Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 4 dicembre 2013

Scoprire la Vostra Spiritualità - Kryon canalizzato da Lee Carroll

Lezione n. 1


Scoprire la vostra Spiritualità


McCaysville, Georgia 7 Luglio 2007

Kryon canalizzato da Lee Carroll








Salve miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.


Conosco il luogo in cui siamo [riferendosi al Temple of Wisdom nel campus di Delphi]. Questo è un tempio eretto per onorare la maestosità dell’Essere Umano. E’ un luogo sacro che onora ciò che intuitivamente sapete della magnificenza in ognuno di voi. È un luogo dedicato ad amare Dio, amare l’Umanità e gli insegnamenti di pace e di compassione della Terra. È dedicato alla pace interiore, quindi chi sta ascoltando o leggendo questo messaggio sappia che questo è un posto sacro, ed è qui che cominciamo... un posto perfetto per questo messaggio.



Quando si ha una situazione come questa si ha un’energia che emana anche dalle sedie su cui sedete. L’energia viene dalle pareti, dal pavimento, dalle molte pietre che sono qui [parlando principalmente dei cristalli proprio di fronte a Lee] e da tutto ciò che rappresentano nel loro potere e sincronia mentre cantano una stessa canzone. Gli elementi sanno chi siete! Oh, miei cari, è troppo esoterico per voi?



Alcuni di voi sono inondati, forse, dall’energia dell’entourage che fluisce in questo luogo, e non si sono accorti che qui c’è sempre stato un altro entourage. I materiali entrati nella costruzione di questo posto vi conoscono e alcuni di loro sono antichi. Sono stati presi da foreste più vecchie di voi... tuttavia essi sanno chi siete. Vedete, siete un frammento di Dio, del regno angelico, della forza creativa del pianeta, e vi vedono in modo diverso da come voi vedete voi stessi. Non vedono ciò che voi vedete nello specchio, ma sentono che una presenza angelica è entrata nella stanza. Si domandano quale conclave di angeli sia questo di oggi da portare qui dentro una tale energia. Ascoltano e guardano la vostra magnificenza. Stanno cantando una grandiosa canzone e neppure la sentite. Ma io sì, io la sento sempre. Voi non sapete neanche chi veramente siete.



È progettato così, Essere Umano, e il progetto è tale al fine di stimolare la vostra libera scelta a fornire le risposte. L’impresa, quando vi trovate qui sulle sedie, consiste nella vostra capacità di svegliarvi spiritualmente al punto da riuscire a scalfire il muro che vi separa da Dio. Si chiama “dualità” e rappresenta il libero arbitrio di un Essere Umano pronto ad abbattere un muro invisibile e illusorio – un muro che molti non vedono, ma che fa parte della consapevolezza spirituale. E’ un muro che, una volta demolito, rivelerà i segreti della vita e del perchè siete qui. E questo, carissimi, è ciò di cui desideriamo parlare questa sera.



Quindi, permetteteci di chiarire alcune cose prima di iniziare. Innanzi tutto, io sono Kryon. So dove mi trovo e so che cosa emana in questo luogo... e ne sono impressionato. C’è purezza nell’ispirazione di chi ha costruito questo luogo e le cose al suo interno. Qui sono state salvate delle vite! Vi dirò cosa significa fra un minuto.



Parlo a un gruppo di vecchie anime. Non ci sono novellini qui [nella sala dove avviene la canalizzazione]. Ognuno di voi è già stato qui e tutti voi avete un lungo registro Akashico. In sala ci sono dei Lemuriani. In questa sala sono presenti coloro che uscirono dalle scuole dei misteri. Ho qui degli sciamani! In questa sala abbiamo profonde tecniche di guarigione, c’è chi ha guarito se stesso e chi desidera farlo. Sappiate, cari Esseri Umani, che vi trovate in questo tempio per libera scelta. Avete la capacità di uscire da questo luogo in modo diverso da come siete entrati, ognuno di voi, non importa dove vi trovate sul percorso. Avete creato questa situazione per voi in modo sincronico, e così eccomi qui. Quindi vi dico: che possano arrivarvi le soluzioni di quello per cui siete venuti e le risposte alle domande che avete sulla punta della lingua. Sono personali e uniche per voi e il vostro percorso, e sono pronte per essere trattate. Effettivamente, è il momento buono per guarire. Non c’è tempo migliore. Siete venuti nel posto giusto.



Sulla Terra sono in molti che si stanno risvegliando: siatene consapevoli. Anche se siete tutti quanti antichi, alcuni tra i presenti in questa stanza hanno appena scoperto l’assunto di risvegliarsi a un Dio più grande. Molti lo hanno veramente percepito! Sapevano di essere in qualche modo degli esseri spirituali, ma sono venuti qui come nuovi, senza aver mai sentito parlare di ciò che diciamo. Noi vediamo il quadro più grande e sappiamo chi siete. Ogni volta che arrivate sulla Terra dovete esaminare se le cose esoteriche sono o non sono per voi. Sembra che siate in molti ad esser nati per questa esaminazione delle cose esoteriche. All’inizio avete rifiutato ciò che la vostra famiglia vi offriva come spiritualità e su come funzionano le cose; avete seguito il vostro percorso personale, alcuni di voi a scapito dell’amore dei propri familiari. Vedete, io conosco chi c’è qui e chi sta leggendo. Credete che noi non abbiamo “percorso la strada” con voi? Credete che gli angeli non fossero lì mentre eravate bloccati e frustrati? Credete che non abbiamo visto le lacrime? Credete che non fossimo là quando gridavate chiedendo aiuto? Oh, c’eravamo. Io conosco chi c’è qui.



L’umanità si risveglia in tempi e modi differenti. Le vecchie anime su questo pianeta stanno cominciando a risvegliarsi in massa per lo spostamento di cui abbiamo parlato per quasi due decenni. Ma molte di loro non sanno dove volgersi o cosa fare. Sono eccitate e chiedono: “Dove iniziano le informazioni? Dov’è la conoscenza? Come posso andare più veloce? Qual è il manuale di base a cui posso rivolgermi?”



Sono 18 anni che do al mio partner [Lee] molte informazioni nel modo in cui sta facendo oggi. Si siede davanti ad altri Esseri Umani e dà voce alla mia comunicazione, traducendola nella sua lingua così che sia facile per lui e comprensibile per voi. Queste sono le parole di Kryon, e durante questo periodo di tempo sono stati trattati moltissimi argomenti! Molte sono “informazioni avanzate” e molte sono “informazioni di base”, tutte miscelate a seconda del gruppo seduto davanti di me. Ma per chi si sta risvegliando in questo grande cambiamento non c’è un manuale di base, nessun punto di partenza, nessuna premessa su cui stabilire una base.



A dire il vero, potreste incominciare dal Libro Uno di Kryon, che ho chiesto al mio partner di intitolare “I tempi finali”. Ma quello era un momento oscuro per lui e stava imparando a canalizzare. Allora non si fondeva con me come adesso. Era una comunicazione del 1989 e non di oggi, così il messaggio non era chiaro come oggi, non era come lo è oggi. Non era così personale come adesso. Quindi oggi intraprendiamo un compito che avevo detto al mio partner che avremmo dovuto intraprendere. Ci deve essere un manuale di base con vari capitoli che potrà non essere un libro fisico, anche se ne ha il nome. Rappresenterà un insieme di istruzioni per coloro che vogliono partire dall’inizio. La canalizzazione di questa sera, quindi, sarà l’informazione di base – la lezione uno – che porta il lettore all’inizio di questa nuova energia e tutto quanto viene con essa. E’ qui che incominciamo, è qui che l’Umano scoprirà la premessa di partenza. E’, inoltre, ciò che alcuni di voi hanno bisogno di ripassare, e questa sera saranno presentate alcune informazioni che non conoscete. Così diciamo: “che si cominci”, desiderando che questa canalizzazione, che verrà trascritta, sia il primo capitolo del manuale di base. La intitoleremo: “Comprendere la Vostra Spiritualità”.



La Verità



Prima ancora di iniziare con l’insegnamento, dobbiamo affrontare una premessa di cui abbiamo già discusso in passato: “Che cos’è la Verità?” Nella vostra realtà, dentro le mura della percezione che costruite intorno alla vostra mente e che chiamate “3D”, ci sono delle verità assolute nella matematica e nella scienza. Quando si comincia a abbattere queste mura tri-dimensionali e si entra nel sistema delle cose interdimensionali, in modo particolare in quelle spirituali, tutte le regole della realtà cambiano. Così quello che sto per dire forse non risuonerà a tutti in quanto, dato il modo in cui funziona la vostra mente, lo considererete in modo 3D invece che in modo multi-D.



La verità è relativa al vostro cammino ed è più di una. Molti diranno subito: “Kryon, così non ci piace. Ci deve essere una sola verità, poiché la verità definisce la ricerca di Dio per l’Umano. Quindi ci può essere solo una verità, e un solo Dio.” Un solo Dio significa una sola verità, oppure vedete più strade che portano a un solo Dio? Una volta morti, quando andrete sull’altro lato del velo, non siate scioccati di trovare altri che non fanno parte della vostra chiesa o della vostra verità. Ci sono, invece, molte verità e, quando si ha un’intenzione pura, sono tutte strade piene di passione che portano a Dio e alla “famiglia di Dio”.



Dirò una verità a quelli che vogliono che ci sia una sola verità. Invero, c’è una verità generale, una verità di fondo ed è questa: al centro di ogni atomo di questo vostro Universo troverete, ciascuno di voi a suo modo, l’amore di Dio. Questa è l’energia di fondo. E’ la verità. Forse voi direte: “Che bello!” Ed io vi dirò: oh no, non sto parlando di qualcosa di bello. Sto parlando di fisica. Nel nucleo di ogni atomo c’è un’energia che fa funzionare le cose e quando voi togliete l’energia di Dio, tutto collassa. Si potrebbe dire che lo spazio tra la nube elettronica e il nucleo dell’atomo mantiene le cose in movimento e separate. E’ molto più di quanto mai arriverete a misurare, più di quanto arriverete a conoscere. E’ la fisica di base ed è l’amore di Dio. Questa è la verità fondamentale, e gli scienziati sono sul punto di capirlo. Lo chiameranno con un altro nome, ma si comprenderà che c’è una forza intelligente che fa funzionare le cose.



Ecco una definizione di ‘verità’: è quando un Essere Umano sposa nel suo cuore la passione per Dio e crea una scoperta. Se volete, è il riconoscimento di una ricerca personale senza sapere altro. E’ la volontà, per libera scelta, di scoprire Dio dentro se stessi. Questa è la verità. E’ per questo, quindi, che avete più verità quando andate a chiedere a più Esseri Umani. Ma di nuovo, a un Umano questo può non piacere. Voi dite: “Deve esserci una sola verità, una sola dottrina, un solo edificio.” E noi diciamo: “Quanto siete 3D!” La linearità della vostra vita è stata posta su Dio e voi avete deciso di fare un Dio 3D!, e questo perché combacia con la vostra esperienza Umana. Non vedete come questo sia limitante? E’ come se un personaggio dei fumetti prendesse vita, saltasse fuori da una pagina 2D e s’imbattesse in un Umano. Nel vedere per la prima volta le 3D griderebbe terrorizzato per la confusione e la frustrazione. Non riuscirebbe a reggere e a capire la cosa… non ci vedrebbe nulla di logico. Ecco che, quindi, tornerebbe al suo mondo sulla pagina e disegnerebbe gli Umani in 2D, in modo da poter dare senso alla cosa. Così voi verreste rappresentati in un’immagine 2D per i limiti dell’osservatore.



Dentro ciascuno di voi scoprirete la “famiglia”. Questa “famiglia” è il “gruppo” intuitivo che costituisce l’interezza di Dio. Al centro della famiglia c’è lo stesso sistema interdimensionale di operare: proviene dall’amore di Dio e dalla compassione di ciò che voi chiamate Spirito. Quindi, la vostra verità è ciò che fate quando seguite quella vostra passione che si manifesta nella creazione della vostra vita. Ciò che la maggior parte degli Esseri Umani non capisce, e non capirà, è che questo sistema è il collante che tiene insieme le vostre molte verità. Difficile da spiegare nelle 3D, vero? Ma tra le molte verità della vostra ricerca di ciò che supponete di dover fare, c’è la colla della conoscenza e della sincronicità che operano insieme all’interno dei potenziali del sistema per far sì che le cose si manifestino nelle 3D. C’è più di quanto sembra che ci sia.



La Premessa Iniziale



Partiamo con una premessa: Voi non state cercando una dottrina. Voi non state cercando un profeta. Voi uscite dalla pagina della credenza 3D, quella di seguire altri dentro una qualsiasi casella di credenza, e vi avventurate nel concetto che Dio sia ben più grande di quanto vi sia stato mai detto. Voi state cercando ciò per cui siete qui, e la premessa è che questa ricerca vi rivelerà che non soltanto il vostro cammino, ma anche voi siete parte di un grandioso sistema. E’ il sistema interdimensionale di come funzionano le cose, è un sistema intuitivo e condiviso con tutti in tutto il mondo. E’ un sistema innato, il che significa “inserito nelle cellule dell’umanità”. E’ un sistema magnifico e svelerà il Dio dentro di sé al punto da essere voi stessi il vostro profeta, il vostro stesso maestro, che rivela la divinità presente nella vostra esistenza eterna. Vi porterà a comprendere di aver vissuto prima, e questo è un punto assolutamente fondamentale del sistema, non un’osservazione strana e misteriosa, ma un’osservazione saggia di come tutto si assembla; e per coloro che sono immersi nella mitologia 3D, che è stata loro data da chi ha vissuto su questo pianeta in un tempo e in un’energia molto meno illuminati, sarà più che evidente.



Non criticatevi se non seguite ciò che viene detto da un altro Essere Umano o organizzazione, ciò che loro credono è appropriato dal punto di vista spirituale, solo che la loro verità è diversa dalla vostra. La loro ricerca di Dio è diversa dalla vostra. Benedetto è l’Essere Umano che cerca Dio, in qualsiasi modo! Benedetto è l’Umano che, pronto a partire, dice: “Dio, dimmi ciò che ho bisogno di sapere. Voglio sgretolare completamente il muro: la dualità tra le 3D e le multi-D. Voglio sgretolare completamente questo muro per scoprire la mia magnificenza. So che c’è. Posso sentirla. Mostrami il cammino che porta alla mia personale rivelazione.”



Quando un Essere Umano segue la sua verità, è la sua passione per Dio che va scoprendo. E’ il sentiero della sua personale scoperta di Dio nella sua vita. Questa è la verità. Ed è diversa perché ci sono moltissimi sentieri individuali Umani. Ciascun Essere Umano è spiritualmente unico. Un Essere Umano lavora sull’abbondanza, uno sulla salute, uno sul riconoscimento di sé, e uno a vincere la paura. Molti di questi percorsi sono il risultato delle passate esperienze degli Umani sulla Terra in differenti espressioni [vite passate], e queste creano la grande varietà della personalità alla nascita – i suoi punti di forza e le sue difficoltà, le sue molte fobie e i suoi talenti. Capite che non si può creare una casella spirituale e chiedere a tutti di entrarci?



La Nuova Energia – Cos’è Successo?



E così inizia il viaggio. Cos’è questa Nuova Era? Qual è questo grande cambiamento? Partiamo dall’inizio, e questo inizio non è in un passato così lontano. E’ nel vostro arco temporale, nel 1987. Non andrò più indietro, perché è qui l’inizio di questa energia, quella che ha permesso a Kryon di manifestarsi come insegnante, e tutto quello che c’era prima di essa era un’energia più vecchia e pesante. Erano di quella vecchia energia le profezie che non si sono avverate. Avete notato che l’energia della Terra è oggi diversa? La vecchia energia era rappresentativa di una Terra che ora non c’è, se l’avete notato. Quindi queste informazioni sono per coloro che le stanno studiando per la prima volta e che, pertanto, hanno bisogno di ascoltarle dall’inizio.



Nel 1987 c’è stato un avvenimento unico nella vostra storia. E’ stato chiamato la “Convergenza Armonica” e, in seguito, anche l’“11:11”. La sua unicità fu una cosa esoterica: la Terra aveva raggiunto una frequenza vibratoria di neutralità spirituale dove il futuro avrebbe potuto seguire due diverse direzioni. Avrebbe potuto andare verso un livello più elevato, un livello interdimensionale, oppure impantanarsi nelle vecchie profezie di morte e distruzione, e dell’Armageddon. Fuori dal vostro tempo lineare, cosa difficile per voi da comprendere, furono interpellati tutti i Sé Superiori coinvolti nel sistema terrestre. A tutti gli Esseri Umani che erano mai stati sul pianeta, che erano sul pianeta e che avrebbero avuto il potenziale di essere in futurosul pianeta, fu fatta questa domanda: “Volete continuare con la profezia della vecchia energia, i potenziali previsti nel passato, oppure volete spostarvi nella nuova energia di cui gli antichi vi predissero l’arrivo?[I Maya e il 2012]. Si tratta di un’energia che non si trova nelle vostre profezie attuali, sarà qualcosa che creerà la pace sulla Terra, qualcosa che creerà lavoro per i Lemuriani che sono qui e per le vecchie anime che sono qui. Creerà dei Fari spirituali, che si risveglieranno numerosi. Qual è la vostra scelta?”



E la risposta fu: “Vogliamo andare avanti.” E quale decisiva prova di questo avvenimento esoterico, quasi nel giro di una notte, pochi anni dopo questo evento, la struttura geopolitica del pianeta cambiò e si modificò come nessuno si aspettava. A dispetto di ogni probabilità e di tutte le profezie, le nazioni che avevano un ruolo importante nello scenario dei tempi finali cambiarono fortemente. [In particolare l’Unione Sovietica]. All’improvviso vi trovaste a guardare una realtà che nessuno aveva profetizzato. Fine della guerra fredda! Proprio ciò che aveva prodotto 50 anni di tensioni, di paura, e di cui “non si riusciva a prevedere la fine”, si concluse da sè. Il tempo previsto per l’Armageddon [dal 1999 al 2001] venne e passò.



Poi avete avuto un evento difficile nel 2001, chiamato l’11/9. Non era presente nelle profezie, non in Nostradamus, non nelle Scritture [l’Apocalisse]. Come ho detto due anni fa ad un gruppo di persone alle Nazioni Unite, l’evento dell’11/9 avrebbe influenzato due generazioni per via di ciò che la vostra leadership faceva qui [USA]. Non pensate che nelle vostre profezie ci sarebbe dovuto essere una cosa così importante? Questa è la prova che voi siete in un nuovo futuro. E così siamo ancora qui a dire che la Convergenza Armonica del 1987 e la Concordanza Armonica negli anni successivi, sono i reggilibri del cambiamento e dello spostamento di energia che avete creato totalmente da voi stessi. Adesso siete qui con un’energia completamente diversa.



Così, se state leggendo questo per la prima volta e volete sapere qual è il suo significato per voi, leggete attentamente e ascoltate il ragionamento che segue. Voi siete qui, su una Terra in cambiamento, una Terra che non fu mai profetizzata. Forse dite: “Cosa faccio per fare la differenza e come posso cambiare?” Ed io vi dirò, specialmente se siete nuovi: l’atto stesso di fare questa domanda cambia la Terra.



Benedetto è l’Essere Umano che chiede: “Cosa posso fare? Cosa c’è dopo?” Perché con questo atto di compassione per il pianeta, dimostra dentro di sé di sgretolare il muro. E tu, sei uno di questi? Se lo sei, allora domandi i passi dell’ascensione, non è vero? Tuttavia io non li darò, perché non ci sono passi. Oh, forse ce n’è uno: Inizia! E così diciamo che l’Essere Umano che inizia il viaggio chiedendo: “Come posso sgretolare il muro?” ha già il piccone in mano, sta già lavorando al puzzle, e già la luce s’intravede.



Il Cambiamento del Sistema Karma



Vorrei nuovamente spiegare cosa sta succedendo riguardo al karma. Il karma è un vecchio procedimento spirituale che sarà sempre con voi sul pianeta Terra. Viene descritto molto succintamente in uno dei sistemi di credenza del pianeta. Ancora vero ad oggi, è un sistema energetico che si posiziona e funziona automaticamente, proprio come moltissime altre cose dell’energia della vita. Anche se l’Essere Umano non lo nota affatto né lo riconosce, è sempre presente e influenza ciò che l’Umano fa.



Importante: gli Umani in se stessi non sono predestinati a fare qualcosa sulla Terra. Non c’è un sentiero predeterminato [predestinazione]. Sono invece predisposti, per default [1], a seguire il sentiero karmico che seguono semplicemente perché si trova lì, e loro arrivano sul pianeta con l’equipaggiamento emozionale di seguirlo in automatico. Lasciatemi spiegare meglio. Attualmente sono in atto moltissime cose, compreso la vostra libera scelta di non avere libera scelta! Ora vi trovate dentro una battaglia e infatti, se permettete alla coscienza di tornare alla situazione precedente, anche su una Terra illuminata si può avere il libero arbitrio che detta di non avere più libero arbitrio! E’ come votare di non votare mai più! Ecco come siete potenti. Voi siete angeli e potete creare sulla Terra tutto ciò che desiderate creare. Le tenebre più oscure, la luce più luminosa, sono entrambi sulla vostra tavolozza di energia. Qualsiasi cosa desiderate, potete farla. E’ un momento decisivo.



Le cose sono cambiate. Le vecchie profezie, quelle che vi raccontavano cosa sarebbe successo, si sono dileguate e sono state sostituite dalla libera scelta nel momento. I Maya vi hanno dato l’informazione che il 2012 sarà l’inizio di un’impennata nel cambiamento della vibrazione del pianeta… l’energia di un nuovo inizio. C’è l’energia dell’11:11. Infatti il 2012 è in vita grazie all’11:11. L’11:11 che molti di voi vedono sull’orologio riguarda soprattutto la promessa di passare in un’energia più positiva nel 2012, l’inizio di un nuovo paradigma. Potete veramente ben alzare le vele verso il 2012 con la Terra che vi sostiene come mai in passato, Operatori di Luce. Voi non sapete di cosa i cambiamenti sono forieri. Ma ora sto anticipandomi.



Ogni Essere Umano che è nato su questo pianeta ha immediatamente un imprinting karmico. Arriva qui e porta il suo cristallo nella Caverna della Creazione. Il cristallo è un’energia di memoria che si allinea alla Griglia Cristallina. Fa parte di Gaia e, quindi, Gaia sa chi c’è qui. Dunque, tutti voi l’avete. Quando arrivate su questo pianeta, l’energia karmica si deposita nel vostro DNA e voi partite con l’energia che c’è lì. L’energia karmica è un’energia che fa parte di un sistema a cui facciamo riferimento come al sistema della forza-vitale della Terra. In questo sistema l’Essere Umano non sceglie un cammino esoterico, ma semplicemente segue la “routine del karma in essere”, creato dalle passate energie ed espressioni sulla Terra con altri. Spesso gli Umani nascono nel luogo dove si trovavano l’ultima volta. Spesso seguono la direzione della loro famiglia e, quel che fa la famiglia, anche loro lo fanno. Se in famiglia sono agricoltori, allora loro sono agricoltori. E’ più che naturale per loro farlo, ed è una decisione facile. E’ come camminare su una bella strada senza sassi, così è questo loro cammino karmico.



Questo sentiero li porta spesso in situazioni difficili per ciò che è accaduto nelle vite precedenti. Spesso una cosa viene rifatta e disfatta man mano che l’energia karmica si dispiega. Molte energie yin e yang vengono così a manifestarsi. E’ proprio vero, infatti, che quel che si aggira, arriva. Tutto questo fa parte di un vecchissimo sistema di una vibrazione spirituale vecchissima… un sistema automatico. Ma non deve essere il vostro. Ascoltate, perché è qui che arriva il bello. [Kryon sorride].



Nel 1989 avevo cominciato a dirvi che in questa nuova energia avreste avuto l’opportunità, se non la necessità, di uscire dal karma e intraprendere la strada di scegliere liberamente da voi stessi. In quanto vecchie anime che hanno dentro di sé la magnificenza, avete la capacità di uscire da questa routine. Potete prendere questo vecchio karma e metterlo da parte, sostituendolo con qualcosa che abbia un’energia ben più elevata… un’energia che sottintende una direzione spirituale per voi e il pianeta. Potreste dire: “Voglio produrre la mia creazione, la mia realtà, e non il vecchio assetto karmico con cui sono arrivato.” Avete sentito bene la frase “creare la vostra realtà?” E’ ciò che intende veramente. E la Convergenza Armonica vi ha dato questo potere.



Nel 1989 sono arrivato dal mio partner e abbiamo cominciato a canalizzare che potevate creare una situazione in cui svuotare il vostro karma, spostarvi nella libera scelta e creare la lezione di vita per cui siete venuti. Avevamo parlato di un impianto, e poi non lo abbiamo più citato. Non ne abbiamo più parlato perché ora lo abbiamo reinterpretato intendendo “l’impianto del permesso di uscire dalla routine!” Voi impiantate su voi stessi la passione e la verità di andare avanti, uscire dal karma e stare in un luogo dove scegliete l’energia che create attraverso il puro intento.



Il karma è una cosa interessante. Ecco qualcosa a cui non hai mai pensato, caro Essere Umano – la profondità del karma. Sto vedendo delle anime in questa sala [in Georgia]. In questa sala, questa sera, otto di voi sono oggi vivi perché usciti dal karma! Se foste stati sul solco karmico in cui siete nati, se aveste fatto le cose che tutti volevano che voi faceste e seguito la strada tracciata del karma, voi non sareste qui oggi. Questo perché sareste stati presi dal vostro potenziale appuntamento karmico con la morte. Vi saresti trovati nel luogo e nel tempo karmico di sperimentare la vostra morte potenziale ma, dato che saltaste fuori da quel solco manifestando la vostra personale esperienza di vita, tutti gli elementi karmici della vostra morte sono spariti. Adesso voi siete qui, con la responsabilità del vostro andare e venire. Otto di voi.



Ed è qui che gli Umani disorientano noi sul mio lato del velo. Dato che vi ho appena detto una verità potente e gioiosa, dovreste celebrarla. Dovreste subito erigere una statua alla morte che avete scampato! Ma non lo fate perché non sapete che non è successo, non è così? Ebbene, io lo so. Chi è che ha il controllo sulla morte? Che cosa vi è stato detto al riguardo? Chi è la Sinistra Mietitrice? Ebbene, non importa cosa vi è stato detto, vi dirò io chi è la Sinistra Mietitrice. E’ l’Umano che decide di non cercare mai Dio! E’ l’Umano che, come una comparsa, non interpreta nessun ruolo nel proprio destino… cammina semplicemente sul sentiero del karma, dirigendosi dritto verso la morte. Non c’è alcun giudizio verso un Umano che così fa, è semplicemente prendere atto della cosa. Ma otto di voi non sareste qui, seduti sulle vostre sedie, se non fosse stato per il vostro “lasciare la via del karma”. Congratulazioni, famiglia, perché sapete di cosa si tratta.



Quindi, ai principianti, diciamo che potete allontanarvi dal karma con cui siete nati e potete iniziare a creare la vostra propria realtà. Questo è il nuovo dono di questa energia. Vi permette di trasferirvi nella coscienza di un nuovo tipo di Essere Umano che sceglie il suo destino. Alcuni chiamano questo lo status di ascensione, trasferirsi in un’energia di pura creazione.



Così la domanda successiva, naturalmente, è: “Kryon, e poi cosa faccio?” La risposta consiste nella cosa più difficile di tutte – avere pazienza con questo sistema. Gli Umani non lo fanno facilmente. E’ necessaria la pazienza perchè il sistema afferri le vostre scelte. Se siete nuovi e cominciate solo ora a capire e a sentire questo messaggio, la prima cosa che vorrete fare sarà di percorrere tutti i passi. Vorrete fare qualcosa con il vostro sapere, la vostra passione e questo nuovo senso di eccitazione. Volete fare qualcosa nelle 3D.



Nel vecchio paradigma dovevate fare qualcosa di fisico per manifestare qualcosa di spirituale. E’ nella vostra storia, e fa parte della vostra mitologia, ma non è così che funziona in questa nuova energia. Noi sappiamo chi voi siete e cosa state cercando di fare. Ogni verità è unica e la vostra verità può essere quella di dare un calcio alla palla che vi porti infine dal punto A al punto B. State iniziando a vedere la vostra lezione di vita e cominciate a risvegliarvi alla comprensione della vecchia anima che siete.



Molti che hanno appena cominciato a percepire questo dentro di sè, si sentono come se avessero acquistato un biglietto per il treno e quindi si aspettano che presto il treno si faccia vedere. Ebbene, vi dirò: ancora non sono stati costruiti i binari! Non disperatevi, miei cari, perché avete dato inizio al processo. Così, portando pazienza, iniziate a studiare e a imparare ciò che avete dentro di voi che è diverso da quello che pensavate. Il modo migliore per cominciare è quello di osservare i maestri del pianeta. I maestri del pianeta sono quelli che voi dovete emulare proprio perchè il nuovo strumento di questa epoca è la maestria!



Maestria significa svuotare il karma e passare da una vita di vecchia energia spostandosi in un’altra rimanendo nel proprio corpo! Gli strumenti per fare questo sono nella griglia. Gli strumenti per questo giacciono nella Griglia Cristallina. La memoria del pianeta si sta in realtà modificando per adeguarsi a un maestro che porta il tuo nome! Molti si stanno risvegliando, molti adesso stanno facendo cose che soltanto i maestri dell’antichità potevano fare, e le fanno da se stessi, ed è normale. Inoltre, è ciò che essi insegnano qui in questo tempo in cui vi trovate. Pensateci.



Così vi diciamo, emulate i maestri che hanno camminato su questo pianeta prima di voi. Cosa avevano loro che voi non avete? La prima cosa è… proprio nulla! Erano tutti Esseri Umani. Non erano super-creature e non nacquero diversi da voi. Colui che disse di essere il Figlio di Dio è stato molto chiaro al riguardo. Egli disse: “Io sono il Figlio di Dio e lo siete anche voi!” Il Suo messaggio riguardava la manifestazione… aiutarvi a capire che la magnificenza che Egli aveva dentro di Sé era anche la vostra. Non si trovava bene nella Sua cultura e nella Sua epoca, e i conquistatori della sua terra Lo uccisero.



Voglio dirvi che ciò che Egli vi ha mostrato è quello che voi potete fare con la maestria. Potete trasformare la materia, potete far andare all’indietro l’orologio che è nel vostro DNA, potete creare una guarigione che è al di là di quella che mai avreste pensato di riuscire a fare, e questo viene direttamente dal Sé Superiore dentro di voi. L’energia dei maestri è con voi, e la sola ragione per cui sono venuti fu per essere degli esempi, così che voi poteste vedere e fare altrettanto.



Il Ritorno dei Maestri sulla Terra



C’è chi insegna che un giorno i maestri torneranno sul pianeta, e molte religioni della Terra lo proclamano. Alcuni guardano i cieli e dicono: “Sta arrivando, sta arrivando… il tempo in cui i maestri stanno tornando per salvarci.” Fissano tutte le loro speranze e i loro desideri su questo e intonano canti, tengono funzioni e si aspettano il loro ritorno. Ecco cosa vi dico: gli Umani che fanno questo non capiscono, non vedono la realtà di quel che è accaduto, perché i maestri sono tornati tutti e si trovano proprio qui, in questo stesso luogo!



Ovunque voi siate, loro ci sono. Sono parte della struttura di una nuova griglia magnetica, e sono qui in spirito, non in corpo. Sono qui per entrare in voi, se lo volete, in modo da creare guarigione e manifestazione e soluzioni dentro il vostro corpo. Le tenebre fuggono quando voi decidete di aprire la porta e fate entrare la luce. E’ così che Dio usa gli uomini e le donne di questo pianeta. Quindi, se siete nuovi e state cercando questo, vi dico che i maestri vi hanno mostrato ciò che ora è possibile. La Convergenza Armonica l’ha permesso, e la vostra scelta come Essere Umano è di vederlo o di non vederlo.



La Nuova Griglia e il suo Invisibile Sistema di Back-up



Ci sono dei sistemi di back-up di cui forse non siete consapevoli. Questa informazione è per coloro che si stanno ora risvegliando e che vorrebbero conoscere qualcosa che sta oltre il velo. La Griglia Cristallina della Terra è la memoria del pianeta. Fa parte di ciò che si chiama Gaia. La Griglia Cristallina di questo pianeta è ora una griglia attiva ed è la lavagna su cui scrivete l’energia man mano che andate avanti. Assorbe tutto ciò che fate mentre vi spostate da un luogo all’altro. La Griglia Cristallina sa dove siete stati e quale impronta avete lasciato sulla polvere, perché la griglia conosce l’umanità. Ogni Essere Umano che si sta risvegliando su questo pianeta è ben conosciuto da Gaia: il vostro intento emana una luce e svuota i vostri aspetti tri-dimensionali della realtà.



C’è un sistema di back-up connesso alla Griglia Cristallina di questo pianeta… un sistema di memoria. La Griglia Cristallina non sarà mai distrutta ma gli umani e il genere umano potrebbero mettere in atto dei sistemi e intaccare l’integrità del tutto. Potrebbero spezzare la catena; troppo elettromagnetismo sulla Terra posto in modo occulto potrebbe danneggiarne l’integrità per un certo tempo. Così c’è un sistema di back-up vivente, e alcuni di voi devono sapere qual è. E’ sempre stato con voi, e sono le balene di questo pianeta. Vi piacciono i delfini, vero? Chiedete ad un biologo. I delfini sono davvero delle piccole balene! Quindi, quando parliamo di balene, intendiamo tutti questi. Quale altro mammifero di questo pianeta è protetto da un trattato firmato da oltre l’80% delle nazioni della Terra? Nessuno. In modo intuitivo, la razza Umana sa che queste sono creature maestose e che devono rimanere intatte sul pianeta. E’ un sistema di back-up molto speciale. Ora sapete perché provate quello che provate per loro.



Riassunto



E’ possibile che ci sia più di quanto vi è stato detto che sta succedendo? Cosa vi dice la vostra intuizione sul vostro scopo in questo tempo? La Convergenza Armonica ha fatto ben di più che modificare l’energia del pianeta. Vi ha dato l’autorizzazione per uno stato illuminato, ed ecco che ora voi siete qui.



C’è sempre la domanda 3D: “Cosa devo fare adesso?” Benedetto è l’Essere Umano che sente questa domanda dentro il suo cuore così forte da dire: “ Farò questo viaggio. Troverò la mia verità.”, perché capisce che proprio questo processo di scoperta crea luce su questo pianeta. Non vi state unendo a nulla né andrete ad appartenere a una qualche organizzazione Umana. Voi, piuttosto, comincerete individualmente a farvi domande su voi stessi.



Spesso utilizziamo la metafora della luce e delle tenebre. E’ la migliore che abbiamo. E’ vero: a livello di energia, la vostra curiosità apre le porte e fa vibrare più alto il pianeta. Meno della metà dell’uno percento dell’umanità deve risvegliarsi affinché questo pianeta cambi in modo permanente. E’ per questo che non ci vuole molta luce per avere la meglio sulle tenebre. Siete quasi sette miliardi di Esseri Umani, la maggior parte dei quali non si risveglierà mai e non è interessata a questo. La stragrande maggioranza sopravvive e riesce soltanto a interessarsi del pasto successivo o della propria vita. Ma voi avete il privilegio di interessarvi delle cose esoteriche, dell’aspetto spirituale della vita. Voi, in realtà, sostenete il potenziale di luce del pianeta.



E’ importante per voi capire che il sistema di cui non siete consapevoli sa del vostro risveglio. Il sistema di cui non siete consapevoli sa che avete gli occhi su questa pagina, o che le vostre orecchie sono in ascolto di questo messaggio, o che siete qui in questa sala ad ascoltare. Il sistema sa del Faro che diverrete, se già non lo siete. In seguito, daremo una definizione del sistema e vi diremo come funziona [in un’altra lezione]. L’Universo sa di questo incontro. Ecco quanto è profondo. E nella vostra realtà 3D è difficile credere che sia possibile una cosa simile.



Ora ci rivolgiamo a chi vuole un po’ di più. Se siete nuovi, vi dirò che qui ci sono delle ricchezze. Man mano che sbocconcellate queste informazioni e scoprite di più sul vostro DNA, sulle vostre capacità e la vostra maestria, potete cambiare la situazione in vi trovate e risolvere i vostri problemi nella vita – potete vincere la paura. Potete sviluppare il riconoscimento di voi stessi e attingere al Registro Akashico della vostra esistenza, prendendo le cose che vi servono. Potete calarvi nel pozzo della vostra spiritualità e diventare lo sciamano che siete stato non molto tempo fa. Potete diventare un grande guaritore, se lo scegliete, o una persona che medita e splende ogni giorno la sua luce sul pianeta. Qualsiasi cosa voi scegliate di fare, qualsiasi sia la vostra passione, è il motivo per cui siete venuti qui oggi, il motivo per cui state leggendo questo messaggio.



Il prossimo passo è la fiducia. Non fate presupposizioni. Nessuna presupposizione. Andate avanti con pazienza e poi parleremo del prossimo capitolo. Il prossimo capitolo che vi daremo, “Vivere con la Vostra Dualità” è un argomento difficile e sarà il prossimo di questa serie.



Sciamani presenti in questa sala, camuffati da Esseri Umani comuni, non è ora di aprire il vaso della vostra ‘sciamanità’? Sì, dovreste essere dei guaritori. Lo avete sempre saputo. Non è troppo tardi. E’ per questo che siete venuti.



Io sono Kryon. Non vi dirò addio. L’energia dell’entourage rimane qui dove sarà data domani in modi inaspettati, perché – nella vostra struttura temporale – domani porterà cose che avete bisogno di ascoltare che io darò al mio partner durante il giorno anche fuori dalla canalizzazione – cose che avete bisogno di ascoltare che riguardano voi stessi, la dualità e ciò che segue.



Voi non siete mai soli. Non importa ciò che pensate, noi siamo sempre qui. E’ la verità. Voi non sapete chi oggi è venuto per vedere chi, non è vero? Io vi vedrò di nuovo, famiglia, come ho fatto molte volte. Io sono l’energia che voi vedete quando venite sulla Terra. Io sono l’energia che voi vedete quando ve ne andate. Alcuni mi chiamano il Custode del Passaggio, soltanto perché io sono Kryon, colui che ama l’umanità. Io non sono in realtà il Custode del Passaggio, perché questo è mitologia, ma sono colui che sta al cancello della vostra vita, quando andate e quando venite.



E così è.



Kryon





Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.



Per favorire il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso questi incontri dal vivo contengono informazioni fondamentali trasmesse emozionalmente, cosa che una pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questo messaggio è stato ampliato con spiegazioni di concetti difficili che il tempo a disposizione per la canalizzazione dal vivo non ha permesso. Questi ampliamenti forniscono una comunicazione migliore rispetto a quella dal vivo.







(Fonte articolo Stazione Celeste http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm)




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons