mercoledì 18 dicembre 2013

Meditazione - Lavoro con il Sole interiore






« Quando avete un problema di disarmonia che non riuscite a superare, a gestire al meglio, sappiate che noi siamo sempre qui per aiutarvi. Non fateci domande con la mente, fatele con il vostro cuore, e quando ci chiamerete, sappiate che noi vi risponderemo.


Non manifestate dubbi perché sono sempre un ostacolo ! E’ necessario che possiate acquistare fiducia in ciò che possiamo offrirvi e fiducia in ciò che potete offrire a voi stessi.




Ci rendiamo conto, perché vi siamo sempre più vicini, di quanto è difficile acquistare fiducia per gli esseri umani. Perché è così tanto difficile ? Per colpa del loro mentale, per colpa del loro ego ! Il mentale complica sempre le cose ! Non riuscite a capire che potete rigenerare il vostro corpo con immensa semplicità, potete rigenerare tutte le vostre cellule, e non solo prevenire l’invecchiamento ma anche fermarlo definitivamente.


Molti esseri galattici conoscono questo processo e lo applicano di continuo. Ci riferiamo ad esseri galattici che hanno un corpo come il vostro, anche se la loro frequenza vibratoria è infinitamente superiore alla vostra ed anche se la loro densità è inferiore alla vostra. Essi rigenerano il loro veicolo quando ne sentono il bisogno.


Potete anche voi rigenerare il vostro veicolo di manifestazione domandando a vostro Padre Sole di mettere la sua forza, la sua Luce ed il suo Amore in voi. Tutto è semplice, ma la vostra umanità, il vostro mentale e il vostro ego vi impediscono di vedere la semplicità in tutte le cose. I vostri dubbi sono ancora così forti !


Tuttavia non siete del tutto responsabili di questa situazione, ma lo sono le vostre civiltà. Siete stati formattati in un certo modo da moltissime generazioni, e questa formattazione si trasmette attraverso tutte le vostre derivazioni. E’ necessario che impariate a liberarvi da questa formattazione ; sappiamo che è molto difficile per voi, perché siete ancora troppo radicati nelle vostre convinzioni, nelle vostre acquisizioni ed anche nella vostra eredità.


Potete cambiare tutto ! Potete tagliare completamente con tutto ciò che è stato impregnato nelle vostre cellule e nei vostri geni e liberarvi affinché ciò che siete realmente emerga il più velocemente possibile ».


I guaritori di Luce ora mi dicono :

« Cercate di focalizzare la vostra attenzione su di noi e visualizzateci con delle forme umane molto luminose.


Per alcuni secondi, ci collegheremo a voi per aiutarvi a lavorare sui vostri dubbi per aiutarvi ad acquistare maggiore fiducia, per creare nuove radici a questa fiducia.





Tutto è energia nell’universo, energie differenziate, sicuramente. Voi siete energia e noi siamo energia, attraverso questa energia possiamo comunicare con voi, vi possiamo trovare nel più profondo di voi stessi. L’energia non ha limiti, essa può spostarsi ; niente rallenta e niente trattiene l’energia ! L’energia assume la forma che le conviene per la sua missione . L’energia è Luce, l’energia è Amore, e più voi vi elevate sulla gamma dell’energia e nelle vibrazioni, più questa energia creerà l’Amore in voi e attorno a voi.


Per qualche istante, cercate di percepirvi in quanto energia e non come materia (benché l’energia sia una materia vibrante in un altro registro). Cercate di sentire il vostro corpo alleggerirsi.


Cercate ora di sentire l’armonia nel vostro corpo. Tutto funziona alla perfezione.





Ora immergetevi all’interno di voi stessi e visualizzate il vostro corpo che non è più nella stessa densità. Esso ha sempre una forma umana, e nel suo centro visualizzate il vostro sole. La vostra coscienza si sta immergendo in questo sole interiore, e questo sole interiore genererà una forza, una nuova energia in tutto ciò che è esterno ad esso, vale a dire in tutte le cellule che formano il vostro corpo.


Il vostro sole interiore si rigenera. Se vi immergete nella vostra coscienza in questo sole interiore, se gli chiedete di irradiare la sua forza, la sua Luce e la sua energia in tutto ciò che siete, esso lo farà !


Esiste un modo sia umano che non umano di rigenerare voi stessi. Naturalmente, potete chiedere aiuto all’esterno, ma avete tutto all’interno di voi !





Vi sentite perfettamente bene nel vostro corpo ; avete l’impressione di aver rigenerato le vostre cellule, che vi abbiano dato l’energia che è stata loro necessaria, di aver riarmonizzato tutto ciò che siete, sia a livello delle vostre cellule che a livello della vibrazione leggermente inferiore che forma il vostro corpo di materia.


Vi sentite a vostro agio nel vostro corpo e poco a poco vi sentirete felici in questo corpo, perché la materia, che ha una coscienza, sentirà l’Amore e la forza che gli avete dato, questa forza proveniente dal vostro sole interiore o dal vostro Sé Divino. Naturalmente, per noi, il vostro sole interiore corrisponde al vostro Sé Divino ».





I guaritori di Luce sono collegati a noi da un’energia, da una vibrazione. Mi dicono semplicemente questo :


« Saremo collegati alla vostra anima durante il vostro sonno, quando il vostro corpo si riposerà. In quell’istante, ci percepirete in ciò che siamo veramente.


Certamente, non ne avrete probabilmente il ricordo, a meno che lo possiate conservare attraverso un sogno, ma sappiate che tutti i collegamenti che si svolgono durante il sonno con le Gerarchie di Luce, i vostri fratelli galattici, i vostri fratelli di Luce, sono reali e l’insegnamento che vi portano vi sarà restituito quando arriverà il momento.


Per ora, è necessario che vivete ancora la vostra densità migliorandola, cercando di dare sufficiente forza e Amore al nuovo essere che sta emergendo da voi stessi, al nuovo essere che state diventando e al quale darete vita.


Quando sarà arrivato il momento, vi ricorderete di tutto ciò che avete appreso intanto che il vostro corpo stava dormendo, vi ricorderete di tutto ciò che abbiamo messo in voi durante i nostri numerosi incontri al di là delle parole, al di là di ciò che vi abbiamo potuto esprimere.


C’è quello che diciamo, e anche ciò che non esprimiamo attraverso la voce del nostro canale ma è anch’essa una realtà che per ora non potete raggiungere.


Infatti, è come se noi programmassimo sul vostro computer di bordo nuovi dati che vi saranno restituiti nel momento in cui vi saranno utili nella vostra vita, quando li potrete comprendere. Per ora li inseriamo nel vostro computer di bordo, e quando sarete in grado di conoscerli, tutto vi sarà restituito.

C’è quindi ciò che vi diciamo e ciò che impregniamo in voi. Siate certi che ciò non accadrà in questo luogo ! Voi non siete mai soli, siete spesso, per non dire sempre, accompagnati da esseri molto luminosi, dalle vostre guide o da noi stessi”.

(meditazione - Di Monique Mathieu)



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari