconoscete come valido poichè la data ANNO DOMINI è una proprietà che non vi appartiene e per questo usandola usereste una proprietà intellettuale altrui e ne deriverebbe un accordo di accettazione implicito che ci farebbe accettare ciò che è iscritto sotto quella data,
diversamente l’ANNO MUNDI è quello che è preferibile mettere, e come detto sopra, solo come data di riferimento che serve a il sistema.
segue la dichiarazione che ho scritto ultimamente in base alla mia consapevolezza di oggi con spunti da Sandro of Gaia, Alessandro della discendenza dei Currò e Daniele Furia, con i quali ho avuto l’onore di cooperare .



Dichiarazione di Sovranità individuale


1 Sezione: Titolo
2 Sezione: Intestazione
3 Sezione: Premessa
4 Sezione: Dichiarazione
5 Sezione: Diffida
6 Sezione: Note
7 Sezione: Firma
8 Sezione: Rivalsa
9 Sezione: Firma


Sezione: Titolo

Lettera Di Conoscenza e Intenti e Dichiarazione di Diritti, Autodeterminazione
Protocollo N. 000003
Sezione: Intestazione

Io Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo (Matteo: Cerasuolo),  Essere Umano di carne, ossa e
sangue, in possesso di sovranità e spirito individuale, anima vivente, faccio Giuramento di dichiarare che quanto segue è la mia verità e la mia legge, nel rispetto dell’adempimento del Diritto Divino e delle leggi Universali, dal quale discende il Diritto Naturale e poi discendono il Diritto Positivo o Legge degli Uomini.

E’ mia intenzione fare chiarezza per la questione relativa al nome di CERASUOLO MATTEO neto a Napoli (ITALIA) il 04/04/76
Sembra ci sia un negozio simulato nei confronti di Mahat: Matteo: della discendenza dei Cerasuolo

Sezione: Premessa
1) Considerato che è mia conoscenza  che il riconoscimento delle Leggi Universali
e del Diritto Divino dalle quali di fatto discendono le Leggi degli Uomini, ne determinano
l’esistenza stessa, rendono tutte le anime e quindi tutti gli esseri umani uguali senza distinzione
di sorta perche è impossibile distinguere un Anima da
un’altra, e perciò tutte le Anime e gli Esseri Umani, sono e devono, allo stesso
tempo e situazione, essere considerati uguali in tutti gli aspetti e in ogni equo,
giusto e ragionevole contesto, e
2) Considerato che è mia conoscenza che un gruppo di anime è riferito ad un
popolo e
3) Considerato che è mia conoscenza che una società è definita come un numero di
persone unite da mutuo consenso per deliberare, stabilire e agire per un comune
obiettivo e
4) Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/codice/norma/atto è definito
come un regolamento legiferato e
5) Considerato che è mia conoscenza che ad un regolamento legiferato di una
società può esser data la forza del diritto di agire legalmente a tutti i membri
della società, e
6) Considerato che è mia conoscenza che un’anima libera e/o un Esser Umano
libero e vivente può liberamente scegliere di non far parte di una società e esser
vincolato/a o legato/a dai suoi statuti/norme/codici/atti/regolamenti e
7) Considerato che è mia conoscenza che un’Anima o Essere Umano libero che
sceglie di non far parte di una qualsiasi società è conosciuto come Uomo Libero
Sulla Terra e
8) Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo sono un Uomo Libero
Sulla Terra e
9) pertanto dichiaro di non far parte di (nessuna) società che vincoli la mia libertà a
norme/codici/statuti/atti/regolamenti e
10) Considerato che è mia conoscenza che tutte le autorità possedute da
rappresentanti eletti devono intrinsecamente derivare da parte di coloro che
eleggono detta rappresentanza
11) Considerato che è mia conoscenza che io ho il diritto e il potere di dare e
togliere tale autorità mediante il mio voto e/o consenso, quindi, Io ho il diritto ed
il potere di rappresentare me stesso
12) Considerato che è mia conoscenza che il diritto ed il potere di designare tale
autorità non deriva da nessun governo, altrimenti sarebbe possibile per il
governo revocarlo.
13) Considerato che è mia conoscenza che se tale diritto o il potere di dare autorità è
revocatoNessuna rappresentanza di tale autorità è possibile.
14) Considerato che è mia conoscenza che la sola forma di Governo Legalmente
riconosciuta in Italia è di tipo rappresentativo e

15) Considerato che è mia conoscenza che la rappresentanza richiede un reciproco
consenso e
16) Considerato che è mia conoscenza che in assenza di un reciproco consenso
nessuna rappresentanza o forma di Governo è possibile e
17) Considerato che è mia conoscenza che la REPUBBLICA DELL’ITALIA è in
realtà una società/corporazione registrata.(S.E.C.)(American Securities
Exchange Act 1934). 0000052782
18) Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/atto/codice/norma è definito
come un regolamento legiferato di una società, è in realtà una norma della
società/corporazione della REPUBBLICA DELL’ITALIA
19) Considerato che è mia conoscenza che i regolamenti/statuti/atti/codici/norme di
una società/corporazione sono limitatamente applicabili a coloro che sono agenti
di tali società e/o facente parti della stessa.
20) Considerato che è mia conoscenza che il Popolo Italiano ha il diritto ed il potere
di revocare e/o negare il consenso di esser rappresentato e quindi governato e
21) Considerato che è mia conoscenza che qualsiasi persona e/o Anima e/o Uomo,
data la sua sovranità, quando revoca o nega il consenso, essi esistono liberi dal
controllo del governo e da statuti/norme/codici/atti/regolamenti restrittivi e
22) Considerato che è mia conoscenza che il Reclamo Dei Diritti e Poteri è
legalmente possibile
23) Considerato che è mia conoscenza che un Uomo Libero Sulla Terra ha il diritto e
la Libertà di scegliere di non obbedire a nessuna corte, tribunale,
statuto/atto/codice/norma/regolamenti o ordine e
24) Considerato che un Uomo Libero Sulla Terra ha il diritto ed il potere di revocare
legalmente il consenso, quindi ha il diritto ed il potere di esistere libero da ogni
atto/statuto/codice/norma/regolamento e statutaria restrizione, obblighi e
limitazioni e
25)considerato riconosco la forza del Valore dell’invocazione della  Clausula Rebus Sic Stantibus:
ed è mia facoltà avvalermene, così come nelle possibilità di ciascun individuo
26) pertanto io Mahat: Matteo: della Discendenza Cerasuolo dotato di Anima e Uomo Libero
Sulla Terra, revoco in maniera definitiva e per sempre il potere di esser
rappresentato e governato e di poter agire in qualunque maniera (fisica/verbale/mentale) su di me,
in virtù del fatto che i passati contratti di appartenenza a lo statuto italiano sono stati contratti attraverso
l’inganno da ora in poi gli stessi sono  posti sotto mia rivalsa e dichiaro il Diritto ed il Potere di esser
Auto rappresentato e Auto Governato e;

Sezione: Dichiarazione

27. dichiaro il diritto ed il potere di proteggere il mio Sé (Anima, Corpo, Mente) e le
mie proprietà da chiunque (Persone, Uomini, Anime, società, governi, istituti,
enti, agenti, ufficiali, forze dell’ordine, e quant’altro/i..) tenti di violarle, rubarle,
danneggiare, sottrarle, espropriarle, in qualunque modo io ritenga opportuno.
28. Considerato che è mia conoscenza che l’uguaglianza davanti alla Legge è
fondamentale e obbligatoria per tutte le Anime ed Uomini e persone, senza
distinzione di sorta, e
29. Considerato che è mia conoscenza che qualcosa per esistere legalmente deve
avere un Nome e
30. Considerato che è mia conoscenza che data la virtù della Mia Nascita entro i
confini della Penisola Italica e/o Paese Italia, sono un unico proprietario di parte
dei beni della sopra menzionata società/corporazione (REPUBBLICA
ITALIANA).
31. Pertanto reclamo il diritto ed il potere di aver indietro quello che Io ho prodotto
e sto producendo, ed il valore/dividendi generato/i (sia presente che passato e
futuri) per la suddetta società (REPUBBLICA ITALIANA) ed il Paese Italia.
32. Considerato che è mia conoscenza che quelli (limitato alle persone e non agli
Esseri Umani) che hanno il Codice Fiscale, e/o il Numero di Previdenza
Sociale, sono di fatto dipendenti del governo, e per questo, legati agli
statuti/atti/codici/norme/regolamenti, creati da tali governi e
33. Considerato che è mia conoscenza che è legale abbandonare il Codice Fiscale
e/o il Numero di Previdenza Sociale, senza pregiudicare il diritto alla pensione
basata sulla rivendicazione dei contributi precedentemente pagati e/o maturati, e
34. Considerato che è mia conoscenza che io Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo,
come Uomo Libero Sulla Terra agisco pacificamente all’Interno della Comunità
senza violarne la pace e
35. Considerato che è mia conoscenza che tutti i tribunali e governi esistenti sono
solo “de facto” e non “de jure” e
36. Considerato che è mia conoscenza che ogni azione per la quale si può richiedere
e ricevere una licenza o permesso è di per sè un’azione Lecita, e
37. Considerato che non sono un bambino e Io, Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo,
sono un Uomo Libero Sulla Terra che opera con piena responsabilità e perciò non sono
obbligato a chiedere l’autorizzazione di esercitare le mie attività, purché in
modo pacifico e legittimo, soprattutto a coloro che limitano la mia Libertà Individuale.
38. Considerato che è mia conoscenza che Io in quanto Uomo Libero Sulla Terra
ho il diritto ed il potere di usare le mie proprietà senza doverne pagare l’uso ed il godimento
che ne faccio a terzi a Me estranei.
39. Considerato che è mia conoscenza che tutti i trasporti pubblici sono di fatto pubbliche
proprietà, ai quali ho il diritto di uso ed accesso senza
dover pagare e senza essere discriminato.
40. Considerato che ogni proprietà pubblica o demaniale è di fatto pubblica,
pertanto io Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo, posso farne uso e godimento,
purché non vada contro la Libertà di altri Esseri Umani e la loro sicurezza e non
rubi, distrugga o danneggi tali proprietà,
41. quindi IO dichiaro il diritto ed il potere di fare uso e godimento di suddette
proprietà (pubbliche e demaniali)
42. Considerato che è mia conoscenza che Ogni “forza dell’ordine” e/o “forza di
polizia” e/o ogni organo adibito a questo scopo, ha il compito di distinguere tra
statuti/atti/norme/codici/regolamenti e Leggi. Quelli che cercano di applicare gli
statuti/norme/atti/codici/regolamenti, contro Un Uomo Libero Sulla Terra,
stanno di fatto violando la Legge.
43. Considerato che è mia conoscenza che IO ho il diritto ed il potere di rifiutare e
di interagire con Ogni “forza dell’ordine” e/o “forza di polizia” e/o qualsiasi
organo preposto all’ordine pubblico, se non sono stato visto violare la Legge, e
44. Considerato che il “servizio” di ogni “forza dell’ordine” e/o “forza di polizia” e/o qualsiasi
organo preposto all’ordine pubblico, in quanto “servizio” può essere offerto ma non imposto e
45. pertanto io posso ricevere o rifiutare tale “servizio”.
46. Considerato che è mia conoscenza che una persona e l’Uomo/Anima al quale è
associato, sono di fatto 2 cose/entità distinte e separate, e le persone che
operano/agiscono per conto del governo e le istituzioni, possono agire/operare
solo sopra le persone e non gli Uomini e/o Anime e
47. Considerato che è mia conoscenza, che col termine “per Legge” si definisce uno
statuto/regolamento/codice/norma/atto di una società e
48. Considerato che è mia conoscenza che una società/corporazione è una finzione
legale, e richiede un contratto per reclamare l’autorità o il controllo sopra le altre
parti e
49. Considerato che è mia conoscenza che citazione/convocazione/mandato di
comparizione è solo un invito del Ministero della Giustizia o delle relative
rappresentanze, che sono società de facto, e
50. pertanto non genera obblighi o disonori se ignorato, e
51. Considerato che è mia conoscenza che una finzione legale non può esercitare
alcun potere sopra gli Uomini Liberi Sulla Terra , i quali operano con
conoscenza, amore e rispetto e
51. Considerato che è mia conoscenza che non sono obbligato ad obbedire ad alcun
ordine da parte di chiunque sostenga di essere Presidente, Re e/o di
rappresentare la Repubblica e/o il Governo, o a chiunque
agisca in nome di queste entità e/o istituzioni che abbiano le
assurde pretese di prevaricare il concetto di uguaglianza e

Sezione: Diffida

53. Di conseguenza sia noto che IO Mahat: Matteo: Della discendenza Cerasuolo, come Uomo
Libero Sulla Terra notifico e specifico chiaramente di esistere ed agire in pace,
libero da ogni limitazione o restrizione da parte di qualsiasi
statuto/atto/codice/norma/regolamento/legge di qualunque società, ed è mia
intenzione mantenere il mio diritto e potere di: vendere, scambiare/ barattare
e/o usare le mie capacità fisiche e mentali, ed agire senza controllo ingannevole da
parte di qualsiasi società, e senza limitazioni, restrizioni e/o regolamentazioni o dover
pagare, senza il mio consenso e
54. Considerato che è mia conoscenza che ho il potere ed il Diritto di possedere tutte
le piante ed i loro naturali prodotti per il mio privato uso e consumo,
medicazione o pacifici usi
55. Considerato che è mia conoscenza che ho il potere ed il diritto di far uso e
godimento di tutte le risorse del Pianeta Terra per il mio privato uso e consumo,
e circolare liberamente senza dover pagare per tali azioni, e
56. Sia noto che IO Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo, Uomo Libero Sulla Terra,
esisto e coesisto con altri Uomini e Anime nel pieno rispetto della pace e della
libertà altrui.
57. E che le mie azioni non andranno mai fuori dai modi pacifici della mia
comunità, ed ho la volontà di supportare suddetta comunità, nel nostro desiderio
comune di pace e massima libertà.
58. E sostengo il diritto e potere di impegnarmi in tali azioni, e affermo inoltre che
tutti i beni detenuti da ME sono sotto l’ambito di ripresa di diritti e potere.
59. E dichiaro il diritto ed il potere che chiunque interferisca con le mie attività,
dopo aver preso visione di tale notifica, e fallendo nella controversia legale, sta
infrangendo la Legge, e pertanto tale trasgressione sarà propriamente trattata in
un tribunale “de jure”.
60. E dichiaro che l’identità del Mio Sé è per sempre riconosciuta in quanto Uomo Libero Sulla Terra,
vivente e dotato di Anima e,se necessario, attestata da amici/parenti o altre associazioni
tramite giuramento, e dichiaro inoltre il diritto e potere di sospendere qualsiasi necessità
di ottenere o portare con me un qualsiasi identificativo al fine di stabilire la Mia identità.
61. E dichiaro la mia Sovranità, in qualsiasi luogo io sia e viva (aria, acqua, terra o
in altri posti dove Io possa esprimere la mia presenza ed il mio sé).
62. Inoltre sostengo il Diritto ed il potere di scegliere le migliori cure per me stesso,
in qualsiasi momento, e senza l’imposizione di alcun governo o società o rappresentanti
degli stessi. E non permetto l’uso di vaccini, pillole o qualsiasi
trattamento medico, energetico su di Me senza il mio formale consenso.
63. dichiaro il Diritto ed il potere di disconoscere qualsiasi contratto/documento o
quant’altro violi la mia Libertà Individuale sottoscritto in passato, data la natura
ingannevole del Sistema societario/economico/governativo, ed il modo ingannevole
con i quali sono stati a ME sottoposti.
64. Io Mahat mi dichiaro Agente Autorizzato per conto della personam giuridica chiamata
MATTEO CERASUOLO N. …numero carta d’identità… ,  contratto posto sotto condizionamento
(non valido se costituisce limitazioni della mia libertà)
65. dichiaro di aver tolto il consenso a la repubblica Italiana poiché non voglio
essere responsabile delle azioni che il governo Italiano può porre in essere mediante il mio voto/consenso

Inoltre:
L’auto determinazione che mi spinge a questo atto è frutto del mio bagaglio intellettivo, culturale, ideologico, spirituale ed è principio fondamentale della mia esistenza. Per questo, in pieno possesso delle mie facoltà psico-fisiche, io affermo che sono un essere Umano LIBERO e non accetto nessun tipo di condizionamento in nessuna misura, anche in virtù delle mie intenzioni che, dichiaro, essere degne perché fondate sulla consapevolezza che se sono un Uomo LIBERO, un Essere Umano che rispetta le leggi e tutti gli esseri viventi, e sono assolutamente cosciente che per essere Libero devo essere anche Custode pacifico della terra che mi ha generato, come di tutto quello che la terra genera, Custode pacifico del cielo ( inteso anche come aria che respiriamo, di tutta la flora e di tutta la fauna, e custodisco i miei cari e il mio corpo che è manifesto su questa terra in modo LEGITTIMO,Come Unico evento eccezionale, come tutte le esistenze Uniche e Eccezionali a me e al mio corpo deve essere garantita un’esistenza LIBERA, ed è per questo che Voi stessi dovreste CUSTODIRE il bene che è la Mia LIBERATA’ e  anche io, allo stesso modo, sigillo qui la mia intenzione di CUSTODIRE tutto questo perché TUTTO è oggetti vo bene e patrimonio del creato e quindi dell’umanità.

In virtù di quanto detto sopra, è mio dovere e piacere offrire una convocazione rivolta ad ogni individuo Sovrano e/o Essere Umano, avendo riconosciuto l’invocazione del Diritto Divino acuistito canonicamente dagli uomini in terra , ergo da Me esercitato in forza della Bolla Papale Convocation-”perciò, che nessuno violi questa nostra lettera di citazione, annuncio, convocazione, legge, decreto, comando ,precetto e supplica, o con temerario ardimento vi si oppone”  Paolo 3° 1534- 1537



Le parti interessate che desiderano contestare le affermazioni
in questo documento, e fare i propri contro reclami, devono
rispondere in modo appropriato entro QUINDICI(15) giorni dalla
notifica del presente documento. Le risposte devono essere
effettuate sotto GIURAMENTO e ATTESTATO, sotto La piena
responsabilità civile, penale e commerciale di spergiuro. Si riterranno
valide solo firme in calce.
La mancata notifica e registrazione di qualsiasi contestazione a
quanto affermato nel presente documento, costituisce
automaticamente l’accettazione perenne e permanente di tutti i
punti qui affermati da Mahat: Matteo: della discendenza Cerasuolo, Uomo
Libero Sulla Terra. E pertanto Libero in piena pace e libertà di
agire senza restrizioni di atti/statuti/norme/codici/leggi e/o
regolamenti emanati da qualsiasi società e/o relativi organi
competenti (enti/ministeri/governi e quant’altro), e/o
rappresentanti degli stessi.
Sezione: Note

Nota1: Mahat è il titolo identificativo che si riferisce a l’essere Umano Sovrano conosciuto
anche come “ Matteo: Cerasuolo” è uguale a “ Matteo: della discendenza Cerasuolo”
Nota2: con il termine  “La Legge” si intendono i semplici dettami di senso comune:
01) non procurare danno o perdite ad alcun Uomo/Essere Umano. 02) non rubare o
danneggiare in alcun modo le proprietà di altri Uomini/ Essere Umani. 03) rispettare i
termini di un qualsiasi contratto, purché valido, e sottoscritto dalle parti in modo esplicito (verbale o scritto).
Nota3: per “Uomo Libero Sulla Terra” si intende “Uomo Libero Sul Pianeta Terra”
Nota4: per “Anima” si intende anche “Coscienza”.
Nota5: per “atti /statuti/norme/codici/regole” si intende anche “Legge”. e le leggi sono intese come Ordini i
quali non possono essere imposti perché posti sotto condizionamento di appartenenza

Sezione1: Firma

Luogo: Nettuno (Roma) , Penisola Italica
Data 4 Luglio 2013
Uomo Libero Sulla Terra Dichiarante Mahat:Matteo: della discendenza Cerasuolo
Tutti I Diritti Riservati
Testimone 1 :…………………………………………Tutti I Diritti Riservati
Testimone 2 :……………………………………….. Tutti I Diritti Riservati
Testimone 3 ………………………………………… Tutti I Diritti Riservati

Sezione: Rivalsa

Tariffario
01) per ogni mese di trattenimento dei miei dividendi a partire da 3 mesi dalla
notifica di tale nota, il costo è di 100.000 euro o altro corrispondente valore
02) per ogni minuto passato sotto interrogatorio o sotto fermo, il costo è di 1.000.000 di euro o altro corrispondente valore da me scelto.
03) per ogni violazione della mia privacy, l’utilizzo dei miei dati personali, e
l’intercettazione telefonica o indagini su di ME il costo è di 2.000.000 di euro o
altro corrispondente valore.
04) in caso di distruzione, sottrazione, esproprio, furto o appropriazione delle mie
proprietà il costo è di 3.000.000 di euro o altro corrispondente valore da me scelto,
per ogni proprietà distrutta, sottratta, espropriata, rubata o appropriata contro la
mia volontà.
05) per ogni azione, atto o documento fatto/scritto/firmato/citato in mio nome o “in
nome del..” “per conto di..” o “nelle veci di…” o altro utilizzo della mia
Sovranità senza il mio consenso, il costo è di 3.000.000 di euro o altro corrispondente valore da me scelto, per ogni azione/documento/atto.
06) per ogni minuto detenuto contro la mia volontà, il costo è di 5.000.000 di euro o
altro corrispondente valore da me scelto.
07) in caso di avvelenamento chimico e/o di qualsiasi altra natura il costo è di
10.000.000 di euro o altro corrispondente valore da me scelto.
08) in caso di ferite di vario genere, il costo è di 15.000.000 di euro o altro  corrispondente valore da me scelto, per ogni ferita subita.
09) in caso di omicidio, il costo è di 100.000.000 di euro annui, da erogare alla mia coniuge e ad ogni mio erede da ME discendente fino alla quinta generazione e a i mie miei genitori come hai miei Fratelli di sangue (figli di mia Madre e mio Padre)

Sezione2: Firma

Nel pieno possesso delle mie capacità psicofisiche, IO Mahat : Matteo: della discendenza Cerasuolo con la presente notifica  rivendico il mio pieno diritto di proprietà e amministrazione sul mio corpo e sulla mia anima,  oltre la firma lascerò traccia del mio DNA (sangue) a testimonianza che chi rivendica tale diritto sono IO Mahat in quanto Uomo Libero Sulla Terra .

Tutti i Diritti Sono Riservati
Mahat : Matteo:della discendenza dei Cerasuolo_






Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons