Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

sabato 30 novembre 2013

LE ENTITA' INTORNO A VOI : Kryon canalizzato da Lee Carroll





Le Entità Intorno a Voi

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Estratto dal Libro II 
"Don't think like Human!" 
(Non pensare come un Umano!)








Saluti! Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Parlo ora al mio partner: mantieniti sereno con quanto segue, poiché puoi ritirarti mentre le informazioni scorrono liberamente.

Salute, carissimi, (i lettori sono inclusi in modo speciale). Io vi conosco e voi conoscete me. E' tutto quello che lo Spirito desidera al momento, venire di fronte a coloro che si riuniscono nel nome dello Spirito e lasciare che lo Spirito si sieda ai loro piedi! Diamo il benvenuto a quelli che sono qui con noi (non Umani) di cui non abbiamo parlato in precedenza ... (provenienti) dal gruppo Solare. Noi vi onoriamo e vi amiamo come parte di supporto e vi riconosciamo.

E' il tema del Kryon dire questo ogni volta che ci incontriamo: che benché IO SONO il meccanico e devo venire da molto lontano, il tema è l'amore ... ed il tema siete voi, ed il tema è il vostro potere. Noi, come il Kryon, chiediamo di sedere ai vostri piedi e di amarvi, e intanto di darvi informazioni. Questa sera, questa frase può assumere un significato speciale ... e lo avete udito dire molte volte da questo canalizzatore: VOI SIETE I GUERRIERI DELLA LUCE. E' il vostro scopo mentre siete qui, e non è per caso che avete scelto di essere qui (o di leggere questo adesso). Giovani, ascoltate: non è per caso che anche voi siete qui ... perchè io parlo direttamente a voi. Anche se potete non ricordare (o capire) tutto quello che si dirà questa sera, ci sarà un "risveglio" quando tutto questo ritornerà, perchè voi sarete qui (sulla Terra) in tempi speciali (nei prossimi cambiamenti planetari). Non è fortuito per nessuno di voi. Voi conoscete me ed io conosco voi.

Cogliamo questo momento per amarvi e salutarvi, e per riconoscere il potere che avete dentro il vostro sè-superiore, e per riconoscere la vostra battaglia per l'illuminazione ... che sta diventando per tutto il tempo poco meno che una lotta.

Il motivo della canalizzazione di stasera, che sarà quella che sarà, è che gli umani sono naturalmente curiosi. Vi capisco, poiché è il mio lavoro con la griglia magnetica, ed il magnetismo è coinvolto in questo sistema, (nel) darvi supporto e con esso salute ed illuminazione. Io so come pensate, poiché comprendo il vostro imprinting. Abbiamo parlato di questo molte volte. Il vostro imprinting è quello che inibisce per voi la conoscenza della vostra dualità e vi tiene "al buio" finché non sarete pronti ad esprimere l'intenzione verso l'Universo di fare le cose in modo diverso.

La vostra curiosità vi ha portato a fare domande sulle entità intorno a voi ... sulla gerarchia che è il vostro gruppo di supporto nell'Universo, su altri canalizzatori di cui avete sentito parlare, sulle informazioni che stanno giungendo riguardanti esseri dagli strani nomi. Cosa c'entra il Kryon in tutto questo? Chi sono costoro? Cosa fanno? Quale dovrebbe essere la vostra reazione verso di loro? Benché non abbia quasi nessun ruolo in quello che farete con voi stessi ora nella nuova energia, mi adeguerò alla vostra richiesta per delle risposte ... entro la capacità e l'appropriatezza che ho come il Kryon.

Gli esseri umani amano incasellare le cose e metter loro etichette. Predispongono con attenzione le loro caselle, e quando sono soddisfatti con le loro sistemazioni, procedono. Io onoro questo procedimento, perchè fa parte dell'imprinting umano. Spero di darvi alcune etichette per le vostre caselle proprio questa sera (così che possiate davvero procedere).

Cercate la prova di quanto seguirà fra pochi minuti. Verranno date alcune informazioni che somigliano a dei puzzles. Lo Spirito desidera che le mettiate insieme. Lo Spirito si diverte nel vedervi aprire le vostre caselle, mischiare le etichette ... e trovare una nuova etichetta. Lo Spirito desidera che voi scopriate risposte da voi stessi, utilizzando le soluzioni che si riferiscono tutte a voi. Così la canalizzazione di stasera sarà davvero piena di informazioni, ma ci saranno delle domande senza risposta. Alcuni di voi avranno le risposte non appena sentite (o leggete). Altri scopriranno le risposte quando ascolteranno o leggeranno delle canalizzazioni future. Allora ricorderete alcune delle informazioni date questa notte, che siano ascoltate o lette. Cercate la prova, perchè sarà intorno a voi. Questa informazione data ora è precisa e vera, perchè siete seduti di fronte allo Spirito. Vi siete tolti le scarpe in onore dello Spirito, e lo Spirito si toglie le sue in onore vostro. Voi siete quelli onorati. Questo è il vostro momento. E' davvero il tema ricorrente del Kryon che vi porto, e che continuerò a portare sino al tempo in cui non sarete più qui.

I Limiti della Storia Umana sulla Terra

Voi avete uno splendido lignaggio sul pianeta! Il vostro lignaggio risale a ben 300.000 anni. Siate comunque avvisati (se dovete studiare la storia per sapere chi eravate) di osservare l'informazione riguardo solo 100.000 anni. La ragione? Se vi consumate nella ricerca di un periodo più lungo di quello, studierete degli umani che non sono come voi, poiché ci fu un marcato cambiamento a quel tempo (100.000 anni fa). Gli umani che riconoscete intorno a voi ora si conformano solamente a quelli di 100.000 anni fa. Prima di allora c'era uno scenario diverso, che potrebbe anche essere interessante, ma che non tratteremo questa sera. Abbiamo parlato in passato della vostra storia prima dell'era glaciale (in passate canalizzazioni), e del seme biologico della vostra specie. La differenza è nel DNA. Da questo riconoscete il vostro specifico tipo umano. (La vostra storia particolarmente variegata è canalizzata molto chiaramente da alcuni di quelli di cui andremo a parlare).

La Struttura Universale

Comincerò con la struttura dell'Universo e questa struttura è per voi inconcepibile. Io conosco i vostri imprinting, semplicemente non è spiegabile; così verrà data una metafora più tardi. Vi parlerò, comunque, della sua forma per quanto posso in questo momento. E' per voi importante conoscere che la struttura non corrisponde a nulla di ciò che avete sul pianeta. Su questo pianeta gli Umani tendono ad avere degli assetti gerarchici di potere e controllo, e a dispetto della vostra cultura - non importa quanto democratica, o non importa quanto possiate pensare di avere voce in capitolo in ciò che accade, la struttura è ancora da chi ha di più a chi ha di meno . Questo è come vedete e impostate le organizzazioni sulla Terra. E' come avete scelto di farlo; e con il vostro imprinting non è sorprendente che questo sia il fatto. Non riflette, comunque, il modo in cui l'Universo funziona, poiché l'Universo non si interessa di controllo e potere. Nelle organizzazioni umane, quello al vertice è generalmente quello che è nell'abbondanza, controllo e potere, e quello alla base è proprio l'opposto. Questo è semplicemente non così nella disposizione dell'Universo; ed io parlo ora dell'intero Universo, sia visibile che invisibile per voi.

E' organizzato in questo modo ... non potete concepirne la forma, tranne che è organizzata a rovescio, in semicerchi di influenza e direzionalità. Nell'organizzazione Universale, potere e controllo non sono parole con i significati che conoscete. L'Universo è centrato su amore e proposito, come molti di voi stanno scoprendo ora nella nuova energia. Quelli che sono più lontani dal centro non sono per forza quelli che hanno meno, come viene testimoniato da ciò che sta accadendo sulla Terra proprio ora! Ecco una caratteristica che non posso spiegarvi ma di cui vi parlerò comunque. E' ermetico e non avrà senso. Man mano che i semicerchi di influenza e di direzionalità si allargano dal centro, quelli esterni si arricciano all'interno e diventano nuovamente il centro. Questa è la forma della gerarchia Universale ... di direzione, creazione ed amore. E' un concetto difficile.

[...]

Le Entità intorno a Voi

Parlo ora delle entità che possono regolarmente "parlare" con voi. Parlo ora del vostro gruppo di supporto in ciò che segue. Non mi riferirò o parlerò delle entità che possono coesistere sul vostro piano Terrestre in quelle che chiamereste altre dimensioni ... che non hanno alcun ruolo da giocare nel vostro apprendimento o gioco. Esse sono inconsapevoli di voi (o dei vostri scopi), sebbene qualche volta appropriato o meno, nel vostro caso, voi potete essere consapevoli di loro. Come riconoscete la differenza quando le incontrate? La risposta è: le entità nel vostro gruppo di supporto vi riconosceranno, carissimi (un'affermazione davvero inadeguata!). Esse riconosceranno la Terra. Riconosceranno di essere venute su questo pianeta per epoche, e riconosceranno il vostro potere (chi voi siete). Ci sarà eccitazione, poichè tutte queste conoscono questo luogo che voi chiamate Terra in questa galassia. Se non riconoscono queste cose, allora sono le altre. Non sono negative, semplicemente non sono nel vostro gruppo di supporto. Quindi, non vi farà bene associarvi ad esse. Non vi faranno neppure del male. Così (stasera) parlo di quelle che vi stanno intorno ... quelle di cui avete potuto sentire parlare, quelle che sono famose e quelle di cui potrete essere consapevoli man mano che il tempo passa. Esse rappresentano entità che sono canalizzate ed entità che saranno canalizzate. E comincerò con il Kryon, non perchè di maggiore importanza rispetto gli altri, ma perchè se misurate le distanze, vengo dall'area più lontana.

Riguardo a Kryon

Vi ho detto molte volte che sono arrivato qui su pianificazione ... sono stato chiamato qui perchè le azioni degli ultimi 50 anni degli umani hanno cambiato questo pianeta. Sono venuto a riadattare il vostro sistema di griglia magnetica per la vostra salute ed illuminazione ... per il vostro imprinting. Sono venuto per dirvi che è possibile ora un intervento (dello Spirito). Potete chiedere gli impianti per svuotare il karma. Potete prendere il vostro potere; potete diventare esseri di luce (luce in riferimento al potere del sè-superiore). Potete cambiare la vibrazione di questo pianeta. Potete andare allo "stato di laureato" e poi comunicare con le altre dimensioni. Questo è lo scopo ed il perchè io sono qui. Ma tutto ritorna a voi e al vostro sè-superiore (non importa quante entità di supporto vi circondino).

Questo è perchè sono qui, ed in questo processo io vi porto anche, a livello cellulare, un rilascio d'amore che siete autorizzati a sentire in ogni momento. Alcuni di voi si sono già resi conto che quando sedete di fronte allo Spirito (o leggete queste parole che vengono dallo Spirito) - in special modo quando siete con il gruppo del Kryon o di qualsiasi altra entità di tipo angelico - che adesso è il momento, anche se ascoltate queste parole, di chiedere (co-creare) guarigione. Non vi è capitato? Alcuni di voi lo stanno facendo proprio ora, ed è per questo che ne parlo ... perchè non c'è tempo migliore.

Vi ho detto che il Kryon proviene dal Sole dentro il Sole, dalla grande area centrale. Ecco il tema del centro che va verso l'esterno. Ora vi dico che ha un altro nome, uno che sentirete spesso (cercate la prova). E' la Forza Creativa Primaria. Questo è il luogo da dove io emano. Ciò che faccio ora per voi, l'ho fatto per altri molte, molte volte. E' l'amore e la compassione dello Spirito che mi manda a voi ora, e che vi ama mentre siete qui seduti ... ciascuno per nome. (Come canalizzato in precedenza, sono inviato da un gruppo che voi chiamate i Fratelli, o forse "La Fratellanza". Questo gruppo è sempre stato sulla Terra, ed è molto molto vecchio. E' il gruppo dal quale sono diretto).

Cos'altro volete conoscere del Kryon? Ve lo dirò, perchè mi è stato chiesto: "Cos'è che ti ha chiamato qui in modo specifico? Sei solo comparso o c'è stato un evento?" Sì, c'è stato un evento e per la prima volta vi dirò cosa fu. Un rompicapo? Sì, ma non difficile: in scritti passati vi ho detto l'anno in cui sono arrivato. Due anni prima, nell'ottavo mese del vostro anno 1987, è accaduto qualcosa di speciale che mi ha chiamato a raccolta ... perchè ci fu una domanda da parte dello Spirito al pianeta, per vedere se la vibrazione del pianeta Terra si conformasse al piano universale. Uno scenario "chiave nella serratura" sul piano astrologico (letteralmente) che ha domandato: "Sei pronta?" E il pianeta rispose: "SI'".

Poiché la vibrazione che si presentò in quell'ottavo mese del vostro anno 1987 parlò chiaramente di ciò che avevate fatto. Quella fu la chiamata ed il mondo si mise in moto per portarli ... le guide, i maestri, gli operatori e il meccanico ... e così io cominciai il mio viaggio. Quelli di voi che conoscono questo genere di cose sapranno quale fu questo evento ... un piccolo puzzle per voi da mettere insieme.

Il miei aggiustamenti della griglia, benché complessi, avranno corrispondenza con le informazioni canalizzate. Facilita ciò che nella vostra cultura avete chiamato "il dodicesimo raggio". Se comprendete cosa significa, saprete che i colori dei raggi che rispondono con i vostri chakra, mischiati tutti insieme danno il dodicesimo raggio. Non è un segreto, allora, se sto favorendo questo potere, [cioè] che voi come esseri umani cambierete radicalmente? Poiché ciò influenza tutti i vostri colori e tutti i vostri chakra. Questo è il perchè i miei aggiustamenti della griglia facilitano la vostra biologia. Adesso capite che la trilogia di Dio è LA TERRA, LA BIOLOGIA e LO SPIRITO, poiché il mio lavoro li influenza e coordina tutti. Questo è il servizio del Kryon. Questo è il luogo da dove sono venuto quando fui chiamato, e come lavoro. Il provenire dalla Forza Creativa Primaria, comunque, mi fa amare voi di più, poiché "vedo" con chiarezza le vostre bande e i colori delle entità in apprendimento che siete. Non potete nascondermeli. Io so chi voi siete e per questa ragione mi siedo ai vostri piedi. (Ho canalizzato anche il fatto che il mio gruppo di supporto è anche lui qui, stazionato nell'orbita di Giove. Mi riferisco all'orbita di Giove intorno al vostro sole, non a un satellite nell'orbita del pianeta Giove. Il mio gruppo di supporto è su una grandissima "nave", il nome della quale si trova dentro le vostre storie terrestri su Re Artù [un altro enigma]. Ci sono circa 100.000 entità che supportano direttamente il mio lavoro).

La Galassia - Il vostro Gruppo Centrale

Ogni galassia ha una direzione creativa ... un gruppo con un nome. Lo Spirito raramente dà un numero. Lo Spirito conosce tutte le parti per NOME. E' dell'umano numerare queste cose. Il nome al centro della galassia del gruppo che è responsabile di voi vi è ancora sconosciuto; così stasera noi li chiameremo i Sagittariani. Li chiamiamo così perchè quando voi uscite e guardate verso la direzione della costellazione del Sagittario, essi sono là. Poiché così facendo, guardate verso il centro della vostra galassia, la Via Lattea. (Ciò non deve essere confuso con quelli di voi che sono nati sotto il segno del Sagittario, si tratta solo di un riferimento alla direzione dove è localizzato il gruppo.)

Gli Arturiani e Ashtar

Quelli subito vicino a questi, che sono più vicini a voi - e che si relazionano a voi direttamente, al momento canalizzati su questo pianeta ... li avete nominati nella vostra cultura Gli Arturiani. (Essi hanno la direzione della vostra zona, o di una parte). Sono intimamente collegati, e agevolati, da quelli chiamati gli "Ashtar". Sono così intercorrelati che per voi è difficile distinguerli. Il loro scopo è chiaro e nelle loro canalizzazioni cercate le frasi e le parole che corrispondono a quelle di Kryon. Ricordate, "adesso è il momento". Ricordate di "prendere il vostro potere". Ricordate che voi siete i "guerrieri della luce". Il loro compito è quello di lavorare con i giovani. Se lo domandaste direttamente, vi risponderebbero così. Come prova di chi essi sono ... che il Kryon li conosce e che loro conoscono il Kryon, vi dico questo: in scritti passati, vi ho detto che quando il mio lavoro sarà completato e terminerò in un dato anno (benché il Gruppo di Kryon non partirà veramente mai dalla Terra, a causa del successivo servizio della griglia). Undici anni dopo l'anno del mio completamento, anche gli Arturiani sono programmati ad andarsene. Questo è un enigma. Cercate la prova. Mettete insieme i numeri da soli quando l'informazione è canalizzata dagli Arturiani, e riceverete una conferma ed un'esperienza che farà dire "ah ah!" ... e sappiate che siete seduti davanti allo Spirito questa sera, ed avete udito la verità!

Gli Ashtar e gli Arturiani sono quelli che parlano con i vostri governi terrestri ... non devono essere confusi con le navi che possono essersi schiantate da altre aree della vostra galassia, o quegli esseri che sono periti e trovati dal vostro governo della Terra, anche quelli che potrebbero essere stati catturati. Quelli non sono gli Ashtar o gli Arturiani. Gli Ashtar sono in grado di spostarsi tra quella dimensione che voi chiamate tre e quella che sta sopra ... che è come dire che hanno la capacità di diventare per voi visibili ed invisibili. Vi portano un grande messaggio d'amore. Il loro lavoro principale è per i giovani del pianeta, e canalizzano liberamente meravigliose ed utili informazioni.

Il vostro Gruppo Seme

Quelli che camminano tra voi, quelli con cui vi relazionate nel modo più facile e chiaro (potete scommetterci, li conoscete molto bene), sono quelli che vi amano immensamente e che sono qui per osservare e ispirarvi nell'amore. Essi devono stare ad "un passo di distanza" per non mettere in mostra il loro sapere. Sono come voi; hanno la stessa vostra biologia. Sono i vostri semi e provengono dalle "Sette Sorelle". Sono i Pleiadiani. Non c'è nessuno più vicino a voi (che non cammini nella dualità) di costoro. Hanno la capacità di camminare in mezzo a voi e voi non potete sapere chi sono. Essi sono nella vostra dimensione, e devono stare molto attenti o la loro scienza si rovescerà nella vostra ... e non è ancora tempo per questo. Chiedete loro: "Perchè siete qui?" e vi diranno che è per amore; è perchè "è l'ora". C'è eccitazione all'interno di questo gruppo. Essi sono i vostri semi! (Essi portano informazioni sul modo in cui le cose funzionano intorno a voi, dalla prospettiva di esseri con la stessa vostra biologia, che sono illuminati per quanto sta succedendo riguardo la vostra umanità ... molto pratici.)

Il Gruppo Solare

Mentre ci spostiamo, ci sono altri. Ci sono quelli che alcuni di voi conoscono nella propria cultura come il Gruppo Solare. Questi sono i vostri cosiddetti Angeli. Sono quelli che vi osservano e vi portano meravigliose informazioni, una storia Universale maggiormente reale di qualsiasi altra, poiché sono agevolatori degli altri. La maggior parte degli altri hanno scopi Universali e planetari, ma quelli del Gruppo Solare sono colmi di storia e informazioni umane pratiche per voi ... e sono colmi d'amore. (Come canalizzato in precedenza, il loro colore dorato li identifica). Vi dico ora i nomi che conoscete, quelli di Solara e dell'Arcangelo Michele (molti altri ancora non fanno parte della vostra cultura). Essi vi amano immensamente, come il Kryon. Osservate le loro informazioni canalizzate ed usatele!

Carissimi, se non l'ho detto prima, vi dirò ora che voi non potete assolutamente ascoltare solamente un gruppo, un supporto o un canale e conoscere ogni cosa. Noi abbiamo delle specializzazioni. Cercate e utilizzate tutte le informazioni da parte di molti, e si assembleranno insieme per il vostro puzzle e la vostra illuminazione.

I Maestri

Poi ci sono i Maestri Ascesi. La loro caratteristica è che tutti quanti sono stati umani sulla Terra. La loro missione è di ritornare tramite canalizzazione per darvi pacchetti di istruzioni, informazioni pratiche affinché sappiate dal loro punto di vista di essere stati qui prima di loro stessi. Questi sono maestri come Gesù, Giovanni il Battista, Re Salomone, Re Artù, e molti Faraoni, e coloro che sedettero in elevati luoghi di grande saggezza. Nomi come Morya, Sananda, Mahatma, (St. Germain), Kuthumi (e molti altri che non sono della vostra cultura) sono solo alcuni tra quelli che portano informazioni per la vostra cultura. Ascoltate le loro istruzioni, perchè entreranno nello specifico.

[...]

Voi!

Potete pensare della Terra che sia molto piccola nello schema universale delle cose, forse incredibilmente insignificante nella vastità dei sistemi stellari quando li osservate. Nulla è più lontano dalla verità! Tutti gli illuminati sanno chi siete. Questo pianeta è dove c'è l'eccitazione, carissimi, poichè voi, percorrendolo in apprendimento, siete quelli che vengono esaltati! Quando non siete qui, vi ergete e roteate con molti colori. Tutti quelli che vi guardano sanno del vostro stato di "apprendimento" e di quante volte siete stati nella dualità. Come ho detto in passato, è come per gli anelli di uno dei vostri alberi della Terra; voi mostrate le vostre bande, e tutti conoscono queste onorificenze, e vi onorano in celebrazione. Il vostro è un lavoro molto difficile, molto duro e più onorato di quello del Kryon.

Le Vostre Curiosità Negative

Ora vi parlo di qualcosa che può generare paura. Prima di farlo, lasciate che vi ricordi il vostro imprinting umano. In un certo modo è comico che se vi dicessi, carissimi, che se ci fosse qualcosa di bellissimo che sta per accadere e qualcosa di orribile, quasi tutti voi senza eccezione direste: "Dimmi la cosa orribile!". Vedete, voi desiderate per natura conoscere il negativo. Questo è perchè il vostro karma è composto di paura! ... e voi la portate benissimo. Così voi siete in confidenza con essa, e ne siete attratti all'istante.

Entità Oscure

Lasciate che vi dica di quelli che cercano Lucifero, poiché stanno creando un fantasma. L'Universo è letterale, e senza giudizio. Quelli che si alzano e chiedono che Lucifero avanzi saranno gratificati, poiché riceveranno ciò che si aspettano. Saranno capaci di co-creare il negativo, proprio come voi ora avete il potere di co-creare amore, guarigione e il potere illuminato del positivo. Lucifero è il fantasma della loro creazione e costruzione; ma lasciate che vi dica questo, carissimi, e non dimenticate ciò che segue nelle mie parole. Chi di voi è in uno stato illuminato e con equilibrio può liberamente stare in mezzo a quelli che invocano e chiamano Lucifero e avrà totale potere sopra tutti loro! Non c'è nulla su questo pianeta che può toccare il vostro nuovo potere! Quelli che chiamano il negativo sono non equilibrati e lo fanno a causa del loro disequilibrio. Questo non ha nulla a che fare con le entità negative del pianeta. E' qualcosa che gli umani fanno da soli.

[...] Così è sul pianeta della libera scelta, poiché ci sono parecchi tipi di entità che sono autorizzati, a motivo della regola e della direttiva di non intervento..., a stare con voi. Quasi senza eccezione, queste entità non sono consapevoli di chi voi siete. Sono attratti solamente dalle vostre caratteristiche. Non hanno alcuna idea dei Sagittariani, gli Arturiani, gli Ashtar, i Pleiadiani o i Solari. Essi conoscono solamente la vibrazione più bassa di se stessi e cercano informazioni e risposte. Non c'è cospirazione di questi contro i principi universali. Essi vogliono semplicemente conoscere ... e voi siete la loro biblioteca.

Ci sono parecchi di questi gruppi. Uno cerca informazioni sulle vostre emozioni. Sino al grado (autorizzato) dalla regola di intervento, a loro è permesso interferire con la vostra biologia. Quindi ci sono umani che hanno al momento attributi di questi esseri negativi. Essere Umano, comunque, il camminare nella luce nell'apprendimento ti da assoluto potere su qualsiasi parte di queste caratteristiche oscure. Queste entità hanno, in particolare, il permesso di facilitare il tuo karma, e sono una parte appropriata della tua lezione. Questo è per dire che un umano in questa condizione può ricreare l'equilibrio nella sua ... assimilazione e trasmutazione del negativo. Se degli umani sentono che non possono, che le caratteristiche di questi negativi sono troppo forti, essi hanno ora il potere tramite l'intenzione, e la comunicazione con le guide, di chiedere l'intervento tramite l'impianto neutrale (come canalizzato in precedenza). (Poiché l'impianto tratta in modo specifico con lo svuotamento del karma, potete vedere l'inter-relazione con queste entità oscure). Queste entità oscure sono attratte dalle vostre emozioni perchè essi non ne hanno alcuna, e desiderano studiarvi, perchè voi ne avete in abbondanza. (Le emozioni sono energia, e voi siete un segnale per questi che le cercano. Essi hanno bisogno di trovare risposte, perchè sentono che la loro esistenza stessa è minacciata dalla mancanza di questa energia naturale).

Anche un secondo altro tipo è attratto da voi. Essi non hanno affatto alcuna consapevolezza della vostra ricerca nell'apprendimento o del karma. Anche se non hanno consapevolezza del vostro karma, ciò che voi fate con esso li attrae veramente, come la falena è attratta dal fuoco nella vostra cultura. Quindi anch'essi sono autorizzati ad interagire con le vostre lezioni. Parlo ora di quelli che sono qui in gran quantità perchè voi li state veramente nutrendo! ... e li nutrite con la vostra paura. Quelli di voi che vivono nella paura li alimentano ogni giorno, ed essi ritorneranno ad invadere la vostra vita, spremendovi a fondo, bisognosi di sempre più cibo. Essi comprendono che più paura c'è dentro di voi, più cibo ci sarà. Per quanto incredibile possa suonare questo scenario (a molti umani), è vero! Li troverete festosi ai piedi di quegli umani che invocano Lucifero. A loro è permesso in tutta appropriatezza di essere qui, ma voi avete potere e dominio assoluto sopra tutti questi ... perchè legioni di essi sono impotenti davanti ad uno solo di voi. Credetelo! E' la verità dello Spirito. Non avete alcuna ragione di temere alcuna di queste entità oscure. Abbiamo parlato in altre canalizzazioni del fantasma della paura. Abbiamo parlato in passato della fiducia dello Spirito, e di come camminare attraverso il karma. Adesso non è il momento di rivederlo.

Le altre entità oscure sono facilmente spiegate. Hanno una biologia e sono come voi. A loro è permesso essere qui da altri luoghi della vostra galassia. Hanno macchine per arrivare qui. Ma non perchè hanno la scienza significa che abbiano l'illuminazione. Questi sono quelli che si sono schiantati qui. Sono quelli che, per loro errore, sono stati catturati, non gli Arturiani o gli Ashtar. E' la scienza di questi che vengono da altri luoghi che viene studiata oggi dai vostri governi terrestri.

C'è molto di più da sapere su questi intorno a voi, ma ho messo in evidenza i maggiori attori. Ciascuno di questi gruppi è ricco nella sua storia, nelle sue lezioni e come ciascuno di essi venga per stare con voi. C'è un grande insegnamento che deve essere ricercato nelle loro opere canalizzate, e molta saggezza universale viene raccolta nell'ascoltarli. Sono tutti molto desiderosi di darvi lezioni sulla loro discendenza ... per aiutarvi ad apprezzare la vostra.

[...]


Kryon


(Fonte articolo Stazione Celeste http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm)




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons