Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 13 agosto 2014

Bambini Arcobaleno


Nuovi colori per un nuovo mondo





I Bambini Arcobaleno sono bambini, adolescenti, giovani e adulti, molto sensitivi e intuitivi, estremamente amorevoli e creativi, dotati di infinita saggezza e dell’abilità di cambiare il mondo attorno a loro.

Fin dai tempi antichi il mondo ha atteso la nascita di questi splendidi esseri portatori di amore e pazienza infiniti.

I Bambini Indaco, che li hanno preceduti, erano e sono bambini e adulti sensibili ed intuitivi che, per la loro empatia e sensibilità particolarmente sviluppata possono essere influenzati dalla negatività intorno a loro che non sanno come trasformare e provano spesso disagio a stare in situazioni in cui si sentono non accettati e accolti.

Ma ora possono esercitarsi per risvegliare la loro energia Arcobaleno che li rendera’ immuni a questo!

A differenza dei Bambini Indaco, i Bambini Arcobaleno, dotati di grande pazienza e amore, sono in grado di trasformare l’energia e l’ambiente che li circondano e di portare positività e amore ovunque vadano.


Sono riconoscibili dal loro sguardo amorevole e saggio e per questa loro capacità di influenzare tutti positivamente.

I Bambini e gli Adulti Indaco possono rafforzare le loro abilità psichiche per attivare il loro Potenziale e ora trasformarsi in “Bambini Arcobaleno”

Molti Bambini Indaco grazie alla presenza sempre più numerosa di Bambini Arcobaleno stanno diventando Arcobaleno.
Questo corso e’ uno tra i piu’ intuitivi che ti da la possibilità di incrementare le tue abilita’ psichiche ed intuitive attraverso il gioco ,risvegliando il Bambino Arcobaleno che e’ in te!


I Bambini con vibrazione ARCOBALENO non sono molto numerosi ed hanno le caratteristiche date dall’avere, come il nome ci ricorda, pari potenza e capacità lungo tutto l’iride dei chakra (rosso, arancione, giallo, verde/rosa, azzurro, indaco e violetto) ed essere quindi in possesso della frequenza dei colori dell’arcobaleno, non facendone prevalere nessuno. 


Sono bambini che non amano specializzarsi in qualcosa in particolare, sono versatili e curiosi verso tutti i campi della conoscenza. Sono intelligenti, socievoli e tendono a diventare punti di riferimento, ma condividendo, perché non amano prevaricare. 

Si fanno facilmente amare, ispirano fiducia e è difficile dimenticarsi di loro perché lasciano il segno anche dopo il primo incontro.

Tendono a guidare gruppi, organizzare giochi, coinvolgendo tutti, dal momento che sono molto sensibili alle problematiche di chi è meno fortunato di loro: se in un gruppo si tende ad escludere o prendere in giro qualcuno, i Bambini Arcobaleno divengono infaticabili paladini in difesa degli oppressi, pur non attaccando gli oppressori.

Si fanno coinvolgere sia a livello fisico, che mentale che emotivo, poiché trovano facilmente il modo di empatizzare con persone e situazioni, sanno facilmente adattarsi in ogni occasione.

Negli anni, grazie alle molte esperienze cercate su più fronti, formano un carattere ed una conoscenza poliedrica che li fa essere ottimi insegnanti e guide.

La vita dei Bambini Arcobaleno serve loro a sperimentare tutte le opportunità, comprese quelle sovrasensoriali e spirituali e l’armonia che ne scaturisce ne fa persone armoniose e di riferimento e, avendo sperimentato situazioni molto diverse, riescono a trasmettere il loro sapere ad un gran numero di persone.

I Bambini Arcobaleno amano molto i colori e tendono naturalmente ad accoppiarli in modo armonioso.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte: http://www.arcobalenolife.net/
Rivisto da: http://ragazzaindaco.blogspot.it/)