Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 6 dicembre 2013

Antenna Geomagnetica - Testimonianze





Quando sono venuta a conoscenza di questa straordinaria Antenna,da subito ho percepito in me una grande curosità;consapevole del fatto di essere attratta e affascinata da tutto ciò che può smuovere la coscienza umana andando a curiosare di qua e di là,in questo caso la mia vocina interiore mi sussurrava di andare a fondo,di saperne di più. L'Antenna è giunta a me tramite un Amico,che non smetterò mai di ringraziare,il quale era già era in possesso dell'Antenna e che me parlò con entusiasmo e Amore,quello che si usa quando sai che quella cosa procurerà solo del bene nella persona con cui parli.Cosi non feci passare molto tempo,e contattai su skype il Signore che si occupa delle Antenne,neanche il giorno dopo,ebbi il mio primo "contatto" con l'Antenna.



E' stata un esperienza bellissima,indimenticabile!quando entri in contatto con le sue frequenze avverti immediatamente in te un "cambiamento" a livello di percezioni,vibrazioni,emozioni e anche a livello fisico,senti formicolio,pressione,movimento!ho percepito colori,suoni,che tutt'ora avverto quando "penso" all'Antenna!Il Signore che si occupa di fare il "test" mi ha dato dimostrazione,sotto forma di esperimenti,di quello che questa antenna è in grado di fare!dal purificare un bicchiere d'acqua e percepirne la purezza;è riuscita a "svuotarmi" la mente,cosa che alle volte rimane difficile fare anche sotto meditazione,ma la cosa più incredibile è che le sue vibrazioni sono entrate in contatto con la mia Ametista,che ha iniziato a scottare e si è palesemente illuminata sotto i nostri occhi!Sono riuscita a fotografarla,come si vede nella foto all'interno del Cristallo di Ametista si è accesa una Luce.






Le ore successive,sono state come una catarsi..iperattività,gioia,pianto..è sicuramente avvenuto in me un "cambiamento" a livello energetico/mentale ..Il signore che chiamerò F. è stato disponibilissimo e gentilissimo,per me è stato un onore essere entrata in "contatto" con questa meraviglia,è un vero e proprio dono!!!
L'esperienza è stata cosi forte ed intensa che le parole,"la voglio con me!!!"sono uscite da sole dalla mia bocca!Non feci passare neanche un mese dal ricontattare F. ,per avere ulteriori connessioni con l'Antenna,le sensazioni sempre più forti,Energia fortissima,quando ti "connetti" percepisci un suono,quasi un ronzio (personalmente mi ha accompagnato anche nei giorni successivi al contatto),le sensazioni che ho provato le volte successive sono state molto più intense,meno "sperimentali" e molto più "percettive" ,brividi fortissimi,vuoto nella mente,leggerezza.Una volta provata,difficilmente si può fare a meno dell'Energia che ti trasmette,entri in contatto con Energie Superiori,ti Ri-Connetti alla Fonte.E' un esperienza che consiglio a tutti e non smetterò mai di ringraziare per aver ricevuto questo dono dell'Universo.






Le testimonianze


Ci terrei a farvi leggere le varie testimonianze,che ho raccolto direttamente dalla pagina Facebook dell'Antenna Geomagnetica,di alcune persone che hanno avuto modo di provare l'Antenna su di loro.Questo articolo,non vuole convincervi della sua veridicità,poichè non ne ha bisogno.E' solo,pura condivisione;Credo,che questo sia uno di quei casi in cui bisogna restare in silenzio e ascoltare il sentire della nostra Anima,la voce interiore,l'unica che sà riconoscere la verità.

Per motivi di privaci non citerò i nomi di chi ha lasciato le testimonianze,spero non sia questo un motivo per credere che non siano vere,in quanto sulla pagina di Facebook sono rese pubbliche.





"Ho fatto il test e posso dire che ho sentito qualcosa...energia che entrava nel mio corpo dalle mani alla testa...ed mi sono rilassata come mai prima..é una sensazione che non posso spiegare ma la sento e sento che qualcosa é cambiata in me.Grazie mille ....continuo relassata e felice a presto!!"



"Con mio grande piacere e soddisfazione ho sperimentato la forza della antenna Nator con il sig. F. , l'esperienza è stata molto importante, in poco tempo + o - 10 minuti ero già libero dalle mie tensioni e in uno stato di totale rilassamento. La mente era completamente in stato di attenzione senza interferenze e potevo viaggiare oltre il tempo.... esperienza notevole, non voglio dilungarmi, ma vi dico sperimentate ne vale la pena e dopo voglio il vostro post, anche per confrontarmi.
Un grazie a F. per la speciale esperienza. 

ciao"


"Esperienza meravigliosa, la percezione esatta di essere fuori dalla realtà circostante, senza più alcun legame, radice con il piano dimensionale terrestre, la percezione di qualcosa che provenga da un popolo delle "stelle"..ma nello stesso tempo un senso di "carnale" appartenenza..come un sentirsi "parte" di qualcosa..a un certo punto mi sono sentita "fluttuare" e sollevare nella stanza, tanto che a un certo punto tutto ha cominciato a girarmi intorno e avevo paura di non riuscire a stare "incollata" alla sedia..man mano che il test continuava sentivo sempre di più l'energia fluire dentro di me, tanto che ad un certo punto pensavo di perdere i sensi..l'impressione che arrivava era come di un "palo della luce", un pilastro..una forte connessione verticale cielo/terra con il Padre/Creatore..ad un certo punto ho sentito i miei organi interni che erano sottoposti come ad una "pressione"..e poi voglia di ridere e leggerezza e tanto sentirsi in armonia e nel cuore..veramente unico.. Ma sopratutto se pensate che io nn sapevo nemmeno chi fosse F. e di che cosa trattasse..insomma, ho bussato ero curiosa e mi è stato aperto..dietro la porta un'altro "mondo" !..grazie con tutto il cuore..grazie..sono tornata a "casa"..grazie.."


"Ciao a tutti, ho fatto il test, nel giro di pochi minutii, mi si invita in questa pagina io metto il mi piace e contatto F... , e sono sotto l'influsso energetico dell'Antenna. La sensazione iniziale che ho avuto è stata che il mio peso specifico diventasse pesante, che i muscoli si tendessero, mi sentivo vibrare in tutto il corpo e la testa vuota, senza pensieri: alla domanda che F. mi pone, in questo momento dove ti trovi? Premetto che inizialmente avevo timore a rispondere, perche non sentivo il mio corpo, ma sentivo di essere nel vuoto, nell'immenso come un piccolo puntino nell'universo. Dopo finita la conversazione con F. , ne parlo con un amica e memtre parlavo mi sentivo euforica e leggera, e anche dopo oltre i venti minuti sento ancora il mio corpo vibrare e la mente ancora sgombra di pensieri. FANTASTICO!!! Sapete per arrivare ad avere una mente libera, e io ci provo gia da un bel po, bisogna meditare giorno e notte con assidua costanza, memtre con l'antenna sono riuscita ad arrivare a questo in meno di mezzìora e da una distanza notevole, io in sardegna e F. nel trentino. Bhe che dire, auguro a tutti di provare una sensazione del genere. Namastè F. Grazie"


"Ciao a tutti. Attraverso M. , mia amica della quale ho la massima stima e fiducia, sono venuta a conoscenza della pagina e di F. , del suo test con l'Antenna! Ho voluto provare anch'io ed ho inviato la richiesta su skype a F. , il quale mi ha contattata subito il mattino dopo. Abbiamo fatto il test, dopo una spiegazione molto esaustiva, su come funziona l'antenna. F. mi chiedeva via via le sensazioni che provavo, ed io gli rispondevo, dicendogli sinceramente che non provavo nessuna sensazione. Dopo aver provato con diverse frequenze, F. è riuscito a vedere che in me c'erano dei blocchi che impedivano all'energia di diffondersi e mi ha fatto capire che io non mi amo abbastanza, il che è vero, dal momento che per amarsi bisogna sondare a fondo in noi stessi e riuscire a rimuovere le nostre paure e negatività! Mi ha aiutato molto, portandomi a delle date ben precise della mia vita, in cui erano accadute cose importanti e traumatiche, che mi impedivano di "crescere". La cosa più eccezionale, ma che al contempo mi ha messo un po' di apprensione, è stata quando mi ha chiesto di visualizzare una corda, tenuta, da un capo da me e dall'altro capo dalla persona che mi aveva fatto male in passato! Io non sono riuscita a visualizzare un'unica corda con due persone ai lati, ma una piramide senza punta, cioè mancante dell'ultimo triangolino che forma la vetta, con ad entrambi i lati due corde tenute non da una sola persona per lato, ma due. Le corde erano come saldate nella piramide. da un lato c'era la persona che mi aveva fatto del male, (una suora), ed un'altra persona che non so chi fosse e della quale non riuscivo a visualizzare i lineamenti. Dall'altro lato c'ero io ed un'altra persona che non riuscivo a vedere, ma che aveva come un mantello con cappuccio ed io non vedevo il viso. (questo ho scordato di dirlo a F.), perché, stranamente, l'ho realizzato solo dopo che era finito il test e mentre ne parlavo al mio compagno. F. mi ha chiesto di spezzare la corda, ma in quel caso dovevo abbattere il muro, ed io ho provato a tirare con tutte le mie forze. La persona accanto a me, vedendo la mia difficoltà, ha cominciato a tirare forte ed il muro ha ceduto, sono riuscita a staccare il pezzo di muro con le corde dalla piramide! F. mi ha fatto dire delle frasi di ringraziamento e di perdono a coloro che mi avevano fatto del male e, nonostante nel mio corpo non fosse avvenuto nulla, a livello di vibrazioni o cambiamento, alla fine del test, mi sono sentita molto calma e sicura di me. Parlando, sentivo la mia voce da dentro, come una vibrazione che mi partiva dal petto e non più con l'udito! Cioè sentivo come se la ascoltassi col petto, anzichè con le orecchie. Non so come fare a spiegarmi, ma mi ha dato una sensazione di pace che mi ha fatta star bene tutta la mattina ed ancora ora sono serena e rilassata, laddove sono sempre nervosa e tesa. E' stata una sensazione strane e benefica. F. mi ha poi detto che ora, quando farò meditazione, volerò più veloce verso la consapevolezza! Io ci credo, anche perchè voglio crederci e lo ringrazio di ciò che ha fatto per me! Grazie F., benedizioni!"


"Ho fatto il test: incredibile!!!! Come ha fatto F. a sapere dove ho i miei acciacchi??? Mi ha fatto sparire alcuni dolori alla testa e al collo. Acqua di un altro sapore. Ebbene, è di sicuro un concentratore....non so ancora come funziona, anche se posso intuirlo. Comunque qualcosa fa' di certo. Vi tengo aggiornati. Penso faro' testare l'antenna ai miei amici scienziati."


"Ciao a tutti, ho provato il test venerdì sera e dopo quattro giorni sono riuscito a focalizzare meglio l'esperienza vissuta. Dopo qualche minuto sono stato pervaso da un senso di leggerezza mai provato in precedenza, avvertivo un energia a me sconosciuta e senza accorgermene il mio viso era ricoperto dalle lacrime e dall'emozione che provavo, un senso di "amore eterno", seppur concentrandomi non riuscivo a mettere a fuoco un pensiero in particolare, era come se avessi un'aura intorno a me che non permetteva l'intromettersi di pensieri provenienti dall'esterno, una sensazione incredibile!! Premetto che non ero solo in casa e sò che questo non ha permesso di lasciarmi andare come avrei dovuto,sentivo che potevo andare ben oltre ma la paura che qualcuno entrasse in stanza mi impediva di varcare quella soglia.. per questo ho chiesto di riprovare il test quando avrò la possibilità di farlo da solo... La conoscenza di questa energia mi ha cambiato notevolmente già dal giorno dopo,quando cerco di ricadere in quello stato avverto solo a tratti la leggerezza che ho sentito con l'aiuto dell'antenna ma sò che questa difficoltà a "lasciarmi andare" è una barriera superabile con l'aiuto della meditazione, stò iniziando un nuovo percorso e finalmente dopo 25 anni sò dove stò andando! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!"


"Oggi ho fatto il test, le mie impressioni:sono entrata subito in uno stadio meditativo profondo ,le mani e le braccia pesanti sulla gambe, respiri profondi, sentivo che il mio torace si dilatava moltissimo, dopo uno dei respiri le tensioni che avevo sul collo e le spalle si sono sciolte, sbadigliavo come se il mio corpo avesse bisogno di ingerire grandi quantità di ossigeno e sentivo calore e come dei piccoli vortici di energia all'altezza dei lombi...abbiamo poi parlato e F. ha visualizzato alcuni dei miei acciacchi..."



"grazie ,sensazioni molto belle,profondo rilassamento,non sentirsi piu' nel corpo,ma nel tutto,avere sensazioni di familiarita' con le frequenze di questo piano di esistenza e di altri ,una sensazione come di ..... CASA..."




"FATTO IL TEST LA TROVO PORTENTOSA è TROPPO IMPORTATNE PER TTO IL GENERE UMANO"


"ragazzi è incredibile!!!!!! vi giuro vi porta una senzazione di benessere interno senza precedenti... toglie via i pensieri... è semplicemente fantastico dopo 10 minuti mi sentivo diverso, energico... indescrivibile va provato!!!!!!!!"


"Fatto il test il 2 dicembre, la mia esperienza: sensazione di benessere e tranquillità, varie sensazioni fisiche,qualche emozione è venuta fuori. ha sciolto qualche nodo ne ho avuto conferma nei giorni seguenti. consiglio a tutti la sperimentazione e ringrazio F. della disponibilità!!"




"grazie mille Ho avuto un'esperienza meraviglioso con il potere dell'universo!"



"mi hai fatti vivere una esperienza come poche ti sono immensamente grato e come telefonare all'universo e ammirarne il suo insieme che ti entra dentro!!!!!!"




"Molto interessante.
L'ho provata e subito dopo che l'antenna è stata sintonizzata alla mia persona ho sentito un maggiore aiuto nell'avvicinarmi al centro.
Come se lavorasse velocemente(l'antenna) per riportarmi ad uno stato di coscienza fisica e presente, pur trovandomi a grande distanza di km dallo strumento.
Di solito per sentirmi facilitato a dar pace alla mia mente ed acquietare il brusio fatto dai pensieri, vado in luoghi naturali.
Ecco, con l'antenna da casa è avvenuta una cosa simile."


"The very first time to experience the works of the Antenna Geomagnetic:
when I have connected I was feel very warm at the top of my head and simultaneously I was calm and happy by feelings.
My daughter came near me and start to jump from happiness without any reason in the physical world.
The guided instruction was very helpful: "continues to listen and hear the sound penetrate into your heart and in your mind, you will be connected to the quantum system"
Today I've got to tr..."


"Grazie F. , 
Davvero Positiva l’esperienza fatta con il test che gentilmente mi hai messo a disposizione.

Non era la prima volta che sentivo parlare di trasmissione dell’energia a distanza,
ma è stata la prima volta che ho potuto sperimentarla.

Anche mio figlio ha voluto partecipare…
ma penso che l’effetto per lui sia già finito visto che è già di la che litiga con la mamma… ahhahhahaha

Scherzi a parte,
La mia sensazione, appena stabilito il collegamento è stata anche fisica, una sorta di carezza sulla parte sx del viso e del collo,
quello che mi ha colpito di piu comunque è stato che il rumore di sottofondo della mente si sia spento immediatamente… non che non ci fosse la capacità di pensare, ma bensi che essa non subisse disturbi.
Mi è capitato ancora, ma generalmente solo dopo lunghe sedute di meditazione nelle quali non sempre l’effetto è cosi palese.

Quando all’antenna F. ha applicato il cristallo, ho percepito come una pressione sulla fronte e sullo sterno. Sensazione simile a quando in pranoterapia viene proiettata energia ai chakra.

Dopo circa un’ora devo dire che i colori mi appaiono ancora piu vivaci e la sensazione di calma continua.

Ringraziando ancora F. per avermi dato l’opportunità di sperimentare di persona e ringraziando il cielo perché di la sento mio figlio e sua madre che ridono…

Consiglio a tutti coloro che amano sperimentare e conoscere il potere delle energie, di approfondire.
Felicità e Fortuna"


"The very first time to experience the works of the Antenna Geomagnetic:
when I have connected I was feel very warm at the top of my head and simultaneously I was calm and happy by feelings.
My daughter came near me and start to jump from happiness without any reason in the physical world.
The guided instruction was very helpful: "continues to listen and hear the sound penetrate into your heart and in your mind, you will be connected to the quantum system"
Today I've got to try a technology of the seventh dimension and my crown chakra expanded in bright, big Gold Flame.
When we switched off the antenna its cool down slowly and the radiation calmed in sense.
Only my daughter jumps remind me what happened a second ago
Thank you for all this happened.
Now is the best time for healing"




"Ho provato l'antenna pineale con F. che è stato sempre cortese e gentile dal primo momento in cui l'ho contattato per sapere di cosa si trattasse, e cosa dire…poco fa mi sono "agganciato" mentalmente all'antenna e ho percepito una sorta di frequenza che attraversando il fisico mi ha reso un po' più leggero e svuotato, come se percepissi questa dimensione un po' da un altra parte, nonostante fossi su questo piano fisico.
É una sensazione difficile da spiegare visto che è una questione di percezione personale ma ci ho provato, ed ognuno di noi potrà più o meno farsi una propria idea sperimentando l'antenna su se stessi: basta contattare F.
 che sarà disponibile a farvela provare.
Grazie F. !"


"la meraviglia di vedere il sapore dell'acqua che cambia con la sola energia mandata a distanza mi pare gia di per se grandioso ma, se poi aggiungiamo che bisogna sforzarsi di creare pensieri agendo artificielmente con la propia mente perche tutto diventa pulito dentro te, lascia spazio aperto per tutto cio che riguarda i toni superiori della nostra anima .....grazie infinite per questa magnifica esperienza !!!!!!.....il mio amore per tutto edesso possiede un nuovo pezzo del puzle....."









Per info contattare su Skype -> asmacco 
oppure scrivere a antennageomagnetica@gmail.com 
(La soluzione migliore è quella audio.)





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons