Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

lunedì 25 novembre 2013

L'INIZIO DELLA COMPRENSIONE INTERDIMENSIONALE - Kryon canalizzato da Lee Carroll







Il Catalizzatore di Miracoli



L'Inizio della Comprensione Interdimensionale


Kryon canalizzato da Lee Carroll

Estratto dal Libro IX "The New Beginning
(2002 and Beyond)" (Il Nuovo Inizio - 2002 e Oltre)

www.Kryon.com



Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Desideriamo mantenere la preziosità di questa energia del momento. In questi preziosi istanti, un entourage riempie quest'area - un entourage grande abbastanza da circondare tutti gli Umani, che sono qui per loro intenzione nella loro mascherata divinità. Circondato davvero da una bolla d'amore, questo luogo è prezioso! E la preziosità che si percepisce è dovuta interamente a coloro che sono qui. Lo abbiamo già detto: è una riunione di anime - anime che si percepiscono al singolare, ma che noi sappiamo essere molte. Perchè anche quando siete seduti ad ascoltare o a leggere questo, ci sono "molti di quell'uno", anche se considerate voi stessi come al singolare. Fa parte dell'inganno, caro Umano. Carissimi, l'energia che si è presentata qui è quella in cui noi comprendiamo e sentiamo davvero la famiglia.

C'è un incredibile ritorno di memoria quando arrivate sull'altro lato del velo e sperimentate l'energia di chi siete veramente. C'è la presa di coscienza che fate parte dell'Arca dell'Alleanza, del Santo Graal, e dei frammenti spirituali che si sono "persi", come parti divine e misteriose dell'Universo. Non tutto è quello che sembra. Questo è stato il messaggio di Kryon sin dall'inizio - trovare la divinità dentro. E' stato il mio messaggio per tutto il tempo, ed è ironico che i bambini già lo sappiano! Parliamo delle anime degli Indaco che sono "qui", ma non ancora nati [evidentemente Kryon conosce alcune donne in gravidanza presenti tra l'uditorio, e si sta rivolgendo alle future madri, comprese quelle che stanno leggendo ora (*)]. Bene, lasciate che vi dica: questi bambini sanno cosa sta succedendo qui adesso. Queste anime preziose, alcune delle quali rappresenteranno una bella sfida per i loro genitori, arrivano per contratto. Tutto ciò che succederà poi è per contratto. Essi vi conoscono e voi conoscete loro. Madre, stai per incontrare un vecchio amico. Sia benedetto questo giorno. Ricordate queste parole.

Carissimi, in questi ultimi mesi, vi abbiamo parlato dell'interdimensionalità dello Spirito. Vi abbiamo detto che l'energia di quest'anno [il 2000] è l'inizio di un ciclo di 12 anni, e vi abbiamo esortato a scoprire l'interdimensionalità che è a portata di mano. Le griglie si sono spostate in modo tale che, a livello cellulare, frammenti e parti di voi sono state attivate. Questa attivazione è tale da poterci essere ora comprensione dell'interdimensionale. E dove c'è comprensione, c'è azione.

"Quale genere di azione, Kryon?", potreste chiedere. E' un'azione in cui i singoli Esseri Umani decidono di innalzare se stessi da dove sono sempre stati ad un livello in cui essere sempre in pace nella propria vita - dove si assumono e comprendono la responsabilità di ogni cosa che succede intorno a loro, e dove non temono il futuro. Poiché adesso, possono stare diritti e dire: "Io sono qui, quale frammento di Dio, e mentre sono sulla Terra sarò un faro ed un'ancora. Sarò una fonte di riparo per i miei amici in affanno. Sarò un luogo di pace in un tempo di confusione. Sarò colmo di soluzioni invece che di problemi. Gestirò molte cose insieme che altri non avrebbero mai toccato, perchè sembravano troppo difficili. Avrò un "rivestimento della divinità". Sarò un faro nella tempesta della vita!". Ecco cosa riguarda l'opera.

Caro faro, ce ne sono molti come te nella stanza. Sapete a chi sto parlando ora, vero? Perchè voi qui conoscete i principi. Questa è una sessione d'insegnamento. Lo è sempre, e queste sono le volte in cui vorremmo stare seduti ed amarvi. Ci piacerebbe toccarvi in diversi punti - a partire dalla testa e dalle spalle, così da sapere che siamo qui. Ci piacerebbe premere su di voi in modo tale che sappiate che siamo qui. Quando lascerete la vostra sedia, saprete che lo Spirito è stato qui.

Ci sono alcuni che direbbero che questo non è reale. Direbbero: "Non può essere vero. Lo Spirito non fa queste cose. Dio non fa così". Ebbene, stanno sperimentando un blocco in una realtà 4D. Dio fa così ogni giorno! Per di più, Dio fa così in qualsiasi luogo vogliate. Non dovete venire ad un incontro come questo e non dovete stare seduti di fronte ad autori e canalizzatori. Non dovete stare seduti davanti a guaritori o conferenzieri perchè questa energia sia presente per voi. Potete andare nella stanzetta più piccola della vostra casa e avere la divinità che vi tocca! Potete avere una guarigione nella vostra struttura cellulare perchè l'angelo interiore è davvero potente! Nessuno di voi è meno potente di un altro. Siete tutti uguali - tutti divini. Siete tutti spettacolosi nei vostri potenziali ... questo è il messaggio di Kryon.

Incominciamo con l'insegnamento. I concetti che presentiamo questa sera non sono nuovi. Alcuni di essi vi sono già stati dati, anche recentemente, ma nessuno di essi è stato trascritto. E così abbiamo scelto questa sera per poterli trascrivere. Vi si forniranno informazioni su una parte di voi della quale non siete veramente consapevoli. E' una vostra parte interdimensionale, che non è stata pienamente compresa nei suoi potenziali.

E' ora di parlare di come funziona l'Essere Umano, dove la 4D tocca le multi-D. In passato, vi abbiamo detto, carissimi, del tre-in-uno, e quest'oggi vi daremo informazioni che riguardano alcune caratteristiche di questo terzetto. Alcuni di voi l'hanno chiamato trilogia, altri l'hanno chiamato trinità, ed altri vi si riferiscono come tre-in-uno. Ma tutte le descrizioni si riferiscono alla tre energie che costituiscono l'interezza dell'Umano.

Parliamo ora del tre, e abbiamo parlato del numero tre in passato. Vi invitiamo ad osservare il tre, che, naturalmente, è un quarto di dodici. Non è per caso che ci sono tre parti energetiche dell'Essere Umano di cui desideriamo parlare, perchè il tre rappresenta l'azione. E' anche un catalizzatore, perchè dove si trova il tre c'è il potenziale per qualcosa di più. Benché alcuni di voi possano non comprenderlo, ci sono altri che lo comprenderanno pienamente. Il tre-in-uno è un concetto interdimensionale, ma nel quale vivete nella 4-D.

"Di cosa stai parlando, Kryon?". Stiamo parlando di qualcosa che fa letteralmente parte del tessuto dei sistemi di credenza sul pianeta, alcuni dei quali sono riconoscibili e ad altri ci si riferisce solamente in senso metaforico. Parliamo ora della tre energie che sono ampiamente differenti, che costituiscono ogni singolo Essere Umano. Desideriamo parlare di quello che alcuni hanno chiamato il Padre, il Figlio e lo Spirito. Le abbiamo già nominate. Noi le abbiamo invece chiamate l'adulto, ilbambino e il Sè-Superiore. Così questa è la definizione, il genere di termini che useremo in questa lezione. C'è un profondo insegnamento riguardo queste tre energie, e stanotte le uniremo sinotticamente, come direbbe il mio partner. E' una panoramica - una grande semplificazione di queste tre energie. Ve la diamo affinché le comprendiate ed anche per poter presentare alcuni tra gli aspetti importanti di ciò che esse rappresentano. Qui c'è chi ha necessità di ascoltarlo!

Del resto vi è qui una struttura la cui esistenza è necessaria nella psiche Umana. C'è davvero divinità nel tre e c'è davvero dualità. Tutte queste cose viaggiano insieme in ciò che abbiamo chiamato il tre-in-uno. Fate caso che noi lo chiamiamo tre-in-uno, perchè nessuna è più importante di un'altra. Inoltre, hanno caratteristiche importanti per il vostro cammino del momento, e procediamo subito con maggiori spiegazioni.





L'Adulto

Cominciamo parlandovi dell'adulto, o il padre, come qualcuno di voi ha detto - uno dei tre. Ecco alcune caratteristiche dell'adulto che dovreste ascoltare. Di che cosa è responsabile la parte adulta dell'energia nel corpo Umano? Mentre ve ne andate in giro, cosa vi aspettate dalla parte adulta? Vi darò alcune informazioni. E' il padre - la parte adulta di voi - che ricorda. E' la parte adulta di voi che ha fatto l'esperienza - vita dopo vita - delle avversità, del karma, dell'oppressione. Questa è la parte che si risveglia in modi spirituali. Siamo seduti di fronte ad un gruppo risvegliato di membri della famiglia. Siamo seduti di fronte a quelli, carissimi, di cui conosciamo i nomi! Ci sono alcuni di voi che solo ora cominciano a ricordare che questo è reale e che è vero, perchè cominciate a "percepirci".

E' la parte adulta che fa opera di ricordo e di risveglio spirituale. La parte adulta è la parte strutturata; è la parte con l'esperienza per quanto riguarda questo, che si risveglia. E' la parte adulta che gestisce il contratto [contratto spirituale]. Ne abbiamo parlato in passato. Il contratto è la metafora più elevata che possiamo usare per rappresentare la realtà della situazione. Fate attenzione alla parola contratto, anche nella vostra lingua implica qualcosa di più di una firma. E' un accordo tra almeno due entità. Il vostro contratto principale è semplicemente di esistere come Essere Umano sul pianeta. Vi abbiamo detto in precedenza che i contratti, che sono individuali, sono stati modificati in questa nuova energia - infatti sono stati svuotati - ed ora quello che state facendo è di definirne di nuovi. Alcuni di voi sono scossi dall'energia vibratoria. Vi domandate cosa succede nella vostra vita. Il tracciato di fronte a voi è vergine, ed è l'adulto che vede il potenziale e conosce i contratti.

Responsabilità è il successivo. L'energia adulta è responsabile. Ha la responsabilità di riconoscere che avete pianificato ogni cosa che è accaduta, carissimi! Ve lo abbiamo detto e ridetto. Ci sono di quelli qui ... (pausa) ... benedetto sia l'angelo travestito da Essere Umano che siede ad ascoltare e a leggere, che ha trovato ciò che è il dono della morte! (Riprendendo il filo) Ci sono di quelli qui, e ce n'è più di uno, che ha guardato dietro di sè il dolore della propria vita e riconosciuto la divinità di ciò che è avvenuto. Ebbene, abbiamo alcune informazioni per voi oggi. Qui per voi c'è un dono e forse lo sapevate già: l'entità che se ne è andata, quella per quale c'era così tanto dolore, è con voi per tutta la vita! Ve lo ricordate? Se percepivate la presenza di questo caro essere, avete ragione. Non era un'illusione! Perchè spesso i contratti di vita non terminano con la morte dell'Umano. Continuano per tutta la vostra vita. L'adulto, a livello interdimensionale, lo comprende. Vi daremo ulteriori informazioni su come questo operi veramente.

Chi avete perso che è per voi importante? Li sentite mai intorno a voi? Pensate che sia la vostra vivida immaginazione? Non lo è. Aprite i vostri cuori a questo fatto interdimensionale. Aprite la vostra intuizione per sapere se queste sensazioni sono reali. Questi esseri amati sono davvero con voi. Guardano giù da un luogo appena sopra il vostro capo - letteralmente, leggermente a sinistra. Essi fanno ora parte di voi - parte dei vostri processi di pensiero - e alcuni vi stanno dicendo. "Ti voglio bene". Altri stanno dicendo: "Congratulazioni". Altri sono impressionati per quello che siete diventati. Forse dovevate sentire questo stasera, per quanto strano possa suonare ad alcuni Umani. Possiamo provarlo? No. Nella vostra 4-D è impossibile darne prova. E, comunque, non lo dobbiamo affatto. Perchè provare questo gli porta via incredibile amore e potere. Deve essere percepito oltre il fisico e posseduto a livello cellulare. Allora è reale. E' come l'amore - provate a provarlo! Non potete. Potete solo possederlo e sperimentarlo, e sapere di persona che è reale. Questo rende anche l'amore interdimensionale.

L'adulto è anche responsabile di prendere delle decisioni rituali - ciò che in passato abbiamo definito come voti. Brevemente, come vi abbiamo già detto, in questo stato di risvegliati nuovo di zecca [nella nuova energia] state spesso diventando consapevoli dello sciamano dentro di voi, rappresentato nelle vite in cui foste monaco, monaca e sacerdote. Ne abbiamo molti di questi nella stanza. Vi abbiamo detto in precedenza che è l'adulto che prende le decisioni di sposarsi con Dio, di focalizzarsi su Dio e fare voto di celibato - voto di stare solo, di essere povero, di dare via il proprio riconoscimento personale. E' l'adulto che agisce così. In tutta appropriatezza, l'adulto prende queste decisioni.

Queste sono quattro caratteristiche: risveglio, contratto, responsabilità e voti - quattro tra i molti attributi che si riconoscono come caratteristiche dell'adulto, una delle tre energie dell'Essere Umano. Ora potete analizzarle dimostrando a voi stessi che tutte riguardano la struttura. Se siete un bambino nella stanza, e veramente ce ne sono molti qui, direste: "E' proprio la parte noiosa, vero?" [Risata].


La Metafora del Secchio

Vi daremo la metafora del secchio, che illustra la relazione tra i tre. Ora vedrete l'intero quadro, anche prima di raccontarvi il resto. E' importante che vediate il secchio. E' un secchiello come quello usato dai bambini sulla spiaggia. Proprio la parte del secchio che trattiene l'acqua è l'adulto, la parte padre, la struttura. Permette ad ogni altra cosa di esserci. E' la struttura del secchiello.

Ciò che è dentro il secchio è il figlio, o l'energia bambino. E' l'acqua! E noterete che la struttura del secchiello contiene l'acqua in modo tale che non possa fuoriuscire o colare. Piuttosto, viene contenuta in modo logico, matematicamente. Il secchiello contiene l'acqua in modo tale che non goccioli. La trattiene stabile. Fornisce all'acqua un sistema per esserci, o no?

"Che ci dici della parte spirituale?", potreste chiedere. "Che ci dici del Sè-Superiore? Quale parte del secchiello è?" E' la mano gigante che lo regge! Così avete struttura, avete sostanza e avete scintille. Padre, Figlio e Spirito - Adulto, Bambino e Sè-Superiore - Struttura, Sostanza e Scintille. [ridacchia].

Parliamo delle scintille all'interno del tre-in-uno. Potresti dire: "Beh, Kryon, le scintille dovrebbero essere la parte più importante, giusto? Dopo tutto, questa è la parte che studieremo oggi."
Non c'è una parte più importante. Ci sono delle parti di cui dovete conoscere di più rispetto ad altre, e forse questa è una. Il Sè-Superiore è uno degli argomenti su cui viene maggiormente insegnato all'interno dell'energia dell'entourage di Kryon. Parliamo delle scintille per tutto il tempo, ma stasera punteremo le luci su qualcos'altro che dovete conoscere. Ma prima tratteremo delle scintille.




Il Sè-Superiore

Vi daremo anche quattro attributi dello Spirito, o Sè-Superiore, benché ce ne siano molti. Vi abbiamo già parlato in passato di questo e lo sapete. Perchè uno degli attributi del Sè-Superiore è nel vaso [Lee indica il suo corpo]. E' il vaso che collega l'Essere Umano con il Sé Angelico. E' il perchè voi siete qui. Non ci sono molti di voi che sono venuti oggi per scoprire l'adulto. Ed anche non ci sono molti oggi tra voi che sono venuti per scoprire la sostanza - il bambino interiore. No, quasi tutti volete sapere delle scintille, vero? E l'ironia è che le scintille è chi voi siete veramente quando non siete qui! Non c'è da meravigliarsi che ne siate interessati.

Ve ne abbiamo parlato in passato, Operatori di Luce - fari: non importa quale sia la vostra età, non importa quello che credete, non importa quale sia il vostro sentiero, non importa chi pensiate di essere, o se vi accade di credere che ciò che sta accadendo sia vero o no, io vedrò tutti voi di nuovo. Un paio di voi diranno: "Oh, no, non mi vedrai, non tornerò indietro!" [risate con Kryon]. Ricordalo, carissimo, quando starò di fronte a te con gli altri e i tuoi brillanti colori sfavilleranno. Ricorda quello che hai detto in piena innocenza, quando ci congratuleremo con te dandoti il benvenuto al tuo ritorno a casa. Ricordalo, quando vedrai le moltitudini della famiglia applaudire [metaforicamente], quando proverai l'amore nei colori che ti mostreremo, quando ascolterai i colori che ti daremo, e quando ti diremo: "Benvenuto a casa". Ricordalo quando deciderai, con la mente di Dio, di tornare il più velocemente possibile a far di nuovo parte della nuova Terra.

Io vi ho visto molte volte prima, quando entraste nella grande sala d'onore nella luce cantando il vostro nome con noi. Che celebrazione! Avete idea a cosa somigli? Non potete ricordare. Se sapeste a cosa somiglia, quanti di voi se ne andrebbero adesso! [Kryon ridacchia]. Questa è l'opera, carissimi. Questa esperienza Umana Terrestre è l'opera. Ma lo sapevate, non è vero?

E' per le scintille, che voi siete venuti oggi. Lo sappiamo - il collegamento verso Dio è il vostro desiderio ardente. E' anche l'attributo che permette all'Essere Umano di trovare un incredibile auto-riconoscimento. E' il collegamento a Dio che fa questo. Noi sappiamo anche che l'auto-riconoscimento è una di quelle profonde difficoltà in questa stanza. E' sempre così con gli Operatori di Luce ... è passato il tempo di stare per lunghi anni inginocchiati e con il naso davanti agli altari!

Potreste chiedere: "Come posso avere attivo questo collegamento? Non sono uno che si alza al mattino, si guarda allo specchio e vede il divino dentro di sè. Io vedo spesso un Umano tribolato, o un vecchio. Come posso avere questo collegamento? Come posso comprenderlo? Dov'è la risposta dell'auto-riconoscimento?" Vi darò il catalizzatore per l'auto-riconoscimento nel prossimo punto della spiegazione della trilogia unita. Ma per adesso, diciamo che benché essi siano in qualche modo interconnessi, i tre - padre, figlio e Spirito - hanno attributi separati ed indipendenti. La difficoltà dell'auto-riconoscimento è una tra quelli che vi daremo per quanto riguarda la parte dell'Umano chiamata il Sè-Superiore. Se vi domandate mai quale sia la parte responsabile di questo ardente desiderio interiore, è questo.

Eccone un'altra: la pace, vera, sacra e divina - pace aldilà del comprendere. Quando questa frase vi viene data, significa questo: come potete essere in pace quando c'è tumulto intorno a voi? E' tramite il divino; è tramite le scintille. E' la mano che tiene il secchiello. E' il Sè-Superiore. E' l'angelo con il vostro nome. Non importa quale sia la situazione, vi abbiamo promesso pace dove di solito non c'è pace - pace su cose che non hanno soluzione apparente. Pace che vi permette di stare tra tutto il tumulto e tutta la drammaticità, ma percepire la divinità di Dio, sapendo perfettamente bene chi voi siete. Sì, questa è l'opera del Sè-Superiore.

Oh, c'è di più. Abbiamo parlato del collegamento a Dio, dell'auto-riconoscimento e della pace divina. Il quarto sarebbe quello che noi chiamiamo miracoli - consapevolezza sopra la materia - salute divina - prolungamento della vita e rimettere insieme il corpo quando nient'altro lo potrebbe. Voglio fermarmi proprio qui e dirvi una cosa: non possiamo discutere di queste cose, carissimi, senza versare lacrime davanti a voi, i potenziali seduti davanti a noi che fingano di essere Umani, perchè noi sappiamo perchè siete venuti. Lettore, sappilo: sei incluso tra questo uditorio. Hai compreso che nell'"adesso" includiamo anche te? Pensi di stare leggendo qualcosa che è accaduto? No! Stai leggendo riguardo ad un'energia che sta accadendo!

Conosciamo le situazioni delle vostre vite e vi diciamo che non c'è nulla di incurabile sulla Terra - nulla di incurabile. E' arcaico il vostro sistema di pensiero di ciò che vi cura, che non comprende mai la finezza della divinità interiore. Sapevate che potete rivolgervi a delle cellule del vostro corpo per risvegliarle? Sapevate che la vostra intenzione può portare ad una guarigione miracolosa? Sapevate che potete guarire la malattia - vivere più a lungo? Volete sapere come? Sarà nelle argomentazioni del terzo aspetto, di cui vi parlerò fra breve. Ma è nelle scintille - il Sè-Superiore - dove avviene fisicamente per davvero.

Ecco una cosa da trascrivere, qualcosa di cui abbiamo parlato in passato ma che non è mai stato pubblicato. Questo è l'anno [2000] della scoperta. All'interno della struttura cellulare Umana, troverete cose che non avete mai pensato potessero esserci. Quelli che studiano la biologia vi hanno detto che avete un numero finito di determinate cellule nel vostro corpo, nello specifico nel cervello. Vi dicono che nascete con un numero determinato di cellule nervose che cominciano immediatamente a morire. [ridacchia] Che pensiero! Come la mettiamo con il ringiovanimento, caro Essere Umano? Ti sembra logico? Bene, se sei uno di quelli che lo ha messo in dubbio, hai ragione. C'è un meccanismo nel corpo Umano che permette una nuova crescita di cellule di tipo embrionale durante tutta la tua vita ... per tutta la tua vita. Il tuo DNA è programmato perchè ci sia nel corpo questa crescita, una caratteristica che non avete ancora scoperto ma di cui c'è il potenziale in quest'anno [cioè, per questa scoperta].

Queste sono cellule non differenziate - in attesa di differenziarsi. In passato avete dimostrato che sono embrionali e sono ciò che voi chiamate cellule staminali. Da loro (le cellule indifferenziate) vengono cellule staminali per qualsiasi scopo, possono diventare parte delle cellule del vostro cuore, cellule del cervello, dei nervi, dei muscoli, delle ossa, del sistema immunitario o persino del timo. Esse sono là, originarie, non sviluppate e celate. Ciò che vi stiamo dicendo è questo: vi spiegherò come avvengono i miracoli. Queste sono parti e frammenti del vostro corpo in attesa di un'intenzione. Sono in attesa di un'energia chiamata compassione che le risvegli e le faccia crescere nelle cellule che avete pianificato esserci. La scienza ricercherà la chimica per attivarle, ma il vero catalizzatore è l'intenzione (consapevolezza).

Potete creare cellule cerebrali? Oh, sì, lo potete. Potete creare cellule ossee? Oh, sì, lo potete. Volete sapere di guarigioni miracolose sulla Terra? Difetti congeniti che si modificano in un qualche modo, tessuti ossei che crescono quando non dovrebbero, nervi che si ricollegano da soli, e cose che mai avete pensato fossero possibili? E' la cellula staminale che sta rispondendo all'intenzione dell'Essere Umano. Voi lo avete chiamato il divino. Questo è il meccanismo. La vostra scienza lo scoprirà, potenzialmente, quest'anno - cellule staminali adulte vive e pronte a svilupparsi. Per ogni cellula staminale che si sviluppa, ce n'è un'altra che diventerà una cellula staminale. Non potete esaurirle. Ad alcuni di voi questo suonerà estraneo, vi stiamo dicendo di osservare la vostra scienza, perchè tra breve questo sarà convalidato. Vi dico questo perchè è così. Ed è una bella notizia, no?

C'è una metafora efficace di ciò che sta avvenendo alla vostra biologia e coscienza. Vi state spostando da un paradigma che coinvolge il vostro sistema immunitario ad un paradigma che adesso coinvolge il timo. Cosa ho appena detto? Ve lo dirò: il sistema immunitario identifica il nemico e lo combatte. Il timo identifica il nemico e loarmonizza a sè. Dalla lotta all'armonizzazione, questo è il tema per il prossimo periodo di 12 anni. Questo coinvolge la coscienza, la biologia, la politica ed anche la fisica. State ad osservare l'armonia in tutti i campi della scienza - cose che cominceranno ad avere senso e si incastreranno l'un l'altra.


Il Bambino

Abbiamo atteso prima di parlarvi dell'ultimo dei tre. Di questo vi daremo ben sei attributi. Non è il più importante, perchè sono tutti importanti, e devono essere tutti in equilibrio anche tra loro. Questo, comunque, è il meno compreso - il bambino. Non in senso fisico - non stiamo parlando di bambini qui. Stiamo parlando dell'energia bambino dentro l'Umano - una delle tre voci della trilogia interiore, il Figlio. Ecco di cosa stiamo parlando.

Vorrei parlarvi dove risiede uno dei più stupefacenti poteri della vostra vita. Molti non attribuirebbero mai alcune di queste cose all'energia bambino. L'acqua nel secchiello può andare ovunque. Vuole uscire, non è vero? Se il secchiello ha una fessura, l'acqua indubbiamente si riverserà ed andrà sprecata, così deve essere in una struttura e circondata da un solido.

E' il bambino fluido, comunque, che ha l'immaginazione. L'adulto è strutturato. L'adulto ha l'autorità, ma è il bambino che ha l'immaginazione. L'Angelo, come parte del Sè-Superiore, ha le scintille. Ha il suo compito specifico, e sono i miracoli. Non ha l'immaginazione che ha il bambino. Questa appartiene a te, Essere Umano. Fa parte dell'equilibrio tra il Padre, il Figlio e lo Spirito - tutto quello che è Dio e cioè tu. Immaginazione - ogni cosa è possibile al bambino dentro di voi. E' quando la struttura del secchio ed il secchiello dicono: "Devi stare dentro", che l'immaginazione del bambino dice: "Ma io non voglio! Non voglio!".

E' il bambino in voi che è responsabile della gioia. Pensavate forse che provenisse dall'angelo? Vi dirò una cosa: questi due aspetti della trilogia sono interconnessi, ma è il bambino interiore che deve esprimere l'intenzione della gioia perchè accada. Poi la divinità si precipita a realizzarla. E' il bambino dentro di voi che chiede la gioia. E' il bambino in voi che vuole ridere. Fa tutto parte del giocare.

Caro Operatore di Luce, se te ne vai in giro col volto cupo non conosci questa caratteristica. Se volete conoscere il catalizzatore alla divinità, ora vi dirò un segreto. Se volete attivare alcune di quelle parti delle scintille, il bambino l'ha! Andate a conoscere il bambino, perchè il bambino ha la gioia e il bambino ha il senso dell'umorismo. E' la parte bambino di voi che fa sorridere il faro ... e non ci sono molti fari seriosi! [Risata] Versiamo lacrime per i potenziali di coloro che ci stanno davanti, quei membri della famiglia che possono andar via da qui diversi da come sono arrivati. Versiamo lacrime di gioia!

Ecco il terzo attributo: la sospensione delle credenze. Il bambino non ha un sistema di credenze. La fantasia è sfrenata. Tutto è possibile - sconfinate possibilità - andare ovunque, fare qualsiasi cosa. Questo è il catalizzatore per un miracolo. E' il bambino interiore non strutturato ed innocente che chiede: "Perchè no?". Quando parlate di guarigione e di eliminare le cose nel vostro corpo che vi invecchiano, è il bambino interiore che dice: "Certo, perchè no?" L'adulto che porta il secchiello è quello che dice: "Non sai come funzionano le cose, ecco perchè". Ed è l'equilibrio tra i due che permette all'energia bambino che dice perchè no?, di venire a galla e creare l'attività che le scintille del Sè-Superiore possono darvi.

Ecco il quarto: dipendenza. Senza il secchiello e senza la struttura, il bambino non sarebbe nulla. Scorrerebbe dappertutto sul terreno senza coerenza. Non ci sarebbe sostanza nel secchiello. Semplicemente scorrerebbe via, evaporerebbe e si ridurrebbe a nulla. L'adulto è lì per contenerlo con amore e perfezione. Il bambino solleva le braccia verso l'adulto spontaneamente, perchè sa che l'adulto ha la struttura e la sicurezza. E' da qui che proviene l'amore; è da qui che proviene l'amore del genitore interiore. E' l'equilibrio tra il bambino e l'adulto, dove entrambi si cercano a vicenda. Lo sapevate? Non si trova dove l'adulto batte il bambino per sottometterlo. Non si trova dove l'adulto dice al bambino di stare tranquillo perchè non capisce le cose serie. Il secchiello non comanda la sostanza ... se ne prende cura! L'adulto prende in braccio il bambino e lo abbraccia e lo nutre. E' il bambino che accetta questo e dice: "Io ho bisogno di questa struttura". E' un matrimonio per la vita. Quanti di voi hanno veramente sposato il bambino?

Vi darò un attributo sorprendente. Il bambino rappresenta l'intuizione e la saggezza. Lo sapevate che queste due erano caratteristiche del bambino? Non sarebbero dovute essere caratteristiche dell'adulto? No. L'adulto è la struttura, ma la saggezza viene dal flessibile bambino interiore, e vi dirò perchè. Perchè è il bambino che ha le emozioni! E' il bambino che permetterà alle emozioni di far parte di voi e parte della compassione di cui vi abbiamo parlato - quel grilletto interdimensionale che causa i miracoli.

E' il bambino interiore che sviluppa le emozioni della gioia che si tramutano in compassione. Forse non avete pensato a questo quando eravate in ginocchio tribolati. Forse non avete pensato a questo quando le cose diventavano veramente serie - quando avevate bisogno d'aiuto - quando non sapevate cosa fare. Forse non avete pensato al bambino interiore in quei momenti. Forse non avete provato gioia? Certo che no! Lasciate che vi dica: ecco perchè siamo qui stasera - per ricordarvi che quella parte bambino è lì, ed è il catalizzatore per le scintille. La via più veloce al Sè-Superiore è attraverso il bambino. Vi abbiamo detto molte volte di provare e celebrare le difficoltà! Perchè? Per innalzare voi stessi nella gioia che solo il bambino può portare, allo scopo di cominciare la comunicazione con le scintille!

Adulti, ascoltate: state fornendo una struttura e l'amore per un'energia di sostanza [il bambino] che è il catalizzatore per l'attivazione del Sè-Superiore. Si sposano, sono insieme e devono essere bilanciati. Avete mai pensato di dover sapere che la saggezza proviene dall'energia bambino? E' così. E quindi, laddove l'adulto si ritrova con quell'energia descritta che si sta risvegliando, è il bambino con la sostanza che ci sta lavorando su.

Così, questo dovrebbe ora spiegarvi perchè degli Operatori di Luce troppo seri ottengono così pochi risultati dai loro sforzi. Poiché nella loro vita si manifesta così poco, spesso si comportano in modo vittimistico. Diventano quelli sballottati da Dio e sopportano un grande dramma spirituale. Noi celebriamo anche loro, ma desideriamo ardentemente che trovino la gioia che meritano. Desideriamo ardentemente che scoprano il punto successivo.

Ed il sesto punto? Oh, può sembrare simile ad uno degli altri, ma per il bambino non ci sono barriere. Tutto è possibile. Molto più di una sospensione delle credenze. Quando il bambino fa scorrere lo sguardo sul panorama della sua mente, non vede nulla davanti ad ostacolarlo. Non c'è mai stato alcun più grande catalizzatore spirituale di questo, perchè questo è responsabile della vostra abilità di visualizzare un tempo, un luogo e un'energia che cambierà la vostra realtà. Questi aspetti sono tutti collegati. Volete sapere come avere le scintille, carissimi? Desiderate sapere come cambiare la vostra realtà? Accedete al bambino, fluido, flessibile e senza limiti. Volete sapere quale energia può visualizzare il tempo in cui eravate giovane? Ve l'ho appena detto! E' anche il segreto per cambiare la presente realtà del vostro orologio biologico! Il corpo funziona da sè. E' un motore impeccabile e vi porterà nella vita in un paradigma pre-definito ... ma vecchio. E' l'energia bambino che attiva l'intenzione ed il potere di cambiarlo! Quando l'acqua sobbollisce, la mano che regge il secchio deve reagire, e non può farla gocciolare. Deve correre con essa

"Senza barriere" significa che tutte le cose sono possibili. Carissimi, se avete una malattia nel vostro corpo adesso, o se c'è qualche anomalia interna - se c'è un problema a livello della struttura cellulare, vi darò un esercizio. Voglio che prendiate quel bambino senza barriere e visualizziate il tempo nella vostra vita prima che la cosa fosse mai accaduta. Voglio che vediate la vostra struttura cellulare quando era vitale e perfetta e giovane. Voglio che manteniate questa visualizzazione senza alcuna barriera, perchè il catalizzatore del bambino è proprio ora al lavoro per connettere l'energia del Sè-Superiore. Sta cominciando il processo. Vi ho detto che vi avrei detto come funziona. Ecco qui: la gioia e l'immaginazione del bambino danno inizio al processo affinché avvenga la scintilla della guarigione. Poiché ciò chevisualizzate, potete avere.

Più intensa la vostra visualizzazione, più intensa è la saggezza del vostro credo - direttamente nella vostra struttura cellulare, e la sentirete. La saprete. La possederete! Molto presto le cellule andranno all'indietro - realmente nel tempo, scacciando ciò che là non appartiene, riportando alla memoria il tempo in cui erano in un certo modo e, sì, risvegliando anche le cellule staminali. Questa è la cura. Questo è il miracolo. Accade ogni giorno ai fari.

Qui ci sono dei fari. Qui ci sono degli Operatori di Luce. Ci sono qui dei guaritori che praticano questo ogni giorno ed intanto aiutano gli altri. I guaritori non guariscono; i guaritori bilanciano! Lo sapete. Ma quando equilibrano un altro Essere Umano in un determinato modo, il corpo risponde. Questo equilibrio aiuta altri ad accedere alla gioia del bambino interiore, con la rimozione di tutte le barriere, e la sospensione della struttura quadri-dimensionale.

Questa è la fine dell'insegnamento. Non la fine dell'energia, sapete, ma è la fine per ora dell'insegnamento. Quanti di voi vorrebbero andare in quel secchio e incontrare la sostanza del bambino? Quanti di voi vorrebbero guardare la propria vita e dire : non ci sono barriere? Quanti di voi vorrebbero sospendere le proprie credenze? Allora, vi dirò, accedere al bambino attiverà il Sè-Superiore in voi, l'angelo in voi, ed i miracoli possono avere inizio. Questo accade quando l'equilibrio comincia realmente ad avvenire.

Cari membri della famiglia, la cosa più dura da fare è lasciarvi. Non possiamo farlo finché non siamo sicuri che avete chiarezza su quello che è stato detto. Gli avatar sul pianeta non hanno segreti miracolosi che voi non avete. Volete sapere qual è la caratteristica dell'avatar? E' un'energia bambino pienamente sviluppata e bilanciata. Ecco dov'è la sostanza, perchè quello è la pista veloce verso il Sè-Superiore. E' la sospensione delle credenze. Potete creare energia dalle vostre mani? Potete cambiare la fisica? Potete manipolare il tempo? Sì. Tutti voi potete. Ogni singola persona che siede qui. Ecco cosa tratta questa lezione, e nel frattempo, vorremmo che voi l'applicaste nelle vostre vite individuali. Guardate i volti degli avatar passati e presenti sul pianeta. Notate per prima cosa il sorriso, il senso dell'umorismo e la gioia. Per secondo, notate i miracoli!

Coppie che siete qui, quanto vi piacerebbe che sia più forte tra voi il legame? Lasciate che il vostro bambino esca fuori e giocate insieme! Mettete da parte la struttura per un poco. Quest'azione energizza il Sè-Superiore e vi colma d'amore, di comprensione e di una percezione equilibrata di ciò che è importante. Alcune delle barriere che avete creato per voi stessi, coppie, si dilegueranno e tornerete a guardarvi l'un l'altra in una nuova luce.

Lavoratore, quando vai a lavorare e vedi nuovamente colui che che durante la settimana è "il sasso nella scarpa" - e sono sempre là [risata] -, cosa fai? Le vostre professioni sono dei magnifici luoghi. Non è un magnifico calderone del karma essere gettati insieme a gente con cui non avreste mai chiesto di stare? [risata] Pensi che sia per caso, vero? Che cosa farete allora? E' il bambino che vi dona la caratteristica del Sè-Superiore di essere in pace con questo. Le cose che vi irritano scemeranno via, e lasciate che vi ricordi riguardo al karma: quando portate via una parte del gioco, l'altra parte se ne va con essa. Aspettate sino a vedere la reazione di quelli che fanno parte del vostro dramma quando comincerete ad amarli. Schiacceranno gli stessi vecchi bottoni, ma per quanto riguarda voi nulla più accadrà. Tutto questo entrerà in funzione. Fa tutto parte del tornare a casa e di vivere la vita giorno-dopo-giorno. Essere Umano, non saremmo qui a darti questa informazione se non fosse comune a tutta l'umanità. Essa si applica a te, tutta entro l'energia e l'amore di Dio.

L'entourage si ritira dalla stanza, avendovi dato questa sera informazioni che vi erano necessarie. L'entourage si ritira dalla stanza ma non lo vuole. Vuole rimanere e giocare qui con tutti i bambini!

Alcuni di voi hanno provato una profonda energia ed hanno sentito l'amore di Dio nella loro vita. Alcuni hanno sentito l'amore della famiglia che li premeva. Potete andare a casa e creare lo stesso sentimento ogni volta che lo desiderate. Voi siete frammenti del tutto!

Chi inizi la guarigione! Che il bambino in voi attivi il Sè-Superiore entro la struttura dell'adulto. Che la gioia subentri al dramma.

E così è.

Kryon 



(*) da Lee: Sì, infatti tra i presenti c'era una donna all'inizio della gravidanza. In seguito si è alzata e presentata.





(Fonte articolo Stazione Celeste http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm)



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons